PARALISI NOTTURNE e obe

conosciamo meglio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuctevo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non lo so, sono arrivato oggi..


    Comunque noto che alla fine non sono l'unico che si interessa all'astrale..


    @Merlin, leggi in tag
     
    Top
    .
  2. Merlin…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti ma il guaio e che dopo sperimentato si vorrebbe non aver mai conosciuto certe cose.. hihihihi
     
    Top
    .
  3. nuctevo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma se non si sbaglia, non si imparerà mai..
     
    Top
    .
  4. Merlin…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti... pero' speriamo che in certe situazioni ci sia sempre il rimedio..
    ps: grz per avermi fatto capire come mettere l'avatar
     
    Top
    .
  5. nuctevo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma figurati!

    Dai che stasera farò l'ennesimo buco nell'acqua.. C'è anche da dire però che su internet c'è più confusione che resto.. Bisognare sempre stare attenti a ciò che si legge e si tenta di mettere in pratica..
     
    Top
    .
  6. Merlin…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ti consiglierei di lasciare l'impresa dei viaggi astrali. nn si sa mai.. sono pericolosi..................
     
    Top
    .
  7. nuctevo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma no.. vabbè dipende anche se incontri qualche entità.. Comunque secondo me deve essere un esperienza che ti cambia in positivo (o in negativo) dipende tutto da te e come reagisci.
     
    Top
    .
  8. Merlin…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti ;)
     
    Top
    .
  9. *ZeRoX*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è successo diverse volte il fenomeno della paralisi notturna...Di svegliarmi nel cuore della notte sapere di essere coscente ma di non poter muovere manco un muscolo.Diciamo che come esperienza è assai sgradevole. Io le prime volte mi facevo prendere da panico poi ho capito che l'unica cosa che potevo controllare era la respirazione.E facendo un pò di respirazione controllata riuscivo a calmari ed ad uscire da questo stato.
     
    Top
    .
  10. Libuse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente posso condividere quest'esperienza!!
    Anche a me è capitato di rimenere bloccata nel letto senza riuscire a muovere neanche un muscolo e quando succede spero sempre che finisca presto. Mi è capitato per la prima volta quando avevo circa 10 anni (e me lo ricordo ancora, visto che ne ho 36!) e mi sono spaventata moltissimo; avevo anche identificato una figura maligna, una specie di diavolo rosso che girava intorno al mio letto e mi derideva schiaffeggiandomi le gambe (magari ho associato un incubo, o forse no...brrr!). Mi ricordo che ho pregato moltissimo nella mia mente, visto che non riuscivo neanche a parlare, poi devo essermi addormentata di nuovo. Mi è successo anche recentemente, ricordo in tutto 5 o 6 episodi, nei quali ero totalmente immobilizzata. La sensazione era quella di avere qualcuno intorno al letto anche se non vedevo nessuno. In un caso ho visualizzato mentre dormivo il mio compagno, (che mi dormiva accanto realmente ) a circa 1 metro di distanza sulla perpendicolare rispetto al piano del letto, parallelamente a quello che doveva essere il mio leggerissimo corpo. Ho cercato di svegliarlo ma non mi sentiva, anche se ho provato a dargli uno schiaffo sul viso dalla mia posizione "fluttuante". In questo ultimo caso non mi sentivo immobile ma solo impotente perchè ho avuto la percezione che la mia mano incorporea si fosse mossa per dargli lo schiaffo e svegliarlo.
    Grazie ancora per la condivisione
     
    Top
    .
  11. Merlin1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (phoebi @ 29/9/2010, 21:27) 
    Io ho avuto un esperienza simile ma dubito che sia stata una paralisi notturna!perchè nn mi ero addormentata ero sveglia ed ero sdraiata a pancia in giù e ho sentito una cosa sdraiarsi sopra di me aiutooo solo a ripensarci mi prende male!mi pressava e si muoveva mi sono fatta coraggio e sono xoesa ad accendere la luce avevo attacchi cardia a 1000!avevo guardato la sera l'esorcista la genesi!mai successe cose del genere??e un altra volrafacendo un sonnelino pomeridiano qualcosa mi ha tirato il piede e mi ha tolto la coperta!!!se qualcuno ha avuto cose simili sarei felice di di saperne di più!anche di cosa potrebbe essere!grazie

    Quello che ti ha tolto la coperta potrebbe essere un poltergaist
     
    Top
    .
  12. Merlin…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma puo' essere anke che l'abbia creata lei.. ce labbia spostata..
     
    Top
    .
  13. Akira_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Due notti fa mi e' accaduta una cosa strana.La solita paralisi ..solo che questa volta io mi sono alzata ed ho toccato la cagnetta che dorme sul mio letto..pero' so di non averlo fatto..insomma sono sicura di non essermi mossa eppure ho avuto quella sensazione ..mi sono seduta al centro del letto e toccato il cane con l'intezione di spostarlo..ma non l'ho spostato ..non ci riuscivo e vedevo tutto.La cosa mi ha un po' spaventato...puo' trattarsi della mia prima esperienza di obe? E' durato pochissimo ..si e no un mezzo minuto.E non e' stata voluta.
    Altre volte quando ho provato non ci sono riuscita..possibile che mi sia accaduto ora che non volevo?
     
    Top
    .
  14. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei davvero evitarle, negli ultimi tempi succede parecchie volte, anche questa notte e per ben due volte, il problema è ciò che vedo quando mi sforzo ad aprire gli occhi, è tutto così offuscato, non nitido perché non riesco a muovere il bulbo come vorrei per puntarlo dinnanzi a me. Sono già tre notti che accade, questo sta diventando un vero problema faticoso da gestire poiché mi fa esageratamente male ogni parte del corpo in quanto non smetto di combattere a questa sensazione fin quando la vinco. Non è qualcosa dii normale, c'è sempre una figura davanti a me ma non riesco a capire di chi si tratti, neppure la sensazione mi da alcuna percezione perciò o è qualcosa dentro di me (ed ho i miei motivi per crederlo) o semplicemente qualche entità che non conosco. Non voglio sentirmi un prosciutto appeso alla vendita, mi da fastidio, che posso fare per evitare di distruggermmi fisicamente in ogni dove ed alzarmi a fatica dal letto?
     
    Top
    .
  15. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conosco le induzioni delle paralisi notturne per andare in astrale, sono sempre stata dell'avviso di assecondarle per scoprire il motivo da cui scaturisce iil tutto, eppure mi sto frenando, ricordo vagamente una persona ma a tratti dimentico di aver avuto la paralisi stessa per più di una notte, me ne ricordo soolo rileggendo le mie parole che scrivo subito dopo l'accaduto. E' una cosa arcana per me, detesto avere i ricordi frastagliati.
     
    Top
    .
188 replies since 16/7/2007, 20:33   24004 views
  Share  
.