L'Antro: Wicca, Magia Nera, Magia rossa, Magia Bianca, Esoterismo, Divinazione, Sogni...

Posts written by Contessin

  1. .
    Voto finnicella!
  2. .
    Che bello questo post!! Il mio è Ascendente trigono a plutone :) e mi ritrovo molto!
  3. .
    Ciao, non so se sia giusto inserire la mia esperienza qui perché non so quanto c’entri con la paralisi.
    Stanotte mi è successo una cosa insolita. Stavo cercando di riprendere sonno dopo essermi svegliata per bere e ho avuto la netta e limpida sensazione di essere abbracciata. L’abbraccio sembrava proprio vero, ho sentito non solo la presenza fisica ma anche il calore corporeo. La sensazione è andata via appena mi sono girata dall’altra parte senza alcuna difficoltà, quindi nessuna paralisi. A qualcuno è successo qualcosa di simile?
  4. .
    Voto cuore di lupo!
  5. .
    Voto imperatrix!
  6. .
    Voto difficile per me, tutte molto belle, alla fine ho votato imperatrix
  7. .
    Bello quello di HsieH però alla fine ho votato Selenefreya
  8. .
    Voto selenefreya
  9. .
    Ho votato imperatrix!
  10. .
    Voto pettirosso!
  11. .
    Ciao,

    Non ho letto il libro ma applico il metodo per tenere in ordine gli armadi e per me funziona. Ne ho sentito parlare su internet e visto video su you tube e con il tempo è diventata un’abitudine piegare gli indumenti in un certo modo. Penso che però lo comprerò un giorno, mi incuriosisce molto,
  12. .
    Voto AlexPendragon, ho apprezzato le rime!
  13. .
    CITAZIONE (Scarlet Sky @ 3/2/2019, 19:02) 
    Grazie mille per aver condiviso la tua storia Contessin. Dev'essere stato tremendo.

    In realtà é la prima cosa a cui ho pensato anche io. Per quello le ho fatto quella domanda sulle visite mediche, non ho osato chiederle se non volesse proprio rivalutare l'idea, ma o non vede un nesso fra le due cose o preferisce non pensarci

    Tienici aggiornata, e complimenti alla tua amica, non è facile parlare di questa cosa perché ti senti “una persona cattiva” per non essere felice di una cosa tanto bella. Stalle vicino.
  14. .
    Ciao Scarlet, mi dispiace per la situazione in chi si trova la tua amica.

    Per esperienza mia personale, per cui bisogna prenderlo con le pinze, la mia inquetudine si é rivelata poi vera.

    Sentivo un’inquetudine inspiegabile, strana, come se sapessi che c’era qualcosa che non andava. Questo mi portava a fare mille controlli da vari ginecologi e mi dicevano che andava tutto bene però c’era sempre un però, un’analisi in più da fare, qualche conto che non tornava ma nulla di strano secondo loro. “Perché ogni gravidanza è a sè” mi ripetevano per tenermi tranquilla, Ma io non ci riuscivo... qualcuno mi aveva perfino detto che ero paranoica, e forse era vero, ma sentivo che qualcosa non andava.

    Per me era difficile capire cose stesse succedendo perché era la mia prima gravidanza per cui la mia non felicità non trovava una spiegazione logica. Mi sentivo in colpa, aspettavo un figlio e io passavo le ore a tormentarmi sulle mie sensazioni negative. Dove erano finite tutte quelle sensazioni belle di cui si sente tanto parlare?

    Il giorno prima dell’ecografia, di quella che avrebbe poi informato dell’aborto, mi sentivo ancora piu strana. Sapevo esattamente cosa sarebbe successo il giorno dopo. Lo sapevo. E quando quel giorno la dottoressa mi comunicò che il cuore aveva smesso di battere non mi colse impreparata.

    Ho sempre pensato e ne sono convinta che la mia inquetudine, il mio sentirmi preoccupata e infelice era perchè la gravidanza stava andando male e in qualche modo lo percepivo e lo sentivo.

    Naturalmente spero per la tua amica che non sia così. Questo è solo ciò che è successo a me.
  15. .
    Ciao, all’inizio non volevo partecipare perché la grafica non è il mio forte e sapevo già che ci avrei messo un mucchio di tempo,però alla fine l’ho fatto!

    CD189-D60-D4-A7-4-E61-8990-981-B766873-F8
182 replies since 8/2/2017
.