L'Antro: Wicca, Magia Nera, Magia rossa, Magia Bianca, Esoterismo, Divinazione, Sogni...

Votes taken by balaramax

  1. .
    mente-guarisce-bruce-lipton

    Lo scienziato Bruce Lipton milita in ambito medico dagli anni “60 e ha impiegato gran parte delle sue energie per rispondere a una semplice domanda: “Chi controlla il destino delle cellule?”. Tutte le cellule sono identiche, come spiega Bruce Lipton “Se si prendono cellule sane e si collocano in un ambiente sfavorevole, le cellule si ammalano e muoiono”. Quando una cellula è malata i medici iniziano la loro opera di prescrizione.

    Quando ingeriamo un farmaco questo scatena una serie di reazioni biochimiche che coinvolgono tutto il corpo e non solo la sezione anatomica da guarire. Quelli che noi chiamiamo “effetti collaterali” sono degli effetti diretti del farmaco, in farmacologia non esistono “effetti collaterali”, ma solo effetti diretti. Quando prendiamo un farmaco diamo per scontato che la sua efficacia circa il nostro scompenso possa creare più benefici rispetto ai danni che quel farmaco sta causando con gli altri effetti diretti.

    Secondo le statistiche, negli USA, i farmaci uccidono oltre 300.000 persone all”anno! La conclusione sorge spontanea: c”è qualcosa di sbagliato nella farmacologia moderna. Se a far ammalare le cellule è l”ambiente, eliminando un ambiente nocivo e spostando le nostre cellule in un ambiente sano e salutare, si arriverebbe a una guarigione spontanea.

    Gli esseri umani sono composti da circa 50 trilioni di cellule, per spiegare meglio il concetto, lo scienziato Lipton paragona il corpo umano a una comunità dove ogni cellula rappresenta un individuo e ogni organo una collettività. Da qui ritorniamo alla domanda iniziale: da cosa dipende il destino delle nostre cellule?

    A cambiare il destino delle cellule è il nostro flusso sanguigno. Il sangue dipende dal sistema nervoso e il suo modo di interagire con l”ambiente esterno. Come spiega Bruce:

    “LA MEDICINA CERCA DI GUARIRE LE CELLULE DALLA MALATTIA ANDANDO A INTACCARE I MECCANISMI BIOCHIMICI INNESCATI DALL’AMBIENTE ESTERNO. LA MEDICINA AGISCE SULL’UOMO QUANDO IL PROBLEMA È L’AMBIENTE.”

    Al ricercatore Bruce Lipton è stata posta questa domanda: Allora in un ambiente sano possiamo guarire spontaneamente? Ecco la risposta:

    “IN TEORIA SÌ MA IN TERMINI PRATICI È TUTTO PIÙ COMPLESSO PERCHÉ LA NOSTRA MENTE INTERPRETA L’AMBIENTEESTERNO A SUO MODO. MAGARI NOI SIAMO POSTI IN UN AMBIENTE SANO MA LA NOSTRA MENTE INIZIA A LEGGERLO COME UN AMBIENTE NEGATIVO E DANNOSO, IL NOSTRO SISTEMA NERVOSO GENERA COSÌ UNA SOSTANZA CHIMICA CHE CI RENDERÀ UGUALMENTE MALATI.”

    Bruce Lipton, durante le sue ricerche, ha analizzato una grande quantità di dati relativi all’effetto placebo: molti farmaci che assumiamo, con la sperimentazione, si sono dimostrati addirittura meno efficaci del placebo. Gli esperimenti classici consistono nell’individuare un grosso campione di ricerca che lamenta una certa patologia, questo campione viene diviso in due gruppi. Al primo gruppo si somministra un medicinale vero, al secondo gruppo viene dato un placebo, ovvero una “falsa pillola” che non ha più potere di una mentina. Quando l’individuo era predisposto alla guarigione, si sentiva meglio e il corpo reagiva bene anche dopo aver assunto un inerte placebo.

    Con questa premessa si arriva a parlare dei principi di guarigione spontanea legati al controllo mentale. Anche in questo caso, per spiegare una marea di saggi complicati, ci rifaremo a un esempio pratico:

    Se chiudete gli occhi e pensate a una persona amata, il vostro sistema nervoso inizierà a produrre dopamina, serotonina, ossitocina… Questa miscela biochimica coinvolgerà l’intero organismo e voi potrete sentirne i benefici nel vostro corpo, la biochimica porterà un grosso bagaglio di benessere alle vostre cellule. Ecco perché se ci innamoriamo stiamo così bene in compagnia del nostro amato. Al contrario, se pensiamo a qualcosa che ci turba o ci spaventa o affrontiamo la vita frenetica con una continua ansia di sottofondo, questo ci fa ammalare, il nostro sistema nervoso secerne gli ormoni dello stress e alle nostre cellule non arriverà di certo una miscela chimica benigna!

    Le persone non sanno che ogni giorno cresciamo. Sì, ogni giorno centinaia e centinaia di cellule muoiono e sono soppiantate da cellule nuove. Il nostro apparato gastrointestinale effettua un turnover di cellule ogni tre giorni. Se il nostro organismo viene “distratto” da farmaci, da “stress” da “pensieri negativi” o da centinaia di altre cose superflue, nel turnover potrebbe andare storto qualcosa e così potremmo ammalarci. I virus dannosi potrebbero subito attecchire.

    A chi è capitato di ammalarsi senza aver preso freddo?

    Se vi è successo, probabilmente perché il vostro organismo era distratto da altro e ha concesso l”ingresso di un virus. Discorso analogo anche per il cancro, così come spiega il ricercatore:

    “EFFETTUANDO DELLE ANALISI A CAMPIONE SI È SCOPERTO CHE LE CELLULE TUMORALI ALBERGANO IN TUTTI NOI. QUESTE CELLULE CI SONO SEMPRE, IN TUTTI, SOLO CHE IL SISTEMA IMMUNITARIO È FUNZIONANTE QUINDI NE IMPEDISCE LA CRESCITA.”

    La scienza ci dice che il corpo risponde alla fisica quantistica mentre la medicina odierna è basata sulla fisica di Newton. La farmacologia vuole stravolgere la biochimica dell’organismo aggiungendo altra chimica. Secondo la logica dettata dalla fisica dei quanti, più che somministrare altra chimica bisognerebbe innescare un cambiamento dell’energia. Secondo la fisica quantistica è tutto energia, quindi anche i nostri pensieri lo sono.

    La mente è energia. Quando si pensa s’innesca un potenza di trasmissione che si traduce in segnali biochimici che si propagano in armonia con il nostro corpo.

    Poiché le aziende farmaceutiche non potrebbero vendere i pensieri, non investono neanche un centesimo per dimostrare la stretta correlazione tra “mente-corpo” in termini di “segnale-risposta”. Il segnale dettato dalla mente potrebbe costantemente essere di benessere così come la risposta.

    I pensieri generano un campo di energia che viene convertito in un segnale biochimico capace di curarci in modo del tutto naturale.

    Bruce Lipton, ex professore universitario -ha abbandonato la cattedra perché sapeva che ciò che insegnava non corrispondeva a realtà-, ha deciso di concentrare tutte le sue energie nella medicina quantistica.

    Purtroppo non è così facile riuscire a gestire il flusso dei pensieri. Questo perché gran parte del potere risiede nel subconscio. Noi umani usiamo il subconscio per il 95% dei nostri processi mentali, solo il 5% dei nostri processi mentali è dettato dalla mente cosciente.

    La trama del subconscio è stata costruita nei primi 6 anni di vita. Cosa è stato appreso in questi primi delicatissimi anni, diventa il punto cardine della nostra vita da adulti fino a condizionare il nostro comportamento e la nostra salute. Purtroppo non possiamo controllare il subconscio ma possiamo “riprogrammarlo”. Come spiega l”ex docente:

    “MOLTI STUDI MOSTRANO CHE LE MALATTIE DEGLI ADULTI CHE HANNO, COME IL CANCRO, HANNO A CHE FARE CON LA PROGRAMMAZIONE E L”AMBIENTE IN CUI VIVIAMO NEI PRIMI SEI ANNI DI VITA.”

    In altre parole, da bambini “assorbiamo” gli atteggiamenti negativi che abbiamo intorno e così programmiamo il subconscio predisponendolo a fattori come preoccupazioni, sensi di colpa, ansie…

    “E” dimostrato che se un bambino adottato è cresciuto da una famiglia dove uno dei genitori ha un tumore, nella vita adulta il soggetto adottato ha più probabilità di sviluppare un cancro”.

    Per gli addetti ai lavori
    Chi lavora in ambito medico non sa come approcciarsi a studi del genere, eppure è perfettamente consapevole dei danni alla salute che può causare una mera emozione come lo stress (per approfondire i danni dello stress), sa che molte persone tendono a somatizzare dei sintomi (la dermatite atopica e l”alopecia sono i classici esempi) quindi… perché non potrebbe esserci dell”altro? Nella realtà dei fatti, anche le antologie mediche insegnano che le emozioni sono degli attivatori biochimici.

    Fonte http://aprilamente.info/la-mente-ci-guaris...-dei-farmaci-2/
  2. .
    CITAZIONE (Darklava @ 16/2/2018, 15:12) 
    CITAZIONE (balaramax @ 16/2/2018, 15:00) 
    Si è vero XD ogni tanto mi sale il crimine e mi piacerebbe poter maledire la gente random
    mo non mi venite a fare la morale tanto a conti fatti ognuno di noi ha i suoi "momenti"
    Io cmq mi ero fatto questo flash nella capoccetta, una qualche tipo di entità/energia atta a salvaguardare l' incolumità delle persone
    Sicaremovilale te come la vedi ?

    Sa molto di visione Cattolica, dove Dio ha “potere” di vita e di morte, non esiste Fato, Destino, Karma
    Però, per punire le azioni degli uomini, le colpe dei padri ricadono (secondo l’antico testamento) sui figli per 7 generazioni

    Le sette leggi cosmiche secondo Hermes Trismegistos = Thot
    (leggi ermetiche)

    2. Il principio di causa ed effetto = KARMA

    Ogni causa ha un effetto – Ogni effetto ha una causa. Ogni azione genera un’energia stabilita, che con la stessa intensità ritorna al punto d'origine /al produttore.

    3. Il principio della corrispondenza o dell’analogia

    Come sopra – cosi sotto, come sotto – cosi sopra. Come dentro – cosi fuori, come fuori – cosi dentro. Come nel grande – cosi nel piccolo.

    Per ogni cosa che esiste sulla terra, c’è una corrispondenza ad ogni livello di coscienza.
  3. .
    Ooook specifico Karma inteso come tutti noi ben sappiamo buona azione ricompensa cattiva azione calcio in culo
  4. .
    Figata
    A watch that shows the location of the planets in orbit around the Sun
    tumblr_nr3owsOpma1ql08jto5_1280
  5. .
    CITAZIONE (abubu @ 31/10/2016, 22:24) 
    Fonte:
    www.menphis75.com/egregore.htm

    La Costituzione di un’Egregora

    Mediante la nostra attività noi tutti creiamo, individualmente, degli oggetti sottili, altrettanto reali quanto lo sono gli oggetti materiali, oggetti che i chiaroveggenti possono osservare e che qualsiasi persona sensibile riesce a captare e a percepire. Attraverso il ripetersi di un desiderio, di un sentimento o di un pensiero possiamo addirittura dar vita a un’entità energetica autonoma e autoconservatrice. Una tale entità sottile nasce da un’attività ripetitiva, a prescindere dalla natura della medesima (istintiva, emozionale o mentale), è quella che chiamiamo golem. Il sentimento amoroso dà vita a un golem. I tic e le manie (disturbi ossessivi compulsivi) costituiscono caratteristiche psichiatriche degli effetti generati da un golem.

    Esatto :D
  6. .
    Non so se esista una vera e propria ricetta di codesta pastazza so solo che è buonissima e la fo spesso e volentieri
    Ingredienti aglio prezzemolo basilico origano pomodoro mozzarella e olio extravergine
    Tritate mezzo spicchio di aglio, previa estrazione della parte centrale (la parte cattivona) fate lo stesso con un pungo di basilico prezzemolo e origano (consiglio l' origano selvatico.... l' aroma è totalmente diverso) lasciate il tutto a riposare in 5 cucciai di olio extravergine per 30 minuti
    Sbollentate il pomodoro e spellatelo, in seguito tagliatelo a cubetti (caldamente consigliato la variante "riccio" che in sostanza è questo)
    DSC_0539
    poi buttatece du spaghi, prima di scolare tagliate la mozzarella a cubetti mettetela nel fondo del piatto, scolate velocemente versate gli spaghi e coprite il piatto con il pratico ausilio di un secondo piatto, lasciate riposare 30 secondi (in questo modo la mozzarella diventa più dura grazie al calore la consistenza migliora in sostanza)
    successivamente unite il pomodoro e le spezie salando a dovere (sale rosa dell' Himalaya che fa bene alla vita)
    le jeux son fe
    Occio però che da dipendenza sin dal primo utilizzo
  7. .
    <3
    ll Sigillo in questione è uno dei più importanti per Giordano Bruno. Chiamato Monade, rappresentava Dio Uno e Trino attraverso, appunto, l’autenticità del Triangolo Equilatero. Unico triangolo, insieme a quello pitagorico, chiamato a rappresentare l’unione del maschile, del femminile e del loro frutto androgino.Il Sigillo di Dio
    giordano3
  8. .
  9. .
    In questo caso la spirale coinvolge solo fattori estetici anche perche è fatta con i trucioli di metallo che bene o male sono tutti in contatto tra di loro, disposti in maniera casuale
  10. .
    Chi comprende la propria natura Divina è libero già in questa vita, è Dio stesso a compiere le tue azioni ed esse non hanno peso karmico
    Della mia vita passata so solo che ero un mascalzone e ho stuprato qualche fanciulla, robbette nzomma D:
    A comunque io sto bevendo lo stravecchio :D

    Edited by balaramax - 10/10/2016, 22:07
  11. .
    Mq questo è un titolo smodatamente originale!!
    Benvenuta buona permanenza bacini sulle guance
  12. .
    A prima vista devo dire che mi era sembrata una mezza cavolata ma aime come si suol dire, le apparenze ingannano con l' amico del video mi sono applicato un paio di ore a mettere pietre in equilibrio... e devo dire che è una meditazione a tutti gli effetti, la prima cosa che si capta una volta che si prendono le pietre in mano è che ci vuole taaaaanta calma ogni minimo spostamento delle pietre incide sull' equilibrio della struttura per cui se siete tipi irosi lasciate perdere :D non fa per voi, dopo un po sei talmente concentrato nel posizionare le pietre che esse assorbono pienamente la tua attenzione e i pensieri cessano, ti ritrovi totalmente abnegato nella struttura e ripeto ogni più sottile spostamento può determinare il crollo della formazione, per quanto concerne la mia esperienza alla fine sono arrivato a percepirmi un tutt’ uno con le pietre, come se fisicamente fossimo collegati in maniera tangibile e devo dire che è stato abbastanza gratificante, oltretutto le pietre stesse sembrano quasi permeate dall' energia di chi le impila e anche dopo continuano ad emanare questa sensazione che richiama fortemente l' equilibrio... una pratica da non sottovalutare assolutamente
  13. .
    Durante la notte sopratutto intorno alle 3 o 4 di mattina io percepisco sempre parecchia energia, credo dipenda dal fatto che le persone dormono e non inquinano l' etere con le loro energie di merda, potrebbe trattarsi di questo anche nel tuo caso, i tuoi pensieri sono più liberi di fluire dato che la mente collettiva è sopita
  14. .
    Vi è la credenza secondo alcuni maestri spirituali che gruppi di anime strettamente legate tra loro da rapporti di parentela amore amicizia o il rapporto che si può venire a creare tra allievo e maestro, si reincarnano o nello stesso nucleo familiare o comunque nella stessa zona
  15. .
    Vecchio quadro
274 replies since 26/8/2011
.