L'Antro: Wicca, Magia Nera, Magia rossa, Magia Bianca, Esoterismo, Divinazione, Sogni...

Posts written by No_rain_no_rainbow

  1. .
    [QUOTE=Aurorah_Grey.,15/4/2018, 18:18 ?t=75269758&st=780#entry620340095]
    CITAZIONE (No_rain_no_rainbow @ 15/4/2018, 18:08) 
    Un’utente del forum tempo fa aveva sviluppato un metodo di lettura delle carte a risposta secca con l’estrazione di un’unica carta, non so se può valere nello specifico ma entrambi gli arcani maggiori della stesa danno una risposta affermativa. ;)

    Lo trovo più comodo come sistema quando la risposta prevede semplicemente un si o un no e in passato ho ottenuto riscontri molto positivi sull’efficacia di questo metodo

    Grazie...quindi è un si?

    Come ha osservato giustamente Giunco il metodo non può essere valido in questo caso, se ti va di sperimentare riprova estraendo una carta sola.

    Sto cercando il link della pagina dove c’è l’elenco delle carte con i rispettivi significati..

    http://antrodellamagia.forumfree.it/m/?t=73274722
  2. .
    Un’utente del forum tempo fa aveva sviluppato un metodo di lettura delle carte a risposta secca con l’estrazione di un’unica carta, non so se può valere nello specifico ma entrambi gli arcani maggiori della stesa danno una risposta affermativa. ;)

    Lo trovo più comodo come sistema quando la risposta prevede semplicemente un si o un no e in passato ho ottenuto riscontri molto positivi sull’efficacia di questo metodo
  3. .
    CITAZIONE (…giunco… @ 15/4/2018, 13:48) 
    Si, ma per il mese di maggio, le carte non ti dicono che ci sarà un nuovo inizio dopo la chiusura di un ciclo, come forse hai interpretato. Ti dicono piuttosto che dopo la chiusura di un ciclo ti sentirai soffocare o limitare o chiusa in una situazione satura e che non si muove e potrai attingere alla tua parte più istintiva e mandare tutto a quel paese. Se lo farai potrai cominciare liberarti da quei meccanismi o situazioni che ti tengono nel malessere. Non ti aspettare che sia piacevole..liberatorio magari, ma sarà un po destabilizzante. La strada è comunque quella giusta ;)

    Non avere fretta e non fissarti sulla stesa, lascia che le cose procedano naturalmente e ascoltati. La stesa tienila presente per avere solo uno sguardo speranzoso verso il futuro.

    Il tuo nik è la giusta immagine per questa situazione che vivi..

    La stesa per aprile indica che le cose devono degenerare ulteriormente e non sarà semplice per te. Però, come dicevamo, è così che deve essere perché tu ti liberi e ricominci.

    La giustizia indica che stai riuscendo comunque a mantenere il tuo equilibrio, seppur precario e faticoso, in una situazione generale che è molto difficile e che vivi in maniera molto pessimista e con un senso di "aridità".

    Grazie come sempre Giunco.. le cose sono già in fase di pieno degenero, quindi per quanto riguarda il mese di aprile ci siamo 😔
    Vedremo se questa transizione di maggio porterà i frutti desiderati, lo spero perché sono davvero al limite
  4. .
    A conferma dell’interpretazione che dai alla mia stesa ne ho fatte altre due, in una ho chiesto quale fosse l’andamento di questo mese di aprile ed e uscito:

    LUNA ROV - GIUSTIZIA - STELLE ROV

    Mentre nella seconda ho chiesto una proiezione di quello che sarà il mese di maggio e il risultato è stato:

    RUOTA - MONDO - MATTO

    Quindi non credo di sbagliare interpretazione dicendo che questo periodo angoscioso è destinato a finire, il destino sta cambiando quasi sicuramente in meglio
  5. .
    CITAZIONE (…giunco… @ 14/4/2018, 13:22) 
    CITAZIONE (No_rain_no_rainbow @ 11/4/2018, 21:02) 
    Domanda:
    Troverò l’amore?

    Taglio:
    GIUDIZIO - CARRO

    Stesa:
    MORTE - LUNA ROV. - TORRE

    Adesso ditemi se vi è mai capitata una stesa più brutta di questa!!
    Quindi direi assolutamente di no nell’immediato futuro, anche se il taglio mi suggerisce che un cambiamento è in atto.

    A voi cosa sembra?

    Può il pessimo umore influenzare l’uscita delle carte? 😅

    In preda allo sconforto ho girato un’altra carta prima di mischiare di nuovo, è uscito il MONDO che un po’ l’umore me l’ha sollevato

    A me non sembra una stesa così brutta, ma dipende sempre dal punto di vista.
    Il taglio è quello che da la direzione alla stesa, ovvero un rinnovamento che ti porterà a riprendere in mano le redini della tua vita affettiva.
    Il carro potrebbe anche essere un uomo dall'interiorità molto mascolina e decisionista,ma potrei sbagliarmi e potrebbe semplicemente parlare della tua ripresa..
    La stesa parla di qualcosa che, dentro te, è quasi giunto al termine. Al momento il tuo scenario intimo è un po desolato e sei un po maliconica e giù di morale, probabilmente perché in primo piano c'è qualcosa che riguarda il passato o il vedere tutto attraverso ciò che non hai e che vorresti.
    Tutto questo stato è destinato a cambiare e sarà un cambiamento abbastanza repentino, probabilmente non proprio indolore. Avverrà qualcosa di improvviso, esteriormente o interiormente che ti destabilizzerà parecchio, ma che ti porterà al rinnovamento che serve per dare una svolta.
    Per cui, stando al fatto che ti aspettano momenti difficili, la stesa non è il massimo, ma se pensi che questa è la strada per trovare un nuovo equilibrio e una rinascita, direi che è una buona stesa e che la tua vita sentimentale è destinata a migliorare radicalmente ;)

    Grazie Giunco, come sempre le tue parole sono di grande conforto.. in effetti quello che dici ha una grande attinenza con la realtà
  6. .
    Domanda:
    Troverò l’amore?

    Taglio:
    GIUDIZIO - CARRO

    Stesa:
    MORTE - LUNA ROV. - TORRE

    Adesso ditemi se vi è mai capitata una stesa più brutta di questa!!
    Quindi direi assolutamente di no nell’immediato futuro, anche se il taglio mi suggerisce che un cambiamento è in atto.

    A voi cosa sembra?

    Può il pessimo umore influenzare l’uscita delle carte? 😅

    In preda allo sconforto ho girato un’altra carta prima di mischiare di nuovo, è uscito il MONDO che un po’ l’umore me l’ha sollevato
  7. .
    CITAZIONE (…giunco… @ 5/3/2018, 14:45) 
    Sì, è la mia interpretazione. Ma spero che ci darai notizie per verificare che sia così o meno.

    Assolutamente si 👍🏼
  8. .
    CITAZIONE (Valentina.R @ 5/3/2018, 14:03) 
    Non la tradisce... La Temperanza mi fa pensare a pochi rapporti, nel senso che si vedono o si frequentano poco; giudizio rovesciato invece è qualche cosa che si arena perché vengono a galla dei segreti o come una fine imposta e la morte chiude il ciclo.

    Vero, si vedono pochissimo nonostante non ci siano problemi logistici.. e comunque è una relazione che da quando è iniziata (e stiamo parlando di quasi 3 anni fa) è rimasta invariata, non ha subito nessun tipo di crescita

    CITAZIONE (…giunco… @ 5/3/2018, 14:22) 
    Forza e bagatto sono loro due. In quest'ordine lei è la parte dominante della coppia, è una donna che ha il controllo del proprio inconscio e lui la ammira e si perde in lei, dimenticando le cose che vuole fare.
    Nella stesa vedo la sua rettitudine morale per cui non la tradirebbe. Sta rimuginando e temporeggiando davanti alla rovina di questo rapporto che oramai è irrecuperabile.

    Gli amanti della stesa precedente li vedo come l'interesse per un altro, ma non sono sicuro che sia causata da questioni familiari che l'hanno stressata o meno.

    Quindi il mio sospetto che siano arrivati al capolinea è fondato, o per lo meno questo si evince dalla tua interpretazione?
  9. .
    F è fedele?

    Taglio:

    FORZA - BAGATTO

    Stesa:

    GIUSTIZIA - SOLE - TEMPERANZA

    Nel taglio viene descritta una persona molto carismatica che ciò che vuole ottiene

    Dalla stesa penserei ad una risposta positiva, anche se quella TEMPERANZA alla fine mi fa pensare ad uno che si è adagiato e che vive passivamente le scelte altrui per non rovinare ciò che a costruito

    Ho pescato ancora due carte e sono uscite il GIUDIZIO ROV e la MORTE
  10. .
    CITAZIONE (Valentina.R @ 5/3/2018, 12:41) 
    In questa lettura dove tu penso l'hai fatta fra F e la sua attuale donna, io vedo lei è convinta che lui sia l'uomo della sua vita, imperatrice + amanti, la Ruota della Fortuna gira ed è un buon auspicio, gira nei confronti di un imperatore che seguito dal carro porterà chiarimenti positivi all'interno della coppia. Ma in questa coppia, l'imperatore non vede l'imperatrice come sua partner ideale per questo non disdegna di guardare le altre...

    Lei potrebbe anche pensarlo per come lo conosce, anche se penso che in realtà non abbia idea di chi sia lui realmente.. nella stesa che ho fatto l’altro giorno si prospettavano dei lati oscuri di lui che sarebbero saltati fuori! E lui consapevole di ciò si guarda in giro alla ricerca di una potenziale sostituta

    CITAZIONE (Valentina.R @ 3/3/2018, 19:24) 
    Cose fatte nel passato all'ombra (cose segrete o bugie) vengono scoperte e il giudizio r una amara presa di consapevolezza che gli farà perdere di credibilità.
  11. .
    CITAZIONE (…giunco… @ 5/3/2018, 12:19) 
    Ops... Scusa, ho riletto adesso la pagina precedente. Non ricordavo che la stesa rigurdasse te.
    Credo che ci siano buone probabilità di un riavvicinamento, ma non credo che le sue intenzioni siano al momento troppo serie.
    Credo che la lei della coppia abbia un interesse per un altro..

    Anche io lo penso, il riavvicinamento con me sta avvenendo e penso sia per conseguenza proprio di un allontanamento di lei. Sicuramente le intenzioni di lui non sono serie, è un po’ come se fosse alla ricerca di un premio di consolazione 🙄
    Comunque appena avrò un riscontro effettivo vi aggiorno!

    CITAZIONE (Valentina.R @ 5/3/2018, 12:27) 
    Imperatore carro... chiarimenti positivi di lui all'interno della coppia, però lui si guarda in giro nel senso che non disdegna guardare altre donne, il carro è giocoso.

    Ergo, lui è un farfallone!?
  12. .
    CITAZIONE (…giunco… @ 5/3/2018, 12:01) 
    sempre Considerando che potrei sbagliarmi, A me sembra che l'imperatrice abbia già scelto il suo imperatore. non hanno consumato, Ma si vedono e fanno delle cose insieme. la situazione della coppia la vedo un po' in crisi:il giudizio è una carta molto positiva, ma facendo parte della serie decimale del nove rappresenta, si una rinascita, ma anche una crisi e con quell' appeso rovesciato mi sembra che questo momento di trasformazione lei non lo stia reggendo ed abbia preferito guardare oltre. lui invece sta provando a risolvere la situazione, ma i suoi tentativi mi sembrano vani.

    Giusto per curiosità : ci sono situazioni familiari problematiche coi parenti di uno dei 2?

    Quindi per te l’IMPERATRICE non sarebbe la lei della coppia ma un’ipotetica “altra”?

    La situazione familiare di lui è estrema.. genitori assenti da sempre, lui ha vissuto situazioni problematiche da cui è uscito (spero del tutto ma non ne sono certa) solo grazie alla sua forza di volontà
    Per curiosità, da cosa l’hai capito?

    CITAZIONE (Valentina.R @ 5/3/2018, 12:13) 
    Sono uscite:
    IMPERATRICE - INNAMORATO - RUOTA

    Taglio:
    GIUDIZIO APPESO ROV

    L'imperatrice, la lei della coppia vede F come suo partner ideale e sembra che la relazione stia girando bene... la ruota però a fine stesa indica un ciclo che si apre, e come si evolve? Io avrei tirato un'altra carta giusto così per avere qualche notizia in più...

    Il taglio è un progetto che non si riesce a portare a termine che stagna.

    Ho pescato IMPERATORE e CARRO
  13. .
    Come promesso eccomi di nuovo qui.. 😅

    Tra F e la sua fidanzata le cose procedono bene?

    Sono uscite:
    IMPERATRICE - INNAMORATO - RUOTA

    Taglio:
    GIUDIZIO APPESO ROV

    Il taglio mi suggerisce un periodo di incertezza in cui non si sa che direzione prendere

    Mentre l’INNAMORATO abbinato alla RUOTA potrebbe essere l’indecisione tra il portare avanti la sua attuale relazione (con l’IMPERATRICE!?) o cominciarne una nuova

    Con la RUOTA a fine stesa ho pensato di pescare altre 2 carte e mi sono uscite l’IMPERATORE e il CARRO e qui mi perdo.. 😓

    Cosa ne pensate?
  14. .
    CITAZIONE (Valentina.R @ 3/3/2018, 19:42) 
    Ti interessa?

    Lui dici?

    È una persona con cui ho un forte legame, ma ad oggi non credo che potrei intraprendere una relazione con lui, ci sono davvero troppi ostacoli..

    CITAZIONE (Ametistablu @ 3/3/2018, 20:07) 
    Bhe, visto che la domanda era molto generale, potresti indagare nello specifico l'ambito affettivo e vedere cosa emerge ;)

    Domani provo 👍🏼
  15. .
    Già mischiate

    Secondo te posso fare un’altra stesa nei prossimi giorni magari con una domanda più specifica?

    O aspetto?
70 replies since 5/6/2015
.