L'Antro: Wicca, Magia Nera, Magia rossa, Magia Bianca, Esoterismo, Divinazione, Sogni...

Posts written by Scarlet Sky

  1. .
    Ciao, onestamente no, vedo tutt'altro.
  2. .
    In realtà ho letto abbia il potere di far cadere in profonda antipatia qualcuno agli altri e renderlo odioso.
  3. .
    CITAZIONE (Crican @ 15/4/2022, 11:12) 
    Andando a ritroso nella conversazione, hai dato la stessa risposta a Queen of the heart 90, che ha le mie stesse carte, mentre le altre hanno visto tutte una gravidanza. Vorrei sapere da QUEEN of HEARTS 90 se ha avuto questa gravidanza 😉

    Per esperienza, le buone notizie non si tarda mai a riferirle. Sono le cattive a cadere sempre magicamente nel vuoto.

    (PS. Mesi fa feci le carte a una persona la quale mi chiese l'esito di un concorso. Per me era un no secco. Lei insistè di essere piazzata bene, ottimo punteggio eccetera. Minimizzai dicendo "spero di sbagliarmi" Ma non cambiai l'interpretazione.
    Ebbene, so per certo che la graduatoria di quel concorso sia uscita da circa 3 mesi e la persona continui a lavorare nello stesso vecchio posto. Sto ancora aspettando mi riferisca di aver avuto torto con la mia interpretazione...)
  4. .
    CITAZIONE (Crican @ 6/4/2022, 14:31) 
    Ciao, riapro questa discussione perché vorrei un vostro parere su una stesa per gravidanza. Ho chiesto ai tarocchi se in primavera sarei rimasta incinta. Le carte uscite nell'ordine sono: stelle, temperanza, papessa.
    Secondo la mia interpretazione, la gravidanza ci sarà, ma non nel breve periodo. Mi dareste una vostra interpretazione? Grazie

    Ciao, per me non ci sarà. Descrive il tuo immenso desiderio, ma sarà un nulla di fatto.
  5. .
    No vabbè, sono sconvolta.

    Mi dispiace tantissimo Black, ho imparato moltissimo grazie a questo Forum ed è impensabile faccia questa fine!

    Donazione inviata, è il minimo 🧡
  6. .
    Super interessante!

    A Novembre ho anche l'arcano della Morte, direi si sposi tutto perfettamente. Chissà che accadrà!
  7. .
    Conclusione? Che la situazione sia DAVVERO incasinata e dovrei far candele da qui all'eternità 🤣

    Sapevo che tutto questo fosse fin troppo radicato nel soggetto, che il passato lo tenesse legato e tutto mi è stato confermato dalle candele. Gli occhi nella candela teschio mi fanno ben sperare in un'apertura verso il futuro.

    Qualsiasi suggerimento per lavori successivi è ben accetto. Avevo pensato di fare una candela "soft" Per restituirli un po di pace e tranquillità, ma onestamente visti tutti i rimasugli, che sono tanti , penso sia meglio continuare su questa linea un altro pò prima di alleviare o stabilizzare.

    Grazie mille a tutti.
  8. .
    Ecco qua
  9. .
    Infine, la candela teschio.

    Si è comportata benissimo, nessun problema, ma mi aspettavo bruciasse molto di più. Invece i resti di cera sono notevoli.
    Ha creato una bella sfilza di occhi : uno davanti (nel vero occhio della figura), 2 a sinistra e 2/3 a destra. I resti mi mostrano un flusso in senso orario, ben definito nel lato sinistro ma pasticciato in quello destro.
  10. .
    Mi è sorto spontaneo accendere una nuova candela nera un paio di minuti prima che l'altra si spegnesse definitivamente.

    Si è comportata molto meglio, è andata tranquilla ma ha anch'essa bruciato molto in fretta. I resti mi mostrano questo attaccamento al passato che, come vi dicevo, so molto duro a morire.

    (Dalla foto sembra il residuo di un candelotto, pardon, ma è solo la foto presa molto da vicino).

    Purtroppo il muro nella parte superiore denota la mia titubanza nel rito, infatti ero abbastanza dubbiosa nell accendere la seconda candela, per quanto a istinto fossi molto tranquilla.

    Fra l'altro, mi sono accorta solo ora di in bellissimo gancio sulla parte sinistra in alto, relazioni sentimentali passate, ma come detto nulla che non sapessi già.

    Edited by Scarlet Sky - 29/8/2021, 21:08
  11. .
    Buongiorno ragazzi, sperando di essere utile vi posto le candele di ieri. È stato decisamente interessante e molto più lungo del previsto.

    Premetto come l'intento fosse liberare il soggetto da pensieri e nostalgie di relazioni passate e presenti alquanto discutibili che lo bloccano verso il futuro.
    Si tratta di una persona molto forte ma anche troppo emotiva, altamente manipolabile perché gli basta avere davanti la classica donna che gli faccia il piantino lamentando disgrazie e difficoltà che lui non capisce più nulla. Una sindrome del crocerossino che sfocia nel lato economico perché il denaro non gli manca, non riesce a dire di no e so che più di qualcuna lo abbia sfruttato per bene da quel lato, facendolo diventare una banca, sostanzialmente. Problema confermato anche dalle candele.

    Ho acceso una candela bianca a teschio per fargli scacciare e purificare da questi pensieri, e una candela nera di sostegno che assorbisse tutto ciò che veniva liberato dalla prima candela e lo aiutasse nel processo.

    Ebbene, la candela nera è apparsa subito disastrosa: è bruciata in nemmeno 4 ore e mezzo, ha creato lacrime, 2 ganci e uno scorpione. Osservandola nel mentre, era chiaro come il processo fosse davvero travagliato e le aree delle candela parlavano proprio di lato economico presente ma soprattutto passato. Suggeriva anche problemi fisici, presenti anch'essi da un anno per una cosa di vecchia data, e un altra magagna più recente. Nulla di tragico, ma decisamente molto molto fastidioso. La candela è stata molto precisa, diciamo abbia mostrato una perfetta carta d'identità dei problemi del soggetto durante la combustione.
    Questi i resti.

    Edited by Scarlet Sky - 29/8/2021, 11:08
  12. .
    Anche io ho pensato subito a una luna calante.

    Non vedo l'ora di rimettermi all'opera... Dopo aver comprato un piatto nuovo 😁 😝
  13. .
    Ehehehe, definizione che mi piace molto! 😍 Il piano fisico era esattamente il mio scopo, ma temo che i sentimenti passati ostruiscano un pò troppo l'obiettivo.

    Era la seconda candela che svolgevo per "persuadere" Una persona ad abbandonare le remore e passare al sodo con me. Dati i residui (e conoscendo un pò la sua storia), ho pensato che potrei farne una adesso in luna calante, che gli faccia togliere quella " lacrima sul viso latente" in memoria di tempi passati che mai ritorneranno.

    (Naturalmente senza nessuna coercizione, siamo già lí lí da tempo, ma io sono troppo timida per il passo decisivo, e lui si fa troppe pippe mentali. Mi sento una quindicenne 😅 )
  14. .
    Buongiorno a tutti, in questa domenica d'agosto condivido con voi la mia opera per aggiungerla alla collezione dei "residui molto strani" :XD:

    con tanto di rottura del piatto. Non mi sono fatta mancare niente!
  15. .
    Pizza
1306 replies since 30/7/2015
.