tavole oui ja e invocazione spiriti

come evocare come prevenire problemi e i rischi che si corrono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aurelio!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unbeat93 @ 9/9/2009, 19:14)
    ciao a tutti sentite kualkuno di voi a già provato le tavolette oui ja ed ha "veramente avuto kualke segno o cmq esperienze nn propriamente normali???sentite se c'è kualkuno tra d voi s faccia avanti ke vorrei confrontare cn lui e tentare di capire le cose ke m sn succese.....grazie a tutti in anticipo...

    prima di scrivere devi presentarti nell'apposita sezione...la gente o non sa come funziona un forum oppure è maleducata ma è più probabile la prima....

    eccoti il link dove devi presentarti http://antrodellamagia.forumfree.net/?f=507825
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    wow aurelio da una mano a correggere gli errori degli utenti neofiti XD un grande passo avanti
     
    Top
    .
  3. FrixSuperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scappate tutti se Aurelio fa questo l'apocalisse è vicina
     
    Top
    .
  4. giannex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non lo sfottete! lo fa da un po' ormai, povero! :D
     
    Top
    .
  5. FrixSuperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è sfottere come puoi sfottere uno di 11 anni che poco tempo prima ha fatto un post per creare una società di maghi per combattere il male XD quel post mi fece morire dal ridere ...
     
    Top
    .
  6. mercurio666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrixSuperx @ 16/9/2009, 18:28)
    Non è sfottere come puoi sfottere uno di 11 anni che poco tempo prima ha fatto un post per creare una società di maghi per combattere il male XD quel post mi fece morire dal ridere ...

    XD
     
    Top
    .
  7. Wandering Spirit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo topic è ancora aperto? Che sollievo. Comunque... è vero che il sale allontana gli spiriti? E l'argento può essere utilizzato per allontanare qualsiasi entità, spiriti compresi? La seduta va chiusa con un qualche particolare sigillo? Le ceneri della tavola vanno seppellite, disperse nell'aria o in un corso d'acqua? Si deve purificare l'ambiente oppure è del tutto inutile?

    SPOILER (click to view)
    (Non so se sono giusto... Devo forse rivolgermi a Problemi e Richieste?)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    no il sale non allontana nulla può fornire una protezione infatti uno dei cerchi di protezione è di sale. L'argento blocca gli spiriti se messo sopra la tavola, la seduta si conclude con un saluto di cortesia, la tavola non va bruciata, la purifica fa sempre comodo ed è meglio farla ma non è dìobbligo
     
    Top
    .
  9. Artiglio Di Tenebra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non ho proprio più parole. Dici di essere appassionata di spiritismo soprattutto negli ultimi tempi, ti rendi conto che già questo non è normale? Lo spiritismo non è un passatempo, non è un film o un libro, perciò non puoi esservi 'appassionata soprattutto ultimamente'.
    in più, malgrado te l'abbia fatto notare il Lord perseveri nello scrivere a quel modo. Non solo non si può vedere ma risulta difficile seguire un discorso se steso in una forma tanto fuori dall'umana concezione.
    Infine sappi che hai creato un'antitesi bellissima XD
    "sOnO cOnvinta e cI credO..perO hO QualcHe IncertezZa"

    Secondo me non c'e nulla di sbagliato nel vedere le sedute spiritiche come passatempo...
     
    Top
    .
  10. mafiosa_the_boss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Artiglio Di Tenebra @ 25/9/2009, 22:07)
    CITAZIONE
    Non ho proprio più parole. Dici di essere appassionata di spiritismo soprattutto negli ultimi tempi, ti rendi conto che già questo non è normale? Lo spiritismo non è un passatempo, non è un film o un libro, perciò non puoi esservi 'appassionata soprattutto ultimamente'.
    in più, malgrado te l'abbia fatto notare il Lord perseveri nello scrivere a quel modo. Non solo non si può vedere ma risulta difficile seguire un discorso se steso in una forma tanto fuori dall'umana concezione.
    Infine sappi che hai creato un'antitesi bellissima XD
    "sOnO cOnvinta e cI credO..perO hO QualcHe IncertezZa"

    Secondo me non c'e nulla di sbagliato nel vedere le sedute spiritiche come passatempo...

    Grazie Mille x L'appoggio :) kmq nn lo vedo km passatempo,h osolo detto che in quel periodo mi affascinava particolarmente..ora è un qualcosa che studio e che pratika,qnd ne sento il bisogno ^_^ baciiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  11. ermejoxXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io adesso la sto facendo al tavola....ho ftt tt a matita su una tavola di legno.....ho messo in alto a sinistra il sole cn il si... in alto a destra la luna cn il no ...tt le lettere i numeri ed in basso a sinistra e a destra le stelle de satana xD.....ora devo ricalcare tutto ....cn ke kolore però??? ... a un altra domanda..ke frase devo dire prima di iniziare la seduta??
     
    Top
    .
  12. pagan song
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io la mia me la sono fatto con il pirografo...vi consiglio di provare escono dei lavori stupendi...^^
     
    Top
    .
  13. ermejoxXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatto cn il pennarello indelebile.....l'ho fatto.....dopo un pò i cellulari hanno cominciato a fare un rumore strano...però dopo abbiamo continuato peò nn ho avuto cosi tnt paura....anzi me so divertito =D
     
    Top
    .
  14. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Artiglio Di Tenebra @ 25/9/2009, 21:07)
    CITAZIONE
    Non ho proprio più parole. Dici di essere appassionata di spiritismo soprattutto negli ultimi tempi, ti rendi conto che già questo non è normale? Lo spiritismo non è un passatempo, non è un film o un libro, perciò non puoi esservi 'appassionata soprattutto ultimamente'.
    in più, malgrado te l'abbia fatto notare il Lord perseveri nello scrivere a quel modo. Non solo non si può vedere ma risulta difficile seguire un discorso se steso in una forma tanto fuori dall'umana concezione.
    Infine sappi che hai creato un'antitesi bellissima XD
    "sOnO cOnvinta e cI credO..perO hO QualcHe IncertezZa"

    Secondo me non c'e nulla di sbagliato nel vedere le sedute spiritiche come passatempo...

    Mi sono accorta adesso che ero stata citata quindi vorrei avere un confronto in merito, mi interesserebbe sapere come mai a tuo parere non è male vederle come un passatempo ^^
    Non sto scherzando, sono curiosa davvero anche perché tempìo di aver utilizzato una parola impropriamente: passatempo. Intendevo il lato infantile e sciocco del passatempo non il suo significato più profondo, ma chissà forse in ambedue i casi potrai rispondermi...
     
    Top
    .
  15. ermejoxXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh io lo vedo come passatemo...lo faccio quando non ho niente da fare...solo cn gli amici però...infatti un gg devo provarlo da solo....mi metto là!... e mi concentro.....boh nn saprei cm spiegarlo...^^
     
    Top
    .
100 replies since 18/6/2007, 11:07   17231 views
  Share  
.