L'Antro: Wicca, Magia Nera, Magia rossa, Magia Bianca, Esoterismo, Divinazione, Sogni...

Votes taken by sarabella

  1. .
    Bellissimo
  2. .
    wow bello
  3. .
    Ma tu di una cosa vecchia ci pensi ora
  4. .
    OK yamato farò come dici tu e giusto che gli altri imparano a cavarsela da soli, però vedi nella mia vita nessuno mi ha mai aiutato ho sempre fatto tutto da sola, mi sono sempre accontentata delle briciole.
    Credo che sia giusto ciò che dici.
  5. .
    Sai phlox a volte mi capita di dimenticare delle cose e i mod me lo fanno ricordare, a te non ti capita di dimenticarti di qualcosa?
    Vedi io in una giornata aiuto la bellezza di 6 persone tra forum e vita privata, quindi mi capita di scordare le cose :grr:
  6. .
    Allora due cose:
    1- half tanto ricca non sono però ho un baget messo daparte di 1000€;
    2- phlox si ppuò fare in tutti e due modi però io lo faccio in luna calante tutto qua, poi pensa quello che vuoi.
  7. .
    OK grazie per avermelo ricordato, io solitamente faccio in luna calante :)
  8. .
    Ora ci penso io pomeriggio ci posto come ripristinare i sacchettini magici dato che non c'e, se non trovate ciò che ci serve ci aiuto io, ora perdonatemi che devi preparare da mangiare alla mia sorellina che tra un po arriva, buon pranzo a tutti ;)
  9. .
    Ascolta ti dico una cosa per esperienza, se continui ad avere paura di perderlo rischi seriamente di perderlo, ti consiglio di stare più serena e poi nei momenti in cui luiti sembra un po freddo scaldalo con il tuo amore, coccolalo abbraccialo fagli tutto ciò che possa sciogliere quel suo piccolo ghiaccio. Per quanto riguarda il rituale non pensarci e rilassati ;)
  10. .
    Oggi vi parlerò degli arcani maggiori su come riconoscerli, un piccolo approfondimento su come sono fatti, spero che ci sarà utile, ogni giorno ne metterò uno, OK cominciamo.

    IL BAGATTO
    Il bagatto e rappresentato da un giovane dal viso aperto, intelligente, che ha davanti a se un tavolo su cui sono posati elementi: coppe, dadi, lame e denari, necessari alla creazione. In testa ha un cappello rosso, simbolo di attività, auidacia ed entusiasmo; la forma del cappello si rifà al simbolo dell'infinito. Nella mano sinistra tiene una bacchetta volta verso l'alto, espressione ermetica del dominio di se e della forza della natura, sintesi del principio espresso dalla Tavola di Smeraldo: " Ciò che e in basso e come ciò che e in alto e ciò che e in alto e come ciò che e in basso; mediante queste cose si compiono i miracoli di una sola cosa".
    La bacchetta che il Bagatto impugna e il tramite fra il basso e l'alto.
    Il bagatto e il principio attivo che, possedendo la scintilla divina, e il re e in grado di fare, di agire, di operare e non a caso gli e stato dato il numero 1, dispari e quindi di sesso maschile.

    LA PAPESSA
    La papessa così detta perché porta sul capo una tiara papale, e la sarcedotessa del mistero: Iside. Seduta su di un seggio imponente, la cui alta spalliera di colore azzurro, colore della saggezza divina, sembra proteggerla dalle insidie del mondo, tiene in grembo un libro aperto: il libro della Conoscenza e lei ne possiede la chiave di lettura.
    L'espressione del suo viso e serena, la sua persona emana calma interiore, la sua non e immobilità ma soltanto consapevolezza di stare al proprio posto. Il suo mantello e colorato in due tonalità di rosso e non e ricco di fregi, ma nonostante l'abbigliamento non sia sfarzoso si sente, su intuisce che e una donna importante. Come il Bagatto rappresenta la coscienza maschile, il principio yang, solare, così la papessa rappresenta il principio femminile, lunare, yin. Oltre che preciso riferimento a Iside, la Papessa richiama alla mente anche una qualsiasi Madonna Nera dell'iconografia cristiana. La Papessa e una carta estremamente positiva perché rappresenta la porta da superare per arrivare alla verità.

    L'IMPERATRICE
    Anche questa seconda figura femminile siede su un trono, con il capo cinto da una corona, e guarda fisso davanti a se con uno sguardo risoluto e fermo. L'espressione del viso non somiglia a quella della papessa e l'impassibilità che ne emana non induce alla serenità ma all'attenzione vigile. Con la mano sinistra regge lo scettro - simbolo di comando-e con la destra uno scudo, nel cui centro campeggia un'aquila color oro.
    Si intuisce che il tessuto della sua veste debba essere prezioso dalla morbidezza delle pieghe e dalla fattura elaborata- segno di un certo compiacimento di potere- ma alle sue spalle due ali indicano la componente spirituale che la sorregge. Questa carta e molto forte e influenza positivamente le carte che le stanno vicino; diffonde certezza e questa sensazione intride il cartoncino, trasmettendo a chi interpreta una corrente di magnetismo. E un arcano di ampio respiro, in quanto infonde totalmente l'idea della capacità intellettuale e volitiva, della saggezza, della dignità.

    L'IMPERATORE
    Un uomo - delineato di profilo - seduto su un trono, che guarda fisso difronte a se, rappresenta l'arcanno n^4. Anch'egli, come l'Imperatrice, impugna uno scettro, simbolo di comando. Questo Imperatore richiama alla mente Giove e gioviana è la sua corporatura. si intuisce che è un uomo di mezza età, i capelli e i baffi bianchi che gli incorniciano il viso addolciscono i lineamenti tendenzialmente un pò duri. Le sue vesti sono ricche di fregi , come si conviene al suo ruolo e porta al collo un collare, simbolo simbolo della continuità del suo potere.
    Sfondo alla carta uno spazio aperto, simbolo della vastità del suo dominio. Egli siede a gambe incrociate disegnando un triangolo , simbolo dello zolfo. Il trono su cui è seduto può intendersi come Pietra Cubica, il limite della materialità e al lato del trono vi è un bellissimo scudo con disegnata al centro una stupenda acquila, l'uccello sacro che può fissare il sole senza restare accecato. Lo scudo è posato in terra a dimostrazione che l'Imperatore non teme insidie; è consapevole della sua autorità e della sua capacità di governare i sudditi. è l'immagine di un trionfatore che compie la sua missione.

    IL PAPA
    Il papa è un uomo non giovane, con un'espressione grave sul viso, incrociato da barba e baffi candidi, le mani nude, segno di pienezza.
    Sul capo ha una tiara formata da 3 livelli di corone, simboli del mondo divino, fisico e intellettual. Il Papa è il Gran Sacerdote, l'iniziatore ai misteri ed egli stesso è un mistero. Alle sue spalle ci sono due colonne, la colonna di destra rappresenta la legge morale, quella di sinistra il libero arbitrio, la facoltà che ogni uomo possiede di obbedire o meno alla legge morale.
    La mano destra che benedice i fanciulli inginocchiati avanti a lui è nuda, la mano sinistra che regge il Pastorale è invece coperta da un guanto, ammonizione a celare agli occhi della gente la potenza spirituale. Nel Pastorale sono riportati i simboli dei sei pianeti della tradizione: Sole, Luna, Mercurio, Marte, Giove e Saturno. Il Papa è la voce della coscenza che governa l'esistenza.

    L'INNAMORATO
    Personaggio centrale della carta è un giovane dell'aria imberbe conteso tra due donne: una ricca amante vestita, importante socialmente e protesa sessualmente verso il giovane, viso dall'espressione fiduciosa, fa leva sul cuore del giovane uomo che dovrà scegliere. Eros o Cupido, dall' alto sorveglia ed e pronto a scoccare la freccia favorendo la scelta del giovane fra vizio e virtù.
    Il sole alle spalle di Cupido manda energia alle figure umane, sorgente di forza creativa. Questo arcano e apparentemente un arcano di Amore perché l'immagine e ovvia, ma più profondamente simbolizza l'opposizione fra bene e male, il libero arbitro.
    Numerose vie si aprono avanti all'uomo, ma una sola e giusta e per sceglierla deve essere libero da passioni e istinti, sensibilizzandosi invece sul vero amore. Infatti l'amore e la forza più potente che l'uomo possiede dentro di se.

    IL CARRO
    Il Carro e di forma cubica, sormontato da un baldacchino sorretto da 4 colonne, trainato da due cavalli, guidati da un giovane re dall'espressione aperta, fiduciosa, serena e disinvolta. Non gli e necessario tenere i cavalli con le brighe , e un conquistatore nato. La sua armatura rifulge di colori accesi e da tutta la sua figura emana luminosità; tutta la carta rifugia solarità, simbolo di vittoria piena. I due cavalli e il re formano un triangolo, le colonne alle spalle e avanti sono quattro e da ciò l'assegnazione del magico numero 7 a questa carta fortissima. E facile ricollegare questa carta al dio egizio Osiride sul suo carro solare e anche al dio greco Elios sempre sul suo carro. Il carro rappresenta la capacità morale e spirituale di procedere nel cammino della vita.

    LA GIUSTIZIA
    La figura femminile e seduta sul trono d'oro e l'oro e il colore che esprime la luce dell'intelletto inalterabile e perciò eterno. Impugna nella destra una spada a doppio taglio che conferisce alla Giustizia il potere di discernere il giusto dell'ingiusto; nella mano sinistra la bilancia della Giustizia anch' essa in loro. Lo sguardo della donna e severo ma franco, imparziale come necessariamente deve essere chi amministra la giustizia. Essa infatti e il pilastro della forza morale e dell'integrità, non si lascia distogliere da tentazioni ma riesce a penetrare nel bene o nel male di una situazione da dirimere.
    La veste della donna e il colore del risveglio, della vita, della crescita. Il ferimento alla filosofia aristotelica e inevitabile: la bilancia e la spada sono due simboli che rappresentano due differenti modi di intendere la giustizia ed essa e molto difficile da amministrare, perché non esiste senza sanzione e la punizione e vuota senza la giustizia: e la Legge Suprema.

    L'EREMITA
    La nona carta dei tarocchi raffigura un vecchio avvolto in un mantello rosso che avanza facendosi luce con una lampada tenutaalta nella mano destra, appoggiandosi alla sinistra con un bastone. Il vecchio barbuto cammina un pò curvo; dal suo viso traspare una saggezza acquisita negli anni, distaccandosi dal mondo e rinunciando a vanità mondane; lo attesta anche il suo abbigliamento, essenziale, ma non povero ne lacero. Anzi si indovina che la stoffa interna del mantello sia più preziosa di quella esterna, manifesta espressioni che le ricchezze interiori sono assai più preziose di quelle esteriori. E naturale paragonare l'Eremita a Diogene nella sua ricchezza dell'uomo che narra la leggenda. Il bastone testimonia le prove superate con audacia, ma si intuisce che esse non sono di ordine pratico: sono prove di iniziazione cui si può alludere ma non manifestare, perchè il mistero non va svelato.
    Sta a ciascuno di noi trovare il proprio destino.
    L'Eremita a differenza del Papa, non si rivolge alle folle per divulgare la sua sapienza, ma si lascia avvicinare soltanto da autentici discepoli cui si apre dopo essersi accertato che siano in grado di comprenderlo, perchè è alla ricerca del vero uomo. L'isolamento è per lui una condizione necessaria per entrare in sintonia con l'universo e con i propri simili.

    LA RUOTA DI FORTUNA
    La decima carta dei tarocchi mostra una ruota in perpetuo movimento rotatorio come è la vita perchè la Ruota di Fortuna è la carta del destino. Una manovella da l'avvio alla ruota imponendole un movimento rapido, ma che rallenta nel percorso fino a fermarsi del tutto; nascita, crescita, morte. L'esistenza individualeè breve ed effimera, essa diventa un centro solo insorgando contro l'universalità e questo porta all'accaparramento. Due strane creature si aggrappano alla ruolta. A sinistra, in posizione discendente, un corpo unioforme con sembianze umane, la coda e le mani a mo' di scimmia rappresenta Tifone, mostro mitologico, forza violenta dalla perversione. A destra, in posizione ascendente, una figura con la testa di cane e una coda annodata rappresenta Anubi, genio del bene. Alla sommità della ruota, in equilibrio, una sfinge, enigmatica e impassibile vestita di rosso e di verde, sul capo ha una corona e impugna una spada simbolo del destino sempre pronto a colpire.
    Questo arcano ammonisce l'uomo a mantenere l'equilibrio nella vita perchè innalzandosi eccessivamente potrebbe cadere e dalla caduta è difficile rialzarsi... difficile ma non impossibile. La Ruota di Fortuna dispensa gioie e dolori, morte e vita, è eternità e progresso verso il novo, la Ruota di Fortuna è la vita stessa.

    LA FORZA
    Questa bella, giovane donna domina un leone infuriato, gli tiene aperte le mascelle, a mani vuote, senza servirsi di alcuna arma, senza uno sforzo apparente. L'aspetto della giovane e gentile, non onesta muscoli quale novella Ercole, se ne deduce quindi che possieda una forza misteriosa. Ha in testa un curioso copricapo formato da una corona a cinque punte, espressione del potere, attorno cui gira il simbolo dell'infinito, come nel copricapo del Bagatto.
    La veste rossa potenzia la sua forza, il mantello verde e slacciato sul petto per permetterle di agire liberamente. Il leone e dominato dalla forza occulta contro cui nulla può. Qual'e il segreto di questa bionda fanciulla? Amore più intelligenza, qualità che ogni persona possiede i teoria ma di difficile attuazione ed esteriorizzazione. Questa carta stupenda e la manifesta indicazione a dominare le passioni umane rozze, incontrollabili per arrivare alla potenza magica.

    L'APPESO
    Figura dominante della carta che e un uomo di giovane età con le mani legate dietro le spalle e sospeso a una strana macchina, da una corda robusta, alla caviglia destra. Il giogo e solido e particolarmente curato; c'e una profusione di colore giallo, colore dell'intelletto. I pantaloni dell'uomo sono rossi, significanti azione, passione we la giubba e verde, risveglio alla vita, alla natura. Sembra proprio che dondoli con un movimento continuo e impercettibile, ma ossessionante. L'Appeso ha la gamba sinistra ripiegata dietro l'altra gamba e forma così la croce alchemica come già l'Imperatore. Gli occhi del giovane sono aperti, il che dimostra che hapreso coscienza dell'oocculto e sa guardare il mondo anche dal basso. In chiave psicologica questa carta rappresenta l'introspezione, la capacità individuale di autoanalisi, comunque un cambiamento profondo nella vita psichica individuale. E una delle carte più inquietanti e affascinanti dei tarocchi, una carta che tocca da vicino la coscienza umana.

    LA MORTE
    Una carta che solitamente incute paura nel consultante, ma a torto perché e al contrario la vita nell'essenza più pura. uno strano scherzo troppo colorato di rosso e di giallo che impugna una falce nella mano destra e con essa miete s vite umane di cui si vedono i frammenti, a prima vista orridi, insieme con fiori, coglie o altro, ogni elemento accumulato con gli altri perché tutti facenti parte della natura. ciò che cambia aspetto non viene mai distrutto. la falce e il simbolo della scomparsa delle erbe cattive; ciò che renderà possibile la nascita delle nuove. la morte fa paura a tutto il genere umano, ma non al Bagatto che ha iniziato il suo cammino verso la conoscenza, perché se non muore al suo stato di imperfezione, non può compiere alcun tipo di progresso. Per nascere alla libertà di pensiero deve prima affrancarsi dai pregiudizi, dalle schiavitù intellettuali e della vita; nulla cessa di esistere, tutto continua, si trasforma. La Morte e la liberazione suprema.

    LA TEMPERANZA
    Un delizioso angelo biondo vestito di una solida tunica rossa e intento a travasare acqua da un'anfora all'altra, senza versare una goccia in terra. In mezzo a i riccioli biondi una stella d'oro, così come la sommità delle ali sono dorate. si intravede un paesaggio campestre, ,ma serve solamente da sfondo a questa figura dall'aria soave, ma dalle mani ferme concentrate sul operazione che si svolge. operazione magica per che travasa da un anfora d'oro ( la ragione) il fluido vitale a un'anfora d'argento ( sensitività) rinnovandolo continuamente. questa carta è un'allegoria dalla terapeutica taumaturgica: il magnetismo curativo deve unirsi all'amore, alla spiritualità per essere la vera medicina dei Santi.
    La Temperanza e una carta gentile, considerando la da un punto di vista divinatorio, carta di equilibrio perfetto tra sentimento e ragione. La Temperanza simboleggia anche la continuità tra passato, presente e futuro e corrisponde all'idea della reincarnazione, o alla creazione continua della vita.

    IL DIAVOLO
    Ancora un ermafrodito in questo tarocco, ma tanto quello della Temperanza era gentile e rassicurante, quanto questo del Diavolo e inquinante e spaventoso nella sua bruttezza.
    Egli e al centro della carta, sopra una colonna, le estremità sono zoccoli da caprone, le braccia sono da uomo e la sinistra impugna uno scettro simbolo del suo potere. E un po uomo, un po donna, un po caprone, un po pipistrello nelle grandi disarmoniche ali azzurre. Incatenate alla colonna due esseri, uno di sesso maschile e l'altro femminile cin forme animalesche perché si vedono code, zampe e orecchie da animale, Malvisi sono male ea voler essere precisi la colonna e il realtà un altare del SABBA. il diavolo regno del mondo materiale. E nemico dell'umanità, smette di essere umani uno contro l'altro e in caserma a se stesso in una schiavitù cui solo la LUCE DIVINA può mettere fine. Il Diavolo promette per i terreni che attraggono gli egoismi, i bassi istinti, l'orgoglio e l'esistenza materiale degli esseri umani. Il Diavolo e una forza che va trattatacon aastuzia e con candore, ma il significato piùpprofondo di questa carta e quello di essere guardiana dei misteri; e quindi necessario affronterlo con umiltà, consapevolezza della imperfezione umana, senza peccare di orgoglio perché si diverrebbe suoi schiavi.

    LA TORRE
    Al n°16 nelle carte dei tarocchi e raffigurato il primo edificio: una torre alta, imponente, maestosa, dalla terrazza con merli e fregi d'oro, troppo maestosa... infatti la folgore, stranamente in cielo limpido, si abbatte sulla torre e la decapita. Le due figure umane che precipitano, sono presumibilmente i costruttori dell'edificio, consapevoli di presunzione. Innalzarsi troppo, sentirsi spavalda mente sicuri nel materialismo e pericoloso perché si provoca inevitabilmente una catastrofe, perché l'ambizione sfrenata inibisce il buon senso e il dovuto rispetto al cielo. E manifesto il richiamo alla biblica Torre di Babele. Questa carta e un importante monito per l'uomo che deve resistere alle lusinghe delle false credenze e lasciarsi guidare dall'intelligenza e dagli ideali. Il castigo divino subisce la superbia; e bene ricordare che nell'uomo c'e la scintilla divina, ma che mai e poi mai egli potrà divinizzarsi. Le conoscenze umane a nulla portano se manca la Fede nel Supremo, quindi qualsiasi scuola di pensiero edificherà a vuoto se non avrà come meta Dio,il Grande Architetto dell'Universo. Bisogna rilevare che le ffiammelle e le sfere multicolori che saettano della Torre sono le energie materializzate di ordine psichico, animistico o fisico. La Torre, come tutti i numeri pari, è uno strumento indispensabile verso il cammino della conoscenza e se ne consiglia sempre un attenta valutazione.

    LE STELLE
    questa è una delle carte più belle dei Tarocchi, soffusa di bellezza, armonia, spiritualità, sensibilità, un autentico soffio di gioia. Al centro una bella, giovane donna dai capelli biondi e inanellati, nuda, e inginocchiata sulla riva di un corso d'acqua; e da rilevare che la nudita e sempre associata alla purezza. Come la Temperanza anch' ella USA due anfore, ma c'e nella donna delle Stelle una grazia maggiore, una femminilità più intesa e sottile e l'acqua che versa tra le sue ginocchia e l'acqua della fecondità. Due arbusti si stagliano contro un cielo incolore per dare massimo risalto a stelle gialle che contornano una stella molto grande a sedici braccia: otto di color rosso e otto di color oro. In tutta la carta c'e una profusione di color oro pallido. Le anfore invece sono colorate di rosso e spiccano contro la rosea nudita della donna. tutto in vita all'arrivo di nuove possibilità, l'acqua e il cammino di seguire fiduciosamente, seguendo il destino. E una carta che invita al sogno e alle possibilità di chiaroveggenza a esso collegate, ma anche all'intervento consolatorio che ne può derivare. Le Stelle si prestano molto a favorire la meditazione.

    LA LUNA
    La diciottesima carta e fitta di elementi: in primo piano un gambero rosso acceso, con le chele aperte, tenta di emergere da una pozza d'acqua stagnante ( simbologiadell'inconscio) per raggiungere la riva con alte sponde da valicare. Due cani, dall'espressione feroce e ringhiosa, sono a guardia dell' unica via d'uscito dello stagno e ululano alla Luna. I cani sono unrrichiamo evidente ai Cerberi, guardiani della Soglia e il terreno che li circonda e tinto di rosso, come insanguinato da chi in precedenza ha tentato di uscire dallo stagno. Sul fondo della scena spiccano due torri massicce, dove sotto l'influenza dei cieli vive l'uomo,ma anche le torri hanno funzione di sentinelle: avvertono l'imprudente dei pericoli che lo minacciano, se dopo essere riuscito a superare i cani ringhiosi, pretende di spingersi nel territorio illuminato dalla Luna. Il viso della Luna raffigurato all'interno dell'astro e triste, non a caso la Luna, nella letteratura occulta, rappresenta la porta del Cielo e quella degli Inferi. La Luna illumina soltanto a metà gli oggetti, le persone, i luoghi su cui riversa la sua incerta luce presa in prestito al Sole; le gocce che cadono dalla figura lunare altro non sono che emanazione della influenza. La luce lunare e una luce ingannevole, crea ombre dove non esistono e lascia intatto il nero profondo della notte, crea visioni fallaci.

    IL SOLE
    Il Sole e una carta splendida che, solo guardandola, ci si sente pervadere da un benessere infinito. La sua luceimparziale rrende trasparenti le capacità umane., rivela la realtà delle cose, depura e rigenera. I due giovani teneramente abbracciati e sommariamente vestiti per godere interamente dei benefici dei raggi solari, rappresenta lo spirito e la ragione pronta ad avviarsi verso il Paradiso, un Paradiso a misura d'uomodove convivono amore, ooperosità, civiltà, altruismo. Il Sole, reso umano da un volto stupendo e incorniciato di riccioli biondi, emana settantacinque raggi, alcuni triangolari di color rosso, arancio pallido, altri con contorni ondulati di color giallo intenso e poi semplici raggi neri da cui sembrano scendere monete d'oro filosofico sui fanciulli. La tenerezza con cui i giovani si guardano e la più grande ricchezza: quella d'amore ed essi sono capaci di un amore universale. C'e simbiosi fra loro due e il sole. Non si sa da dove parte l'amore: se da loro per giungere al sole o viceversa, ma l'importante e che la vibrazione sia a ciclo continuo e che la sintonia sia perfetta fra uomo e natura. Si può ipotizzare che questo arcano sia la carta più bella di tutti i tarocchi perché rappresenta la perfezione, la felicità oltre cui non si può andare.

    IL GIUDIZIO O L'ANGELO
    Un angelo, provvisto di aureola o di ali d'orate, emerge dalla volta celeste irradiando luce divina, soffia in una tromba d'oro sulla quale e presente uno stendardo rosso con croce d'oro. Richiama alla mente gli angeli dell'Apocalisse o l'arcangelo Gabriele, comunque l'angelo inviato da Dio sulla Terra per il Giudizio Universale. La tomba da cui sorgono i tre personaggi, avvolti dalle fiamme, e il simbolo del segreto ricettacolodei peccati commessi, visibili al GGiudizio universale, e quanto gravi siano state le mancanze, maggiore sarà l'espiazione; ma un Angelo benigno e amorevole guiderà gli esseri umani verso la purificazione. L'Angelo guarda benevolo sorride e perdona, assicura consolazione e nuova vita a chi fa fede di sincero pentimento. E una carta di una simbologia così evidente, che non necessita di maggiori spiegazioni.

    IL MONDO
    Una bella fanciulla, pudicamente avvolta in un drappo rosso, sembra correre danzando in una corona di foglie di alloro, simbolo simbolo di vittoria, ingentilia da teneri fiori. Quest' agile fanciulla resta fissa ma tutta la sua figura esprime una sensazione di corsa incensante. Il Mondo infatti mai si ferma. Sul lato superiore sinistro si può vedere un angelo, su quello destro un'aquila in atto di sollevare la corona. In basso si vedono un toro e un leone, simboli delle forze che tutelano la verità. La fanciulla e la raffigurazione del dominio, mentre in dettaglio il Leone di san Marco, simbolo di fuoco; l'aquila di san Giovanni, simbolo di aria; il toro di san Luca, simbolo di terra; l'angelo di san Matteo, simbolo di acqua: sono i 4 elementi astrologi che riducono alla Cosa Unica degli Ermetisti.
    La fanciulla saminuda, poiché la VERITÀ e sempre nuda, svela il segreto dell'universalità della presenza divina presso il genere umano, o più semplicemente la base della vita terrestre.

    IL MATTO
    Carta senza numero poiché il Matto e un personaggio che non conta, inconsistente, che non appartiene a se stesso, perso nella sua incoscienza e irresponsabilità. Ma chi e questo Matto? Un uomo giovane di età, vestito in modo allegro, variopinto.
    Il suo costume si fregia anche di campanelli dorati che tintinnano al suo cammino e il berretto che gli copre la testa e stravagante quanto il suo abbigliamento. Nella mano destra tiene un bastone, ma non sembra gli serva d'appoggio, lo tiene con allegria noncuranza mentre se ne va per il mondo. Con la mano sinistra regge, appoggiandolo alla spalla, un bastone dal quale prende una sacca contenente le sue poche, leggerissime cose, simbolo di inconsistenza. Una lince bianca lo addenta al polpaccio sinistro ma egli sembra non sentire la sofferenza del morso: infatti l'espressione del suo viso non e sofferente, anzi sorridente e quasi beffarda. E indifferente a tutto ciò che lo circonda, va incontro al suo destino con lo sguardo perduto, va verso un suo modo interiore irraggiungibile agli altri. Incurante dei pericoli della sofferenza, della solitudine, ormai ha raggiunto una saggezza che gli permette di distaccarsi dalle cose terrene, della vanità materiali. L'anima si perde nel nulla dell'infinito. Questa carta dei tarocchi e decisamente inquietante, ma ogni arcano e un avvertimento e quindi il messaggio che ci lancia il Matto e questo: l'uomo non deve temere nulla e deve ditigersi verso il suo destino, forte dalla sua fede, anche e soprattutto controcorrente, consapevole che in se ci sono il tutto e il nulla; sta a lui scegliere.

    Edited by sarabella - 16/1/2014, 15:53
  11. .
    Ciao oggi ci vorrei trattare di combinazioni degli arcani maggiori, spero che ci sarà utile ^_^

    IL BAGATTO
    Combinazioni di massima con il bagatto al diritto
    Bagatto avanti al Diavolo, seguito dalla Morte e dall'Eremita = maledizione
    Bagatto in mezzo all'asso di coppe e al due di coppe = inizio di una passione travolgente.
    Bagatto al fianco del Matto= un interesse estraneo alla norma sconvolgerà l'esistenza del consultante.
    Bagatto al fianco dell'asso di denari= inizio felicissimo di un'attività commerciale.
    Bagatto dopo la Torre = fine di un periodo di emarginazione.
    Bagatto prima del Sole= in arrivo un periodo di felicità a tutto tondo.

    LA PAPESSA
    Combinazioni di massima con la papessa al diritto
    Papessa al fianco del papa = desideri, efficacia, coppia destinata a un amore duraturo.
    Papessa al fianco del Mondo = trionfo sugli ostacoli, affermazione plateale davanti all'opinione pubblica.
    Papessa al fianco del Diavolo = debolezza in un rapporto sessuale, incapacità di sviluppare la propria femminilità.
    Papessa al fianco dell'asso di coppe = una stupenda maternità, felice da un punto di vista fisico, psichico e sentimentale.

    L'IMPERATRICE
    ,combinazioni di Massimo con l'imperatrice al diritto
    Imperatrice accanto alla Tempesta = capacità di adattamento.
    Imperatrice accanto alla Luna = attenzione, da un punto di vista fisico, alla funzionalità delle vostre arterie.
    Imperatrice accanto al Mondo = successo sconfinato grazie al fascino personale.
    Imperatrice accanto alle Stelle = una donna vi protegge servendosi di energie psichiche.

    L'IMPERATORE
    combinazioni di massima col l'imperatore al diritto
    Imperatore accanto alla Giustizia = conformismo.
    Imperatore vicino alla Luna = contrarietà superabili grazie al comportamento coerente.
    Imperatore vicino al Giudizio = ,spettacolo soprannaturale.
    Imperatore vicino all'Eremita = grande sorpresa.

    IL PAPA
    Combinazioni di massima con il papa al diritto
    Papa vicino all'eremita = isolamento volontario.
    Papa vicino all'otto di denari= amore illecito.
    Papa vicino all'Angelo = ringiovanimento, rinascita spirituale e fisica.
    Papa vicino all'Appeso = sacrificio spontaneo.
    Papa vicino alle Stelle = bellezza e saggezza.

    L'INNAMORATO
    combinazioni di massima con l'innamorato al diritto
    Innamorato accanto all'Eremita = tradimento in amore.
    Innamorato vicino all' otto di denari= prossimo matrimonio.
    Innamorato vicino al quattro di coppe = piccole soddisfazioni in ambiente amichevole.
    Innamorato vicino al due di denari = telefonata d'amore.
    Innamorato vicino al Mondo = storia d'amore che si imporrà pubblicamente.

    IL CARRO
    Combinazioni di massima con il carro al diritto
    Carro vicino al nove di bastoni = messaggio di viaggi propizi.
    Carro vicino all'asso di spade = notizia luttuosa che viene da lontano.
    Carro vicino al Mondo = successo sfondo rampe di cui si parleranno i mass media.

    LA GIUSTIZIA
    combinazioni di massima con la giustizia al diritto
    Giustizia in mezzo all'asso di denari, sette di spade e nove di spade = una cambiale o altra forma di pagamento dal corso...difficoltoso.
    Giustizia vicino all'Innamorato e all'asso di coppe = matrimonio felice.
    Giustizia vicino all'Appeso = Lite inaspettata che avrà conseguenze imprevedibili.
    Giustizia dopo il Mondo = disputa risolta.

    L'EREMITA
    Combinazioni di massima con l'Eremita al diritto
    Eremita vicino alla Tempesta = l'individuo in relazione all'ambiente.
    Eremita vicino all' Innamorato = tradimento in amore.
    Eremita vicino al Sole = imposte smascherato
    Eremita vicino alla Luna = tradimento di un parente.
    Eremita vicino alla Torre = condannato in carcere a seguito di una calunnia.

    LA RUOTA DI FORTUNA
    Combinazioni di massima con la Ruota di Fortuna al diritto
    Ruota di Fortuna accanto alla Morte = intervento del destino.
    Ruota di Fortuna all'asso di cuori = sorpresa piacevolissima.
    Ruota di Fortuna accanto all'Imperatrice = una donna importante desidera del vostro destino.
    Ruota di Fortuna accanto alla Torre = tragico capovolgimento finanziario.

    LA FORZA
    Combinazioni di massima con la Forza al diritto
    Forza accanto all'Appeso = risultato finale ostacolato fino all'inverosimile.
    Forza accanto al re di spade = notizie stato revisori da parte di un funzionario.
    Forza al fianco dell'Imperatrice = gravidanza problematica.
    Forza al fianco dell'Eremita = lunga vita.

    L'APPESO
    Combinazioni di massima con l'Appeso al diritto
    Appeso al fianco della Torre = prigionia.
    Appeso vicino all'otto di denari = perdite rilevanti.
    Appeso al fianco del Diavolo = pazzia.
    Appeso al fianco delle Stelle = ci si può fidare di una protezione divina.
    Appeso al fianco della Forza = risultato finale.

    LA MORTE
    Combinazioni di massima con la Morte al diritto
    Morte in mezzo all'Appeso e alle Stelle = pericolo di vita sull'acqua.
    Morte vicino alla Ruota di Fortuna = eredità cospicua.
    Morte accanto all'asso di bastoni = scossa violenta, anche di natura sismica.

    LA TEMPESTA
    Combinazioni di massima con la Tempesta al diritto
    Tempesta vicino al fante di bastoni = notizie dalla persona amata.
    Tempesta vicino al Bagatto = un pranoterapeuta aiuterà in una malattia.
    Tempesta accanto all' Innamorato = buon matrimonio.
    Tempesta vicino all' Appeso = inconcludenza.
    Tempesta vicino al Sole = riuscita professionale lenta ma duraturo.

    IL DIAVOLO
    Combinazioni di massima con il Diavolo al diritto
    Diavolo al seguito del Giudizio = malattia pericolosa.
    Diavolo al fianco del quattro di spade = morte di un parente.
    Diavolo vicino all'otto di denari = relazione criminosa.
    Diavolo al fianco della Giustizia = organizzazione politica.
    Diavolo e regina di spade= nemica pericolosissima.
    Diavolo preceduto dall'Angelo = le forze del male soccombono.

    LA TORRE
    Combinazioni di massima con la Torre al diritto
    Torre al fianco del Matto, seguita dalla Luna = indica uno stato di confusione mentale.
    Torre abbinata al Diavolo = può presenziare una sciagura improvvisa.
    Torre vicino alla Tempesta = persecuzione per idee politiche.
    Torre al fianco del cinque di spade = naufragio.
    Torre fra il due di spade e il papa = alterco con un religioso.
    Torre al fianco del Carro= viaggio rimandato.

    LE STELLE
    Combinazioni di massima con le Stelle al diritto
    Stelle accanto alla Morte = malattia grave.
    Stelle accanto alla Ruota di Fortuna = perdita di denaro lieve entità.
    Stelle accanto all'Innamorato = il vero grande amore.
    Stelle dopo la Luna = lacrime per un inganno.
    Stelle accanto al Sole= idealismo svegliato e glorificato.

    LA LUNA
    Combinazioni di massima con la Luna al diritto
    Luna vicino all' Eremita = diffamazione.
    Luna vicino al Carro= viaggio pericoloso da evitare.
    Luna vicino alla regina di bastoni = notizie antipatica da una donna che vive in campagna.
    Luna davanti al tre di coppe = ubriachezza.
    Luna dopo l'Imperatore = gravidanza indesiderata.
    Luna prima delle Stelle = ispirazione poetica felice.

    IL SOLE
    Combinazioni di massima con il Sole al diritto
    Sole dopo l'Innamorato = matrimonio di prossima conclusione.
    Sole vicino al sei di denari = ricompensa.
    Sole vicino al sei di spade = figli.
    Sole al fianco del Papa = sogni profetici e felici.
    Sole dopo il Matto= un colpo di testa interromperà un rapporto sereno.


    IL GIUDIZIO
    Combinazioni di massima con il Giudizio al diritto
    Giudizio al fianco dell' Imperatrice = assimilazione di ciò che e fuori di noi.
    Giudizio vicino alla Morte = procedura per una eredità.
    Giudizio vicino al dieci di denari = risarcimento da causa giudiziaria.
    Giudizio di fianco al re di spade = testimonianza in un processo.
    Giudizio dopo il cinque di spade = convalescenza dopo un intervento.

    IL MONDO
    Combinazioni di massima con il Mondo dal diritto
    Mondo dopo la Giustizia = lite vinta.
    Mondo vicino al re di coppe = uomo, e di meritata fame.
    Mondo vicino al re di denari = affermazione sociale.
    Mondo dopo l'asso di denari = avvenimento positivo di tipo pratico.
    Mondo dopo la Papessa = attesa finalmente esaudita.

    IL MATTO
    Combinazioni di massima con il Matto al diritto
    Matto accanto alla Luna = follia vera e propria
    Matto prima della Torre = suicidio.
    Matto dopo l'Appeso = colpo di testa.
    Matto prima del Bagatto= il consulente che interroga se stesso.
    Matto dopo l'Angelo = la luce divina ha illuminato le inquietudini umane.

    Edited by RedJackson - 10/1/2014, 15:54
  12. .
    IL BAGATTO
    Significati divinatori del bagatto al dritto: il principio, volontà, attività, iniziativa, creazione, notevole fiducia in se, presenza di spirito, audacia necessaria per compiere imprese anche difficili, abilità nello sfruttare le proprie capacità; può indicare attività professionale di un uomo con grande capacità manuale. E una carta molto favorevole e per una donna può rappresentare inizio di una nuova relazione.
    Significati divinatori del bagatto al rovescio: difficoltà ad affermarsi nella vita professionale, mancanza di sicurezza in se stessi, abulia, sfiducia nell'esistenza, indecisione nell'affrontare la vita.

    LA PAPESSA
    Significati divinatori della papessa al diritto: la natura, la fecondità, la fedeltà, la conoscenza, la madre, la
    sposa, la donna nella sua accezione più ampia, la vita interiore, l'intuizione, la chiaroveggenza, la passività, la saggezza, la divinazione e i suoi relativi metodi.
    Significati divinatori della papessa al rovescio: amore passionale, maggiore attenzione alle parole che si pronunciano e maggiore discrezione nel comportamento, superficialità, avversità causate da forze malevole, presunzione, arroganza.

    L'IMPERATRICE
    Significati divinatori dell'imperatrice al diritto: intelligenza feconda, buona erudizione e grande creatività, dignità, autorità, maternità, benessere materiale, azione, risultati pratici ottenuti grazie alla volontà, donna dotata di grosso senso pratico, decisione.
    Significati divinatori dell'imperatrice al rovescio: nemica, sterilità, fiacchezza, gravidanza indesiderata, ignoranza, arroganza, presunzione, autoritarismo, dispotismo sui figli, litigi, disaccordo.

    L'IMPERATORE
    Significati divinatori dell'imperatore dal diritto: sicurezza autorità, ricchezza, potere, terreno, virilità, figura patriarcale, marito, padre, capacità di comando, acquisizioni materiali, generosità, vigore, senso pratico, personaggio importante e potente, giovialità, prosperità.
    Significati divinatori dell'imperatore dal rovescio: inefficienza, indecisione, debolezza fisica e psichica, autoritarismo, arroganza, pigrizia, tiranno, mascolinità brutale, pignoleria, mancanza di spirito pratico, grettezza.

    IL PAPA
    Significati divinatori del papa dal diritto: ritualismo, indulgenza, comprensione, saggezza, moderazione, elevazione, vocazione scientifica o religiosa, espansione spirituale, prottettore bonario e leale, padre, insegnante, uomo di cultura, aiuto che viene dall'invisibile, bontà, gentilezza, culto della tradizione.
    Significati divinatori del papa dal rovescio: fragilità, rinuncia, impotenza, smisurata generosità, ostinazione nell'osservare le tradizioni rifiutandosi di adeguarsi a mutamenti di vita, bigottismo, disimpegno.

    L'INNAMORATO
    Significati divinatori dell'innamorato dal diritto: amore per la bellezza, scelta in campo affettivo e di vita, infatuazione, giovinezza, inizio di relazione amorosa, ottimismo, interesse nell'interessarsi ai problemi altrui, innamoramento.
    Significati divinatori dell'innamorato dal rovescio: rottura di un amore, amore non corrisposto, disimpegno, aridità egoismo, depressione psichica, volubilità, instabilità.

    IL CARRO
    Significati divinatori del carro dal diritto: trionfo, vantaggi, supremazia, successo totale in tutti i campi, onori, gloria, progresso indiscutibile, indipendenza, affermazione, import-export, conquista, espansione nel settore finanziario.
    Significati divinatori del carro dal rovescio: fallimento matrimoniale e patrimoniale, viaggi pericolosi, cattiva salute dovuta ad abuso del fisico, panico, confusione nel raggiungere gli obbiettivi, rovina.

    LA GIUSTIZIA
    Significati divinatori della giustizia dal diritto: giustizia, equità, rettitudine, virtù giusta ricompensa, impassibilità, imparzialità, equilibrio, ragionevolezza, risarcimento.
    Significati divinatori della giustizia dal rovescio: doppiezza, intolleranza, soprusi, ingiustizie evidenti, divorzio, abuso nell'uso della giustizia, condanne, parzialità, pregiudizio, scorrettezze.

    L'EREMITA
    Significati divinatori dell'eremita dal diritto: prudenza, protezione, cautela, vigile attenzione, isolamento, discrezione, riflessione, misantropia, soggetto abitudinario, asceta.
    Significati divinatori dell' eremita dal rovescio: egoismo, avarizia, ipocrisia, pessimismo, eccessiva prudenza che diventa inazione, ignavia, mancanza di impulsi, sapere metodico e meticoloso, azioni stolte, avventatezza.

    LA RUOTA DI FORTUNA
    Significati divinatori della ruota di fortuna dal diritto: destino, fortuna, felicità, conclusione, prossima soluzione dei problemi, successo, intuizione negli affari, vincita al gioco, risultato, opportunità da sfruttare nella vita con conseguente riuscita.
    Significati divinatori della ruota di fortuna dal rovescio: sfortuna, fallimento, imprevisto sgradevole, facili successi in decadimento, precarietà, opportunità sfumate, instabilità di situazioni.

    Domani pomeriggio lo completo e ci dico tutto il resto, ora vado a riposare che sono con tre ore di sonno e ultimamente la notte ho difficoltà a dormire, buonanotte ;)

    LA FORZA
    Significati divinatori della forza dal diritto: coraggio, convinzione, energia, conquista, eroismo, liberazione, sfida, determinazione, fervore, forza fisica, coraggio, resistenza.
    Significati divinatori della forza dal rovescio: debolezza, meschinità, impotenza, malattia, tirannia, egoismo, arroganza, superbia, siccità, aridità sentimentale, sterilità, intransigenza, arrivismo.

    L'APPESO
    Significati divinatori dell'appeso dal diritto: castigo, abnegazione, espiazione di colpa, prezzo da pagare, rimorso, stasi obbligata, transizione, disciplina, rinuncia, resa, pentimento.
    Significati divinatori dell'appeso dal rovescio: falsi profeti, sacrificio infruttuoso, prova da superare inaspettata, egocentrismo, illusioni, confusione nella vita effettiva, abitudini nefaste, angoscia, paura.

    LA MORTE
    Significati divinatori della morte dal diritto: rinnovamento in qualsiasi campo, trasmutazione degli elementi, fine di un qualsiasi capitolo ( lavoro, amore, salute, ecc.), un anno da trascorrere ( le 13 fasi lunari), eredità, influenza dei defunti, fallimento sentimentale o anche finanziario.
    Significati divinatori della morte al rovescio: immobilità, incidente serio, paralisi, malinconie, malattie incurabili, cambiamento parziale, grandi delusioni, perdita dell'onore.

    LA TEMPERANZA
    Significati divinatori della temperanza dal diritto: moderazione, pazienza e serenità, profondo spirito di adattamento, riflessività, calma, energia guaritrice, magnetismo curativo, miracoli, giovinezza interiore, educazione, socievolezza, armonia di forze.
    Significati divinatori della temperanza dal rovescio: leggerezza di carattere, disordine, disaccordo, impazienza, apatia, incertezza, disinteresse, mancanza di iniziativa, pigrizia, mancanza mancanza di ritegno, freddezza, difficoltà a integrarsi.

    IL DIAVOLO
    Significati divinatori del diavolo dal diritto: magnetismo, fascino personale, violenza, immoralità, rovina, magia nera, esperienza soprannaturale, malvagità, vizi insuccessi, fatalità, assenza di umorismo, autodistruzione.
    Significati divinatori del diavolo dal rovescio: repressione e consumo smisurato di sesso, energia bloccata, previsioni, inganni, menzogne, schiavitù anche da farmaci o droghe, litigi, malattie da virus, tirannia feroce.

    LA TORRE
    Significati divinatori della torre dal diritto: fine di un equilibrio, rovina, prigionia, sconfitta atroce, catastrofe, divorzio, cambiamento di opinione, passaggio a nuove esperienze, abbandono di vecchie situazioni.
    Significati divinatori della torre dal rovescio: vicolo ceco, soffocamento, incapacità a cambiare un qualsiasiaaspetto della propria vita, sottomissione, servitù.

    LE STELLE
    Significati divinatori delle stelle dal diritto: brillanti prospettive, riuscita, aiuti da parte di amicizie, prosperità, rivelazioni, chiaroveggenza, una fortuna"passiva", generosità, bellezza, superfluo, discrezione, romanticismo, fascino, attrazione, bontà, amore sensuale, e il momento per sperare in una risoluzione.
    Significati divinatori delle stelle dal rovescio: speranze frustrate, pessimismo, disagi intimi, incertezza di ordine psicologico, sfortuna, passività eccessiva che porta a non gestire personalmente la propria vita, errori di valutazione.

    LA LUNA
    Significati divinatori della luna al diritto: pericolo nascosto, immaginazione fantastica, errore, cattiva influenza da parte di gente infida e viscida, calunnia, menzogna, incostanza, le tenebre del subconscio, indolenza, scandali, segreti, persone lunatiche, sogni spaventosi.
    Significati divinatori della luna al rovescio: iettatura, allucinazioni, pettegolezzi, disordine, ricatti, rapidamenti, depressione, superstizione, visionarismo, fanatismo, adulterio.

    IL SOLE
    Significati divinatori del sole al diritto: matrimonio felice, autenticità, autenticità, benessere, calore, libertà, realizzazione, allegria, felicità, salute, bellezza.
    Significati divinatori del sole al rovescio: vanità, suscettibilità, mancanza di amicizia, successo ritardato, insoddisfazione, banalità, abbaglio, posa, simulazione, fallimento artistico.

    IL GIUDIZIO O L'ANGELO
    Significati divinatori del giudizio al diritto: apostolato, rinnovamento, rinascita, miracoli, carisma, spiritualità, convalescenza, promozione, giudizio, miglioramento, cambiamento di situazione, sorpresa, risveglio, espiazione, pavimento, inspirazione.
    Significati divinatori del giudizio al rovescio: indecisione, procrastinazione, incapacità nell'affrontare le difficoltà, problemi di natura emotiva, incoscienza, delusione e frustrazione, gravi conflitti intimi.

    IL MONDO
    Significati divinatori del mondo dal diritto: trionfo, ricompensa, protezione divina, realizzazione totale, sicurezza, raggiungimento delle massime aspirazioni, perfezione, premio alle fatiche, successo duraturo, pienezza nell'esistenza.
    Significati divinatori del mondo dal rovescio: difficoltà, ristagno, sacrifici sterili, inattività, relazioni interpersonali fasulle, imperfezioni, fallimento, mancanza di intuito, ambiente ostile, mondanità.

    IL MATTO
    Significati divinatori del matto al diritto: errori, incoscienza, colpi di testa, insicurezza, imprevedibilità, sconvolgimenti del destino, subconscio, stravaganza, capacità medianica, impulsività.
    Significati divinatori del matto al rovescio: follia, angoscia, ossessioni, passività, irresponsabilità, soggezione, indiscrezioni, sfrontatezza, sconsideratezza, ebisizionismo, immaturità, passione cieca, manie, forze occulte demoniache, gelosia violenza.

    Edited by RedJackson - 10/1/2014, 15:53
  13. .
    Ciao ho guardato nel libro dei tarocchi ed ora ti do il significato specifico:
    Il papa al rovescio= fragilità, rinuncia, impotenza, smisurata generosità, ostinazione nell'osservare le tradizioni rifiutandosi di adeguarsi a mutamenti di vita, bigottismo, disimpegno.
    La ruota al rovescio = sfortuna, fallimento, imprevisto sgradevole, facili successi in decadimento, precarietà, opportunità sfumate, instabilità di situazioni.
    Se vuoi faccio una copia del libro dei tarocchi così ti verrà più facile, io ti ho dato il significato specifico di quelle due carte ora sta a te capire tutto il resto io conosco la risposta che cerchi ma questa volta vorrei che ci arrivi da solo attraverso il significato delle due carte che tu hai visto.
  14. .
    Allora le donne bionde che tu hai visto sono angeli e la porta e l'ingresso del paradiso, ma la donna mora non eun segno ppositivo non voglio allarmarti ma sei stato vicino in un altro mondo, ti consiglio caldamente di non andare oltre quella porta! E bellissimo la sensazione che hai provato ma e anche molto pericoloso.
  15. .
    Non fatelo se non lo volete! Mi raccomando ;)

    Richiede l'utilizzo di una maschera da licantropo, un mantello che sarà il vostro manto del lupo e una sfilza di simboli da pitturare sul corpo. Sparsi un po' a casaccio fra la testa e i piedi vi dovete disegnare addosso la wolfsangel (o runa dei denti di lupo), il simbolo della Luna, quello di Saturno, quello di Marte e il sigillo del demone Marchosias (questo è uno spirito del Lemegeton, ne avevo indicati altri qui. Anche ne I cerchi del Diavolo sono presenti demoni del Lemegeton).
    Indossate la maschera e il mantello, tracciate il solito cerchio, dopodiché recitate questa specie d'invocazione (la riporto tale e quale, anche se è davvero bruttina):

    Hail, Hail, Hail great Wolf spirit, HAIL!
    I invoke thee, o mighty shade
    Within this circle I have made.
    Make me thy werewolf strong and bold
    Dreams of terror and lust, behold!
    Grant me a figure strong, tall and spare:
    With speed of the elk, the claws of a bear;
    The poison of snakes, the wit of a fox;
    The stealth of the wolf, the strength of an ox;
    The jaws of the tiger, the teeth of the shark;
    The eyes of the cat which sees in the dark!
    From the caverns of night and shade I call thee forth
    to enter my flesh and make me thy host
    we are as one in this web of dreams...
    for this is the manifestation of Marchosias;
    Phantoms of shadow and lycanthropic lust;
    this Elemental I now invoke within my essence.
    From the home of the werewolf, the home of the dead;
    with this spirit I thee make!

    Segue la ripetizione del mantra I will become as the werewolf fino allo svenimento, qualche altro gesto scaramentico, poi ancora un'invocazione:

    I now have invoked the spirit of the werewolf,
    which shall enter my subconscious and become flesh,
    Dream flesh is a reality so strong.
    This oath I give upon my honor
    To go beyond the portals of fear and restriction,
    to make use of each attribute born of past desires;
    I am that which will shape shift at will,
    to surpass and devour experiences to come;
    I behold Marchosias and the wolf spirits!
    Lord of the Forest I now invoke thy lunar power!
    Strength, joy and regeneration!
    My path of freedom and pleasure!

    Alla fine vi invaderà l'estasi licantropica (se così si può chiamare), alla quale seguirà la trasformazione del vostro io astrale in un ibrido uomo/animale.
    Da questo momento sarete in simbiosi sottile con lo spirito del lupo, e potrete ricavarne parecchi benefici. In astrale infatti sarete in grado di cacciare, potrete unirvi ad altri branchi di licantropi, incontrerete il vostro lato più libero e istintivo.

    Questa è la fonte http://diariodiunlicantropo.blogspot.it/20...licantropo.html
30 replies since 21/9/2013
.