Magia Satanica Per i desideri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh
     
    Top
    .
  2. Xaarquath88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quali cerchi dei demoni????????????????????? i cerchi non vanno fatti!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. daysha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Xaarquath88, innanzi tutto non esistono i cerchi dei demoni, ma solo cerchi magigici di protezione per alcuni, ma il cerchio serve anche per accumulare energia in un unico punto e Nammtar che me l'ha detto e tu sai chi è Xaarquath88. Non so che ci sta a fare un utente come te peyo in un forum come questo, che non credi in nulla, consiglio da utente, non si postano messaggi di una sola parola, non è mica un sms, poi credo sia vitetato dal regolamento in tutti i forum.
     
    Top
    .
  4. Xaarquath88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    massì, nel senso che non si fanno i cerchi punto e basta, o almeno questo è come la vedo io
     
    Top
    .
  5. vampair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate se mi intrometto ma volevo domandare se per parlare con satana e difendersi da lui bisogna avere un grande potere...
     
    Top
    .
  6. -gaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vampair @ 23/3/2011, 21:19) 
    scusate se mi intrometto ma volevo domandare se per parlare con satana e difendersi da lui bisogna avere un grande potere...

    vampair credo che avrai notato che la discussione è vecchia comunque è risaputo che ci vuole un grande potere per evocare satana e poi non crederti che se lo evochi chiacchieri con lui davanti una tazza di tè è non si tratta di difendersi ma di controllare la paura e di stare attento a non farsi prendere in giro da lui perchè è facilie che ti raggiri.
     
    Top
    .
  7. vampair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovvero?...per ''controllare la paura'' intendi non avere fifa e poi quali rischi di preciso si corrono venendo da lui raggirati?...
     
    Top
    .
  8. Madame_Belial
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vampair @ 24/3/2011, 22:16) 
    ovvero?...per ''controllare la paura'' intendi non avere fifa e poi quali rischi di preciso si corrono venendo da lui raggirati?...

    Intende che se te lo trovi davanti e ti prende un attacco di panico ti avra' in pugno. I rischi mah, non posso dirlo con certezza, ma potrebbe farti davvero male se non gli vai a genio.
     
    Top
    .
  9. orochi'91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate se mi intrometto....qui state etichettando satana come il classico costume di halloween con corna coda appuntita e forcone... lui non raggira nessuno se mai siamo noi stessi a imbrogliarci....per la mia esperienza ti posso dire che satana non raggira nessuno anzi mi a aiutato molto e continua ad aiutarmi anche al livello etico morale....e ringrazio ancora per la fortuna che ho avuto ad incontrarlo poi pensate quel che volete....
     
    Top
    .
  10. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scusate se mi intrometto....qui state etichettando satana come il classico costume di halloween con corna coda appuntita e forcone... lui non raggira nessuno se mai siamo noi stessi a imbrogliarci...

    Cos'è che non crea l'uomo XD A sua immagine e somiglianza...mh è vero l'uomo è divino quanto "diabolico" umano troppo umano u.u
     
    Top
    .
  11. vampair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potresti parlare con lui e allo stesso tempo stare attento alla sua magia tenendo un amuleto anti-demone?....
     
    Top
    .
  12. vampair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e poi cosa vuol dire quella frase ''del cro alla moa incoazione''non si capisce...
     
    Top
    .
  13. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non l'avevo manco letto, ma a sto giro c'ha ragione vampair: che cavolo ci sta scritto?????????????? Per favore, correggi usando un linguaggio comune a noi poveri mortali, o mettici la traduzione in italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie!
     
    Top
    .
  14. Marco1233
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vuol dire arrivare da Monza a Milano in una fumata di sigaretta xD ske
     
    Top
    .
  15. Madame_Belial
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orochi'91 @ 25/3/2011, 01:35) 
    scusate se mi intrometto....qui state etichettando satana come il classico costume di halloween con corna coda appuntita e forcone... lui non raggira nessuno se mai siamo noi stessi a imbrogliarci....per la mia esperienza ti posso dire che satana non raggira nessuno anzi mi a aiutato molto e continua ad aiutarmi anche al livello etico morale....e ringrazio ancora per la fortuna che ho avuto ad incontrarlo poi pensate quel che volete....

    Non si tratta di dipingerlo come un mostro, era per avvertire vampair dei rischi che potrebbe correre, se lo invoca in modo scorretto. Per quel che mi riguarda, ho un'ottima opinione per colui a cui devo molto e non ha mai fatto del male a chi conosco :)
     
    Top
    .
34 replies since 22/9/2006, 17:16   4771 views
  Share  
.