Il pendolino di Cassandra

Prima di chiedere, leggete il regolamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    136
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Malefica @ 22/4/2024, 21:20) 
    CITAZIONE (Vilen @ 22/4/2024, 21:02) 
    Serviti pure, sono nel forno, caldi e pronti per essere mangiati❤️

    Ragazzi, io non sono brava nelle magie come voi, ma creo magie in cucina...sono una streghetta pure io in un certo senso 😅

    Mia nonna diceva "la magia nasce in cucina"... raccogli le erbe a modo e vedrai la differenza (e lo diceva anche zio Sabu)

    Esatto, anche io la penso così...per ora mi sono limitata a creare solo in cucina...ma sento il bisogno di elargire i miei orizzonti, soprattutto in questo momento così delicato, difficile e buio della mia vita🥺
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    730
    Punti Antro
    +2

    Status
    Online
    CITAZIONE (Vilen @ 19/4/2024, 21:26) 
    Buona sera a tutti...scusate il disturbo a quest'ora, e anche il giorno... Accetto volentieri una tisana rilassante, dato che dormo una massimo due ore per notte, poi mi sveglio sempre con tachicardia e ansia addosso, e subito nella testa iniziano a girare i pensieri e le preoccupazioni... Mi chiamo Marina, ho 38 anni...sono una mamma di due bellissime creature bionde, una con occhi verdi, e uno con gli occhi azzurri..Questa è la cosa che più mi caratterizza. Ultimamente, la mia vita ha subito una svolta drastica, senza nessun preavviso prima...Ho avuto solo un anno di pace e tranquillità in casa con il mio nuovo compagno, che mi ha lasciato di punto in bianco sala sera al mattino, con le parole "non ti amo più, non sono felice, voglio stare da solo".. e così sono andati in fumo un anno e mezzo di progetti, sogni e energie investite.. Ora, le domande che più mi preoccupano, riuscirò a trovare una casa, dato che sono disoccupata con due figli e nessuno ovviamente non vuole "rischiare"?
    La seconda domanda, riuscirò a superare il colloquio del 29 e sarò assunta? La terza riguarda il compagno ... Daniele è veramente in crisi? Superata la crisi, ci sono possibilità di una ripresa tra me e lui? Qualcuno ha operato esteticamente per farci allontanare?
    Non sono tranquilla per quanto riguarda il mio ex marito...sono al sicuro in una casa da sola con bambini?
    Se sono troppe domande, perdonami...fai ciò che ritieni più opportuno..grazie mille per l'invito e per l'accoglienza...

    Eccomi.

    I dati non erano completi (mi sono dovuta cercare la data di nascita di Daniele nei tuoi messaggi in altri thread) e le domande sono sei, anziché una come da regolamento, e molte già poste ad altri veggenti del Forum recentissimamente, ma il pendolino non si sta imbizzarrendo, quindi avvio la lettura.

    Di Daniele vedo che è estremamente difficile costringerlo a fare qualcosa se non si sente personalmente e fortemente motivato; potresti malgrado tutto conoscerlo poco, perché per Cielo di nascita è probabile che appaia spesso diverso da ciò che realmente è, a seconda delle situazioni, dell'umore del momento e dalla sua motivazione a far funzionare rapporti e situazioni. Forse neanche lui si conosce veramente così bene e quindi non sarebbe così strano che fosse sincero sia quando ha progettato la vita con te, sia quando ha deciso di uscire dalla tua vita.

    Anche tu potresti essere, per data di nascita, una persona complicata: sei nata in un anno del Bufalo, quindi dovresti sentire profondamente il bisogno della stabilità e dovresti non amare i cambiamenti, ma per giorno di nascita sei invece governata da Mercurio, che porta a reagire eccessivamente agli stimoli e a cambiare idea, ambiente fisico e progetti di vita con grande facilità. Ci si mette anche la Luna, a causa della quale possono restarti tracce profonde e durevoli delle ferite nel campo delle emozioni e dei sentimenti. Un bel caos, a viverlo.

    Ti confermo che il pendolino non vede riprese nel breve periodo della relazione con Daniele. Alle altre domande su di lui non risponderò, perché non è lui che chiede la lettura e perché le hai già poste praticamente a chiunque.

    Rispetto ai rischi con l'ex marito, nel breve periodo non ce ne sono; più avanti, è difficile fare letture sicure.

    La casa la troverai soltanto avendo un lavoro stabile. Il colloquio ha ottime probabilità di andare bene, ma è importante che ti impegni al massimo per non sabotarti da sola.

    Cura un po' di più la tua alimentazione e la tua salute, perché in parte il malessere profondo che senti viene da cause fisiche. Se desideri un cristallo che ti aiuti, ne cercherei uno del primo chakra, come ematite o occhio di falco.

    In bocca al lupo per tutto. Non chiedermi approfondimenti con le rune, perché il pendolino ha già detto di no perché non sei pronta per quello che ti direbbero.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    730
    Punti Antro
    +2

    Status
    Online
    CITAZIONE (Malefica @ 22/4/2024, 17:05) 
    Ciao C@ssy... oggi è lunedi e forse sono riuscita a formulare una domanda decente.
    Intanto ti ho portato un mix per tisane con Aswagandha, acerola e passiflora (poi la provi e mi dici se sarà di tuo gusto) e dei pasticcini "lingue di gatto" che a quest'ora del pomeriggio non appesantiscono ma danno tono alle energie residue.
    Se il tuo pendolino fosse interessato a rispondere, mi piacerebbe sapere se la mia situazione lavorativa migliorerà anche e malgrado il rientro della collega... oppure no!
    (Sto per restituire un buon incarico... ma mi è stato promesso un incarico di pari importanza. Ma io sono un pò come San Tommaso... e difatti per ora nulla si è smosso, compresa la collega che ancora non è rientrata!)

    Il pendolino vibra e non risponde. A sentimento, ho posto queste domande:
    Il futuro dipende da scelte di libero arbitrio ancora non fatte?
    È la collega che deve farle?
    Ma ha deciso se vuole davvero tornare? NO

    Se ti viene in mente una domanda migliore, sono qui... e anche nel caso la collega decidesse finalmente cosa vuole fare, per vedere cosa cambia a partire dalla sua scelta (senza aspettare il mese, intendo, come completamento di questa lettura).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,162
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Ciao cassy, bello leggerti di nuovo^^

    Posso chiedere quando riaprirà la tua sezione? Oppure è già aperta^^

    Ti mando un grande bacio e ti auguro buona settimana 🥰
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    730
    Punti Antro
    +2

    Status
    Online
    CITAZIONE (.Dexter. @ 23/4/2024, 00:17) 
    Ciao cassy, bello leggerti di nuovo^^

    Posso chiedere quando riaprirà la tua sezione? Oppure è già aperta^^

    Ti mando un grande bacio e ti auguro buona settimana 🥰

    Aperta dall'equinozio di primavera, anche se il Forum non se n'è accorto!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Member
    Posts
    522
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (C@ssy @ 23/4/2024, 00:24) 
    CITAZIONE (.Dexter. @ 23/4/2024, 00:17) 
    Ciao cassy, bello leggerti di nuovo^^

    Posso chiedere quando riaprirà la tua sezione? Oppure è già aperta^^

    Ti mando un grande bacio e ti auguro buona settimana 🥰

    Aperta dall'equinozio di primavera, anche se il Forum non se n'è accorto!

    oh io me ne sono accorto,ricordavo perfettamente.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    730
    Punti Antro
    +2

    Status
    Online
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 23/4/2024, 01:12) 
    CITAZIONE (C@ssy @ 23/4/2024, 00:24) 
    Aperta dall'equinozio di primavera, anche se il Forum non se n'è accorto!

    oh io me ne sono accorto,ricordavo perfettamente.

    E...?
    Sei inquietante, a volte, quando scrivi.
    Caffè o the, comunque?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Member
    Posts
    522
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Accetto del the,i biscottini artigianali li porto io,se sono ospite in un salottino sempre il meglio,per ambedue e eventuali altri ospiti,a me piace la compagnia.approfitto per farti una richiesta,se non accetterai di rispondere sappi che non me ne avrò.come con altri veggenti,ti chiedo di provare senza data di nascita e nome,non ce ne necessità,sarò io ad avvicinarmi a te,come succede con chi io voglio,non ne avrai danno ma un certo beneficio,con te lo posso fare,a modo tuo non mi sei ostile,ora se tu vuoi andare oltre a questo ti racconterò qualcosa di me,come sai io lo ammetto non sono una persona tranquilla,e non perdono i torti,poi si decide chi ha ragione o no,in effetti in questo periodo sto facendo questo,e a parte questo non sto infastidendo nessuno,se non mi dai fastidio io penso vivi e lascia vivere,e con coloro che non mi irritano con la magia sono molto tollerante,ora domenica 20 percepisco un potente attacco,ti dico potente perché io non li sento se non superano una certa soglia,ovviamente mi attivo,la cosa è risolta,e pensa eh ok,altro lavoro extra,mi preparo a rompere per prima cosa gli scudi di chi ha fatto la magia,se si fa una magia così aggressiva ci si protegge con scudi specifici,si si possono rompere,e la procedura standard se vuoi avere risultati buoni,poi un bel rimando potenziato,e poi si vede cosa succede,domani e un altro giorno,ecco però succede una cosa,una informazione filtra,maglio di no,non agire porta del buono.ecco a questo punto sono molto perplesso,e poiché potrebbe essere una falsa informazione voglio una conferma da te.ora diciamo che passo la palla a te.ti ringrazio in anticipo.ah no non sono inquietante,di persona sono una persona simpatica,intelligente,e anche di bell aspetto,anche se devo essere sincero in questo ultimo la mia espressione si è irrigidita,gli occhi non ti dico,e il mio viso è diventato di pietra,ma appena risolvo voglio ritornare a essere il solito me.grazie
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    136
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (C@ssy @ 22/4/2024, 23:38) 
    CITAZIONE (Vilen @ 19/4/2024, 21:26) 
    Buona sera a tutti...scusate il disturbo a quest'ora, e anche il giorno... Accetto volentieri una tisana rilassante, dato che dormo una massimo due ore per notte, poi mi sveglio sempre con tachicardia e ansia addosso, e subito nella testa iniziano a girare i pensieri e le preoccupazioni... Mi chiamo Marina, ho 38 anni...sono una mamma di due bellissime creature bionde, una con occhi verdi, e uno con gli occhi azzurri..Questa è la cosa che più mi caratterizza. Ultimamente, la mia vita ha subito una svolta drastica, senza nessun preavviso prima...Ho avuto solo un anno di pace e tranquillità in casa con il mio nuovo compagno, che mi ha lasciato di punto in bianco sala sera al mattino, con le parole "non ti amo più, non sono felice, voglio stare da solo".. e così sono andati in fumo un anno e mezzo di progetti, sogni e energie investite.. Ora, le domande che più mi preoccupano, riuscirò a trovare una casa, dato che sono disoccupata con due figli e nessuno ovviamente non vuole "rischiare"?
    La seconda domanda, riuscirò a superare il colloquio del 29 e sarò assunta? La terza riguarda il compagno ... Daniele è veramente in crisi? Superata la crisi, ci sono possibilità di una ripresa tra me e lui? Qualcuno ha operato esteticamente per farci allontanare?
    Non sono tranquilla per quanto riguarda il mio ex marito...sono al sicuro in una casa da sola con bambini?
    Se sono troppe domande, perdonami...fai ciò che ritieni più opportuno..grazie mille per l'invito e per l'accoglienza...

    Eccomi.

    I dati non erano completi (mi sono dovuta cercare la data di nascita di Daniele nei tuoi messaggi in altri thread) e le domande sono sei, anziché una come da regolamento, e molte già poste ad altri veggenti del Forum recentissimamente, ma il pendolino non si sta imbizzarrendo, quindi avvio la lettura.

    Di Daniele vedo che è estremamente difficile costringerlo a fare qualcosa se non si sente personalmente e fortemente motivato; potresti malgrado tutto conoscerlo poco, perché per Cielo di nascita è probabile che appaia spesso diverso da ciò che realmente è, a seconda delle situazioni, dell'umore del momento e dalla sua motivazione a far funzionare rapporti e situazioni. Forse neanche lui si conosce veramente così bene e quindi non sarebbe così strano che fosse sincero sia quando ha progettato la vita con te, sia quando ha deciso di uscire dalla tua vita.

    Anche tu potresti essere, per data di nascita, una persona complicata: sei nata in un anno del Bufalo, quindi dovresti sentire profondamente il bisogno della stabilità e dovresti non amare i cambiamenti, ma per giorno di nascita sei invece governata da Mercurio, che porta a reagire eccessivamente agli stimoli e a cambiare idea, ambiente fisico e progetti di vita con grande facilità. Ci si mette anche la Luna, a causa della quale possono restarti tracce profonde e durevoli delle ferite nel campo delle emozioni e dei sentimenti. Un bel caos, a viverlo.

    Ti confermo che il pendolino non vede riprese nel breve periodo della relazione con Daniele. Alle altre domande su di lui non risponderò, perché non è lui che chiede la lettura e perché le hai già poste praticamente a chiunque.

    Rispetto ai rischi con l'ex marito, nel breve periodo non ce ne sono; più avanti, è difficile fare letture sicure.

    La casa la troverai soltanto avendo un lavoro stabile. Il colloquio ha ottime probabilità di andare bene, ma è importante che ti impegni al massimo per non sabotarti da sola.

    Cura un po' di più la tua alimentazione e la tua salute, perché in parte il malessere profondo che senti viene da cause fisiche. Se desideri un cristallo che ti aiuti, ne cercherei uno del primo chakra, come ematite o occhio di falco.

    In bocca al lupo per tutto. Non chiedermi approfondimenti con le rune, perché il pendolino ha già detto di no perché non sei pronta per quello che ti direbbero.

    Ciao C@ssy, grazie innanzitutto per la lettura e per il tempo dedicato. È poco incoraggiante, a dire il vero, avrei preferito approfondimenti anzi, ne avrei bisogno, ma se tu dici che questo è sufficiente, io lo accetto. Unica cosa, avrei preferito sapere se qualcuno ha operato esotericamente per dividerci, ma non so se non hai voluto rispondermi o non hai visto la domanda...Per quanto riguarda il cristallo, ho scelto e sto cercando l'ematite, spero di trovarlo il prima possibile. Grazie ancora e un abbraccio. P.S.se avete fame venite a pranzo siete invitati...oggi raviolini alla carne fatti in casa... Buon proseguimento a tutti
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,114
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (C@ssy @ 23/4/2024, 00:05) 
    CITAZIONE (Malefica @ 22/4/2024, 17:05) 
    Ciao C@ssy... oggi è lunedi e forse sono riuscita a formulare una domanda decente.
    Intanto ti ho portato un mix per tisane con Aswagandha, acerola e passiflora (poi la provi e mi dici se sarà di tuo gusto) e dei pasticcini "lingue di gatto" che a quest'ora del pomeriggio non appesantiscono ma danno tono alle energie residue.
    Se il tuo pendolino fosse interessato a rispondere, mi piacerebbe sapere se la mia situazione lavorativa migliorerà anche e malgrado il rientro della collega... oppure no!
    (Sto per restituire un buon incarico... ma mi è stato promesso un incarico di pari importanza. Ma io sono un pò come San Tommaso... e difatti per ora nulla si è smosso, compresa la collega che ancora non è rientrata!)

    Il pendolino vibra e non risponde. A sentimento, ho posto queste domande:
    Il futuro dipende da scelte di libero arbitrio ancora non fatte?
    È la collega che deve farle?
    Ma ha deciso se vuole davvero tornare? NO

    Se ti viene in mente una domanda migliore, sono qui... e anche nel caso la collega decidesse finalmente cosa vuole fare, per vedere cosa cambia a partire dalla sua scelta (senza aspettare il mese, intendo, come completamento di questa lettura).

    In realtà potremmo chiedere se davvero rientrerà... anche se le firme ci sono tutte (anche quelle "forzate" dei direttori che erano contrari a questa manovra. Lei sta smuovendo il mondo x rientrare... già da piùdi 1 anno, così come ha smosso il mondo x uscire 2 anni fa e poi in 3 mesi ci ha ripensato). Però non voglio "pesare" ne' su te, né sul pendolino... quindi, aggiustiamo la mira solo quando e se ne avrai voglia e tempo.

    Edited by Malefica - 23/4/2024, 15:14
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    730
    Punti Antro
    +2

    Status
    Online
    CITAZIONE (Malefica @ 23/4/2024, 14:57) 
    In realtà potremmo chiedere se davvero rientrerà... anche se le firme ci sono tutte (anche quelle "forzate" dei direttori che erano contrari a questa manovra. Lei sta smuovendo il mondo x rientrare... già da piùdi 1 anno, così come ha smosso il mondo x uscire 2 anni fa e poi in 3 mesi ci ha ripensato). Però non voglio "pesare" ne' su te, né sul pendolino... quindi, aggiustiamo la mira solo quando e se ne avrai voglia e tempo.

    Vibra e non risponde. Ho provato allora ad estrarre una runa ed è uscita Hagalaz. 20240423_172241
    Non sono sicura di capire cosa voglia dire. Penso tuttavia che il messaggio sia che non ti devi irrigidire, farti condizionare dalle contrarietà e dall'esercizio così "ballerino" del loro libero arbitrio: pensa fuori dagli schemi, lascia che sia la tua anima a condurre la tua danza, rientra in te stessa per conoscerti con una nuova consapevolezza e consentirti di essere in armonia con gli eventi.
    Hagalaz è la Runa della Tempesta, è la grandine, la furia degli elementi, il cambiamento, il rinnovamento che arriva dopo aver fatto tabula rasa: magari tutto deve cambiare, oppure la Tempesta spazzerà via questa situazione... in fondo non importa, se resterai in sintonia con la tua natura.
    Siccome Hagalaz come amuleto tra le altre cose sblocca le situazioni stagnanti, valuta di portarla con te fino alla soluzione della faccenda.

    Edited by C@ssy - 23/4/2024, 17:24
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,162
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Buongiorno cassy, avrei una domanda... secondo te il pendolino è compatibile con altri sistemi di divinazione, per avere conferme?

    Mi spiego meglio, la settimana scorsa un amico mi ha letto la tazzina di caffè turco, e mi ha detto delle cose senza che io chiedessi nulla a riguardo, semplicemente sono uscite dai fondi...

    Ovviamente ora è davvero troppo presto, però fra qualche tempo sarebbe possibile chiedere al pendolo se conferma/smentisce ciò che è uscito dal caffè?

    Considerando che sono cose uscite volontariamente e che io non ho chiesto, si può considerare ugualmente un consulto?

    Ti chiedo scusa per il papiro, spero di essermi spiegato bene e di non aver fatto confusione...
    Ti mando un bacio 😘
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    730
    Punti Antro
    +2

    Status
    Online
    CITAZIONE (.Dexter. @ 23/4/2024, 17:24) 
    Buongiorno cassy, avrei una domanda... secondo te il pendolino è compatibile con altri sistemi di divinazione, per avere conferme?

    Mi spiego meglio, la settimana scorsa un amico mi ha letto la tazzina di caffè turco, e mi ha detto delle cose senza che io chiedessi nulla a riguardo, semplicemente sono uscite dai fondi...

    Ovviamente ora è davvero troppo presto, però fra qualche tempo sarebbe possibile chiedere al pendolo se conferma/smentisce ciò che è uscito dal caffè?

    Considerando che sono cose uscite volontariamente e che io non ho chiesto, si può considerare ugualmente un consulto?

    Ti chiedo scusa per il papiro, spero di essermi spiegato bene e di non aver fatto confusione...
    Ti mando un bacio 😘

    Il pendolino conferma. Dovresti prendere seriamente in considerazione quanto ti è stato detto.

    CITAZIONE (Vilen @ 23/4/2024, 14:27) 
    Ciao C@ssy, grazie innanzitutto per la lettura e per il tempo dedicato. È poco incoraggiante, a dire il vero, avrei preferito approfondimenti anzi, ne avrei bisogno, ma se tu dici che questo è sufficiente, io lo accetto. Unica cosa, avrei preferito sapere se qualcuno ha operato esotericamente per dividerci, ma non so se non hai voluto rispondermi o non hai visto la domanda...

    Non desideravo rispondere e non reputavo produttivo farlo. Comunque, giacché insisti... no, non vedo traccia di lavoro esoterico su di voi: avete fatto tutto da soli.

    Smettila di crogiolarti nelle ferite e nelle speranze disattese del passato. Smettila di struggerti per cosa ti riserverà il futuro. Concentrati sull'oggi, rimboccati le maniche e costruisci il presente.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    730
    Punti Antro
    +2

    Status
    Online
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 23/4/2024, 12:56) 
    ti chiedo di provare senza data di nascita e nome,non ce ne necessità

    Il pendolino di Cassandra #entry665042908

    Abbiamo già fatto questa discussione. Sono una strega solitaria, che non cerca congreghe e che, anche nel real, esercita l'Arte gratuitamente e solo per le persone che a mio insindacabile giudizio ne hanno veramente bisogno. Le interazioni che accetto sul Forum sono soltanto quelle pubbliche e i servizi gratuiti che offro alla Comunità sono due:
    1) la partecipazione al Circolo Arcano;
    2) le letture in questo thread, con queste regole.

    Se si è disposti a rispettarle, si chiede e si ottiene risposta. Se non lo si è, vuol dire che il mio servizio non è adatto alle proprie esigenze e si può passare oltre.

    E prima che tu mi faccia notare che ho risposto a Malefica anche se non aveva scritto i dati, ti segnalo che:
    - li so già perché li ha scritti in thread altrui e da allora me li ricordo perché ha una data di nascita particolare che mi ha colpito;
    - anche Malefica è una veggente e ne era sicuramente consapevole.

    Senza rancore. Posso capire. Per qualcuno può essere difficile condividere il nome, per altri giorno e mese di nascita, per altri ancora il proprio anno di nascita. I motivi possono essere validissimi (ad esempio non farsi individuare nel real).
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,162
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    CITAZIONE (C@ssy @ 23/4/2024, 17:37) 
    CITAZIONE (.Dexter. @ 23/4/2024, 17:24) 
    Buongiorno cassy, avrei una domanda... secondo te il pendolino è compatibile con altri sistemi di divinazione, per avere conferme?

    Mi spiego meglio, la settimana scorsa un amico mi ha letto la tazzina di caffè turco, e mi ha detto delle cose senza che io chiedessi nulla a riguardo, semplicemente sono uscite dai fondi...

    Ovviamente ora è davvero troppo presto, però fra qualche tempo sarebbe possibile chiedere al pendolo se conferma/smentisce ciò che è uscito dal caffè?

    Considerando che sono cose uscite volontariamente e che io non ho chiesto, si può considerare ugualmente un consulto?

    Ti chiedo scusa per il papiro, spero di essermi spiegato bene e di non aver fatto confusione...
    Ti mando un bacio 😘

    Il pendolino conferma. Dovresti prendere seriamente in considerazione quanto ti è stato detto.

    CITAZIONE (Vilen @ 23/4/2024, 14:27) 
    Ciao C@ssy, grazie innanzitutto per la lettura e per il tempo dedicato. È poco incoraggiante, a dire il vero, avrei preferito approfondimenti anzi, ne avrei bisogno, ma se tu dici che questo è sufficiente, io lo accetto. Unica cosa, avrei preferito sapere se qualcuno ha operato esotericamente per dividerci, ma non so se non hai voluto rispondermi o non hai visto la domanda...

    Non desideravo rispondere e non reputavo produttivo farlo. Comunque, giacché insisti... no, non vedo traccia di lavoro esoterico su di voi: avete fatto tutto da soli.

    Smettila di crogiolarti nelle ferite e nelle speranze disattese del passato. Smettila di struggerti per cosa ti riserverà il futuro. Concentrati sull'oggi, rimboccati le maniche e costruisci il presente.

    Okok grazie mille Cassy, sei stata super gentilissima 💕
     
    Top
    .
259 replies since 3/5/2023, 17:17   28782 views
  Share  
.