PARALISI NOTTURNE e obe

conosciamo meglio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non ho detto che non sono entrata in astrale o simili, dico solo che vorrei non rifarlo poiché probabilmente incontro qualcosa in astrale che non voglio incontrare, di solito mi lascio andare in effetti ma proprio non ci riesco ultimamente, mi ribello dal profondo dell'essere, è questa la cosa arcana XD
     
    Top
    .
  2. ilcaldeo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noto con dispiacere che questo evento è moo frequente. E' una cosa molto molto antica e si perde nella notte dei tempi. A me è successo molte volte, finchè non sono arrivato ad una definizione del problema e soluzione rapida. Non dovrei esporre questi argomenti che sono materia di studio riservata della scuola tuttavia purtroppo dietro questi eventi ci sono entità a volte benevole altre volte no. Spesso anzi proprio no.

    Ogni praticante di magia dovrebbe sapere che prima di ogni allontanamento del corpo dovrebbe avere dei sigilli sullo stesso. La domanda cruciale infatti è : chi si preoccupa del tuo corpo mentre tu non ci sei?

    Questo ovviamente differisce da teoria a teoria circa la natura di questo pianeta. Do per scontato, ma non è detto che lo sia, che in realtà non si dovrebbe mai uscire in meditazione o altre esperienze se non si è in uno spazio protetto.

    La terapia della casa in senso magico, o esorcismo della stessa è la base di una vita sana del mago. Tuttavia, anche usando gli strumenti più potenti può capitare nella vita del praticante che vuoi per svista vuoi per disattenzione qualcosa passa dentro la propria dimora.

    Do anche per scontato che nessuno qui pratichi evocazioni nere dentro la propria dimora. Questo, per carità è soggettivo, ma non è una strada del benessere.

    Anyway durante un evento di questo se vi capita provate a recitare le prime parole di una qualunque preghiera e poi ditemi che cosa accade: nel 99% dei casi appena nominate Dio vi sentite liberi!

    A me è successo tante volte che ad un certo punto mi ci divertivo: aspettavo l'entità, appena ci provava lo terrorizzavo e inseguivo in astrale facendogli passare diversi guai attraverso vie magiche.

    Ovviamente, se uno ha da lavorare di giorno non è il caso di perdersi una notte serena, quindi esiste una soluzione intelligente che vi consiglio di provare: dormite in un Letter Banishing

    Cioè usate la prima parte di quella tecnica per chiudere uno spazio attorno al letto che essendo sigillato coi nomi di Dio non può essere varcato da nessuna entità...

    Io da allora non ho più avuto tali problemi

    Lo avevo di media una votla al mese..

    Pardon Lesser Banishing, ne trovate esempi su Youtube un po di pratica e via...
    è anche un ottime cerchio magico eterico inviolabile.. utilissimo per evocazioni in protezione
     
    Top
    .
  3. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§ Deadly Doll § @ 7/3/2011, 19:14) 
    Ma non ho detto che non sono entrata in astrale o simili, dico solo che vorrei non rifarlo poiché probabilmente incontro qualcosa in astrale che non voglio incontrare, di solito mi lascio andare in effetti ma proprio non ci riesco ultimamente, mi ribello dal profondo dell'essere, è questa la cosa arcana XD

    Piccola premessa, ho risolto. =)
     
    Top
    .
  4. Jessica;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me capita questo a volte,mi sdraio sul letto per dormire faccio per chiudere gli occhi e sento dei brividi che mi pervadono tutto il corpo e in quel momento , mi accorgo di dormire ma di sentire quello che succede in torno a me....il punto è che è molto difficile per me riaprire gli occhi,nelle mente non faccio che ripetere di svegliarmi ma non riesco e allora il sogno inizia...avverto una sensazzione d'opressione e soffocamento il cuore mi va a mille e a quel punto avverto che una persona"X" di qui non conosco nemmeno i lineamenti del viso, che si avvicina (ogni volta è vestito di un colore diverso "bianco ,nero,rosso"sempre in abito da sera) e a quel punto mi mette le mani sul collo e mi soffoca;a volte riesco a sconfiggerlo "nel sogno grido come se sperassi che qualcono all'esterno senta" a volte mi sveglio prima a volte mi sveglio e sento nella mente una voce che mi parla in una lingua antica che nemmeno conosco...a volte mi sconfigge mi sveglio ma non riesco a muovermi e nemmeno respirare....fino a quando mi calmo.
    C'è stato un periodo nella mia vita in cui mi capitava un giorno si e uno no...era un periodo bruttissimo pensavo che il mio star male si rifletesse nel mio inconscio mentre dormivo.
    Poi un giorno alla bancarella d'indiani ho comprato un'acchiappa sogni e non mi è mai più capitato...solo una volta quando a mia madre era caduto l'acchiappa sogni mentre faceva le polveri in camere e si era dimenticata di appenderlo!
    Secondo voi questa mia esperienza rientra nella paralisi notturna?o è qualcos'altro.
    Grazie in anticipo!

    Io ho pensato che fosserò attacchi di panico nel sonno!però ora non ne sono più sicura.
     
    Top
    .
  5. akantorboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a mia mamma capitavano le stesse cose si svegliava anche coi lividi sul collo questa entita la schiaffeggiava anche cmq non e una paralisi notturna ma entita cattiva pure a me capita se non c'e l'achiappasogni pero lentita urla dandomi fastidio e paura
     
    Top
    .
  6. roadkill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me è capitato più di qualche volta di avere paralisi notturne (anzi, a dire la verità mi sono capitate di pomeriggio quando mi sono disteso sul divano)...ricordo che la prima volta che è successo mi sono spaventato a morte perchè non riuscivo a capire cos'era successo...sentivo tutto quello che mi succedeva intorno, controllavo il respiro a mio piacimento (se volevo respirare più a fondo lo facevo senza problemi), ma quando si trattava di aprire gli occhi e/o muovermi...niente...ho provato a muovere il braccio ma sentivo solo un dolore fortissimo alle articolazioni...dopo tanto tempo (mesi)mi è successo una volta al giorno per 3-4 giorni e quelle volte provavo anche un forte senso di soffocamento...però mi concentravo e dopo poco riuscivo a svegliarmi...
     
    Top
    .
  7. Apollo3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mio fratello ha avuto un'esperienza di entrambe e durante l'obe si è sentito spostare da dentro il suo corpo all'esterno da un'entità che si faceva chiamare diavolo....
    durante la paralisi invece vede sempre questa entità che entra nella camera e si sdraia affianco alla sua ragazza e gli dice cose strane...
    mi sembra parecchio fastidiosa come esperienza questa, e se qualcuno ha qualche spiegazione o consiglio sarei interessato ad ascoltare..

    Grazie :D
     
    Top
    .
  8. Farouche
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ... ho letto il tuo post ...è decisamente interessante ... u.u ... in particolare perchè io e le paralisi notturne siam quasi un tutt'uno ormai da qualche tempo ...per quanto irrilevante... io ho sviluppato una teoria tutta mia ... non ho mai creduto che tutti i sogni fossero semplice immaginazione...magari queste paralisi notturne sono una sorta di viaggio astrale inconscio... in cui noi ci troviamo a metà strada tra l'astrale e il nostro corpo fisico che cerca di risvegliarsi e dal momento che una parte di noi cerca di risvegliarsi per alcuni istanti siamo bloccati in una sotto specie di limbo tra il corpo fisico e quello astrale...inoltre se non ricordo male in astrale possiamo percepire le altre energie ... quindi è possibile che ciò che avvertiamo durante le paralisi notturne e siamo convinti di vedere siano le energie positive o negative che ci circondano....

    aspetto un opinione da chi abbia più conoscenza e più esperienza di me in materia =) :spirit:
     
    Top
    .
  9. StregaSimy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga a me è capitato 2 volte la paralisi notturna e credetemi è stato bruttissimo avevo una sensazione bruttissima di paura anche perchè visionai un corpo senza testa accanto al letto di mio fratello e cercavo in tutti i modi di svegliarlo ma ero impotente perchè non avevo possibilità ne di parlare ne di muovermi
     
    Top
    .
  10. AshepAmlach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    StregaSimy,potresti aver incontrato un'assassino decapitato o una vittima di Enrico VIII a quell'epoca era frequente la caduta di teste,sono spiriti irati nati da morte violenta,ma potrebbe anche essere un caso di allucinazione dato da una visione di troppi film horror o legato a una vecchia credenza medievale di mostri acefali.

    A me è successo un caso di paralisi notturna non nel piano del sonno, ma quando ero in astrale,successe molto tempo fa,ma se si riesce a sbloccarle la paura,si sbloccano anche i muscoli,dato che il fenomeno non è una vera paralisi a livello medico,come può causarla un trauma dato da un incidente o il sormontare di malattie che ti privano di muoverti.
     
    Top
    .
  11. Deteriorata-dalle-fiamme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me è successo di ritrovarmi nel letto a occhi aperti ma ero talmente confusa e rincoglionita che non riuscivo a muovermi..ma non perchè non riuscissi ma perchè non riuscivo a "riprendermi" e poi mi son accorta che stavo pure piangendo..poi mi è venuta una crisi isterica e non volevo credere che era solo un sonno da troppo era reale o.o
     
    Top
    .
  12. StregaSimy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AshepAmlach ma cosa potrebbe centrare il fatto degli spiriti decapitati?? O.O cosa centrano con me??? O.O
     
    Top
    .
  13. AshepAmlach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei te che hai parlato di senza testa,a me è venuto in mente quel tipo di mostri o spiriti che non c'è l'hanno,non volevo spaventarti =___=
     
    Top
    .
  14. william;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono nuovo ma questo post mi ha incuriosito. Io sono oramai perseguitato dalla paralisi notturna. Ci ho imparato a convivere. Mi capita da quando avevo 12 o 13 anni e ora ne ho 17, quasi 18. Il bello è che in questi anni mi è capitata moltissime volte. Inizialmente era accompagnata a dei sogni strani, dove scappavo da qualcosa. Poi qualche volta mi sarà capitato ancora prima di addormentarmi, e più volte di seguito, con un intervallo di 15 secondi. 1 altra volta invece mi capitò in concomitanza a una specie di sogno, dove venivo portato verso il cielo non so da cosa. Questa è molto assurda, come cosa, ma non è la peggiore. Le due esperienze di paralisi che ricordo di più sono, anche quelle più brutte. Una volta ho sentito qualcosa passarmi sopra, un vento, e, 1 altra invece ho sentito qualcosa nella camera, sedersi sul letto, e cercare di soffocarmi. Caso strano, poco prima che mi succedesse stavo sognando mio nonno, che è morto.
    Oramai mi è capitata tantissime volte, e ne parlo anche con una certa naturalezza. La paralisi notturna è una bruttissima sensazione. Se avete qualcosa da chiedere, o qualche consiglio, fate pure.
     
    Top
    .
  15. <<MORDRED>>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La fase di vibrazioni antecedente e seguente all'OBE è sgradevolmente orrenda,ma ci si abitua a tutto con il tempo:alla fine diventa routine.Ciò che è inutile e dannoso, è il terrore spesso associato a questa,ma che una volta compresone il meccanismo, istintivamente la si riconosce e non la si associa più a qualche mostro in agguato nella stanza pronto a saltarci addosso.
    La sensazione di averci un peso sopra,è quando il corpo astrale dopo un viaggio ritorna nel suo avatar corporeo,ma si prende coscienza prima che il processo sia completato.Di solito questo dura degli interminabili secondi.
     
    Top
    .
188 replies since 16/7/2007, 20:33   24017 views
  Share  
.