L'Antro: Wicca, Magia Nera, Magia rossa, Magia Bianca, Esoterismo, Divinazione, Sogni...

Posts written by sir Kromalot

  1. .
    Sono felicissimo di essere ritornato in questo forum.
  2. .
    CITAZIONE (Gattanerabianca @ 13/1/2021, 22:30) 
    CITAZIONE (sir Kromalot @ 13/1/2021, 22:09) 
    Questo è un forum meraviglioso, che soddisfa la mia sete di cultura e mi fa sempre sognare.

    E cosa c’entra in questo topic?

    Centra, perché volevo esprimere la mia opinione.
  3. .
    Questo è un forum meraviglioso, che soddisfa la mia sete di cultura e mi fa sempre sognare.
  4. .
    CITAZIONE (Finnicella @ 23/12/2020, 07:57) 
    CITAZIONE (Shevrar @ 23/12/2020, 01:20) 
    Ciao a tutti!
    Volevo chiedervi un parere e un consiglio.

    Sto realizzando il mio set di rune con legno diversi e vorrei seguire la tradizione in merito alla loro creazione.

    Dopo averle incise ho letto e visto video che dicono che bisogna colorarle: non amo l’effetto con acrilici e colori. Parlano anche della possibilità di usare il proprio sangue. Ma io sono maschio, non donna. Cosa dovrei fare? Incidermi un dito?

    In verità ci ho provato pure ma senza risultati.

    Secondo voi è così importante farlo? Se no, come bisognerebbe colorare le rune?

    Grazie a tutti e a presto!

    Vedo che il tuo primo messaggio che cambi in antrodellamagia. Gentilmente ti invito a leggere il regolamento nonché i permessi di scrittura poi se volessi presentarti nella specifica sezione sarebbe sempre cosa gradita è sintomo di educazione.

    Io le ho colorate con i colori a tempera. usare il proprio sangue, nemmeno per sogno. Sono appassionato di esoterismo come te, ma non uso il mio sangue per queste cose. Le rune, le ho ealizzate più di una volta.
  5. .
    Bellissimo il tatuaggio di Arcangel1784
  6. .
    Sarà possibile vedelo anche questa notte, il 4 Luglio 2020. Mi piacerebbe sapere di più, cosa significa esotericamente parlando.
  7. .
    Questo articolo è parecchio interessante. Mi piacerebbe incontrare una bambina che riesce a bruciare oggetti a distanza. magari è come dicono tutti questi utenti cancellati, una bambina cristallo. Adesso sicuramente è giù un'adulta e non so cosa fa nella vita.
  8. .
    Mi piacciono da morire questi oggetti chi un tempo si usavano per fare i riti. Sarebbe bello prendere la macchina del tempo o attraversare un vortice spazio temporale per ritrovarsi nel medioevo, oppure durante l'epoche celtiche e vedere come descrivevano un'eclissi o qualcos altro riguardante fenomeni naturali, per vedere come si comportavano davanti a delle malattie pensando che fossero punizioni divine per essersi comportati male. Un viaggio nel periodo celtico me lo farei, ma anche nel periodo degli dei norreni, per vedere come usavano un pendolino o le rune.
  9. .
    Per me è un piacere toranre da voi.
  10. .
    Sono rimasto molto contento di aver letto questo articolo. Sono appassionato di coincidenze e quella dei gemelli omozigoti che divisi alla nascita, vennero adottati da due famiglie deiverse, e vennero dati ad entrambi il nome Jim, entrambi soffrivano di emicrania dall'età di 18 anni e vivevano tutti e due nella stessa città. Dalton.
  11. .
    Potrebbe essere che piaci ad uno spirito di casa tua.
  12. .
    Argomento molto emozionante. Mi piacciono queste cose.
  13. .
    [IMG]IMG_20190609_191926[/IMG]
  14. .
    Se dopo potete dare un'occhiata al sto esoteropedia? Tratta pure di questo argomento.
  15. .
    Io snon un artista, adoro l'arte contemporanea in tutti i suoi effetti. Poi un artista ancora in vita, gli puoi fare i complimenti e renderlo contento, uno che è morto da secoli, e ti piace quello che ha scritto o che ha dipinto, che se en fa dei tuoi apprezzamenti? Sono felice che gli artisti rimangono ancora nel ricordo, ma ammirerei anche gli emergenti.
227 replies since 11/8/2016
.