L'Antro: Wicca, Magia Nera, Magia rossa, Magia Bianca, Esoterismo, Divinazione, Sogni...

Votes taken by Sunsetdawn

  1. .
    Indubbiamente, se ci fosse la conoscenza, quella vera, non si pone la domanda. Ma se la conoscenza è agli albori, credo che chiedere non comporti dubbi esistenziali. A me è stato insegnato a chiedere per apprendere, non solo studiare e provare. Mia nonna era una sapiente nell'uso delle erbe, mi ha insegnato molto, ho chiesto molto,e nessuno ne ha mai sofferto
  2. .
    [/QUOTE]
    Si chiama vendetta, può essere davvero piacevole.
    [/QUOTE]

    punti di vista, la vendetta è quasi sempre misera , proprio come il torto.
  3. .
    Che tristezza, è che te ne fai di un uomo che vorrebbe un altra ma non può e torna per ripiego...bah
  4. .
    Benvenuto/a
  5. .
    In Abruzzo, mia regione di origine, la commistione tra sacro e magia è molto forte. Il rito per togliere il malocchio si passa da donna a donna la notte della vigilia di Natale. A me è stato insegnato un rito con preghiere, acqua e olio. Pochi giorni fa l'ho usato su me stessa, dovendolo ripetere poiché sentivo il peso resistere. So esattamente chi lo ha lanciato(una donna che ci ha derubati di 2mila euro) ho sentito lo sguardo penetrare e colpire. Grazie nonna di avermi insegnato a curarmi. Ora porto sempre con me la tormalina nera a protezione.
  6. .
    www.cavernacosmica.com/simbologia-della-colomba/

    Ho trovato questo articolo molto interessante mentre cercavo di comprendere la simbologia del colombo.
    Spero risulti interessante è di non aver sbagliato luogo/post/discussione. Se così fosse spostate a vostro piacimento o cancellate se non è gradito.
    Buona vita.
    S.
6 replies since 19/7/2017
.