Due Fatture D'amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. noemitom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Sweet Vampire† @ 17/9/2006, 17:10)
    Raga ho trovato queste due fatture d'amore...
    sono molto semplici, per questo le posto.. io adesso provo a farle...vedremo cosa succede....
    vi terrò aggiornati..intanto ditemi se le conoscete...

    Per l'Amore tra due persone
    Prendi una candela rossa e in notte di plenilunio scrivi il nome di chi vuoi il cuore su un pezzo di carta vergine, piegalo in 3 parti e brucialo sulla fiamma della candela dicendo:
    (nome della persona) cosi come ora io brucio il tuo nome, tu per me brucerai di passione (ripetere finchè non è bruciato del tutto il foglio)....(se possibile bruciare anche una foto della persona).
    Prendere le ceneri e portarle con se fino all'incontro con il prediletto. Davanti a lui gettare in terra le ceneri senza farsi vedere. Il suo cuore sarà tuo.


    Fattura del nome
    Scrivete su un foglio il nome della persona amata e ponetelo sotto il vostro cuscino. Prendete il cuscino e stringetelo fortemente come se fosse la persona, ripetendone più volte il nome. In quell' istante la persona desiderata sentirà un impeto d'amore verso di voi.


    Quest ultima la vado a provare subitissimo :shifty:

    Ho fatto la fattura del nome e sono due notti che sogno la persona in questione (prima non mi era mai capitato, pur pensandoci molto). Tale effetto dovrebbe averlo anche l'altra persona?
     
    Top
    .
  2. vagan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei chiedervi una precisazione riguardo al primo rituale "Per amore tra due persone", la frase in questione è questa "...Davanti a lui gettare in terra le ceneri senza farsi vedere..." ciò non è errato?
    le ceneri non andrebbero sotterrate? e sempre, le ceneri non sarebbero in balia oltre che della natura anche dell'uomo stesso? per spiegarmi meglio, io li getto a terra senza farmi vedere, ok non semplicissimo ma va bene, ma dopo potrebbe accadere varie cosi, tipo passa uno spazzino e le spazza via buttandole nel suo cesto del pattume, oppure passa una cane/gatto e ci lascia su un bel ricordino... oppure è sottinteso incontra il tuo/ la tua lui/lei su di un prato? :huh:

    riguardo al secondo, c'è scritto "Scrivete su un foglio il nome della persona amata e ponetelo sotto il vostro cuscino. Prendete il cuscino e stringetelo fortemente come se fosse la persona..."
    ciò che non capisco è se io metto il pezzo di carta sotto il cuscino e poi lo prendo per stringerlo, il pezzo di carta non rimane sul letto? oppure devo stringere il pezzo di carta insieme al cuscino?

    può essere che non capisco un acca su rituali di magia rossa visto che non so un acca sull'amore?
     
    Top
    .
  3. noemitom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vagan @ 13/6/2008, 18:09)
    riguardo al secondo, c'è scritto "Scrivete su un foglio il nome della persona amata e ponetelo sotto il vostro cuscino. Prendete il cuscino e stringetelo fortemente come se fosse la persona..."
    ciò che non capisco è se io metto il pezzo di carta sotto il cuscino e poi lo prendo per stringerlo, il pezzo di carta non rimane sul letto? oppure devo stringere il pezzo di carta insieme al cuscino?

    può essere che non capisco un acca su rituali di magia rossa visto che non so un acca sull'amore?

    Basta che metti il foglietto dentro la federa del cuscino ;)
     
    Top
    .
  4. ilredicuori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi: funzionano! eccome! il segreto è...volere..volere..fortissimamente volere..con tutto il proprio desiderio..con tutto se stesso e poi soprattutto..visualizzare quanto desiderato come accaduto..veramente, senza barare, con una convinzione assoluta che accadra. infine..accadra! provate e riproavate, ma credetemi ....succedera!




     
    Top
    .
  5. Cold Night King
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilredicuori @ 7/9/2008, 22:38)
    ragazzi: funzionano! eccome! il segreto è...volere..volere..fortissimamente volere..con tutto il proprio desiderio..con tutto se stesso e poi soprattutto..visualizzare quanto desiderato come accaduto..veramente, senza barare, con una convinzione assoluta che accadra. infine..accadra! provate e riproavate, ma credetemi ....succedera!

    Io penso che i rituali più potenti sono i legamenti con oggetti personali o foto della persona. Se la situazione è difficile o ci sono cause di forza maggiore sono la soluzione migliore. Io ne ho provato due e non hanno funzionato tra cui uno citato in questa discussione "per l'amore tra due persone" o magari (anzi spero) che gli effetti siano postumi e si verificheranno più avanti.
     
    Top
    .
  6. Franlook
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero vero
    e cmq laeconda è incompleta , nn fidatevi sempre delle fatture ke truvate su internet .
     
    Top
    .
  7. dark_lady1965
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ho letto le vostre scritte premetto che sono nuova di questo sito scoperto per caso e mi piace molto:-) allora ....... ho letto che ci sono persone che credono alle fatture e altre invece che dicono che non funzionano. Se permettete vi racconto un fatto che è capitato a me fatto io tanto tanto tempo fa :-) Avevo 12 anni e su una rivista che legeva a suo tempo mia madre alla fine cerano dei riti magici. Uno di questo era un rito per fare innamorare. Io per provare lo feci e scrissi il nome di uno che a me proprio non mi guardava manco mi cagava scusate l'esspressione. A farla corta 1 giorno dopo che il rito fu finito, tornando a scuola questo ragazzo mi disse che voleva mettersi con me perchè aveva capito che mi amava. Come vedete ste cose funzionano ma ATTENZIONE non prendelo mai come un gioco come feci io perchè le conseguenze potrebbero essere per entrambi le parti molto sgradevoli.
    Purtroppo non me lo ricordo piu quel rito, per questo non ve lo scrivo. Mi ricordo soltanto che cera bisogno di una candela, un foglietto bianco vergine, sale e una formola detta in una lingua strana penso usata anche per i voodoo.
     
    Top
    .
  8. +RD+
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dark_lady1965 @ 3/2/2009, 01:00)
    Come vedete ste cose funzionano ma ATTENZIONE non prendelo mai come un gioco come feci io perchè le conseguenze potrebbero essere per entrambi le parti molto sgradevoli.

    Esatto! Si dice sempre: attenzione a quello che desiderate, perché potreste ottenerlo!!! ;)
     
    Top
    .
  9. melastregata46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche in magia vale il detto"voler è potere" più vuoi più ottieni!!!
     
    Top
    .
  10. morgana 57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se non funzionassero di cosa staremmo a parlare? alla fine ogni cosa che riguarda la magia ha un solo interesse gli incantesimi non siate ipocriti nel dire non esiste! non funziona se non ci credete e un vostro problema ma non offendete cio che è magia ok?
     
    Top
    .
  11. lupetta94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=†Sweet Vampire†,17/9/2006, 16:10 ?t=10783760&st=0#entry104035343]
    Raga ho trovato queste due fatture d'amore...
    sono molto semplici, per questo le posto.. io adesso provo a farle...vedremo cosa succede....
    vi terrò aggiornati..intanto ditemi se le conoscete...

    Per l'Amore tra due persone
    Prendi una candela rossa e in notte di plenilunio scrivi il nome di chi vuoi il cuore su un pezzo di carta vergine, piegalo in 3 parti e brucialo sulla fiamma della candela dicendo:
    (nome della persona) cosi come ora io brucio il tuo nome, tu per me brucerai di passione (ripetere finchè non è bruciato del tutto il foglio)....(se possibile bruciare anche una foto della persona).
    Prendere le ceneri e portarle con se fino all'incontro con il prediletto. Davanti a lui gettare in terra le ceneri senza farsi vedere. Il suo cuore sarà tuo.

    in ke senso carta vergine????

     
    Top
    .
  12. Domibi87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato la fattura del nome. Sono contento l'ho fatta con tutto l'amore che provo. Mi auguro che mi dia i risultati sperati. Sono troppo innamorato. Speriamo che questa persona mi contatti presto!!! image
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Esatto! Si dice sempre: attenzione a quello che desiderate, perché potreste ottenerlo!!!

    funzionano, quindi prima di legare una persona a se..o a qualcun altro bisogna pensarci bene se e' effettivamente quello che vogliamo. Al di la' del fatto che siamo innamorati, delusi, e smaniamo d'amore...non sono un esperta, ma ho iniziato solo perche' non volevo che una ragazza dimenticasse dopo tanto tempo che erano stati insieme una persona a me molto cara, che soffriva ancora per lei. L'ho fatto a loro insaputa. Il risultato e' che dopo pochissimo tempo son tornati insieme, anche se oramai era quasi un anno che non si frequentavano piu'. Son tornati insieme piu' innamorati di prima, come se precedentemente fosse stata qualche energia negativa che li avesse divisi. Son passati 6 mesi da allora, anche loro hanno i loro litigi come tutte le coppie ma sono uniti dentro ( loro dicono che "si sentono") hanno molti progetti per il futuro che auguro a tutti e due di realizzare. Non giocate a fare gli aspiranti maghi, leggete con attenzione anche le "controindicazioni"...il problema spesso non e' iniziare...ma non riuscire a smettere...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Viandanti
    Posts
    18,073
    Punti Antro
    0
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    Quasi quasi lo provo...
    Però non ho una candela rossa.
    E nemmeno delle tasche per la cenere.
    Fuck.
    Ah si, giusto. Io non ci credo, quindi non posso farla funzionare.
     
    Top
    .
  15. seesoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate un attimo io ho il suo biglietto da visita....posso usare anke quello invece di scrivere il suo nome e cognome su un foglio? é + efficace?
     
    Top
    .
78 replies since 17/9/2006, 16:10   49915 views
  Share  
.