PARALISI NOTTURNE e obe

conosciamo meglio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    485
    Punti Antro
    +13

    Status
    Anonymous
    Il tempo è un'invenzione dell'uomo, uno strumento utile a lui soltanto per mettere ordine nel Movimento (il chaos).
    Se tutto fosse immobile non ci sarebbe necessità di tempo. Pertanto, il rallentamento che percepivi era un altro gioco della mente...
     
    Top
    .
  2. almadel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=balaramax,9/1/2014, 09:47 ?t=18654305&st=90#entry549691067]
    Ma infatti come ho detto è un ipotesi :D se posso e se hai voglia di rispondere, per capirci meglio, durante i viaggi astrali come vedi la realtà?

    se sono in astrale vedo le cose come quando sono normalmente sveglia solo un po' sfocate e non riesco a vedere i piedi delle persone che vedo,una volta ero convintissima di esser sveglia e di avere un ladro in casa,quando ho paura prego sempre,vedevo questa figura nera accanto al mio letto e mi chiuse il portatile,mi sono svegliata,effetto preghiera,mi sono resa conto che ero in astrale ma senza essere uscita e il portatile che avevo lasciato aperto l'ho trovato chiuso,sicuramente la sensazione che ho quando sono in astrale è di fragilità.
     
    Top
    .
  3. Red Satyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Racconto la mia esperienza sull'argomento:
    Era un pomeriggio assolato di primavera, fui colto da una stanchezza estrema e mi addormentai sul divano, dopo essermi totalmente sdraiato mentre fumavo la sigaretta e con posacenere accanto. Dopo essermi addormentato, ma non so indicare dopo quanto tempo,a senso mio mi ero risvegliato totalmente e volevo alzarmi; provandomi ad alzare però, sentivo una pesantezza estrema, come se, sopra il mio corpo, ci fosse un peso estremo che mi inchiodava. Ero vigile però, vigiissimo, sentivo la tv (che al momento era perfettamente accesa, essendomi addormentato tenendola accesa) e la vedevo anche, nonchè udivo le voci dei miei provenienti dalla stanza accanto. Provo e riprovo ad alzarmi, ma il peso da spostare era devastante, e non capivo il motivo; a senso mio sollevo il busto dal divano, solo il busto, essendo le gambe troppo pesanti; una volta avendo sollevato il busto, con estrema fatica e, appunto, con le gambe perfettamente ancora distese sul divano, mi giro e vedo qualcosa di inquietante. Mi vedo il busto perfettamente disteso sul divano!! Vedo anche la sigaretta, oramai spenta, dentro il portacenere, accanto a me disteso.
    Insomma, ero legato al mio corpo solo per via degli arti inferiori, delle gambe, essendo già la parte superiore, cioè il busto, totalmente fuoriuscito.
    Ebbi una paura devastante, credendo che stessi per morire. A questo punto, pensai che, in fondo, stava sopraggiungendo una morte non così terribile, anzi, dovevo approfittare per chiudere così il mio ciclo di vita. Volevo staccarmi anche dalle gambe!! Provai e riprovai, ma la fatica era immensa, non riuscivo!! Durante questi tentativi, mi risvegliai, ma dopo molti tentativi.
    Mi sentii strano, molto strano, una sensazione che non riesco a descrivere.
    Ciò che ricordo, comunque, fu la fame e soprattutto la sete di quella serata. Arrivai a mangiare un quantitativo enorme di cibo, nonchè bevvi due o tre litri di acqua.
    Tutto ciò, a vostro avviso, sarà stato un principio di viaggio astrale?
     
    Top
    .
  4. almadel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    red satyr,per la mia opinione potrebbe essere stato un principio di viaggio astrale,la paura è normale va via abituandosi a fare uscite in astrale,per la quantità di cibo e acqua ingeriti invece non so che dire...
     
    Top
    .
  5. Red Satyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se fossi riuscito a staccare anche dalle gambe, cosa sarebbe accaduto?

    Edited by Red Satyr - 22/1/2014, 15:09
     
    Top
    .
  6. almadel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Red Satyr @ 22/1/2014, 13:09) 
    Ma se fossi riuscito a staccare anche dalle gambe, cosa sarebbe accaduto?

    che potevi andartene in giro,anche se ci sono delle limitazioni anche li...ci sono i guardiani dell'astrale che non ti fanno andare dove non devi...cmq allenati..quando sei a letto rilassa i muscoli distendendo gli arti e rallenta i battiti del cuore respirando sempre più lentamente poco prima di addormentarti prova ad uscire,mi sono allenata cosi,esistono vari metodi..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Eeh?! Cos'è che ci sono? XD
     
    Top
    .
  8. Red Satyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma questi guardiani hanno una forma? Potevo allontanarmi di molto?
     
    Top
    .
  9. almadel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ma io non li ho mai visti i guardiani,in molti ne parlano,quindi non so quanto lontani siano andati...
     
    Top
    .
  10. gothic~angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anni fa ho avuto un'esperienza di OBE .. Ero a Torino con un gruppo, dormivamo tutti nella stessa stanza, quel giorno ero stanca, mi sono messa nel letto, ho chiuso gli occhi e mi sono addormentata prima degli altri. Sopra di me c'era una finestra, era in alto, la stanza aveva muri altissimi. Dopo un po' prendo coscienza.. Vedo la stanza e i miei amici che dormivano poi guardo giù e vedo me stessa.. Mi rendo conto che ero più in alto del normale, avevo la finestra dietro di me.. Poi vedo un mio amico alzarsi e andare verso il bagno.. Io non mi muovevo, restavo li a guardarmi dormire.. Poi vedo della luce azzurra dietro di me.. Mi giro e vedo dalla finestra questa luce azzurra accecante.. Poi più niente.. Mi sono svegliata di mattina e i miei amici erano esattamente messi come nel mio "sogno".. Ho chiesto a quel mio amico se di notte era andato al bagno.. Si, c'era andato....
     
    Top
    .
  11. InannaHistar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merlin… @ 29/9/2010, 22:49) 
    orrendooooooooooooo provare tutto cio'. io le ho avute ma e una bruttissima sensazione..
    ancora dormendo, ma qnt sto per svegliarmi, prima di aprire
    le palpebre.. ha fatto spesso questa cosa.. e come se una forza..
    mi intrappolasse.. con un rumore assordante e terrificante alle
    orecchie.. come un VVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV....
    poi con forza mi ''rilascio'' e glio..
    a voi cosa vi fa??
    ma e pericoloso??

    ATTENZIONE: Presentati prima di postare. Se ti stai presentando usa il forum qui sotto:

    - Interessi:
    - Religione o credo:
    - Ambito di conoscenze esoteriche:
    - Cosa cerchi qui:
    - Come hai trovato il forum?:

    Leggi il REGOLAMENTO prima di postare. Se cerchi un incanto un rituale usa il tasto CERCA in alto a destra, prima di aprire una nuova discussione.
    Per tutte le tue domande e dubbi. usa la sezione Problemi e Richieste.
    - SE NN TI STAI PRESENTANDO CANCELLAMI

    Salve a tutti scusate ma sono nuovo e non uso mai i blog ma mi intaressano moto gi argomenti che trattate e la maturità con cui vengono commentati e discussi in oltre mi intendo di viaggi astrali e sogni e tutte le materie inerenti allo spirito e ai viaggi astrali. Sono di famiglia cattolica ma credo in un dio universale che ha creato l universo e tutte le civiltà che ci vivono, credo nella teoria degi antichi astronauti credo negi alieni e negi antichi dei sumeri

    tornando al discorso della paralisi notturna:
    Quando noi ci addormentiamo se il nostro spirito si è abbastanza sbloccato dai blocchi che noi umani abbiamo possiamo viaggiare con lo spirito,
    si puo andare ovunque visitare posti città andare in mondi paralleli, i così detti (sogni lucidi) MA è PERICOLOSO? si lo è bisogna essere in grado di non finire in posti dov'è e difficile tornare indietro per esempio se non si sta attenti si può finire negl'inferi o nel mondo degli spiriti bisogna fare pratica non c'è un modo preciso per lo meno io non lo conosco ancora ora io non so comandare i miei sogni e viaggi ma mi piace troppo viaggiare nel sonno
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Anche se non spetta a me dirlo, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO prima di postare, lo trovi qui: http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=3013455
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    177
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Esperienze di OBE le ho da quando ero bambina.
    Sono sempre stati episodi piacevoli, a volte venivo chiamata da persone a me care o da altre che emanavano energia positiva e serenità.
    Mi sono sempre resa conto che la mia anima usciva dal mio corpo e mai ho opposto resistenza, l'unico effetto collaterale era che al risveglio fisico ero sempre molto stanca perché l'energia usata per quelle esperienze, è davvero tanta.

    Riguardo alle paralisi notturne, mi sono capitate raramente però in periodi in cui ero molto sotto stress o perché non riposavo abbastanza nei giorni precedenti, non ho mai percepito entità negative e il mio modo per riprendermi è molto semplice: rilassarmi con la mente, considerato che è lucida, e r'iniziare a dormire :-)
     
    Top
    .
  14. JokerDifra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao amici del forum,finalmente ho trovato una tecnica tutta mia che mi permette di distaccarmi dalla materia e uscire dal mio corpo durante lo stato di dormiveglia,entrando in quello stato di coscienza denominato dagli americani ''obe''. Premetto che la prima volta che mi sono interessato ai viaggi astrali é stata circa un anno fa, ma la mia prima esperienza l'ho avuta 3 giorni fa,e dopo di quella ne ho avute altre 2!... Quindi vorrei un po un chiarimento da qualcuno di più esperto. Entro in uno stato di paralisi,sento proprio trascinarmi fuori dal corpo partendo dalle braccia, sento proprio una forza, molto reale.Il concetto è che una volta uscito non sono mai andato oltre la mia stanza,fluttuavo a vedevo il mio corpo dormire, ma non potevo fare niente, non ero cosciente, se provavo ad andare nelle altre stanze il mio corpo astrale ( del quale non avevo percezioni sensoriali) rimaneva bloccato a guadare il mio corpo. Il massimo che ho fatto é stato fluttuare nella mia stanza, tra l'altro ho anche avuto un po di paura di non tornare mentre ero in astrale, seppur a livello mentale sono convintissimo che è impossibile, in quanto ritengo che la questione del non ritorno e delle larve sia solo disinformazione. Tuttavia la mia è un obe non controllata se così si può dire, qualcuno che ha più esperienza può darmi qualche consiglio su come prendere coscienza durante il viaggio e incominciare a fare un po quello che voglio. 1 passo sicuramente eliminare la paura, poi? Grazie mille in anticipo
     
    Top
    .
  15. RedJackson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, sposto nella discussione adatta. Per le prossime volte controlla che non esista già una discussione inerente o simile a quella che vuoi fare. Sia come domande sia come integrazione. Grazie
     
    Top
    .
188 replies since 16/7/2007, 20:33   23959 views
  Share  
.