L'Antro: Wicca, Magia Nera, Magia rossa, Magia Bianca, Esoterismo, Divinazione, Sogni...

Votes taken by Black&White

  1. .
    CITAZIONE (darkangels @ 14/11/2021, 23:21) 
    Buona serata antro , Sopratutto a te Black&White , sono qui da quando avevo 15 anni circa , ora ne ho 22 , molti utenti sono stati per me amici , ho scoperto uno scopo nella vita , mi sono state insegnate molte morali di vita che porto tutt'ora , ho voluto molto bene a persone , racconti e storie che leggevo e leggo ancora , questo forum è stato per me una piccola "casa" virtuale , non posso farti una donazione enorme , per quanto vorrei , ma spero che il mio piccolo gesto simbolico , possa darti quel messaggio buono di cui abbiamo bisogno al mondo , perchè ho sempre amato la passione che tutto i moderatori e admin hanno messo per questa community , ti auguro il meglio dalla vita , un saluto ed un forte abbraccio con tutto il cuore da me e la mia ragazza che ti lascia anche lei una piccola donazione , scusami ancora se non possiamo aiutarti più di tanto , ma ti auguriamo veramente il meglio , e spero che questa donazione possa portare beneficio a tal punto da farti arrivare la quantità di soldi che necessiti a portare avanti questa battaglia :)

    Grazie a te e al tuo sostegno, sono anni che lavoriamo per rendere questo posto un luogo di ritrovo per appassionati e sapere che l'antro è entrato nel cuore di cosi tante persone non fa che rendermi felice.
    Il 10 sono state depositate le memorie adesso dovrò aspettare 80 giorni prima di ulteriori sviluppi, speriamo bene...
  2. .
    L'utilizzo della Cenere in Stregoneria
    Questo post fa parte del Compendio del Grigio Elemento

    la-cenere-rifiuto-risorsa-riciclo



    Innocente appare la cenere alla gente che è digiuna di stregoneria, ma un grande potenziale magico si nasconde in questa umile sostanza. Un potere che da sempre i fattucchieri conoscono e manipolano nelle più fantasiose maniere. A perpetuare la fama di questo ingrediente, da tempi così remoti, vi sono due delle sue peculiarità ovvero la semplicità di reperimento e la discrezione di utilizzo.
    Chi mai sospetterebbe di una donna intenta a ripulire le ceneri da un camino? Chi farebbe caso se nell’ angolo si fosse depositata un po’ di polvere in più del solito? Potrebbe essere stato il vento o qualcuno che si muove con gli scarponi sporchi. Questa discrezione era essenziale per maghi e streghe del passato, nonché per la buona riuscita della magia stessa.
    Approfondimento: Le proprietà della Cenere

    La Cenere, natura e virtù di questo ingrediente.

    Possiamo catalogare la cenere tra le polveri magiche. Essa è composta dagli elementi Terra e Fuoco, con prevalenza di Terra. Le astralità dominanti sono la Luna in fase calante e nuova, il pianeta Saturno. Ceneri e carboni sono rappresentazioni del mondo infero, ovvero l’ universo ctonio delle energie telluriche della generazione, del riposo e della trasformazione. La cenere è la forma più semplice della materia ed è il residuo indivisibile di ogni sostanza: tutto si riduce in cenere. Da questa sua particolarità originano molte delle sue virtù magiche. Le ceneri rivestono una notevole importanza in tutti quegli incantesimi di bando di magia bianca; che si tratti di rimuovere negatività all’ allontanare persone indesiderate, fino all’ entrare nel campo di maledizioni e magia nera.

    In più la cenere è connessa al focolare e ai morti e quindi alle tematiche ad essi correlate, ovvero magie per fortuna, prosperità e benessere nonché per lavorare con le energie dei trapassati, guarigione e protezione. All’ impiego della cenere sono connesse anche certe pratiche relative ai viaggi sia astrali che fisici. Ma questo elenco non esaurisce a pieno gli usi. Possiamo distinguere diversi tipi di cenere in base alla loro origine e di quindi per l’ applicazione. Ecco una analisi delle più comunemente usate.

    Cenere del focolare e del camino.

    Le ceneri del focolare e del camino sono saturi dell’ energia e dell’ essenza della famiglia; nel senso magico del termine essa comprende indistintamente anche gli antenati, i parenti deceduti, gli animali domestici e i possedimenti. Insomma è la sintesi di un’ intera casata e discendenza. Per tradizione, queste ceneri sono prelevate e maneggiate dalle donne di casa. Si tratta di ceneri potenti impiegate per attirare la fortuna, il benessere e la guarigione; invocare
    gli antenati e divinare. Non dovrebbero mai essere portate fuori casa per motivi futili e ne andrebbero concesse ad estranei perché si andrebbe incontro alla sfortuna.
    Rubare le ceneri di un’ altra casa consente alla strega di prenderne anche la sua fortuna; attraverso di esse ha pieno potere sul destino della famiglia e dei rispettivi possedimenti. I casi in cui occorrono sono generalmente incantesimi d’ amore e maledizioni.

    Cenere di erbe

    La cenere ottenuta da erbe magiche serve sostanzialmente a rendere il vegetale “invisibile” per occultarlo e somministrarlo più facilmente alla vittima. In questo caso possono essere sparse in un determinato luogo, usate per imbottire sacchettini, bambole e cuscinetti, disciolte nelle pietanze e nelle bevande. Certe volte, invece, si bruciano per invertirne il potere, ad esempio una pianta guaritrice o portafortuna adeguatamente bestemmiata e ridotta in cenere causerò l’ esatto opposto del suo potere, privando un persona della sua salute e della sua fortuna. Ovviamente questo è un’ esempio per un uso venefico, ma la cosa vale anche per ribaltare i malefici adoperando le piante adatte

    IMG_4850




    Cenere di Oggetti Vari
    Praticamente vale quanto detto sopra, con la differenza che la cenere di particolari oggetti ha un potere proprio. Tra gli oggetti più ricorrenti si annoverano
    nastri annodati, candele, piume, peli, bamboline e pergamene.

    Cenere d’ Acqua.
    Si tratta di sale e delle sue note virtù. I riti della cenere d’ acqua e la cenere stessa che se ne ricava sono molto potenti e a volte anche pericolosi. Servono per dissolvere completamente e definitivamente qualcosa. I sali, invece, hanno virtù contro gli incendi, attirano le piogge e purificano. Se ne conoscono sia impieghi benefici che malefici. I rituale della Cenere d'Acqua può essere molto pericoloso perche usato sia per fare del bene che del male quindi mediterò se riportarlo in seguito.

    Inchiostro al Nerofumo
    Una boccetta di nerofumo era sempre presente nell’inventario di maghi, streghe e fattucchieri del passato. Il nerofumo è l’ inchiostro più utilizzato per tracciare simboli magici, scrivere le petizioni e il libro magico. Alla base di inchiostro di nerofumo si aggiungono poi le erbe e le sostanze caratterizzanti l’ opera da compiere.

    Per tracciare i sigilli di protezione o invocazione.

    Come per l’ inchiostro, la cenere e i carboni sono il modo più semplice e più magico per tracciare cerchi e simboli su una superficie. La natura della cenere e le eventuali sostanze aggiuntive dipendono dal carattere della magia di cui possiamo distinguere quella di protezione e quella di invocazione. I sigilli così tracciati sono facilmente spolverabili in caso fosse necessario nasconderli, mentre in un luogo aperto sarà la natura stessa a far sparire le tracce.

    Ceneri di Guarigione - Ceneri Esorcistiche
    Sono tutte quelle ceneri che servono a guarire il corpo e lo spirito da malattie e fatture. Inoltre liberano persone, cose, animali e luoghi dagli spiriti negativi.

    ~ ~ ~

    Ebbene chiudiamo questa dissertazione sulla classificazione generale delle
    ceneri e dei rispettivi impieghi, per addentrarci nel mondo della magia delle
    ceneri per poter meglio comprenderla, attraverso la sperimentazione pratica
    delle varie formule che riporterò. Saranno mostrate formule per ottenere i diversi ingredienti magici e anche dei veri e propri incantesimi.


    magia-calderone-pix




    ~ COMPENDIO DI FORMULE MAGICHE CON LA CENERE ~



    Cenere per fatture.

    Questa ricetta è ancora molto usata nella magia popolare, ma ha conosciuto la sua massima espressione soprattutto nel passato. Forse l’ uso di questa polvere lo si sta dimenticando perché non tutti hanno un camino e tanto meno maneggiano ceneri e carboni quotidianamente. Questo è il metodo di preparazione base delle ceneri magiche. Preparare questa cenere è un’operazione apparentemente semplicissima, ma il suo potere magico dipende soprattutto dall’ esperienza del fattucchiere.

    Occorrono:
    -2 parti di Cenere d’ erbe
    - 1 parte di Sale


    Ottenuta la cenere e i carboncini, vanno ridotti in polvere fine. Aggiungere il sale e continuare a pestare. Il risultato sarà una cenere sottile color grigio gatto, dall’ odore decisamente magico. La potenza della cenere è proporzionata all’ intensità di energia magica che il mago sarà riuscito a infonderle attraverso la lavorazione. Per favorire questo si consiglia di rilassarsi e aiutarsi salmodiando preghiere e formule magiche .

    Questa cenere è indicata per un uso generico, quindi può servire in incantesimi di bando, fortuna, protezione, maledizione, tracciare i cerchi magici, ecc. Si consiglia di utilizzare cenere di erbe quali alloro, ulivo, quercia, evitando le erbe funeste. Evitare di mescolare più erbe e non superare mai il numero di tre. Per la conservazione, riporla in un flacone di vetro, evitando metalli e plastica perché le due sostanze hanno potere altamente corrosivo. Il momento migliore per prepararla va dal plenilunio al novilunio, preferendo le ore serali.

    Cenere del Rospo.

    La cenere del rospo è una cenere magica impiegata per avverare desideri lavorare con particolari tipi di fatture tra cui rimuovere o inviare il malocchio, attirare i soldi, imprimere il proprio volere. Si può usare sotto forma di polvere da spargere o per imbottire sacchetti, oppure si può disciogliere nei cibi o impiegare come inchiostro. Il nome Cenere del Rospo, deriva dal fatto che la salvia è un’ erba particolarmente amata da questo animale.

    Occorrono:
    - Salvia
    - Un oggetto d’ argento
    - Acqua consacrata


    Si prepara nelle notti di luna, sempre di sera e mai di giorno, meglio se nei giorni lunedì, venerdì e sabato. In un luogo appartato e segreto, esponi gli strumenti alla luce lunare per circa un’ ora, quindi posizionarsi in modo da avere la luna alle spalle. Avviare la combustione dell’ erba. Mentre la salvia brucia si scongiura per la Luna e il veleno del rospo affinché il desiderio si avveri. Quindi pestare la cenere e i carboni con l’ oggetto d’ argento e spruzzatevi qualche gocciola d’ acqua. Lasciare il tutto esposto alla pallida luce della luna, ma non prolungate mai l’ esposizione oltre l’ alba. Assicurarsi che la cenere sia asciutta prima di imbottigliarla. Conservare a riparo dalla luce solare. La preparazione va eseguita su questo sigillo portafortuna che va segnato ad apertura e chiusura del rito. Talvolta può essere utile tracciato per attivare il poteri della cenere.

    sigillo-cenere



    Per rimuovere maledizioni, malattie e spiriti maligni si solve segnare la parte colpita con la cenere tracciando tre segni di croce o il sigillo

    Cenere del Legamento.

    Di origine antichissima, la cenere del legamento è usatissima in molti incantesimi della magia popolare che riguardano la magia d’ amore e d’ impedimento. Si tratta di annodare nastri di seta, cordini, capelli, erbe per un numero dispari di volte solitamente 3+5+7+9+12+13; stranamente il numero 12 rientra tra i dispari perché va letto come 1+2=3, mentre il 5 è spesso considerato pari perché raffigura la croce (4 direzioni e 1 centro) o neutro come il numero uno.

    Durante l’ opera di annodamento si ripete il nome della cosa su cui si agisce accompagnato da scongiuri. L’ annodamento può anche durare diversi giorni. Quando questa operazione è terminata, la stringa annodata va bruciata. La cenere di legamento si usa come ingrediente per gli incantesimi o si sparge sui passi della persona.

    Cenere di Candela.

    L’ origine di questa cenere è da ricercarsi nella superstizione e nella povertà che caratterizzavano l’ antica stregoneria e i suoi praticanti. Spesso le streghe erano povere e non potevano permettersi l’ acquisto di candele da usare per la magia, altre volte, invece, accendere candele voleva dire sbandierare la magia ed incorrere in severissime pene. In più si riteneva che le candele da usare per i rituali dovessero provenire da chiese e luoghi di culto o comunque dovrebbero essere state consacrate affinché avessero un potere magico superiore. La cenere che se ne ricava è considerata dotata di rilevanti virtù. Per ricavare la cenere “giusta” occorre far bruciare la candela in modi specifici.

    I. Per rimandare indietro le maledizioni o per maledire, la candela va fatta bruciare a testa in giù, facendo gocciolare la cera sul carbone caldo.

    II. Per benedire, preparare l’ inchiostro magico, e tracciare i sigilli, invocare gli spiriti, la candela benedetta va sistemata accesa sui carboni ardenti. E’ conosciuta come cenere dello spirito santo, cenere sacra, cenere di candela, ecc…

    III. Per confondere, lavorare sulle malattie, per trasformare, si lascia consumare la candela spenta sui carboni roventi.

    IV. La cenere di candela del cimitero è usata per invocare gli spiriti dei defunti, per proteggere o per maledire. Si prepara con la cenere di una candela del cimitero, bruciata diritta se è per lavori di magia bianca o al rovescio per magia nera, quindi ricoperta con terra del focolare (per magia bianca o per invocare gli spiriti dei propri parenti) o terra di camposanto (per magia bianca o nera). Si raccomanda di non usare questa cenere con leggerezza. Per vanificare eventuali conseguenze spiacevoli dell’ uso improprio di questo incantesimo si proceda nel seppellire la stessa cenere nel cimitero, accompagnandola con un’ offerta. Se questo non dovesse risolvere il problema, eseguire un esorcismo.


    cenere_di_legna




    Incantesimo della Cenere del Silenzio.

    È un rituale che fornisce un valido esempio per imparare ad usare le ceneri magiche nei nostri incantesimi. Si tratta di un incantesimo per far in modo che la gente non riveli un segreto o che non scopra le nostre azioni, o a livello oscuro blocca le intenzioni di qualcuno. Si avvale dell’ azione combinata di cenere di legamento e cenere di candela e se lo si desidera, di inchiostro di nerofumo.

    Occorrono:
    - 1 candela bianca consacrata
    - nastro nero con 7 nodi . Il numero dei nastri dipende dal numero di persone
    coinvolte.
    - un foglio bianco


    Il rito si esegue in segreto di notte, meglio se di sabato e con la luna calante o nuova. Si procede annodando un nastro per ogni persona da azzittire o a cui il segreto va nascosto. Ogni nodo va accompagnato dal nome della persona seguito dal segreto e dalla frase «parola di pesce, voce di pietra». Ridurre in cenere. La candela invece va fatta bruciare sui carboni, spenta per nascondere qualcosa, accesa per evitare che un segreto sia rivelato. Mentre si riduce in cenere si salmodierà sottovoce: «Occhio cisposo nel nero del buio». Pestare e ridurre in polvere. Sul foglio si scriverà il segreto e i nomi delle persone coinvolte, quindi si cancellerà il tutto con una macchia di inchiostro. L’ ideale, ovviamente sarebbe scrivere con un inchiostro di nerofumo. Ridurre in cenere anche il foglio. A questo punto abbiamo tre ingredienti semplici che uniremo osservando il completo silenzio. E’ di fondamentale importanza non parlare durante questa operazione, altrimenti il segreto potrebbe essere scoperto. Quando l’ energia è stata trasferita a sufficienza, imbottigliare e mascherare il contenitore in modo da nascondere completamente la polvere. Non va eseguito nei giorni ventosi. Per usare l’ incantesimo occorre disseminarla nei passi delle persone da azzittire e nel luogo in cui il segreto è riposto. Se si tratta di un segreto non materiale, si sparge la polvere nel luogo in cui è stato confessato o dove l’ azione è avvenuta

    Per Attirare Fortuna.

    Procurati la cenere del tuo focolare, fiori di camomilla e cenere di mandorle. In caso non possiedi un camino, puoi sostituire la cenere del focolare con cenere
    di foglie di ulivo, quercia o abete e dei tuoi capelli e/o unghia. Ridotto il tutto in forma omogenea, impasta con vino rosso ed asciuga il composto al fuoco o al sole. Quando si sarà seccato, polverizzalo (non importa se grossolanamente o in polvere fine). Benedicila. Questa cenere dall’ odore rustico, potrai spargerla intorno alla tua proprietà, sui soldi o nelle scarpe per invitare la fortuna. Sparsa nel’ orto propizia il raccolto. Il giorno migliore per prepararla è la domenica.

    Cenere di Protezione.
    Alla cenere base per fatture, aggiungere la cenere di spine di rosa e foglie di agrifoglio, oppure angelica e iperico. Portala indosso o nebulizzala nel luogo da proteggere. Aggiungendo polvere di peperoncino se ne potenzia l’ effetto, anche se taluni si sentono aggrediti da questo ingrediente aggiuntivo

    Cenere Esorcistica.
    Alla cenere per fatture aggiungere incenso, aglio, cannella e peperoncino rosso. Pestare e spruzzare qualche goccia di acqua santa. E’ ideale per liberare da malefici e per proteggersi. La si può bruciare nel proprio camino per annullare eventuali malefici, mentre sparsa sulla soglia di casa di vicini fastidiosi li invoglia a traslocare. Bruciata nel camino di un nemico gli rimanda indietro tutte le negatività inviate.

    Bagno purificatore e per rimuovere fatture.
    Occorre far riscaldare del vino rosso nel calderone, lentamente, aggiungendo un cucchiaio di cenere del focolare (o cenere di foglie d’ olivo, quercia, pino o abete), finocchio, qualche pizzico di sale e un cucchiaio di miele. Quindi aggiungere all’ acqua del bagno.

    Polvere del Malaffare.
    Si usa per arrecare confusione e litigi, per far andare a male un progetto, causare malattia e miseria. Occorrono peli di gatto e cane nero, foglie di fico. Gli ingredienti vanno ridotti in cenere e ingiuriati, quindi aggiungere sale e zucchero. Pestare e ridurre in polvere. Va usata subito e mai portata in casa perché si avrebbero conseguenze spiacevoli. Per aumentare l’ efficacia si aggiungono anche le ortiche e le spine di rosa. Si prepara il martedì o il sabato, nel più completo segreto.

    Cenere per Divinazione.
    Si tratta di una cenere con cui sfregare le tempie o gli strumenti di divinazione, oppure da usare per tracciare le figure geomantiche durante la seduta. Si prepara con una parte di incenso e due parti di cenere di alloro, durante sette giorni, iniziando di domenica e terminando di lunedì. Va esposta alla luce notturna ogni 28 giorni.

    Approfondimento Spodomanzia o Tefromanzia



    Cenere del Malocchio.
    Serve ad affatturare, inviare malocchi, stregare. Si scrive su un foglio bianco e nuovo il nome della vittima, meglio se con degli inchiostri magici, e si riduce in cenere, quindi si bruciano verbena, mirto , spine di rosa e salvia ingiuriandole e bestemmiandole affinché causino il maleficio. Quindi si mischiano le due ceneri e si somministra alla vittima introducendola nella sua casa, sul lavoro, nei suoi passi, nelle cibarie, ecc.

    Cenere per Affascinare.
    Si compone di cenere di cannella, verbena, fiori di rosa, di nodi dispari e capelli dell’ affascinatore. A questa cenere si aggiunge zucchero e miele, si impasta e si lascia seccare. Ridurre in polvere e somministrare come per la cenere del malocchio. In breve sarete nei pensieri di questa persona, ne risentirà in base alla vostra volontà, che sia per amore o odio.


    Letture consigliate:


    focolare


    I racconti del focolare. Viaggio nella magia contadina


    Fonti:
    Anticastregoneria.it
    Wikipedia.it
    Bethelux.it

    Edited by Black&White - 7/11/2021, 12:10
  3. .
    CITAZIONE (Darklava @ 28/10/2021, 12:05) 
    Aiuto cavolo, si ho visitato il sito in questione, anche solo per vedere il suo CV richiede una richiesta tramite pec..e già qui mi si storce da solo il naso
    Speriamo bene Black🙏🏻

    Situazione assurda guarda, in giro c'è gente davvero pazza.
  4. .
    salviamopetizione


    Fai una Donazione su GoFound Me



    Fai donazione su Paypal.me



    Vogliono far chiudere l'Antro della Magia


    Ciao a tutti ragazzi, purtroppo sono arrivato ad un punto in cui speravo di non arrivare mai, ovvero a dover chiedere il vostro aiuto.
    Purtroppo nel mondo esistono persone cattive e che si approfittano degli altri, nello specifico in questo caso si sono approfittati di questo posto, del forum e di tutto il lavoro che c'è stato dietro nel corso di questi 15 anni. É successo che una persona tramite una società fittizia ha registrato il marchio Antro della Magia, e grazie a questa mossa ha iniziato a muovere tutto il sistema contro questo forum per sabotarlo.

    In fondo potrete trovare numerosi file riguardanti la situazione in corso e verranno aggiornati via via nel tempo



    Vertenze contro i domini, censura sui motori di ricerca, segnalazioni di spam ovunque che hanno compromesso fortemente tutto il posizionamento del forum.
    Questi sono solo alcuni dei danni perché quello più concreto è ovviamente che secondo la legge chi detiene la titolarità del marchio detiene anche dei poteri su di esso e l'intanto di tale individuo è quello di appropriarsi del forum e usarlo per i suoi fini o da come si legge in una delle sue vertenze inviate a forumfree di "cancellare la totalità del materiale", e per questo ho dovuto intentare una causa legale per far sì di annullare la registrazione del marchio da parte di questa persona, il tutto mi sta costando davvero molto in termini economici come potete vedere di seguito e per questo sono qui adesso a chiedere un aiuto a chiunque potrà darmelo.

    Sono quasi due anni che lotto ma ora sono arrivato al limite delle mie possibilità economiche e a causa del covid19 e di cavilli formali si sta prolungando nel tempo e non riesco più a sostenere da solo le spese, sono qui quindi a chiedere un aiuto a chiunque vorrà darmelo per far sì che il forum non venga chiuso, per vi assicuro che prima di farlo cadere in mani sbagliate lo cancellerei totalmente.

    Se sei un visitatore abituale, un affezionato Antriano, che tu sia di passaggio o usi il forum solo per richiedere un consulto, se puoi aiutami anche con una piccola donazione.


    Per chiunque fosse interessato a maggiori informazioni non esiti a contattarmi, accettiamo anche supporto legale: info [chiocciola] antrodellamagia.it


    Di seguito alcuni documenti per farvi un idea dell'attuale situazione di spesa, sia economica che del grado di diffide che riceviamo da parte di questo individuo.

    causalegale

    premesse

    spesevarie

    preventivodispesa2

    spese2

    diffidacancellazione

    post-diffamatori-antro__1_

    Edited by Black&White - 1/11/2021, 18:53
  5. .
    Lo strano caso di Janet Wishart, la grande strega di Scozia

    HD-wallpaper-a-witch-in-a-mystical-forest-raphael-alex-clement-dewi-kirana




    Avete mai sentito parlare di Jante Wishart? Pare sia stata una delle più potenti streghe scozzesi, quello che riporto di seguito ovviamente è stato ingigantito e usato poi per condannarla, ma ancora oggi il suo mito sopravvive in tutta la scozia ed è conosciuta come una delle streghe più potenti della Scozia. Se fosse o no dotata di poteri non lo sapremo mai ma la sua storia è sopravvissuta fino a noi.

    Alcuni dei fatti di seguito sono riportati in maniera tradotta da alcuni rapporti ufficiali dell'epoca.

    Il 16 °secolo è stato un periodo in cui la magia oscura e le forze soprannaturali erano molto reali per la popolazione spaventata di molte aree d'Europa, un'epoca in cui la magia nera e le streghe erano una presenza costante, e nel 1597 il paese della Scozia iniziò un'importante repressione contro queste povere donne. Quella che sarebbe poi stata chiamata la Grande Caccia alle streghe scozzese del 1597 fu lanciata da Giacomo VI, il re di Scozia, e fu la seconda di cinque cacce alle streghe a livello nazionale nella storia scozzese. Era certamente un brutto momento per essere una strega all'epoca, con lo Scottish Witchcraft Act, emanato il 4 giugno 1563, che rendeva legale l'esecuzione di coloro che erano sospettati di essere streghe, per lo più donne. All'epoca essere anche solo sospettata di essere una strega era fondamentalmente una condanna a morte, e i metodi usati per processare le streghe lasciavano poche possibilità di essere poi dimostrati semplici innocenti. Le prove erano a dir poco assurde, come non essere in grado di versare lacrime a comando, essere incapace di recitare la preghiera del Signore, avere una voglia insolita sul corpo o galleggiare nell'acqua piuttosto che affondare erano tutti visti come segni sicuri di colpa, e una volta che venivano accusate le condanne erano eseguite rapidamente e spietatamente. Da marzo a ottobre 1597 ciò fu effettuato su vasta scala, su scala nazionale, e una delle più famose e presumibilmente più potenti di queste streghe fu una donna di nome Janet Wishart, di Aberdeen.

    A detta di tutti, Wishart era nota da tempo in città come una strega, e si circondava di un aura di paura diffusa presso tutto il paese. Si dice che avesse mostrato per la prima volta i suoi poteri oscuri nel 1572, quando un giorno cinque giovani la sorpresero a rubare al suo vicino. Di fronte a loro, Wishart li avrebbe maledetti, proclamando: "Weill haif ye schemit me. I sail gar the best of yow repent,”, e due dei ragazzi furono trovati annegati nel fiume non molto tempo dopo. Dopo questo, si diceva che Wishart praticasse ogni sorta di magia nera, facendo ammalare, morire o impazzire le persone, facendo fallire gli affari, distruggendo i matrimoni attraverso incantesimi e altri atti soprannaturali, tra cui scatenare tempeste, usare gatti neri per invadere le case e causare incubi, colpendo i raccolti e molti altri. A volte è stata anche vista ballare di notte in compagnia delle ombre nei campi. In totale fu accusata di ben 31 atti di stregoneria diffusi in un periodo di ventiquattro anni.

    Era particolarmente nota per le sue maledizioni, che distribuiva liberamente e con poca provocazione. Sembra che il solo guardarla nel modo sbagliato fosse stato sufficiente per invocare la sua ira, e le storie su questo avvenimento erano molte. Uno dei racconti più famosi riguarda il genero di Wishart, John Allen, che abusava regolarmente di sua figlia. Dopo aver sentito di questo abuso, Wishart si infuriò e lo maledì per essere visitato ogni notte da un cane nero demoniaco, che sarebbe entrato nella loro stanza e avrebbe attaccato John ogni notte per 6 settimane, lasciando sempre sua moglie incolume. In un'altra occasione, un birraio di nome Katherine Rattray aveva infastidito Wishart con qualche piccola offesa, dopo di che il suo birrificio è stato maledetto e tutta la sua birra è andata a male. La figlia di Rattray, Katherine Ewin, convinse Wishart a insegnarle un rituale per spezzare la maledizione che affliggeva l'attività del padre, ma quando quando ha cercato di insegnare questo rituale ad altri Wishart ha maledetto il bambino di Ewin, che è morto poco dopo. Ewin e suo marito erano anche afflitti da uno dei "gatti da incubo" di Wishart, che veniva da loro ogni notte per 20 notti per causare incubi orribili e artigliarli nel sonno.

    C'era anche un mercante di nome Walter Healing, che nel 1593 commise l'errore clamoroso di rifiutarsi di vendere della lana a Wishart. Apparentemente voleva davvero quella lana, perché come punizione ha maledetto il figlio di Healing e il bambino è morto la notte successiva nel sonno. Wishart ha persino maledetto il suo stesso servitore, James Ailhows, quando ha cercato di andarsene dalle sue dipendenze, colpendolo con una malattia mortale che lo ha quasi ucciso prima che pagasse un'altra strega per togliere la maledizione. Si dice anche che abbia maledetto un certo Alexander Thomson e infatti di questo avvenimento ne esiste anche un rapporto che spiega, in maniera forse esagerata ciò che avvenne:
    CITAZIONE
    Janet Wishart, sulla via del ritorno dal fortino Fattie, dove aveva tenuto una conferenza con il diavolo, inseguì Alexander Thomson, marinaio, proveniente da Aberdeen alla sua nave, durante l'inseguimento lei continuava a lanciare maledizioni. Al che, il detto Alexander Thomson ebbe immediatamente "paura e tremore" e fu costretto ad affrettarsi a casa, mettersi a letto e sdraiarsi lì per il tempo di un mese, e nessuno credeva che sarebbe sopravvissuto; - la metà della giornata con il corpo che bruciava come in preda ad una febbre estrema e con una sente impossibile da saziare, "in modo che non potesse mai essere sazio di bere", l'altra metà della giornata congelando il suo corpo con un sudore straordinariamente freddo. e Thomson, sapendo che lei gli aveva lanciato questo tipo di stregoneria, mandò sua moglie a minacciarla, che, a meno che lei non avesse subito sollevato la maledizione, l'avrebbe formalmente accusata e vista volentieri bruciare sul rogo. E lei, temendo che l'accusasse, gli mandò da parte delle due donne un certo tipo di birra e alcune altre pozioni da bere, dopo di che Thomson si ristabilì completamente.

    Ci sono ovviamente tantissime altre testimonianze su Janet Wishart si dice che avesse ogni sorta di maledizione nel suo arsenale. Una volta ha anche maledetto la mucca di un vicino per produrre veleno invece del latte, ha causato la morte in utero, ha causato la morte del bestiame con incantesimi mortali, raccolti rovinati e altre volte ha reso le persone cieche o sorde. Presumibilmente aveva anche il potere di guarire e poteva creare amuleti e amuleti con effetti benefici, ma lo faceva molto meno spesso della sua magia distruttiva, e solo se ben compensata. Lanciava regolarmente questi incantesimi e maledizioni e non faceva alcuno sforzo per nascondere il fatto di essere una strega, un gioco piuttosto pericoloso in un'epoca in cui le streghe venivano torturate e giustiziate regolarmente in tutto il paese, e nel 1597 il suo regno di terrore ebbe fine.

    Fu con l'avvento della Grande Caccia alle streghe scozzese che le voci sui poteri di Wishart giunse all'attenzione delle autorità, e si scoprì anche che suo marito John Leys, suo figlio e sua figlia erano tutti esperti nella stregoneria. L'intera famiglia è stata arrestata e processata. Mentre erano imprigionati e in attesa del loro processo, si diceva che Janet e suo figlio fossero stati nuovamente visitati dal diavolo. Hanno chiesto 'Cosa ne sarà di noi?' Il Diavolo rispose: 'Nega tutto', e poi promise di tornare più tardi. Pare non l'abbia mai fatto.

    Pare che persino durante il processo Janet continuasse a lanciare maledizioni "stregoneria, magia e altre pratiche diaboliche e detestabili" queste furono le accuse formali. Le accuse mosse contro di lei, per 24 anni, sono state così gravi che le è stata data la peggior forma di esecuzione, quella di essere bruciata viva piuttosto che la pratica più consueta di strangolare l'imputato e bruciare il corpo dopo la morte. Anche suo figlio fu giustiziato.



    La grande caccia alle streghe scozzese del 1597 portò a 400 persone processate e almeno 200 condannate a morte in un periodo di sei mesi, ma la più famosa di queste rimane Janet Wishart. Rimane da chiedersi se abbia mai veramente avuto uno di questi poteri, e se fosse colpevole di qualcosa di diverso dall'essere nel posto sbagliato al momento sbagliato. Certamente molti garantirebbero per le storie dei suoi insidiosi poteri magici, ma quanta sostanza contengono davvero i fatti? Sia che sia mai stata davvero in grado di fare anche solo la metà di ciò che è stato affermato, Janet Wishart è diventata nota come una delle streghe più potenti e famose che siano mai vissute in Scozia o altrove, e la sua storia continua a risuonare nella storia fino ad oggi, diventando nel tempo un simbolo di un epoca oscura e terribile.

    Altre due streghe Wishart furono processate nel 1644 (Christian Wishart delle Orcadi) e nel 1662 (Margaret Wishart di Collessie, Fife), tuttavia il loro destino non è attualmente noto.

    Libro: Great Scottish Witch Hunt

  6. .
    Per le problematiche riguardanti il marketplace scrivere a: [email protected]

    La problematica delle email di recuperano di solito è perché vanno a finire in Spam o perché si sta Sbagliando l'email di registrazione. Ma se scrive all'email che le ho lasciato sopra, con la sua email di registrazione provo a fare un controllo.
  7. .

    laluna1_9


    REGOLE DEL FORUM ANTRO DELLA MAGIA

    1) La presentazione o introduzione della propria persona non è obbligatoria ma gradita in quanto sintomo di educazione da parte di tutti gli utenti che desiderano interagire con questo forum, pertanto vi preghiamo di scrivere una piccola presentazione della vostra persona tenendo in considerazione i punti richiamati qui sotto:

    CITAZIONE
    Interessi;
    Religione o credo;
    Ambito di conoscenze e fonti delle stesse;
    Cosa cerchi qui;
    In che modo hai trovato il forum;

    e deve essere aperta al seguente link cliccando nuova discussione

    laluna1_0



    2) Non inserite sondaggi nella presentazione, o nelle discussioni in generale, create solo confusione e la discussione sarà chiusa. Per inserire un sondaggio chiedete il permesso nella sezione Antro Oscuro.

    3) Se avete sbagliato a presentarvi, non aprite una nuova discussione, modificate quella che avete già aperto, per modificare la discussione vedi immagine sotto:

    laluna_175



    4) Quando scrivete, siete pregati di essere il più chiari possibile. Frasi con doppi sensi, o messe lì a caso o che potete capire solo voi saranno considerate OFF TOPIC, e pertanto il posto sarà cancellato. Il forum è un luogo di scambio di opinioni tra utenti... Pertanto si deve essere chiari.

    5) Per consigli, domande o polemiche inerenti alla parte tecnica del forum esiste la sezione Antro Oscuro. Aprite una discussione lì cliccando nuova discussione.

    6) Se non avete i permessi per scrivere in una sezione, leggete la discussione “permessi di scrittura”.
    Nel caso postiate una discussione in una sezione a caso solo perché non avete i permessi di scrittura, la vostra discussione verrà direttamente cancellata.

    7) Prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum, così evitiamo di aprire 100 discussioni inutili... Le discussioni cloni verranno cestinate. Vedi immagine sotto su come usare il tasto ricerca:

    laluna1_8


    Nella funzione mobile sono i tre puntini verticali sulla destra in alto.

    8) E' vietato insultare gli altri utenti e lo staff del forum, nel caso di attacchi gli utenti responsabili saranno prontamente allontanati.
    I Moderatori, hanno il potere di chiudere/cancellare/modificare le discussioni che ritengono inopportune. Se un utente offende un membro dello staff, l'utente verrà allontanato dal forum, a meno che non si scusi pubblicamente.

    9) Gli attacchi personali non sono graditi: critica le idee e i metodi, non le persone. Né gli utenti né i moderatori sono autorizzati a portare avanti attacchi personali verso gli altri membri del forum, siano essi stessi utenti, moderatori o amministratori.

    10) Offese alle istituzioni o alle religioni di qualunque fede sono assolutamente vietate. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, beffeggiatoria, sacrilega e denigratoria. Il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre sono vietati in questo forum.

    11) Non sono ammesse immagini pornografiche (o link a queste), oscene e che comunque possano offendere la sensibilità comune così come l'utilizzo di un linguaggio indecoroso. Sarà compito esclusivo dei moderatori/amministratori stabilirne i limiti. Il forum deve poter essere letto da qualsiasi persona in qualsiasi luogo, a scuola come al lavoro. Tali discussioni sono accettate solo nelle sezioni predisposte e con accesso ristretto.

    12) Rispetta la privacy degli altri utenti: non pubblicarne numeri telefonici, indirizzi, foto ecc, senza prima avere avuto il loro permesso.

    13) Ogni utente del forum può avere un solo ed unico account: account multipli, se identificati, verranno cancellati. I moderatori perderanno il loro "status quo" per un periodo di assenza di 180 giorni, salvo giustificazioni valide. L'utente può registrarsi nuovamente ma non è garantito il mantenimento del vecchio nickname.

    14) Lo Spam o pubblicazione del proprio forum è permessa solo nella sezione apposita, se un Moderatore o Amministratore trova un link a forum fuori da tale sezione, verrà rimosso subito e senza pre-avisso all'utente. Inoltre è necessario che nel vostro forum sia presenta una sezione Spam.

    15) È vietato creare discussioni e topic con rituali che incitano o inducono all'uccisione di animali o eventuali sacrifici animali o umani, pena il ban immediato.

    16) La Tag-Board può essere usata per saluti, auguri, annunci dello staff e brevi discussioni. Altrimenti si invita gli utenti ad aprire un topic nella sezione "off topic" per parlare di quello che più si desidera. Discussioni troppo lunghe possono venir cancellate a discrezione dei moderatori e degli amministratori del forum, la dove vadano a compromettere l'ordinario utilizzo o spopolino in vere e proprie discussioni.
    Inoltre nella tagboard è severeamente vietato lo spam di altri siti/forum/blog e collegamenti ipertestuali

    17) La registrazione al Forum da parte degli utenti comporta l'automatica accettazione del Regolamento del Forum. Il Regolamento può essere modificato periodicamente.

    18) Il Forum si occupa di esoterismo e non di "aiuto sociologico o psicologico" quindi lo staff in seguito a messaggi di aiuto si limiterà indirizzare l'utente a topic di argomenti simili già trattati e nel caso non ce ne siamo la moderazione ha la facoltà di chiudere o cestinare il post. Sottolineamo che per i problemi più seri ci sono gli psicologi e noi non vogliamo sostituirci ad essi! Per tanto lo staff non si assumerà in nessun modo la responsabilità di eventuali gesti o atti sconsiderati. Ribadendo nuovamente che il forum tratta il campo esoterico, a tutti coloro che ci contattano per problemi di "amore non corrisposto o fidanzati/te che improvvisamente cambiano carattere e lasciano per altre persone" ricordiamo che non il forum non è un supporto per i cuori infranti o per problemi esistenziali. Se credete che il vostro partner vi abbia abbandonato in quanto sia sotto l'influenza di un maleficio vi suggeriamo di chiedere un consulto nella sezione cartomanzia, qui nel forum, servizio completamente a gratis.

    19) I like del forum non sono come i like di Facebook, servono per manifestare il proprio piacere a leggere un post ben strutturato è scritto nella sezione corretta. Un uso improprio dei like o dislike incorrerà in richiami ufficiali.

    20) Le scritte colorate sono riservate solo a moderatori e amministratori.

    21) È vietato per gli utenti proporsi e/o offrire prestazioni sia libere ma soprattutto a pagamento pena il ban immediato. Nel caso vengano scoperti a inviare messaggi privati ugualmente verranno bannati con conseguente cancellazione dell'account. Allo stesso tempo è severamente vietato pena il ban cercare mastri e/o operatori conto terzi, preghiamo tutti coloro che ricevano in MP la proposta di aderire a un circolo esoterico o l'offerta di lavori magici di comunicarlo immediatamente alla moderazione o nella sezione antro oscuro. La polita di questo forum è la trasparenza, dietro a qualsiasi nick non si sa ma chi si potrebbe nascondere, evitate lo scambio di messaggi privati soprattutto per questioni delicate, divinazioni o se cercate maestri.

    22) L'unico copia-incolla accettato sarà quello di articoli che andranno presentati seguendo questo schema:

    CITAZIONE
    - titolo argomento con o senza foto
    - breve esposizione personale
    - articolo con fonte o link di provenienza

    23) Per la tutela dell'utenza saranno cancellati topic in cui si invita all'autoflagellazione, all'autolesionismo, alla somministrazione di farmaci e all'suicidio. Possono essere fatte delle eccezioni solo in casi particolari e solo dopo la richiesta e approvazione dello staff, tramite l'Antro Oscuro.

    24) Per sponsorizzare eventuali gruppi What's App, Facebook, Telegram o altre app di messaggistica, USARE LA SEZIONE SPAM. A seguito di numerose segnalazioni dove Operatori Esoterici si fingono utenti per poi adescare eventuali clienti abbiamo deciso di sospendere qualsiasi tipo di pubblicità a "Cerco Gruppi", "Cerco Maestro" e "Chi è della Calabria, Sicialia, Marche... etc etc". Eventuali topic di tale natura verranno chiusi e gli utenti bannati.

    25) Gli UP o solleciti a risposte sono vietati, gli utenti che desiderano farlo vi risponderanno di loro spontanea inziativa.

    26) Comportamenti che violano il regolamento sopra riportato possono essere richiamati ufficialmente. Al terzo richiamo da parte dei Moderatori o Circolo Arcano l'account dell'utente sarà sospeso momentaneamente dal poter interagire con il forum.




    Edited by Black&White - 5/8/2021, 12:37
  8. .
    CITAZIONE (Giorgiabia @ 29/7/2020, 13:52) 
    Si, ma gli utenti hanno espresso chiaramente e fortemente opinioni contrarie e critiche alla gestione del forum.

    Sono stati segnalati?

    La gestione del forum non può essere slegata al marketplace, scusa eh.

    Tra l'altro mi trovo concorde con alcuni di loro che sostengono che fino ad un certo punto si era detto che la vera cartomanzia era uno scambio, si faceva un'offerta per un consulto, un dono. Poi partono i consulti a pagamento e lo trovo giusto, le prestazioni si pagano. Ma rimane un controsenso. Poi ancora NON DO LA COLPA AL FORUM perché il cartomante decide i prezzi, che a mio avviso sono folli per una sola domanda.

    Credo sia lecito ed apprezzabile che ognuno esprima la sua opinione, come che ognuno faccia quello che preferisce nella sua giornata, sia che decida di spendere i suoi soldi come gli pare...
    Onestamente sono anche io d'accordo sul fatto che certi prezzi siano esosi per certe prestazioni, infatti la cosa buona del Marketplace è che non favorisce nessuna cartomante in particolare ma che da una grande varietà di offerta tra cui confrontarsi e quindi poi decidere a chi affidarsi.
    Non stiamo poi parlando del prossimo robot da cucina che sminuzza, taglia e cuoce in 5 minuti , ma di un consulto che non ha niente di certo e tutto di supposto pertanto sta all'acquirente stesso decidere quanto vale spendere per tale consulto.

    Dire che vengono vendute illusioni sul Market e quindi è male, è come dire che anche il Tabaccaio che mi vende i gratta&vinci è male perche mi illude con il sogno di una vita agiata e di lusso quando sappiamo bene che non è così.
    Eppure di gratta e vinci ne vendono a migliaia al giorno...

    Quindi facciamo un esame generale delle illusioni che ci vende il mondo e rendiamoci conto che siamo noi stessi a dare valore a tale illusioni.
    Il marketplace è qualcosa che è li da quasi 2 anni, ci sono circa 30 cartomanti diverse, e prezzi da 5 ai 250 euro direi che la scelta è più che ampia, inoltre sul forum viene fornito un servizio di consulti GRATUITO dove persone come chiunque che hanno una vita e degli impegni mettono a disposizione il proprio tempo per degli sconosciuti che vengono qui solo per chiedere consulti e poi sparire... piu moderatori che a loro volta devono controllare un forum ENORME e che ha più di 2000 accessi giornalieri e il tutto viene fatto per mantenere questo un posto piacevole dove poter passare il tempo senza chiedere nulla in cambio... io quindi terrei di conto tutto questo prima di sparare a zero su cosa non ci piace e cosa non va bene.

    Infine la porta di entrata è sempre aperta a tutti, ma anche quella di uscita, e se ce tutto sto dissenso su come viene gestito il forum allora si può tranquillamente imboccare tale porta e andare altrove.
  9. .
    Ragazzi vorrei ricordare che stiamo parlando di minori, e che a quanto pare i diretti genitori non sono coloro che stanno facendo domande, ne sono presenti in questa discussione pertanto inviterei a limitarci a dei consigli ma nient'altro perche la situazione non è di nostra competenza ma di persone esperte del settore e dei suoi genitori.
  10. .
    Ma sta gente che parla tanto di andarsene e invece è sempre qui a rompere?

    Lo dicevo io che è tutto fumo e niente arrosto...
  11. .
    Aggiornamento Regolamento e Norme:

    Ciao a tutti, in concomitanza con lo staff di forumfree abbiamo aggiornato il regolamento per trattare questo tipo di casistiche per tutelare tutta l'utenza del circuito.
    Il punto 17 del regolamento prevede di limitare questo tipo di post e che venga fatta una richiesta prima di aprire post che parlano di autolesionismo, suicidio, o assunzione di farmaci.

    Ad ora abbiamo deciso di lasciare questo post aperto ma chiediamo di evitare di continuare sul filone dei precedenti post perche altrimenti saremo costretti a censurarlo.

    Questo è una decisione presa in concomitanza con lo staff e quindi vi preghiamo di rispettarla.
  12. .
    CITAZIONE (Margherita55 @ 25/10/2019, 11:15) 
    Ciao a tutti
    Mi piacerebbe condividere con voi un’argomento appreso da poco da uno dei tanti libri riguardanti ‘la magia delle candele’.
    Se qualcuno è interessato, fornirò titolo e autore.

    In uno dei tanti capitoli si parla delle candele a doppia azione o bicolore, chiamate anche Volteo, nella tradizione spagnola (il termine rende l’idea dello scopo a cui servono).
    Vi dico già che il concetto per cui viene usato il ‘volteo’, è quello di rispedire al mittente ciò che vi ha ‘mandato’, triplicato per tre (energia in più accumulata all’andata, al ‘ritorno’, e quella sprigionata dal rituale stesso, che, anche solo una minima parte, rimane sempre attorno a chi lo fa).

    La metà inferiore delle candele bicolore è sempre NERA.
    Quella superiore, è colorata a simboleggiare il principio che vogliamo far prevalere, l’aspetto per cui ‘lavoriamo’.
    Bruciando, la parte colorata cola sul nero e lo neutralizza, facendo trionfare gli influssi positivi sulla negatività/basse energie.
    Il colore simboleggia ciò che si vuole e il nero, ciò che si vuole neutralizzare.


    ECCO I VARI COLORI E I LORO SCOPI:

    • BIANCO+NERO: Rende reversibili malefici, malignità, invidia e cattiveria.

    •ROSSO+NERO: Rende reversibile l’azione di colui/lei che vuole distruggere la vita sentimentale di una persona.

    •VERDE+NERO: Serve a risolvere problemi finanziari e lavora contro la sfortuna.

    •GIALLO+NERO: Rimanda al mittente ossessioni e nevrosi

    •OCRA+NERO: Risolve problematiche lavorative e di tipo professionale, ritorce le azioni di mobbing verso chi le ha ideate.

    •ROSA+NERO: Riporta armonia in una coppia.

    •BLU+NERO: Ridona la tranquillità alterata da azioni magiche.


    Ecco alcuni esempi per capire meglio come lavorare con queste splendide candele:

    MODI D’USO NEL CASO DI MALOCCHIO:

    Si andrà ad usare quindi, come sopra spiegato, un BIANCO+NERO.
    In LUNA CALANTE (il primo sabato dopo la luna piena in un’ora di Saturno, o nei casi più gravi, il primo martedì dopo la luna piena, in un’ora di Marte)

    scrivere con uno spillo nuovo, nella parte bianca dall’alto verso il basso, il proprio nome o il nome della persona da proteggere.
    Si traccia poi (non sopra al nome) un triangolo con il vertice in alto e un occhio al centro (tipo occhio di Dio o chi per voi, vigilante e benedicente) a cavallo dei colori bianco e nero.
    Lo spillo va conficcato nella linea di demarcazione dei due colori, MA NON DENTRO AL TRIANGOLO, O PEGGIO ANCORA, NELL’OCCHIO.
    Si purifica la candela nei fumi di incenso (meglio Mirra o Salvia bianca).
    Se operiamo per noi stessi, possiamo caricare la candela con olio extravergine di oliva dal basso verso l’alto, per bandire.
    Se operiamo per terzi, non sarà necessario, anzi, meglio evitarla.
    Accendere infine la candela e attendere che essa si consumi completamente.
    **piccola nota: Se si desidera intensificare l’effetto boomerang, si colloca la candela su uno specchio nuovo o su una lamina riflettente (va bene anche un foglio di alluminio).


    MODO D’USO IN CASO DI MALEFICO IN AMORE:

    Si andra’ ad usare un ROSA+NERO, o un ROSSO+NERO, se si pensa che il maleficio sia molto potente.
    In LUNA CALANTE (Si andrà ad operare il primo venerdì dopo la luna piena, in un’ora di Venere, all’alba; momento in cui la splendida venere è molto guerriera e il suo influsso serve a proteggere e a lottare per una coppia o per amore).
    Con uno spillo nuovo, si disegnano due cuori nella parte colorata, in ciascuno di essi si pongono le iniziali di uno dei componenti, la data di nascita o il segno zodiacale, se noti.
    Un cuore simboleggerà una persona, l’altro, l’altra.
    Anche in questo caso, come nel caso del malocchio, lo spillo va conficcato nella demarcazione dei due colori, e la candela va unta dal basso all’alto solo se uno dei due componenti interessati siamo noi stessi, altrimenti, NON va caricata.
    Purificare la candela nei fumi di mirra o salvia bianca, e accenderla.
    Si può potenziare con il metodo riflettente dello specchio, anche in questo caso.

    Da come cade lo spillo, infine, si può dedurre se il rito ha avuto esito positivo o meno.
    • se lo spillo cade con la punta infuori rispetto al centro della candela, è andata bene.
    • se lo spillo cade con la punta verso il centro, il rito non ha funzionato e serve intensificare il tutto con qualche foto o elemento rinforzante.
    • se lo spillo cade parallelo alla candela, il rito ha smosso qualcosa, senza però togliere tutto. Va ripetuto!

    Esiste anche un’altro caso; quello in cui si sappia per certo COSA è stato fatto per nuocere alla coppia.
    Ma su questo, servirà un altro post.
    Magari lo posterò più in là nei ‘i vostri incantesimi’.
    Intanto, spero vi sia utile questa parentesi su questo tipo di candele un po’, a mio avviso, ‘sottovalutate’.
    Ciao 🌟


    (Spero di aver postato nella sezione giusta, ero indecisa se postare qua o ‘i vostri incantesimi... se ho sbagliato, pensateci voi :P )

    Nel Voodoo le candele bicolore vengono chiamate Reversing o Jumbo Reversing a seconda del tipo di candela e non sempre la parte sotto è nera, ce ne sono alcuni anche di 3 colori cambia a seconda dell'utilizzo che se ne vuol fare. Comunque brava, non tutti le conoscono, ma sono davvero utili, per esempio vengono spesso usate per Proteggersi e allo stesso tempo rimandare indietro le fatture ricevute, e poi ovvio per tanti altri utilizzi.

  13. .
    CITAZIONE (lols @ 18/11/2019, 13:26) 
    Raga ho letto un pochino il tutto.. Ma sinceramente sono scettica che contro il tumore si possa guarire con un semplice rito.. Mia nonna lo ha sparso per tutto il corpo e anche nelle ossa, come potrebbe guarire?
    Il medico questa mattina ha detto che è in fase terminale e non penso che un incantesimo possa risolvere il tutto..

    Credo che ci siano dei limiti a quello che si possa fare a seconda del caso. Personalmente ho sempre fatto poco affidamento ai rituali per guarire il corpo questo è un post che ho fatto più per "condividere" il sapere che per metterlo in pratica.
    Nonostante le avvertenze siano d'obbligo perche stiamo comunque muovendo delle energie, anche io come nel tuo caso sono scettico su quanto questo rituale possa rovesciare una situazione tragica come quella in cui versa tua nonna.
  14. .
    CITAZIONE (Stella12 @ 9/10/2019, 07:12) 
    Per favore, vorrei porre alcune domande:
    1) Non potendo procurarsi capelli o altri elementi organici, potrei utilizzare una foto?
    2) Potrei indicare nel biglietto l'indirizzo di una casa dove abitavo e che adesso è vuota, dove per me sarebbe più semplice officiare il rito custodire la teca?
    3) Potrei preparare la teca nel corso del pomeriggio nella casa vuota e tornarvi il mattino seguente per riporla in luogo nascosto?
    4) Riguardo all' offerta , è sufficiente lasciare, di tanto in tanto, un bicchiere di liquore (forse rum), oppure una tazza di caffè dolce o un sigaro, per 24 ore e poi smaltirlo (come? Fra i rifiuti?).
    Grazie!

    1) Gli elementi organici funzionerebbero meglio ma in alternativa va bene una foto della persona legata alla bambolina

    2) Dipende, la teca protegge la casa dove è collocata, se la sposti non funzionerà più, e non puoi usarla per proteggere una casa che tu non reputi casa tua.

    3) Puoi prepararla dove vuoi ma deve essere custodita nella casa da proteggere e il rituale di benvenuto al Loa deve essere effettuato nella casa da proteggere

    4) L'offerta va bene anche quella da te suggerita, per il tempo di smaltimento ti consiglierei più di 24 ore perche non è detto che si presenti subito a volte ci mette più tempo...
  15. .
    Canale ufficiale Telegram - Antro della Magia


    faenza_telegram_by_xaviermartinezf-d7qafub



    Salve a tutti, viste le numerose richieste, abbiamo aperto un canale ufficiale dell Antro.
    Il canale attualmente è aperto a tutti ed è raggiungibile al link qui sotto:


    https://t.me/joinchat/Hd3Jpk2ihm5r8HDIzdRz2w

    IMPORTANTE : Se nn siete già iscritti a Telegram potete iscrivervi usando lo stesso Nick del forum.


    Abbiamo scelto Telegram perche non richiede il numero di telefono per partecipare.
    Come dicevamo il canale è aperto a tutti, ma vorremmo che venisse usato per parlare e scambiarsi info, ma non per richiedere incantesimi e legamenti, per quello c'è sempre il forum, sul gruppo ovviamente valgono le stesse regole di condotta del forum.

    Detto questo siete tutti i benvenuti.
689 replies since 3/3/2005
.