tavole oui ja e invocazione spiriti

come evocare come prevenire problemi e i rischi che si corrono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    La certezza è che ci sia qualcosa dall'altra parte :P la sicurezza che quello in cui credo non è una invenzione ma qualcosa che mi sara' permasso di vedere :) .
    Gli spiriti sono spiriti erranti che per una ragione o per laltra non hanno passato la nostra dimensione.
    Chiodino però non e' detto che mentano... Dipende da chi richiami e come ;) io non li chiamo cosi' senza sapere chi mi parlo richiamo spiriti specifici :)
     
    Top
    .
  2. Suse Kenthar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelo drogato @ 28/6/2007, 11:49)
    Gli spiriti sono spiriti erranti che per una ragione o per laltra non hanno passato la nostra dimensione.

    Quindi per fare un esempio non è possibile chiamare lo spirito di un parente , o cmq di uno spirito preciso? , non possiamo avere la certezza che lo spirito che risponde alla nostra chiamata è in realta lo spirito che stavamo evocando , esatto? , scusate per le mille domande , ma è un argomento che mi interessa particolarmente ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ti pare che ti scusi :) fai bene a chiedere.

    si' e' possibbile chiamare un parente se si trova ancora su questa dimensione, e si può avere la certezza che sia lui, facendogli domande che neanche te conosci la risposta, io chesi allo spirito di mio nonno dove si trovavano i suoi rasoi (domanda molto stupida lo so' ^_^) e lui mi disse dove si trovavano quanto erano rotti e quale fosse il migliore, in piu' mi disse di non usarne uno che tegliava troppo con cui si era fatto un grosso taglio sul mento, il giorno dopo scoprii che era tutto vero, compreso il taglio sul mento :)
     
    Top
    .
  4. Suse Kenthar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelo drogato @ 28/6/2007, 12:11)
    ti pare che ti scusi :) fai bene a chiedere.

    si' e' possibbile chiamare un parente se si trova ancora su questa dimensione, e si può avere la certezza che sia lui, facendogli domande che neanche te conosci la risposta, io chesi allo spirito di mio nonno dove si trovavano i suoi rasoi (domanda molto stupida lo so' ^_^) e lui mi disse dove si trovavano quanto erano rotti e quale fosse il migliore, in piu' mi disse di non usarne uno che tegliava troppo con cui si era fatto un grosso taglio sul mento, il giorno dopo scoprii che era tutto vero, compreso il taglio sul mento :)

    Beh è una cosa a dir poco fantastica, è incredibile come la magia in generale ci offre la possibilità di fare quello che non avremmo nemmeno immaginato , ogni giorno che passa mi appassiona sempre di più e sn sicuro che grazie a voi , riuscirò ad imparare molto :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    spero che sia così :) se hai dubbi chiedi pure ;)
     
    Top
    .
  6. ILbambinoCONilCHIODINO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gli spiriti che contattiamo con la tavola sono spiriti che si nutruno di marcio...scusate se ve lo dico...

    e solo gli spiriti di quelle persone che essendo attaccate troppo alla terra, non riescono a salire ad un livello + alto... ;)
     
    Top
    .
  7. Kisumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buondì o.o
    io ho provato diverse volte ma non è mai successo nulla ò.ò anche molti dei miei conoscenti hanno provato e non è successo niente ò.ò dopo una mezz'ora con il dito sulla monetina immobile si sono rotti e hanno mollato lì ò.ò adolescenti, adulti, 20enni...conosco tantissime persone che ci hanno provato, ma nessuna di loro, e ripeto, nessuna ha mai ottenuto neanche un lievissimo movimento della monetina nè avvertito qualcosa di strano, io compresa o.o qualcuno sa per caso dirmi come mai? o.o
    ad ogmi modo, per riprendere il precedente post pongo queste domande che vi sembreranno stupide, ma sono totalmente ignorante in materia >_< dunque:
    ho letto che molti di voi hanno chiamato uno spirito particolare, ovvero un parente scomparso, un personaggio particolare ecc.. bene, come si fa a chiamare uno spirito preciso? °_°
    se si volesse chiamare uno spirito ben preciso che però "a nostra insaputa" è passato "a un livello più alto"..cosa succederebbe? non risponderebbe nessuno?
    se si, come si può avere la certezza che un livello più alto esista davvero?
    scusate per la sfilza di domande stupide che ho fatto, ma abbiate pazienza, sono ignorantissimaaa >_<
    cya! >.<
     
    Top
    .
  8. Sahamain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mha...strano che nn sia successo proprio nulla...!! solitamente anche un lieve movimento...o una sensazione s dovrebbe avere...vabè!! magari non eri abbastanza sicura di quello che facevi!
    riguardo agli spiriti precisi...bhè...riuscire a chiamare un determinato spirito è già più complesso....io ti consiglierei di riprovare (magari fra un po di tempo quando sarai più convinta e sicura), ma nn cercare subito un determinato spirito....magari inizia "con quello che ti capita" XDD !!!
     
    Top
    .
  9. alessiolv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e per richiamare uno spirito in particolare come si fa? basta la volontà di volerlo richiamare o si necessita di specificarlo a voce all'inizio dellevocazione quando si chiede se c'è qualcuno che desidera parlare con noi?
     
    Top
    .
  10. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comincio col dire che i contatti con il mondo degli spiriti sono alla portata di tutti ma purtroppo difficili nello specifico. Ho avuto molte esperienze in merito e ritengo di poterlo dire con certezza, contattare una particolare entità è realmente difficile. Questo perché ne esistono altre probabilmente più forti, le quali si divertono a mentire, insomma, è un vero e proprio gioco per loro.
    Con regolarità –per qualche mese- ho potuto contattare un’entità che credevo fosse il mio ‘spirito guida’. Questo è accaduto circa due anni fa ma in fin dei conti anche lui aveva interesse nel parlarmi e tra l’altro era abbastanza potente sicché faceva parte degli spiriti imperfetti (9° livello).
    Ho sempre cercato di parlare con la mia defunta nonna ma questo è avvenuto solo per caso ed una singola volta. Il suo intento era quello di mettermi in guardia ed assicurarmi che mi voleva bene –c’è una storia un po’ complicata dietro che non sto qui a raccontare-.
    Detto questo ripeto, è difficile che riuscirai a chiamare a te lo spirito che desideri con estrema ‘facilità’ a meno che l’altro non nutre interesse nel contattarti o è abbastanza potente dal ‘sovrastare’ gli altri.
     
    Top
    .
  11. babyvale92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato a informarmi un po sul argomento...e ho trovato utilissimo quello che avete detto!
    ma ho una domandina...
    siccome vorrei fare una seduta spiritica da sola(ne ho già fatta una con una mia amica che è andata abbastanza bene ma non certo benissimo visto che lo spirito ci prendeva in giro XD ma tutto sommato meglio che a molte persone) so che è molto rischioso e non vorrei trovarmi impreparata quindi vi chiedo dei consigli...
    sicuramente una maggiore attenzione...poi?
     
    Top
    .
  12. mafiosa_the_boss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AllOra..Sn Un'apPassiOnata di sPiritismOP sOprattuttO UltiMamente..hO sEmpre fattO sOgni premOnitoRi..hO semPre avvertitO preseNze di variO tipO e ancHe visTo..AdessO mi sOnO DECiSA A FARE UnA seDuta spIritiCa cOl mIo rAgazzO..nOn hO pAura sOnO cOnvinta e cI credO..perO hO QualcHe IncertezZa..se lO spiritO è MalignO Come facciO?e PercHè Non pOssO farlO da sOla?Per favOre aIutateMi..Vi RingrAziO mOltO..cOmunQue sOno ALLe prIme Armi.. :D
     
    Top
    .
  13. Lord Dunancht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mafiosa_the_boss @ 23/6/2009, 14:28)
    AllOra..Sn Un'apPassiOnata di sPiritismOP sOprattuttO UltiMamente..hO sEmpre fattO sOgni premOnitoRi..hO semPre avvertitO preseNze di variO tipO e ancHe visTo..AdessO mi sOnO DECiSA A FARE UnA seDuta spIritiCa cOl mIo rAgazzO..nOn hO pAura sOnO cOnvinta e cI credO..perO hO QualcHe IncertezZa..se lO spiritO è MalignO Come facciO?e PercHè Non pOssO farlO da sOla?Per favOre aIutateMi..Vi RingrAziO mOltO..cOmunQue sOno ALLe prIme Armi.. :D

    Te ne prego, non scrivere mai più così, è terrificante, ti rendi conto che la lingua scritta serve per comunicare visivamente ciò che comunicheresti con i suoni?
    È un abominio storpiare in tal modo una cosa dalla possanza della Scrittura.
    E poi sei anche incoerente, dici nello stesso messaggio: "sOnO cOnvinta e cI credO..perO hO QualcHe IncertezZa" Peraltro tutto attaccato.

    T.T Vieni a ballare in Puglia T.T
     
    Top
    .
  14. mafiosa_the_boss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Dunancht @ 24/6/2009, 00:28)
    CITAZIONE (mafiosa_the_boss @ 23/6/2009, 14:28)
    AllOra..Sn Un'apPassiOnata di sPiritismOP sOprattuttO UltiMamente..hO sEmpre fattO sOgni premOnitoRi..hO semPre avvertitO preseNze di variO tipO e ancHe visTo..AdessO mi sOnO DECiSA A FARE UnA seDuta spIritiCa cOl mIo rAgazzO..nOn hO pAura sOnO cOnvinta e cI credO..perO hO QualcHe IncertezZa..se lO spiritO è MalignO Come facciO?e PercHè Non pOssO farlO da sOla?Per favOre aIutateMi..Vi RingrAziO mOltO..cOmunQue sOno ALLe prIme Armi.. :D

    Te ne prego, non scrivere mai più così, è terrificante, ti rendi conto che la lingua scritta serve per comunicare visivamente ciò che comunicheresti con i suoni?
    È un abominio storpiare in tal modo una cosa dalla possanza della Scrittura.
    E poi sei anche incoerente, dici nello stesso messaggio: "sOnO cOnvinta e cI credO..perO hO QualcHe IncertezZa" Peraltro tutto attaccato.

    T.T Vieni a ballare in Puglia T.T

    ..è? ma nOn scrivere Più cOsì in cHe sensO??Le lettere Grandi e PiccOle dici??..xD scusa..xD Ormai è un'abitudine..xD
     
    Top
    .
  15. Princess of Sodoma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahaha in che senso XD andiamo bene ...XD
     
    Top
    .
100 replies since 18/6/2007, 11:07   17231 views
  Share  
.