Due Fatture D'amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Già richiamata, non scrivere in abbreviato perchè il forum non è un cellulare.
     
    Top
    .
  2. seesoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami scusami.... però rispondete anche ai miei post please cloud9
     
    Top
    .
  3. stefanel86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho fatto la seconda "fattura" (anche se è una cosa innocua a mio parere) ma è sparito il bigliettino dalla federe del cuscino!!! non è una cosa normale......:/
     
    Top
    .
  4. egyptianmau91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi ma qualcuno saprebbe dirmi se la Fattura Del Nome è funzionante? Qualcuno l'ha provata seriamente? grazie in anticipo :)
     
    Top
    .
  5. *Sally*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi. Io un anno fa, non ricordo dove, ho letto il rito del nome e del cuscino. Volevo provare a farlo perchè mi ero da poco avvicinata a queste cose e ci credevo più che mai. Partiamo dal presupposto che mi sono sempre sentita legata in qualche maniera alla magia rossa ma avevo sempre paura di non essere mai all'altezza per poterla praticare, l'anno scorso poi mi sono fatta forza e ho cominciato a studiare. Come dicevo questo del cuscino è stato uno dei primi : lui era in germania, periodo un pò tragico per noi, beh l'ho fatto, credendoci, tantissimo, con tutte le mie forze, ho quasi stritolato il cuscino...ripetevo il suo nome di fila...e ho smesso solo quando ho avuto la sensazione di essere dentro di lui, nella sua testa...Il giorno dopo, lui è tornato. Mi ha contattata su fb e mi ha scritto...ieri ti ho pensata, come stai? mi sei mancata.... Vi lascio immaginare la mia reazione.
    Quindi io ci credo, ed ha funzionato! E siamo tornati insieme dopo qualche giorno! ;)
     
    Top
    .
  6. Dario771
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto.
    Vi propongo un altra piccola fattura che provai anni fa:
    Il "Sacchettino di Venere",
    in pratica feci un sacchettino di cotone verde (basta prendere un po di stoffa verde di cotone), 5-7 cm di lato, riempirlo di cotone idrofilo, bagnare il cot. idr. con 5 gocce di olio ess. di Verbena e 5 gocce di acqua del lavandino in cui abbiamo immerso le mani pronunciando il ns incanto. Cuciamo il sacchetto con del cotone rosso, incensarlo con del Sandalo ripetendo l'incanto e portalo sempre con se.
    Da fare durante le ore di Venere.
    Ha funzionato all'epoca, poi la storia è finita cmq.. (come spesso accade in questo tipo di incanti... sono potenziamenti limitati nella forza e nel tempo.. se non c'è alla base un sentimento vero da parte di entrambi.. non c'è incanto o fattura che tenga..)

    Dario
     
    Top
    .
  7. Caska1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Sally,quando hai eseguito il rito del cuscino,era di venerdì con la luna crescente o un giorno qualunque?Voglio solo sapere se è legato anch'esso a giorni stabiliti
     
    Top
    .
  8. iperfenix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ieri ho voluto provarlo, essendo un neofita non ero sicuro che funsionsse ( era l'incanto del cuscino ) ma di mattina quand andai scuola non succedette niente finchè, non andai col prof di alternativa, in pratica quei .... dei miei compagni presero una lettere d'amore che avevo scritto per la persona in questione credete che c'entri qualcosa oppure che sia stato solo un caso, comunque la persona interessata oggi mi fissava con maggior intensita puo significare qualcosa secondo voi ? hug :groawn:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    112
    Punti Antro
    0
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    Vorrei sapere se tale fattura funziona veramente.....io ho una cognata (sorella di mia moglie) che desidero da morire da diversi anni... e vorrei fare nascere in lei il desiderio di fare sesso con me tutte le volte che ci vediamo.....qualcuno privatamente mi da un rituale molto potente per arrivare a rendere efficace questo mio desiderio?
     
    Top
    .
  10. *Sally*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caska1 @ 26/10/2012, 23:16) 
    @Sally,quando hai eseguito il rito del cuscino,era di venerdì con la luna crescente o un giorno qualunque?Voglio solo sapere se è legato anch'esso a giorni stabiliti

    Ciao Caska1, perdona l'assenza prolungata.
    Io ho eseguito il rito di sera, non avevo prefissato orario e giorno, l'avevo fatto solo perchè in quel momento lui, che era lontano da me, mi mancava particolarmente, e dopo aver pregato la dea e il dio ho deciso di farlo.
    Ricorda però che le ore e i giorni sono molto importanti per i rituali, e calcolando anche quel fattore i tuoi risultati miglioreranno notevolmente.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    112
    Punti Antro
    0
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    Allora questo rito alla santa maria dominadora lo può fare anche un uomo o come quello di sant'Elena lo può eseguire solo una donna?? poi qualcuno gentilmente anche in privato mi da una mano? sono invaghito di mia cognata... e la desidero sessualmente...come fare nascere in lei lo stesso??
     
    Top
    .
  12. Mclay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Sally* @ 25/2/2013, 14:05) 
    CITAZIONE (Caska1 @ 26/10/2012, 23:16) 
    @Sally,quando hai eseguito il rito del cuscino,era di venerdì con la luna crescente o un giorno qualunque?Voglio solo sapere se è legato anch'esso a giorni stabiliti

    Ciao Caska1, perdona l'assenza prolungata.
    Io ho eseguito il rito di sera, non avevo prefissato orario e giorno, l'avevo fatto solo perchè in quel momento lui, che era lontano da me, mi mancava particolarmente, e dopo aver pregato la dea e il dio ho deciso di farlo.
    Ricorda però che le ore e i giorni sono molto importanti per i rituali, e calcolando anche quel fattore i tuoi risultati miglioreranno notevolmente.

    che dea e dio hai pregato?
     
    Top
    .
  13. Gregorio Mendes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma funziona al 100%????
     
    Top
    .
  14. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gregorio Mendes prima di postare ci si presenta come da regolamento... Vai sull'apposita sezione e segui le indicazioni... Grazie..
     
    Top
    .
  15. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, scusami ma non si riesce a capire bene cosa vorresti. Sì, stai cercando un legamento et similia ma per farne che cosa? Per mantenere la relazione che hai al momento ma godere delle attenzioni del tuo ex quando hai del tempo libero?
    Comunque se cerchi un legamento puoi usare il tasto "cerca" o andare a consultare direttamente la sezione magia rossa o quella Hoodoo in Xeno Magia, in esse troverai diverse discussioni che possono soddisfare la tua richiesta.
     
    Top
    .
78 replies since 17/9/2006, 16:10   49915 views
  Share  
.