MALEDIZIONE INFERNALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dana_Taima_Wamblee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe ovvio, lo ha constatato anche Einstein... Con la legge della curvatura delle energie...
     
    Top
    .
  2. Acqua di Fonte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono solo di passaggio quà...cmq ci tenevo a dire che quello che ha detto darkslayer88 è una sacro santa verità...con quella pratica si vanno a chiamare cose molto spesso superiori a noi...troppa gente si sta rovinando con queste cose...si stanno rovinando perchè sono ignoranti! non si può neanche lontanamente pensare di praticare senza uno studio molto approfondito...altrimenti ve lo garantisco, si rischia la vita! Iniria...
     
    Top
    .
  3. Xaarquath88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkslayer88 @ 16/8/2007, 01:35)
    giusto qualche appunto:
    - manca il battesimo del simulacro perchè se non dichiarate chi andate a colpire come fa a funzionare?? non penserete che basta l'immagine della persona vero?
    - secondo state andando a costringere entità schifosamente basse e sporche con dei nomi divini di potenza senza neanche proteggervi con un cerchio adatto.
    - le entità che state costringendo a lavorare per voi, a meno che non abbiate una volontà ferrea, non è detto che obbediscano e se si dovessero rivoltare sono davvero guai.
    - finito il rito e aperto il cerchio come vi schermate da ciò che avete chiamato?
    - uno dei nomi divini che usate è anche sbagliato, e sbagliando il nome è come se diceste "oh astaoth io ti costringo a lavorare per me nel nome di paperino" e vi assicuro che non dev'essere molto piacevole. purtroppo la mia ignoranza con la lingua ebraica mi ha permesso di trovare solo un nome errato ma non è detto che non ce ne siano altri.
    - non voglio fare il rompipalle di turno ma avete idea del male che potete fare ad una persona? voi siete qua tranquillamente a parlare su un forum giocando con quelle che potrebbero essere armi più pericolose delle pistole. ricordate che nel nostro universo ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria. poi fate come volete.

    allora, per il primo punto quoto pienamente

    per il secondo punto odio la gente che utilizza quelle che tu chiami "schifose e basse entità" costringendole con dei nomi divini, questa è magia salomonica e io, essendo un demonlatra, sono profondamente antisalomonico

    per il terzo punto, sostengo che cerchi e cose varie non vadano fatte in quanto il rapporto con l'entità secondo me deve essere diretto

    per il quarto punto, non conosco la lingua ebraica purtroppo anche se sono in procinto di impararla

    per il quinto punto, beh io sono forte e faccio quello che mi pare e non mi ritorna indietro niente, capisco che la natura voglia ri-equilibrare le cose ma che ci provi soltanto a farmi ritornare indietro quello che faccio, glie lo ri-ri spedisco contro con tutta la mia forza...
     
    Top
    .
  4. dark ocean
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Xaarquath88,6/1/2008, 22:00]
    per il secondo punto odio la gente che utilizza quelle che tu chiami "schifose e basse entità" costringendole con dei nomi divini, questa è magia salomonica e io, essendo un demonlatra, sono profondamente antisalomonico

    scusami, che differenza c'è tra magia salomonica e demonolatria?
     
    Top
    .
  5. §NECRONOMICON§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xaarquath88 @ 6/1/2008, 22:00)
    per il secondo punto odio la gente che utilizza quelle che tu chiami "schifose e basse entità" costringendole con dei nomi divini

    condivido molto. anke se non pratico e sono appena agli inizi prediligo i demoni a tutti gli altri esseri
     
    Top
    .
  6. dark ocean
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dana_Taima_Wamblee @ 4/12/2007, 18:29)
    Bhe ovvio, lo ha constatato anche Einstein... Con la legge della curvatura delle energie...

    cmq nn m sembra che einstein abbia mai fatto esperimanti col soprannaturale....
    e non sono le energie a essere curve ma lo spazio-tempo e ciò in presenza d forti campi gravitazionali....non facciamo troppe confusioni!
     
    Top
    .
  7. angel15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella magia nera sei tu praticante che sottometti entità malefiche per tua volantà,le comandi. mentre in magia bianca sei tu che ti sottometti alle entitità benefiche superiori a te e loro eseguono ciò che chiedi proprio per la tua "devozione" alla loro volontà!!!
     
    Top
    .
21 replies since 15/9/2006, 20:47   2516 views
  Share  
.