L'Antro: Wicca, Magia Nera, Magia rossa, Magia Bianca, Esoterismo, Divinazione, Sogni...

Posts written by Kastiel97

  1. .
    CITAZIONE (…giunco… @ 10/2/2020, 21:18) 
    Nella mela appare come una barriera intorno alla tua famiglia o almeno io la sto interpretando così.
    Mi sembra una separazione dal fuori e quelle macchie nere non so perché, ma mi sanno di qualcosa che riguarda la sfera psicologica. Ma ti ripeto, magari sto sbagliando.

    Si probabilmente allora potrei essere io. Non è particolarmente un buon momento ed effettivamente è come se fossi una specie di “esiliato”.
  2. .
    CITAZIONE (…giunco… @ 10/2/2020, 21:10) 
    Allora probabilmente quella barriera che ho visto intorno alla tua famiglia non è verso l'esterno, ma verso te. Mi spiace, immagino che non sia una cosa leggera..
    In ogni caso stai tranquillo che la mela ha lavorato. Ascoltati in questi giorni e senti come stai

    Perdonami Giunco, non ho ben capito di quale barriera tu stia parlando. Potresti essere più chiaro? Grazie mille
  3. .
    CITAZIONE (…giunco… @ 10/2/2020, 20:36) 
    Gli alveoli non sono alzati, sono spalancati. Si dicono sollevati quando si chiudono. Essendosi abbassata la polpa è normale che sporgano, ma sono aperti.
    Invece ho qualche perplessità...in famiglia da te ci sono casi di malattia mentale? Non è che ne sia sicuro... È più una sensazione. È come se la tua famiglia sia un po isolata dall'esterno. Però non mi sembra nulla di magico. È il modo "diverso" di percepire le cose e le persone che mi sembra isoli un po. Però magari sono completamente fuori strada..
    La mela si è seccata molto bene comunque ed ha assorbito quello che c'era. Come negatività c'era qualcosa, ma nulla di preoccupante

    Malattie mentali non mi risulta, però effettivamente tra i membri della mia famiglia io sono forse quello più “isolato” dall’esterno, quindi probabilmente avrai individuato me. 😅
  4. .
    CITAZIONE (Finnicella @ 10/2/2020, 19:41) 
    Fai una foto di taglio per vedere di quanto sono alzati gli alveoli rispetto alla polpa della mela.

    3B287282-2378-47D9-999F-02759AC17EE6

    Ecco qui :)
  5. .
    5B2EB044-8A3D-48DF-BB1C-EABB3D57ED079FAC2654-BD6D-4A36-921F-97A070C6F8A04C1169E7-169B-4028-9CC1-926339B83EBEBuon pomeriggio ragazzi, ecco la mi mela!
    Mi sembra sia uguale in ambe le parti quindi presumo abbia agito su di me. Sinceramente non mi sembra marcia o annerita, quindi non so se sia un buon auspicio. L’unica cosa secondo me degna di attenzione sono quelle macchie marroni che si sono formate nella polpa.. potrebbero forse segnalare la presenza di negatività? Anche gli alveoli rialzati mi fanno pensare a qualcosa che è stato fatto.
    Aspetto comunque una delucidazione di qualcuno di più esperto, grazie. :)
  6. .
    Ben arrivato Lebow! :)
    Mi piacerebbe approfondire la conoscenza del voodoo in tutte le sue sfaccettature, avresti qualche lettura da consigliarmi in particolare? ☺️
  7. .
    Io ho uno Scorpioncino nella nona casa! ♏️
    Post molto interessante 😃
  8. .
    Nuova
  9. .
    CITAZIONE (Huginn&Muninn @ 16/12/2019, 16:19) 
    Visto che la rischiesta era abbastanza generica, ne ho fatti di diversi tipo.
    Prova a vedere se qualcuno si avvicina a quello che volevi:

    001_28

    002_27

    003_21


    Scusate l’intromissione, ma volevo farti i complimenti Huggin: sono bellissimi! 🥰
  10. .
    Non me ne intendo particolarmente di questa ritualistica Carmilla ma sembra davvero una svolta anomala, quasi se il rito stesse portando i risultati opposti da quelli sperati.
    Magari qualcuno più esperto di me saprà delucidarti ;intanto, se non ti spiace, tienici aggiornati sull’andamento della situazione.
  11. .
    Wow... nel leggere tutto ciò ho provato un mix di ansia e curiosità. Mi dispiace, per quanto possa valere detto da chi nemmeno conosci, per questa situazione, e spero tu possa trovare rimedio il prima possibile.
    Per quanto mi riguarda, ovviamente sempre che tu te la senta, sarei curioso di sentire cos’altro avresti da raccontare in merito.
    È davvero qualcosa di “affascinante” ma angosciante al contempo.
  12. .
    Purtroppo era quello che temevo, per questo prima di dare un responso così “pesante” avrei preferito che qualcun altro intervenisse...magari vedendoci dell’altro in questa stesa
  13. .
    Buonasera a tutti!
    La cugina di una mia amica si trova al quarto mese di gravidanza, ed oggi, la mamma di questa ragazza ha confidato alla mia amica che la figlia sta avendo un po’ di problemi legati alla gravidanza.
    Premetto che non sono particolarmente propenso alle letture sulla salute, però ho deciso di effettuarla a questa persona solamente perché mia amica.
    Alla domanda “come procederà la gravidanza di M?” sono uscite le seguenti lame:

    SOLE ROV - MORTE ROV - FORZA ROV - PAPA - GIUDIZIO ROV - LUNA ROV - EREMITA ROV

    Anticipo che ho accantonato il mondo dei tarocchi per un bel po di tempo quindi sono abbastanza arrugginito, perciò vi sarei grato se mi deste una mano nell’interpretazione!
    Dunque, mi sembrano carte abbastanza bruttine.. Il sole rovesciato, che è la carta dei figli o comunque dei bimbi in generale, abbinato alla morte e forza anch’esse rovesciate mi fa pensare a seri problemi di salute che la gravidanza causerà a questa figliola, sia sul piano fisico e specialmente su quello psicologico. Io non vorrei essere drastico, ma il Papa seguito da giudizio rov + luna rov mi farebbero pensare alla paternità negata al ragazzo di lei poiché si andrà incontro ad un aborto che getterà entrambi nello sconforto.
    Spero possiate darmi una mano!
  14. .
    Scusate se mi intrometto, ma leggendo il tuo racconto ho voluto controllare in giro e la parola "Otè", tradotto in creolo haitiano significa "autore". Per il resto Supermatural3 non saprei cosa dirti, non intendendomene.
  15. .
    Amo anche io il giardino, lo trovo un ambiente che infonde un senso di tranquillità e serenità che pochi altri luoghi riescono a regalarmi. Io possiedo un giardino abbastanza grande, che ospita diverse piante quali una robusta e possente magnolia i cui fiori diventano un prelibato banchetto per api ed insetti vari; un olivo (pianta a cui,fra l'altro, sono allergico ma che non voglio abbattere perché adoro), cespugli di peonie, prossimi al germogliare, che diffondono nell'aria un delicato profumo. Poi vi è una pianta di melograno, mughetti, rose inglesi e rose canine e due vasche di viole che variano dal giallo all'arancio; ed anche un pesco. Ma la parte che preferisco del giardino è sul retro dell'abitazione. L'ingresso di questo angolo della casa è delimitato da una staccionata alla quale sono appese vaschette di gerani. Il perimetro è delimitato da un'alta e folta siepe. Nel mezzo ho una piscina di discrete dimensioni e, poco più in là, una casetta in legno da giardino dove vengono riposti gli utensili da giardinaggio. In un angolo vi è un folto cespuglio di gelsomino. Alla destra della piscina c'è una specie di oasi che,personalmente adoro: vasi, vasetti e vasoni dalle diverse forme e colore che contengono svariate tipologie di piante. Dai gerani, aloe vera, salvia, timo, rosmarino, alloro e qualche verbena selvatica che con cura sradico dal terreno per poi riporla all'interno del contenitore. Questo è il luogo che maggiormente preferisco, mi sento molto in intimità e sintonia. È il mio piccolo angolino verde nel quale mi rifugio per staccare un po' dalla realtà!
229 replies since 17/1/2016
.