L'Antro: Wicca, Magia Nera, Magia rossa, Magia Bianca, Esoterismo, Divinazione, Sogni...

Votes taken by Angelo drogato

  1. .
    CITAZIONE (wowiwuoa @ 6/3/2016, 23:30) 
    vorrei rompere questo rito.. come posso fare?


    grazie...

    Ti sei fregato da solo, non si scioglie.
  2. .
    ma sai che c'è? finalmente un immenso vaffanculo a voi finti mezzi ribelli che vestite tutti aggressivi poi vi vedete con i vostri amichetti con vestiti alla Charlie Brown alla mensa parrocchiale, tutti tatuati a riempirvi la bocca di idiozie trite e ritrite che avete fregato dall'ultima puntata di teen mom su mtv, finti acidi quando siete in gruppo ma che in realtà piangete pur di avere un briciolo di attenzioni, Sempre pronti a fare i bruti nel pubblico mentre nel privato siete stucchevoli quanto radio maria. Ribelli di cosa? Non sapete neanche a cosa state andando contro! "Società marcia, politici ladri, discriminazione, contro i padroni" e fandomie varie, dovevate fare i PRETI per questi sermoni gratuiti. In mezzo alle piazze con la maschera di V infangando quel tributo all' A-N-A-R-C-H-I-A, più adatta alla vostra protesta sarebbe quella di pulcinella, non per fine retorica, ma per amena ideologia stereotipata. Leoni in gruppo agnelli da soli. Parlate di uguaglianza, io la chiamo LIMITAZIONE, parlate di stessi diritti ma create sempre L'ECCEZIONE. Sempre pronti a fare gli attacca brighe ma scappate appena sta per volare un pugno, minacciate come se non ci fosse un domani ma appena vedete un coltello avete i riflessi di una lepre a scappare. Bevete come lavandini perchè fa figo, non perchè state con i nervi a pezzi, sparate idee "intellettuali" perchè così vi distinguete, ma siete B-A-N-A-L-I e anche alquanto squallidi se per farvela dare dovete mettere su questa pantomima. Tutti indipendenti e cattivi ma quando vi si rompe il telefonino a piangere dal papi per averne uno nuovo. Facile la vita agiata di gruppo? Imparate a portare l'onere delle vostre scelte e poi capirete che non sono io pazzo ma voi bambini ancora da finire di svezzare dalle materne tette della vita.
    Se sei asociale te ne batte poco dei litigi con gli amichetti con cui prendi il thé, se sei ribelle non ti si pesca al cinema a vederti il film blockbuster mentre armeggi con il cellulare da sette piotte, se sei anarchico non stai in piazza a manifestare per i diritti di questa ceppa, se sei incazzato non ti metti a chiamare la donna con nomignoli che mi fanno salire la nausea ma la chiami cagna e la allontani ogni vola che si avvicina, se sei tanto alternativo e ben pensate non stai ad informarti su internet ed ascoltare gli amichetti all'aperitivo in centro ma ti prendi un maledettissimo libro della goldman, di nietzsche o di babbonatale e fatti un'idea di quello scarto di vita omologata che c'hai.
  3. .
    in generale gli incantesimi con il limone sono tanti e si assomigliano tutti, alcuni richiedono che dentro ci sia la foto della persona, altri solo di conficcare spilli etc... possono anche essere fatture d'amore volendo, in generale quello che hai postato va benissimo se t'interessa che la persona rimanga da sola, altrimenti si può anche fare semplicemente che soffra e così via, se ce li avessi sotto mano li posterei pure, funzionano bene e si prestano facilmente a modifiche
  4. .
    questa è l'Italia =D dove la cultura e la conoscenza viene messa in secondo piano solo per finti buonismi
  5. .
    ottimo segno oserei dire
  6. .
    di tanto in tanto ritorno ramingo dalla mia valle di pensieri

    ROSE



    In fondo cosa ci differenzia da un bocciolo di rosa che trema nel vento e si lascia piegare dalla rugiada del mattino?
    Non siamo pursempre fragili esseri che si lasciano scuotere e atterrire dalla freddezza della vita, lasciandoci contorcere da paure e timori prima che schiariscano simili bui?
    D'altronde con questo condividiamo il destino di una caduca bellezza che fiorirà fra passioni ed amori per poi sfiorire nel vento per poi lasciare il frutto avvizzito del rimpianto dei ricordi di ciò che eravamo e mai più saremo.
    Io non posso che godere dei frutti di questi amabili resti che mi abbagliano nel loro dolore.


  7. .
    questi sono pugnali rituali
  8. .
    info utili, queste sono le immagini di alcuni esemplari di spade rituali
  9. .
    .... allora per poterlo fare sì è molto semplice e fattibile, la questione in primis è il tipo di oggetti che farai per usarla, ad esempio il legno del manico o semplicemente quando fai la lama nel crogiolo potresti buttare un oggetto di metallo a cui te attribuisci determinate capacità o che pensi che potrebbe sortire quel genere di effetti e poi cosa più importante per conferire simili capacità, i celti in particolare, erano soliti inciderci sopra le rune una volta forgiata la spada o daga, poi si regolavano con determinati riti propriziatori e forgiavano gli oggetti in determinati periodi dell'anno, insomma.... hai tutto quello che vuoi, buon divertimento.
  10. .
    guarda i topic nella sezione magia rossa e vedi quale ti sembra più appropriato e facile per le tue capacità, altrimenti prendi vai da lei e risolvi la questione come i comuni mortali
  11. .
    lilith nei sogni di un uomo ed il giorno dopo avere la volontà di scriverlo su un forum.... a questo punto potrei vestirmi da morfeus e dire che è l'eletto -.-'

    niente di cui preoccuparsi solo un sogno
  12. .
    in particolar modo da noi perchè è un frutto mediterraneo e capace di infliggere dolori, come il limone sulle ferite ma al contempo di sterilizzare e pulire. Frutto giallo e che necessita di molto sole quindi un frutto "pieno di energie" e tante e tante altre cose ma come spiegazione credo che ti basti.
  13. .
    ma dove le ha lette quelle cose? sul giornale di famiglia cristiana? ha infangato il buon nome dei celti e la simpatica storia di jack'o lantern! stendiamo un velo pietoso su di entrambi per l'ignoranza ed il revisionismo cristiano... ad halloween io farò come gli antichi celti, berrò e schiamazzerò per le trade così da scambiarmi come al tempo medievale a cui si sono fermati che le mia grida siano i lamenti dei morti
  14. .
    onestamente non so cosa dirti perchè i dati non sono sufficienti, almeno per me, solo per la frase che hai detto al risveglio ti consiglio di fare una cosa molto semplice, ovvero metti oggetti appuntiti (forchette pettini pungitopo etc... ) in prossimità di tutte le aperture (finestre porte etc...) se hai paura d'insospettire gli altri che ci abitano puoi anche farlo solo nella tua stanza, perchè da quel poco che ho capito i disturbi maggiori di malessere sono dopo la notte, se mi sbaglio non ti preoccupare di dirmelo, solo che dato che non posso ricordare le cose in continuazione (purtroppo) ti chiederei cortesemente di farlo prossimamente, se ti sveglierai riposata e senza problemi so qual'è la causa se facendolo si manifesta il tutto in modo diverso è un'altra cosa se non ha proprio effetto allora sono altre cause ancora.
  15. .
    allora, caro utente, grazie di aver descritto la situazione così da aver avuto il piacere di vedere una storia d'amore a senso unico ma in tv, comunque il rito a farlo chiunque può farlo, anche il barbone che hai sotto casa, l'unico problema è che un estraneo solo che ad un terzo non coinvolto non ha il principio di volontà necessario per farlo, a meno che non sia una persona sensibile ed empatica (quindi ovviamente non me), in un caso in cui è assente simile principio è meglio che ti metti a pregare, ha maggiore probabilità di successo come come cosa.

    altro piccolo problema, la magia rossa funziona SOLO qualora vi sia già qualcosa di esistente altrimenti è come piantare un fiore sulla pietra, quindi come vedi le possibilità di successo sono sempre e comunque esigue, ci sono altri riti che lo assicurerebbero come risultato se fatto bene ma purtroppo in questi casi ti ritrovi un pupazzetto con un tipo di mentalità desideri ed emozioni che anche se non la ama ma non può separarsi da lei altrimenti soffrirebbe, il problema è che inizialmente va bene ma dopo qualche mese ci si rompe (ed anche pesantemente) quindi non è detto che la tua amica smetta di piangere anche in questo caso, ma pensa nel caso in cui questa ragazza iniziasse a provare sentimenti per un'altra persona non potrebbe separarsi dalla persona precedentemente legata perchè sennò avrebbe sulla coscienza il malessere di una persona.

    Come dice Half (che è sotto gli influssi del mio fascino U.U) ti consiglio di leggere dei post nella sezione di magia rossa ma sopratutto di armarti di pazienza e farti delle basi forti prima di agire, in tempo un paio di settimane se ti applichi non avrai alcun problema con un rito che ti sei studiato e non avrai bisogno di riti semplici come richiedi, poi il cerchio protettivo può anche essere fatto con del sale sparso attorno a te 3 volte in senso orario se hai molte difficoltà (fallo con te dentro così da non doverlo aprire per entrarci). spero che almeno ti sia fatto/a un'idea da quello che ti ho scritto e spiegato per il resto buon divertimento
126 replies since 29/4/2007
.