L'Antro: Wicca, Magia Nera, Magia rossa, Magia Bianca, Esoterismo, Divinazione, Sogni...

Posts written by Alexandros89!

  1. .
    Scusate ho letto che le candele vanno accese ogni lunedì mercoledì e venerdì.
    Ma per forza alla sera? O posso farlo anche a quest’ora?
    Grazie mille
  2. .
    Ciao, sono Nuovo mi sono presentato ieri.
    Vi spiego brevemente. Da gennaio sono in crisi con il mio compagno. Da poche settimana mi sono avvicinato a queste tematiche per cercare di capire se possono aiutarmi. Mi sono affidato ad un esperto di Milano per un “rituale propiziatorio di riavvicinamento” come lo ha chiamato lui, che è iniziato l’8 di maggio e dovrebbe essere portato a compimento domani sera/notte.
    Nel mentre settimana scorsa ho visto un video su YouTube di una medium che ha fatto un rituale che serve per abbassare le resistenze eventuali dell’oggetto a cui sono destinati i rituali. Siccome era abbastanza semplice l’ho fatto in modo che magari questo mio rituale possa aiutare a fare attecchire l’altro.
    Ho scritto per tre volte il suo nome cognome e data di nascita su una candela bianca, l’ho spezzata in tre punti e in ogni sezione ho conficcato un chiodo di garofano e poi l’ho accesa e l’ho fatta consumare tutta. Vorrei sapere se nella forma residua della candela voi vedete qualcosa che possa aiutarmi a capire se magari è andato bene oppure no.
    Vi allego la foto.
    Grazie mille
  3. .
    sicurezza
  4. .
    CITAZIONE (Nonno Libero @ 18/1/2022, 01:39) 
    Seguendo le indicazioni della luna piena ho fatto il rituale. È stato il mio primo rituale. Ho cercato di fare tutto al meglio, preparando al meglio anche il luogo dove farlo:ho seguito le indicazioni per aprire un cerchio (versione "base" diciamo, che a fine rituale ho anche chiuso), le luci, l'incenso, le candele e tutto. Non so a cosa porterà ma ho seguito ogni singolo passo riportato nel primo messaggio di questo tread. Dopo averlo fatto posso dire una cosa: mi ha messo di sicuro tanta tanta tranquillità, cosa che non provavo da un bel po di tempo. Concentrartmi sul desiderio è come se mi avesse davvero unito alla mia lei. E la cosa più "emozionante" è stato per le lacrime: mi stavo xo centrando per piangere ma non ci riuscivo, poi ad un tratto, con le immagini del desiderio realizzato mi è venuto da piangere davvero e sono riuscito a prendere qualche lacrima e a bloccare nella cera. È stata una bella esperienza davvero. Ora sono in penombra, alla luce del camino, a guardare di tanto in tanto le candele che continuano a consumarsi: le fiamme sono fisse e alte. È un buon segno?

    Ciao, ha funzionato poi? Hai avuto risultati?
  5. .
    Ciao a tutti sono nuovo.. è da qualche mese che mi interesso alle tematiche esoteriche in quanto sto attraversando un periodo un po' cosi e sto cercando di capirne di più... leggo con interesse le cose scrivete e spero di trovare l'aiuto e le risposte che cerco.
    Grazie mille

    Alexandros
5 replies since 1/5/2023
.