Rito di purificazione

Per Ambienti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. apprendistamedium
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    ciao , vorrei sapere se questo genere di incanti funzionani solo con determinati tipi di entita' ...> ad esempio spiriti di defunti < o se si possa estendere a qualsiasi entita' , se noi ad esempio non siamo certi della natura dell'infestante.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,214
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nenyha @ 14/6/2013, 15:53) 
    ciao , vorrei sapere se questo genere di incanti funzionani solo con determinati tipi di entita' ...> ad esempio spiriti di defunti < o se si possa estendere a qualsiasi entita' , se noi ad esempio non siamo certi della natura dell'infestante.

    Riprendo la domanda di Nenyha, per che tipi di entità funziona?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Lumi ..black precisa in una delle sue risposte che serve contro presenze ed entità negative.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,214
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    l'ho letto ma volevo capire per che calibro di entità negative
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Lumi ti direi... Tu intanto fallo. È molto semplice e puoi ripeterlo ogni tanto male non fa.

    Io lo feci anni fa in una casa immensa e antica dove vivevo... Ripetuto ogni mese. Devo dire che mi sentivo meglio... Poi ad esempio in questa casa non ne sento l'esigenza. Ho fatto solo uno di ingresso appena arrivata e mensilmente faccio una cosa molto semplice con incendi e candele e solo una volta ho usato un acqua con determinate erbe per pulire tutta la casa.
    Molto dipende anche da chi o cosa supponiamo sia infestata la casa
    Nel mio caso è più per tener fuori invidie e cattiverie e occhi indesiderati. Gli spiriti della casa non mi danno alcun disturbo

    Correggo..
    Incensi non incendi aaaahhh
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,214
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nenyha @ 18/5/2015, 14:09) 
    Lumi ti direi... Tu intanto fallo. È molto semplice e puoi ripeterlo ogni tanto male non fa.

    In effetti non posso darti torto...
    Intanto dopodomani lo provo poi al massimo lo ripeterò più avanti come mi hai consigliato!
     
    Top
    .
  8. athanor123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti avrei una domanda da porvi e spero che gentilmente mi aiuterete: in riguardo al rito di purificazione che era stato scritto in quanto non mi permette di chiedere li lo faccio qui(scusatemi se sbaglio posto) a riguardo del calice di cristallo io ho un calice il vetro ma in cristallo aihme no .... e l incenso non può essere sostituito con un altra erba? Ci tengo molto a questa purificazione dove io mi esercito per la visualizzazione e per semplici incanti...spero mi darete delle risposte e chiedo a qualcuno se per mp mi può introdurre nel mondo della magia in quanto nonostante la visualizzazione che faccio non so cosa fare tranne che scrivere nel grimorio l alfabeto runico e alcuni incanti. Arrivederci ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    certo che puoi sostituire le erbe.. per purificarti le erbe possono essere limone, arancia, artemisia, camomilla, cumino, finocchio, menta, ginepro, lavanda, ortica........ce ne sono tante per la purificazione......per la coppa secondo me va bene lo stesso....magari se hai un piccolo cristallo di acquamarina o semplicemente del sale rafforza l'incantesimo
     
    Top
    .
  10. athanor123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille veramente. Io sinceramente non sopporto l incenso perché sono sempre stato obbligato a sentirlo alla domenica e ora non lo sopporto... userò la mia menta di montagna che personalmente coltivo oppure la lavanda :) ... e io avrei una pietra di sale proveniente dal mar morto potrebbe andare bene altrimenti uso il sale marino ?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    va bene ogni tipo di sale :)
     
    Top
    .
  12. athanor123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E si può fare sempre cioè in ogni fase del giorno e con una luna precisa oppure a caso? :) .... potresti dirmi poi come esercitarmi e con cosa negli incanti di magia cioè bianca rossa nera o verde? Se puoi rispondimi per mp? ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    ti ho risposto mp......spero che ti sia arrivato
     
    Top
    .
  14. athanor123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si ti ho risposto
     
    Top
    .
  15. athanor123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se mi hai risposto rispondimi qui perché non mi arrivano i mp...quindi ti chiedo di rispondermi qui
     
    Top
    .
118 replies since 15/2/2005, 14:55   21033 views
  Share  
.