L'Antro: Wicca, Magia Nera, Magia rossa, Magia Bianca, Esoterismo, Divinazione, Sogni...

Votes taken by monica888

  1. .
    ahah si ti ringrazio spero anche io di esprimermi sempre cosi positivo... scusami N. tu questo mantra come lo reciteresti mentalmente o a voce alta... qual è la tecnica migliore? che poi si può adattare anche a tutti mantra? grazie di un parere :P
  2. .
    Vi posto un bellissimo mantra...
    Fin da tempo immemorabile, ci sono stati dei "guaritori", persone che sembrano avere un dono speciale nell'alleviare dolori, portare conforto, curare gli altri. Sebbene non chiunque e' un guaritore, ognuno puo' essere un guaritore, incluso me e te.

    Ognuno di noi puo' incrementare la propria abilita' nel produrre energia di guarigione per se stesso e per gli altri. Possiamo fare questo,
    attingendo alla sorgente di tutti i poteri di guarigione, all'Uno Creatore che respira in ognuno di noi, rigenerandoci con ogni inspirazione.

    Cosa significa "guarigione" ? Guarigione significa portare vita in una situazione o condizione che è deteriorata. Guarigione significa riparare, ringiovanire, rigenerare. Attraverso la pratica delle Kriya del Kundalini Yoga, delle tecniche di respirazione e dei Mantra, noi spingiamo la forza vitale, il Prana, a fluire nei nostri corpi. Esso fluisce attraverso le nostre mani, i nostri occhi ed anche nella nostra voce. Possiamo usare questi, come strumenti per guarire noi stessi e gli altri.

    Con l'uso delle parole, vibrate nella forma dei Mantra, con l'uso delle affermazioni positive e del pensiero positivo, noi possiamo guarire. Ogni parola ha la sua lunghezza d'onda o frequenza di vibrazione. Ogni parola è una corrente sonora (anche se non udibile) che trasforma l'energia in movimento. Questa energia si muove sotto forma di onde, come quelle del mare, e la vibrazione puo' eventualmente ritornare a noi in maniera amplificata. C'e' potere nel pensiero positivo e nelle affermazioni positive ! Questo potere puo' lavorare per accelerare il processo di guarigione, nostro e degli altri.

    L'autoguarigione
    Ci credi ? Puoi accettare il fatto che, qualunque siano le circostanze, tu hai il diritto di essere Sano, Felice e Sacro ? Anche se ti senti malissimo e hai la febbre a 40 gradi; oppure se ti cadono le braccia perche' hai perso il lavoro. La verita' e' che c'e' un livello del tuo essere che e' perfettamente sano, felice e sacro; in ogni momento.

    Quando tu dichiari (affermandolo e ripetendolo) che sei "Sano, Felice e Sacro", stai letteralmente cambiando la percezione del subconscio in merito a quello che sta accadendo. Questa percezione accelera il processo di guarigione. Noi creiamo qualunque situazione che affermiamo. "Ogni cosa e' negli occhi di chi guarda". Creando mentalmente "salute", noi rendiamo possibili quelle circostanze favorevoli per la manifestazione fisica di quella condizione.

    Nel frattempo, continua a seguire le procedure mediche. Non abbandonare i medicinali prescritti ma comprendi e sappi che Dio ti sta guarendo rapidamente. Tu continua a dirti che ora stai gia' vibrando di salute ! L'affermazione positiva deve essere fatta nel tempo presente, perche' sta accadendo "ora" nel subconscio.
    Il modo in cui vediamo gli eventi e le circostanze, definisce l'impatto che loro hanno su noi stessi ! Usando l'analogia della televisione, noi possiamo "cambiare canale" all'interno del nostro schermo interiore, dalla "tragedia" alla "commedia", dalle lacrime alle risate, in ogni dato momento. Ognuno di noi ha questo potere. Provalo, potresti trovarlo divertente !

    Guarire gli altri
    Ognuno e' un guaritore e nessuno e' un guaritore. C'e' soltanto un unico vero guaritore, qualche volta chiamato Dio o Coscienza Divina. E' solamente attraverso questo "Unico Potere Divino" che la guarigione ha realmente luogo. Alcune persone sviluppano se stesse nell'essere dei "conduttori" di questo potere. La loro sola presenza puo' guarire gli altri quando la loro vibrazione riflette e proietta la radiosa divinita' dell' anima. Ti e' mai capitato di stringere la mano a qualcuno e provare un disgustoso senso di viscido, tale da sentire il bisogno di andare a lavarti le mani ? E' come se avessi tenuto in mano un pesce morto da tempo. Oppure, in un altro caso, hai avuto modo di stringere la mano a qualcuno e sentire fluire dentro di te calore, forza, affabilita' ? Quelo che hai percepito in entrambi i casi e' il campo elettromagnetico dell'altra persona. La sua vibrazione ti e' stata trasmessa. E' la vibrazione che la gente emana, che noi sentiamo, specialmente attraverso il tatto.

    Quando una persona e' ammalata, la sua vibrazione e' carente di Prana. Noi possiamo quindi, influenzare la condizione di qualcun'altro trasmettendo il Prana attraverso il nostro tocco, le nostre parole e i nostri pensieri.
    Una delle cose piu' interessanti riguardo la guarigione e' che quando preghiamo per guarire qualcun'altro, spesso guariamo noi stessi. Questo accade perche': "Quello che dai, poi ricevi" ed anche "Quello che semini, raccogli". Piu' diamo, piu' riceveremo.

    Ra Ma Da Sa Sa Sey So Hang
    Questo e' uno dei piu' potenti Mantra di guarigione; migliora tremendamente la tua efficacia come "guaritore". Praticandolo regolarmente incrementa il Prana nelle tue mani. Questo e' il Mantra per la guarigione a distanza; attraversa il tempo e lo spazio, in modo che tu possa spedire energia di guarigione a qualcuno distante migliaia di kilometri, cosi' come a qualcuno presente nella tua stanza.

    Meditazione per trasmettere Energia e il Potere di Guarigione Divino
    Siedi in posizione facile con i gomiti appoggiati sulle costole. Estendi gli avambracci formando un angolo di 45 gradi rispetto al centro del corpo. Il palmo delle mani e' aperto e rivolto verso l'alto, le dita sono unite, i pollici allargati. Mantieni coscientemente piatto il palmo delle mani, durante tutta la meditazione. Gli occhi sono chiusi al 90%. Vibra le seguenti sillabe:

    Ra (Sole)
    Ma (Luna)
    Da (Terra)
    Sa (Totalita')
    Sa (Totalita')
    Sey (Spirito, Energia)
    So (Manifestazione)
    Hang (Esperienza dell'Assoluto)

    Ritrai l'ombelico verso la spina dorsale sul So e sull' Hang. Recita un ciclo completo dell'intero Mantra poi inspira profondamente e ripeti. Ricorda, piu' che recitare o cantare, si tratta di vibrare il Mantra.

    Dopo 11 minuti di vibrazione del Mantra, chiudi gli occhi, inspira profondamente e trattieni il respiro mentre offri una preghiera di guarigione e visualizzi la persona che desideri guarire, sana, forte e radiosa. Poi espira ed inspira nuovamente; trattieni il respiro e offri un'altra preghiera ..... . Puoi fare questo diverse volte, ogni volta creando nella tua mente l'immagine di una persona completamente guarita. Per completare la meditazione, inspira profondamente, solleva verso l'alto le braccia e scuotile vigorosamente. Rilassati.

    ps non è specificato se va recitato mentalmente o a voce alta...attendo pareri....soprattutto quello di jamato che spero parteciperà a questa discussione! e se questa procedura può essere adattata anche ad altri mantra... grazie se mi date un parere!
  3. .
    [/QUOTE]
    prima o poi giungerà chi farà follie per te. Abbi fede mwah1 angel1
    [/QUOTE]
    wow magari! ma la vedo dura.
  4. .
    Veramente non c'è scritto quello che voglio sapere parla di una medium mah!non importa
  5. .
    ahahaha dai.... ahahaha non scherzare.... gli gnomi sono molto belli.... che darei per averne uno tutto mio...
  6. .
    che io sappia sephirot l'effetto è sempre lo stesso sia a voce che mentalmente...è uguale..grazie jamato...ma secondo me in questo post mi hai sopravvalutato! xD è già tanto se riesco a recitare la forma abbreviata figurati quella estesa!cmq grazie era quello che volevo sapere... perchè altrove scambiavano la forma abbreviata per un titolo... e che quindi mi dicevano recitare il titolo non funzionava e io rimanevo nella perplessità perchè secondo me appunto è una forma abbreviata... grazie del parere....
    ciao a te. :)
  7. .
    MV5BMTA2NTkwNjUxNTZeQTJeQWpwZ15BbWU3MDE2OTMxMTg@._V1._SY317_


    Ve l'avevo detto io che usciva!!!!!! -,- E' uscito il quinto della bellissima saga resident evil...ancora una volta la bellissima meravigliosa e stupenda protagonista della saga "alice" ritorna in un alveare... questa volta è un bunker sotterraneo.... sotto i ghiacciai.... da cui deve uscire..... le insidie sono le stesse! nel quinto film.... si lega nuovamente al virus T cui è immune.... (come si evince sempre in ogni film è l'unica che si può legare al virus T con successo!) =) avvincente e coinvolgente come al solito... è l'unico film dove alice le prende quasi fino a non farcela....però alla fine ce la fa ancora una volta!^^ Incantevole e coinvolgente come al solito.... mostra anche qui il meglio di se! nella lotta contro gli ZOMBI! :eheh:

    ^^
  8. .
    Allora...ti dò la mia risposta in base alla mia esperienza personale.... il rituale della bara non serve....per diventare vampiri ma per inverti il karma negativo.... quello che i partecipanti non sanno prima di farlo è che non può essere ingannato.... lo devi scontare e basta facendo il rituale... cambi le modalità....e non succede nulla più che questo.... a me è stato fatto più e più volte fino alla nausea e a mia insaputa a quest'ora io dovevo essere schiattata a 5 anni per dirti la verità.... puntualmente mi vengono fatte continue iniezioni per tenermi in vita con questo rituale...da un monaco...che anche se gli dici di non farlo lui te lo fa.... senza il tuo consenso.... praticamente....succede questo.... es: ti devono togliere un rene perchè ti stanno circuendo dicendoti che non stai bene? in realtà quel rene serve a una persona che ne ha bisogno per un trapianto! questo è un es. di karma negativo molto violento..... facendo il rituale...tu pensi...che..... questo non ti accade più.... no! non funziona cosi con il karma negativo.... succede che quella cosa... capita a tua figlio tuo marito...ect. alla fine con questo orribile rituale thailandese...non hai neppure quel sopore che ti viene per dire consolazione vivi in uno stato di rabbia e senso di colpa marcato che per colpa delle tue colpe o anche no...un'altra persona deve essere punita per colpa...perchè tu devi stare male..perchè quello era il tuo destino e non puoi cambiarlo....ci siamo capiti? ora se era destino che si doveva morire...perchè la persona stava soffrendo ti faccio un es. facendo questo rituale tu non muori più ma muore una persona a cui tieni...soffri due volte! con la morte magari avevi sollievo...con questo rituale non ce l'hai cmq! ciò che è bene sapere io posso dirlo nelle varie sfaccettature a quante volte mi è stato fatto ho perso il conto...io ho un karma negativo molto marcato.... a quest0ora mi doveva rimanere solo l'unghia di un piede.. quello che però fa in alcuni casi come nel mio questo rituale...è che alleggerisce tantissimo.... che so dovevi essere violentata e non avresti potuto difenderti viene violentato il tuo gatto e tu non sai come difenderlo un es. per farti capire che viene alleggerito non è la stessa cosa...ovvio...però poi dipende.... in altri era meglio non fare il rituale....es. io dovevo perdere il lume della ragione... per una persona di cui mi sarei innamorata ma che voleva altro da me..e io gliel'avrei dato all'istante perchè provavo sollievo in realtà mi avrebbe fatto del male...ok? facendo questo rituale io ho sofferto ugualmente.... però la consolazione è che è stato il mio fidanzato miiii che consolazione...:!!! da farti tirare un sospiro di sollievo....va bene....? questo è il rituale della bara...che io non so fare.... e neppure ci tengo a impararlo mi viene fatto di continuo....continuamente....quasi a dire che non devo schiattare mai! è un tormento atroce questo rituale...perchè è cosi forte tanto quanto il karma...che non lo puoi gestire e poi viene fatto a tua insaputa...lo capisci sempre dopo! -,- ne ne posso più... ah! un'altra cosa! può però essere annullato... e tutto ritorna come prima quello che ti doveva capitare ti capita! dovevi essere violentati...allora accadrà! io ho fatto più volte richiesta...di prendermi il mio karma negativo senza che nessuno sconti al posto mio e mi viene continuamente negata. che schifo. una barbie in mano altrui praticamente.
  9. .
    Noooo secondo me la luna crescente....va usata solo in caso... di urgenza altrimenti lasciare quella calante.per questo genere di cose!
  10. .
    Mi dispiace...dark..... ma non sono daccordo con te...... è un luogo comune che i suicidi sono sono solo dei malati di mente...non è vero.....si può arrivare al suicidio per la disperazione anche! per sfuggire a una persona che non mollerà mai se non se ti vede morto o per sfuggire alla vita dolorosa e sofferente...che ti offre solo un forte dolore tale.... da..... dire non ce la faccio a reggerlo non è che non voglio vivere ma non ce la faccio a reggerlo..... e voglio scampargli non è vigliaccheria... ma solo semplice volontà di scampare a un forte dolore o a una persona che ti perseguita e che ti fa del male....per motivi suoi..... io sicuramente per via della mia debolezza in tutto anche in questo...non riuscirei mai...a tagliarmi le vene.... come lo immagino sempre.... francamente ma nel concreto non riesco oppure a buttarmi da un dirupo.. in entrambi i casi non c'è garanzia di morte..puoi sempre essere salvato e ritorni a soffrire... io....mi farei una fattura di morte su me stessa! :/ originale no? peccato non l'ho pensato prima! :D e aspetto che sia la morte a venirmi a prendere non a 60 70 anni ma prima! in base a quanto ho esposto..... avrei la speranza di sfuggire a questa sofferenza...un po prima...la modalità vien da sè.........! altro proprio non riuscirei a fare....eh....mah mah! l'unico problema è che richiami molta energia negativa.... non muori e basta solitamente questi incanti fanno soffrire prima e poi morire.....però se uno non ha il coraggio di tagliarsi le vene e lo necessita? che fa???????^^
  11. .
    Sono sicura che half non avrà nulla da dire su questo mio post =)

    Dopo circa un anno dal fatto ho deciso finalmente di aprire un post e condividere...con voi questa mia strana esperienza.... andai a mangiare in un fast food.... era estate faceva molto caldo..... al banco... c'era il mio ex fidanzato(cambia continuamente lavoro) ero quasi lieta di vederlo li.... mi fece un piatto strano pensavo di divorarlo visto che me lo aveva preparato lui e invece..... riusci solo a dare qualche boccone....e lasciai poi il piatto sano... cercate di non piazzarlo più dove vado io a mangiare per fav. (vabbè che si piazza da solo) :eheh: era cosi pesante..... suffevole...che volevo vomitare anche quei soli due bocconi che avevo dato.... cosa fatta! tornai....a casa e dopo poco circa un'ora.... iniziano i miei 30 giorni di buio..... mi spiego.... all'improvviso un dolore atroce.... alla regione epigastrica al 4o chakra la bocca dello stomaco solo che il dolore era cosi atroce..che non riuscivo a capire.... se provenisse dal chakra o dallo stomaco o regione epigastrica che sia..... era fortissimo...... tipo i dolori mestruali..... ma direi di più... perchè capito al centro del petto... è più sensibile come collocazione... il tutto seguito da febbre alta....vomito! (solo una volta) impossibilità nel mangiare....e bere... durato 2 giorni... nessun segno sulla pelle.... il terzo giorno passato tutto.... che cos'era....? se era peritonite non dovevo essere già defunta..? boh........... impressionante....poi proprio quando ho mangiato quel suo strano piatto.... dio..... solo che ci penso non ho chiamato nessun medico pensando non potesse fare nulla...e vabbè anche con il desiderio latente....che forse era la volta buona e ne dovevo approfittare! :muahaha: se vi occorrono ulteriori dettagli....ne avrei uno... che mi fa pensare all'ipotesi di "altro" dopo quella volta mi era comparsa mesi dopo...una macchia tipo scottatura..sulla mano e pure bella grande... altre volte......... più piccoli ma sempre sulla mano... una specie di stigmate che devi nascondere...però assolutamente grazie a dio nessuna stigmata... anche se quelle ad alcuni come padre pio danno soddisfazioni! che diagnosi fareste?voi?
  12. .
    CITAZIONE (Knowing_Not_To_Know @ 8/11/2012, 13:10) 
    quindi tu prima convivevi con questo demone 24h su 24? ma da sempre o da una volta in cui lo hai evocato? e cosa ti ha pprtato a bestemmiare contro di lui?

    ma non era possessione.... altro.... ehm..... avverto un forte vuoto...... e tanti altri malesseri........ pagherei oro per riaverlo.... praticamente..... è cosi splendido.... non posso descriverti la sua bellezza puoi solo ammirarla nel suo splendore.... è bello oltre ogni immaginazione al punto da farti scadere in frustrazioni.....di trovare.... un.... rimpiazzo....che si avvicini ai suoi connotati nella realtà pur di ... dire...sto con lui e poi ti accorgi di quanto sei sciocca anche solo nel pensarlo nessuno gli arriverebbe e mai gli arriverà....e cosi deve essere per sempre.... anche se avessi delle occasioni per ferirlo.. accetterei le ferite che lui ha inferto me...senza protestare mai e poi mai.... potrei desiderare un suo sfregio.... il dolore....sarebbe insormontabile.... è bellissimo è una visione celestiale...che ti diventare matto solo che lo vedi...credimi... se vedi le sue ali fai finta di nulla perchè ne resti abbagliato... è sublime.... ma è un'esperienza pericolosa perchè ti porta alla pazzia....quando lui se ne va ti disperi e crolli in una forte sofferenza.... non posso descriverti il carattere.... vabbè quello è meno bello ahhaha scherzo! non esiste uomo che gli si può avvicinare sono solo brutte copie.... -,- credimi... però è molto severo e rigido.... molto...e io mi sento cosi nulla vicino a lui...confronto a lui che provo vergogna....all'idea....di! -,- ehm....si detto questo si! scado nei miei soliti errori.....dovuti dalla mia limitazione....e imperfezione di cui ne prendo atto e me ne vergogno moltissimo..... lui ti mette sempre alla prova.... all'iniziò appari in modo come nel sito di itajos... :eheh: lui non è come quella immagine :eheh: adesso lo dico! ahahhaahah cosi...... per chi lo evoca sa cosa si aspetta! i demoni ti ingannano per metterti alla prova... lui appari cosi! non era bello...e mi mise alla prova ovvio in un modo che tu non lo sai se cedevo a un ragazzo più bello di lui(è molto vanitoso il pavone è uno dei suoi animali sacri!) (ecco cosi mi trovo e direi piace anche! a parlare di lui! :) io..... presi da una brama cedetti a questo ragazzo.... =) e poi apparve nella sua forma celestiale assumono varie sembianze! dio... volevo morire....e ancora voglio morire... come ho potuto... e cosi presa dall'orgoglio di essere stata ferita...dal risentimento lo presi a male parole.... e lui fece quello che era giusto fare...ma cmq sarebbe successo mi ha disintegrato la mente non penso più e se mi viene in mente qualcosa...non capisco se è pensiero ricordo o altro boh! :) prima lo capivo.... una volta che lo vedi non vuoi che se ne vada più.... perchè il suo profumo ti inebri i sensi....ti travolge..... i suoi occhi..... ti incantano.... dio quant'è bello gesù mio che darei per riavere quella visione celestiale con me anche se non sono alla sua altezza...lo adoro venero amo.... tutto! tutto! è fantastico...... è bellissimo... il resto è top secret! aahhahahahahhahahaahahahahahhahahahahahhaha meglio ridere! anche su quello ti prende in giro come fai a resistergli!? ufh. che sofferenza.
  13. .
    mh...speriamo grazie infinite della tua risposta... speriamo sia come hai detto...anche se avrei preferito trattarlo come una volta.... quel musino... :yay: . grazie ancora! :) e sicuramente speriamo di non dovere arrivare a un inutile e squllido tentativo cui ho in mente! grazie ancora.
  14. .
    No.... non l'ho offeso... l'ho bestemmiato... è diverso.... e le scuse sai quanto possono servire dopo averti calmato... in merito alla soluzione...rispondo a tutti voi che mi avete interpellato...con queste righe....ringraziandovi di farmi esprimere..... grazie davvero...la mia situazione per via di questa interferenza di cui ne ho compreso la natura....senza errore.... lo dico con certezza è molto grave è gravissima e peggiora di giorno in giorno..... io non dormo neppure la notte per trovare una soluzione....che darei perchè si concretizzasse... almeno una...ne ho trovate 3 e sonotutte inverosimili....anche se entrambe realizzabili se lui volesse.....il problema...in effetti è che è una persona che non torna indietro va solo avanti e continua.... senza tregua.... quelle che ho pensato sono 3.....tutte inverosimili ma non impossibili.... e dipendono tutte e 3 da lui lui comanda......e sono abbastanza sicura non me ne concederà neppure una visto l'odio che nutre nei miei riguarda...e non posso dargli torto... è questo il problema ha ragione....ad odiarmi e le parole che gli ho detto blasfeme... lui è molto buono e comprensivo ma se sgarri poco poco con lui...sei finito....è quello che mi è successo scadendo nell'irreparabile... no... non voglio assolutamente che se ne vada...anzi pagherei oro.... per avere la realtà che avevo prima! (era presente 24h su 24 poi, dopo avermi distrutto la mente è sparito e io lo rivoglio..... non ci crederete.....ma pagherei oro....per riaverlo anche se sono un ebete) ehm....la mia paura più grande.... che poichè mi fa vivere puntualmente tutte le mie paure..tutte! ne sono rimaste un paio circa una di queste....è...... quella di invecchiare fino a 100 anni qui dove mi trovo....e avere fino a quell'età i miei parenti insomma che la mia vita sia quella che è attualmente oserei dire per sempre... mi strapperei tutti i capelli e non me ne lascerei manco uno in testa....dalla disperazione che non potete immaginare che mi verrebbe...lui conta di farmi vivere tutte le mie paure...quindi non escludo questa ipotesi molto realistica...i miei che disprezzo in un modo vertiginoso....non moriranno presto... ma camperanno a lungo nonostante le sigarette che si fumano e io...arriverò a 100 qui dove mi trovo nel mio schifoso quartiere di periferia.... dove c'è solo immondizia e fango....e loro vivranno moolto a lungo e allo stesso modo io...staremo sempre insieme...quasi a dire per l'eternità! questa è una delle mie paure più grandi è sono stata molto mazziata tutte le volte che ho cercato di sfuggirvi quasi a dire schiatta li! ogni volta che mi sono ribellata...... è successo qualcosa che mi ha ammonito amaramente per farmi stare qui! cosi e in mezzo a loro! che devo soffrire il suo zampino in una parola......ehm.... no non voglio che vada via per motivi personali ma è lui che comanda.....se andar via oppure no....non comando io....ma ovvio che andrà completam. via! -,- e questo mi fa disperare nonostante ciò che mi ha fatto... è una disperazione continua sempre più marcata e senza fine....DISPERAZIONE ad alto livello...difficile da sopportare.
  15. .
    Posso permettermi di dirvi in breve la mia esperienza? io....... dopo averlo invocato invece che darmela a gambe.....e prendermi la dovuta punizione per questo.... non ci crederete ma.... io l'ho preso a male parole parole...molto brutte e pesanti.... moolto le peggiori che potete immaginare... e proprio lui.... l'essere di splendente bellezza! *_* quello che posso dirvi.... dopo la mia invocazione finita a blasfemie nei suoi confronti è che prima si è mostrato per quello che è... amorevole buono e confortevole... è cosi e poi....anche a me ha toccato la psiche.... me l'ha disintegrata.... dopo questa evocazione però! mi ha fatto in mille pezzi la mente non riesco neppure più a pensare ho i brividi di freddo.....perchè.....la mente non mi funziona veramente più...non riesco a ricordare a pensare.... non mi funziona..credetemi... e penso non si riprenderà più il mio cervello demolito...le scuse non sono servite a nulla... sono scaduta in un violento esaurimento nervoso e mi sono fatta malissimo a un muscolo... ho..fatto altro che non mi va di dirvi e lui....mi spingeva a farle queste cose...non mi diceva di smetterla perchè mi stavo facendo del male... ha continuato fino a ridurmi come sto ora... adesso volete sapere come sto? con la mente non riesco a pensare riesco solo a stare male...riesco ad andare in un posto che sia di morte...tipo un cimitero.... mi metto in una cappella e guardo le tombe con la speranza che qualcuno possa sorreggere la mia mente.... perchè...non funziona più.... ecco la cosiddetta possessione demoniaca è cmq è il demone che sceglie te.... io vado in questo cimitero e sto come un ebete seduta...sempre..e guardo come un ebete le tombe....la mia mente non riesce a fare altro...se non desiderare che qualcuno pensi per lei... perdi la mente.e non è un bello spettacolo credetemi..non riesco a reagire a parlare a rispondere...stai come un ebete...e fagogiti sofferenza....solo quella....perchè sei demolito la mente non funziona più! non puoi fare nulla....e io infatti non riesco a fare più nulla..... mi ha demolita in mille pezzi....non ho più nulla... desidero solo scomparire.... e non essere mai esistita....non averlo conosciuto... vorrei che qualcuno mi disintegrasse...e che lui...non mi può fare più nulla.... -,- questo...fa satana se lo offendi manchi di rispetto o se semplicemente non ti può vedere.... a me sono tutte queste circostanze. :/ vorrei sparire...non esistere più-
18 replies since 9/7/2012
.