L'Antro: Wicca, Magia Nera, Magia rossa, Magia Bianca, Esoterismo, Divinazione, Sogni...

Posts written by abraxas08

  1. .
    Ciao a tutti, approposito di cera visto che si parla anche di scuole di pensiero candombl, umbanda, kimbanda e hoodoo mi è venuto un dubbio sul supporto dove porre la foto con candela.
    Ossia va bene poggiata su un piatto largo o va posta a terra (in quel caso non c'è rischio d'incendio? )perchè se poi si deve avvolgere in teoria ci vorrebbe qualcosa che permetta di staccare la cera che verrebbe comunque spezzettata alla fine mentre si avvolge il panno.
  2. .
    :D grazie per i consigli.

    Ma nel caso volessi totalmente toglierla dall'equazione bloccandone i poteri o comunque impedendogli di fare riti esiste qualcosa in merito?
  3. .
    Si, nei piani iniziali c'era un legamento.
    Nello specifico pensavo di attuare quello del laccio di strega versione siciliana
  4. .
    La situazione di per se sarebbe semplice... Una contesa amorosa. Visto che per vie "mortali" non sono riuscito ad avere la meglio ho ricorso ad un aiuto magico. Ognuno ha le sue armi e non mi aspettavo che la mia rivale ne avesse a sua volta magiche. Quello che so e sospetto è che sta manovrando per riprenderlo, sapendo a grandi linee che ha un rivale non identificato (io)
    Io magari si, essendo coinvolto mi faccio mille scenari da attuare per non perdere il "vantaggio" ottenuto dalla loro rottura.
    Basandomi su quello che dici la purificazione la eviterei sebbene non c'è pericolo in un ritorno non vorrei rischiare di vanificare il lavoro fatto. Me la penserò e attenderò in caso o male che vada procedo (se il pericolo maggiore è che si vanifichino entrambi tanto di guadagnato per avergli rovinato il colpo).
    Adesso però mi chiedo c'è un rituale per evitare ad una persona di fare riti su un altra? Per bloccarla in pratica.
    Perché se uso un rituale di protezione su me e lui questo proteggerà entrambi anche dai miei di rituali e non va bene.
  5. .
    Ho scritto proprio per avere consiglio. Quindi escludo di fare il rituale domani, meglio aspettare ed essere certi della riuscita.
    Grazie :)
    Mentre per gli altri dubbi mi sai aiutare?
  6. .
    nel caso c'è il sospetto che un altra persona stia operando su qualcuno su cui stai operando tu (per capirci meglio io tizio1 opero su tizio2 ma ho sospetto molto reale che tizio3 stia pure operando su tizio2) come bisogna comportarsi?
    Io avevo pensato di fare una purificazione su questa persona (tizio2), poi il rito che dovevo fare e nel caso proteggerlo ma mi sono sorti dei dubbi.
    1) La purificazione toglie l'effetto degli incantesimi precedenti. Nel caso tizio2 ha avuto fatto un rito di allontanamento che è già concluso questo rischia di essere vanificato o ormai che è concluso servendo al suo scopo non corre rischi?
    2)Quando tempo deve passare tra purificazione e rito successivo?
    3) nel caso decido di procedere senza purificazione (visto che in teoria dovrei operare domani) che rischio corro se Tizio3 ha fatto o sta facendo un rito (magari simile) su tizio2? Il rito non ha effetto o avrà effetto solo quello più forte e fatto dall'operatore più "forte"?
    4)l'altro dubbio meno urgente è su riti di protezione. Questi annullano i riti fatti in precedenza o schermano solo i successivi?

    Ho scritto un bel po' e su vari punti XD i dubbi 1 e 3 sono quelli più urgenti visto che vorrei operare lunedì ma vorrei capire bene prima di agire.
    Il titolo è pure lungo ma non sapevo come sintetizzarlo, non so se la sezione è pure esatta ma visto che prende vari punti.
  7. .
    Non volevo mettere in dubbio il tuo rito o la riuscita. Era solo un dubbio. Certo dopo quello che hai detto il dubbio viene Ahahah meglio metterlo proprio dentro il cuscino così non si rischia. :)

    Il nastro che ti ha dato la tizia quando era spesso? Ho pensato che magari un nastro più sottile fa nodi più sottili e riesco a farli entrare tutti senza problemi.
  8. .
    Grazie :D
    Anche se devo confessarti che mi lascia perplesso XD è la prima volta che leggo che come luogo ultimo si utilizzi il cuscino.
    A volte ho letto lo si lascia tot giorni ma come luogo definitiva mai.
  9. .
    Giorno, forse non mi sono spiegato XD durante il rituale ho capito dove mettere il nastro. Io dico dopo a rituale finito. Lo devi lasciare per sempre dentro il cuscino o metterlo altrove?
    Ad esempio nella versione "originale" il nastro con le foto e tutto il resto si seppellisce.
  10. .
    Grazie per i chiarimenti. Solo un ultima cosa.
    Dopo che concludi il rituale il nastro annodato dove lo poni?
  11. .
    Come tempistica di quanto parliamo?

    Come incastri il nastro nell'indice? Semplicemente stringendo le dita o legandolo all'indice. In più dici nella prima parte "E si ci segni" cosa segno e con come?
  12. .
    Devo dire che è tutto molto interessante. Siete stati bravi a dare un inquadramento specifico sull'evento. Io molte cose non le sapevo soprattutto sulle vicende storiche. La mia principale nozione riguardo al luna rossa "sangue nella luna porta male" il che è alquanto riduttivo XD
    Però devo confessarvi che non ho mai percepito questi influsso nefasti o di fastidio. Anzi quando mi è capitata di vederla ne sono sempre rimasto affascinato ed incantato (sarò per caso malvagio :vamp: ahah). Secondo me oltre alla tipologia del rito che si svolgerà entra in gioco anche un qualcosa di personale. Già si parlava se non sbaglio della definizione di malvagio.
    Per quel giorno specifico non ho nessun rito programmato sebbene avevo intenzione di fare un legamento che culmini giorno 27.


    Tutto il discorso sui cancelli infernali mi fa quasi venire voglia di passare al lato oscuro della forza XD per la serie non lasciamoci sfuggire una giornata ad hoc come questa per trovare qualche diavoletto domestico xD

    Per l'invasione aliena non ho problemi. Basta che si tratti di un alieno capelluto e con una cabina blu XD
  13. .
    Ciao. Questa versione l'hai testata?
    In ogni caso sia per questo che per la variante la metratura dei nastri mi sembra insufficiente.
    Io ho fatto una prova con un nastro qualsiasi e 7 nodi prendevano già una quindicina di cm abbondanti quindi 98 nodi in un metro (o comunque 27 in 50 cm per la tua versione) come li fate entrare?
  14. .
    CITAZIONE (latinlove1001 @ 3/9/2015, 20:03) 
    :mummy: scusatemi ma alla fine ci saranno 98 nodi in questo modo? Se effettuata per 14 giorni tutti il tempo di fase lunare..o per soli 7 giorni cosi' che siano 49?..

    Ciao in totale 98 nodi (7 per 14 giorni che sono i giorni di una fase lunare)
    G. Samedi mi ha già chiarito il dubbio all'inizio di questa stessa pagina


    ---------------------------------------------

    Rileggendo la formula del rito mi sorge un dubbio a livello testuale.
    Di solito i riti fatti da me per me, avevano una formula sempre in prima persona (io... A me, con me, su di me, per me. O al massimo noi. ) questa è come se Tizio1 usasse questo rito per Tizio 2 per unire Tizio3. Ora visto che tecnicamente Tizio 1e Tizio2 sarebbe la stessa persona la formula va modificata? (Io lego (tizio3) a me. Che possiamo stare uniti come stanno uniti i nodi. Che il nostro respiro si fonda... e così via) O la si lascia invariata (Io (tizio1) lego (tizio3) a (tizio1) che possano.....)
  15. .
    Thanks ;)
106 replies since 4/10/2008
.