limone.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ombradelvento2007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Nyx.. @ 30/3/2008, 23:23)
    CITAZIONE (ombradelvento2007 @ 30/3/2008, 21:48)
    Ciao ..Nyx.. io sono alle prime armi con i tarocchi, potresti dirmi le "combinazioni" delle carte che indicano che c'è una legatura o sortilegio. grazie

    Prima studiatele bene, poi, quando ti sentirai di fare una "tirata" (non fraintendete), io ti farò da consultante. :)

    Ma se sbagli, paghi un pegno.

    ok, ma quale pegno dovrei pagare?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ombradelvento2007 @ 31/3/2008, 21:32)
    ok, ma quale pegno dovrei pagare?

    Dovrai stare in ginocchio sui ceci per un'ora! :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (..Nyx.. @ 31/3/2008, 22:22)
    Dovrai stare in ginocchio sui ceci per un'ora! :D

    troppo divertente ..Nyx.. sei tutta matta ^^
     
    Top
    .
  4. martastel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e alla mia domanda chi risponde?!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Se sei pratica di incantesimi, penso che un rito vale l'altro. Ma se non sai nulla, probabilmente qualsiasi cosa tu faccia, difficilmente funzionerà.
     
    Top
    .
  6. martastel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sono espertissima, ma neanche alle prime armi!!!!
    quindi potete aiutarmi tranquillamente!!
     
    Top
    .
  7. Zapan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io conosco una mia amica che ha fatto il rito dei limoni:
    La prima notte di Luna Nuova si prende un limone, si incida con la punta di uno spillo il nome della persona che si vuole legare, si faccia il segno della croce, poi si infiggano 13 spilli e lo si nasconda in un angolo buio della casa.
    Il settimo giorno lo si vada a prendere e si guardi la trasformazione avvenuta: se è nerissimo la persona non vuol proprio saperne di voi. Allora, lo stesso giorno ne preparerete 3 nel medesimo modo, li nasconderete e li riporterete alla luce 7 giorni dopo. Se li ritroverete ammuffiti è già un buon segno, chi vi interessa è indeciso ma non più sicuro di non volerne più sapere. La notte stessa, preparatene 5 e nuovamente nascondeteli. Se il settimo giorno li troverete con intorno il liquido, tutto va bene, il soggetto sta iniziando a pentirsi e voi potete farvi avanti con grande tranquillità. Se dopo un appuntamento non vi sentite pienamente soddisfatti, niente di allarmante, sempre in Luna Nuova, preparate 5 limoni, incidete sopra di ognuno i dati della persona interessata, piantata 22 spilli, dopo 7 giorni preparatene altri 5, dopo 7 giorni gli ultimi 3.

    Alla mia amica ha funzionato per 4 mesi poi dice che le cose sono riprese a traballare...indice, secondo me, che una cosa come l'amore non può nascere con incantesimi o altro....ogni rito è volto a darci una possibilità non certo un sentimento!

    P.S.

    Mi piace troppo il modo di pensare degli admin e di chi frequenta questo forum! ABBASSO le IPOCRISIE di molti altri forum!


    Piccola domanda per Nix, io sono, a detta delle persone che mi chiedono le carte, molto bravo nel saperli interpretare e fino ad ora, non ho mai fallito una interpretazione...però a differenza di te non sono in grado di capire se una persona è fatturata o meno.
    Nonostante i miei studi su libri appositi (fra tutti Wirth e Crowley) non ho trovato un metodo er individuare se qualcuno è vittima di malefici o meno....solo con i sogni lucidi (attualmente anche difficili da fare) sono riuscito a vedere qualcosa...ma c'è sempre il sospetto che sia solo frutto della mia fantasia e del mio subconscio!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Di solito se la persona è presente, lo vedo senza il bisogno di fare i tarocchi, ma se la persona in questione è rappresentata dalla foto, devo per forza usare quelli.

    Come faccio a capirlo? Non lo so, non so spiegare il come e il perchè. Faccio i tarocchi da quando ero una ragazzina, mi erano stati donati da una parente e non ho mai, dico mai, letto nessun manuale.

     
    Top
    .
  9. martastel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie del consiglio Zapan!!! molto gentile!! inoltre concordo pienamente su quello che hai deto sui moderatori!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    vabbe se dite che siamo così bravi non so' che dire se non grazie da parte di tutti noi ^^
     
    Top
    .
  11. martastel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    premetto che ancora non ho deciso se fare il rito o meno, nel frattempo volevo chiedervi gentilmente alcuni chiarimenti!!! allora: secondo voi è meglio che gli elementi necessari al rito devo tenerli tutti dentro ai cerchi o solo alcuni?!! è meglio che scrivo anche le date sui foglietti oltre al nome?!!
    il limone deve essere tagliato dal lato piu lungo o quello piu corto?!! è meglio sotterrarlo o gettarlo in fiume?!! poi..come mi consigliate di dissolverlo il cerchio in questo caso?!!
    grazie!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (martastel @ 9/4/2008, 19:07)
    premetto che ancora non ho deciso se fare il rito o meno, nel frattempo volevo chiedervi gentilmente alcuni chiarimenti!!! allora: secondo voi è meglio che gli elementi necessari al rito devo tenerli tutti dentro ai cerchi o solo alcuni?!! è meglio che scrivo anche le date sui foglietti oltre al nome?!!
    il limone deve essere tagliato dal lato piu lungo o quello piu corto?!! è meglio sotterrarlo o gettarlo in fiume?!! poi..come mi consigliate di dissolverlo il cerchio in questo caso?!!
    grazie!!

    Puoi metterli nel cerchio.
    Puoi scrivere anche le date oltre ai nomi.
    Lo tagli dal lato più corto.
    Sotterralo.
    Se il cerchio è visualizzato dissolvilo cancellandolo dalla tua mente, se è disegnato sul pavimento, lo cancelli pulendo il pavimento.
     
    Top
    .
  13. martastel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    caspita che confusione!!! come faccio!?? alcunimidiconoche il limone va taglliato dallatopiu lungo altri piu corto!!! help!!!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (martastel @ 9/4/2008, 23:50)
    caspita che confusione!!! come faccio!?? alcunimidiconoche il limone va taglliato dallatopiu lungo altri piu corto!!! help!!!!!

    Tu stessa hai detto di non essere alle prime armi, ma da quello che scrivi, mi sa che non sai praticamente nulla!
    Ora, se vuoi ascoltare il mio consiglio, va bene, se non vuoi ascoltarlo, va bene lo stesso. Il problema è tuo, non mio!
     
    Top
    .
  15. °°†.::_Emotional_Lover_::.†°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come fai a cancellarlo dalla mente?Cmq,Si deve sotterrare oppure basta metterlo in un angolo buio,tipo sotto al letto?Io sì ke sono alle prime armi..
     
    Top
    .
32 replies since 29/3/2008, 19:35   1523 views
  Share  
.