Rito di purificazione

Per Ambienti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Disperatos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Katharina Siegel @ 14/4/2018, 12:35) 
    CITAZIONE (Disperatos @ 14/4/2018, 10:39) 
    Si fa in qualsiasi fase lunare

    Sarebbe preferibile la luna crescente e non calante.

    Hai fatto questo rito nella luna crescente ed e funzionato bene?
     
    Top
    .
  2. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le purificazioni vanno fatte in luna crescente ma dipende dalla tradizione, in esoterimo luna crescente, nella wicca calante.
     
    Top
    .
  3. Disperatos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo sapevo, grazie!!!
     
    Top
    .
  4. Disperatos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Acqua soltanto distillata?
    Bisogna purificare in strumenti?
     
    Top
    .
  5. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Acqua distillata?
    Acqua si Sorgete l'acqua, distillata non l'ho mai sentita.
     
    Top
    .
  6. Disperatos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E nella descrizione del rito da Black&White nella prima pagina di questa discussione :)
     
    Top
    .
  7. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai sentito di acqua distillata, sarà apposta di questo rito, praticamente l'acqua distillata é acqua morta, priva di ogni cosa, bho, si viene a conoscenza di cose nuove.
     
    Top
    .
  8. Disperatos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'acqua distillata è moderno...
     
    Top
    .
  9. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io preferisco di fonte sorgente.
     
    Top
    .
  10. yamato san
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Katharina Siegel @ 26/4/2018, 19:46) 
    Io non ho mai sentito di acqua distillata, sarà apposta di questo rito, praticamente l'acqua distillata é acqua morta, priva di ogni cosa, bho, si viene a conoscenza di cose nuove.

    CITAZIONE (Disperatos @ 26/4/2018, 20:04) 
    L'acqua distillata è moderno...

    IMG_20180427_WA0004_0



    La distillazione non è assolutamente qualcosa di " Moderno " o new age. Distillato , in latino Distillatio si riferisce a quella tecnica già descritta da Greci e Romani , ma anche dagli Antichi Egizi , di purificare, trasformare ed estrarre da sostanze liquide o solide mediante un percorso che comprende il riscaldamento della " Sostanza" ed un successivo ricondensamento a freddo....In pratica Alchimia .
    Oggi sappiamo che la distillazione dell'acqua è stata la prima , seguita da quelle alcoliche e medicamentose .
    Al contrario , definire l'acqua distillata " Acqua morta " è New age in quanto i sostenitori di questa tesi fanno riferimento alla presunta deionizzazione che subirebbe durante il percorso di distillazione, constatazione questa realmente frutto di moderne analisi che, comunque, non affermano che l'acqua deionizzata sia morta, in quanto dai test di laboratorio ha raggiunto i suoi tre stadi " Liquido, solido e gassoso " ed ha assolto praticamente gli innumerevoli compiti che l'acqua svolge da sempre, tra tutti essere portatrice di vita.

    IMG_20180427_WA0005_0



    Personaggi come Emoto Masaru hanno, con le loro ricerche e studi, confermato una vera e propria intelligenza e memorie dell'acqua , anche dopo aver fatto un percorso simile alla distillazione. Tesi e testimonianze riportate da studiosi del calibro di Giovan Battista della Porta 1535 /1615 Alchimista e considerato gran maestro dell'arcano sapere, o anche del medico ed alchimista Zosimos di Panopolis 350/ 420 D.C. , descrivono minuziosamente l'importanza determinante e fondamentale dell'acqua distillata in medicina, alchimia e nelle pratiche Esoteriche.
    Faccio anche notare che in magia vengono utilizzate acque di differenti provenienze, Mare, laghi, fiumi e nello specifico prese in luoghi diversi. Poiché una delle caratteristiche dell'acqua è la sua adattabilità, così come si adatta alla forma del recipiente che la contiene ne acquisisce le caratteristiche , in alcuni rituali è necessario usare un acqua che di base deve essere " Neutra ".
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    So sempre MI

    Group
    Member
    Posts
    1,572
    Punti Antro
    0
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Ciao ho letto tutta la discussione molto interessante anche perchè da anni faccio purificazioni e pulizie di case, io ho sempre usato acqua di fonti energicamente forti , nella formula 3 gocce per angolo.
    Il mio rito è molto più lungo ed elaborato, riesce a resettare completamente un ambiente (solitamente faccio tutta la casa) che poi viene dedicata secondo le volontà degli abitanti.
    a me piace molto anche se un po di pesantezza la assorbo sempre.
     
    Top
    .
  12. Luciasol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse io ho una fattura o un malocchio.. questa purificazione cancella queste malvagità.. nn sarebbe meglio se mi viene tolto da terza persona e pratica?
     
    Top
    .
  13. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luciasol @ 23/11/2018, 22:47) 
    Forse io ho una fattura o un malocchio.. questa purificazione cancella queste malvagità.. nn sarebbe meglio se mi viene tolto da terza persona e pratica?

    Qui nel forum siamo per il fai da te. È sempre meglio farsi da sé le purificazioni perché le terze persone conosciute nel web non sai mai chi sono veramente e che interessi abbiano a farti un lavoro magico.
    Nel regolamento è severamente vietato prestare e chiedere lavori a terzi.

    Inoltre nella prima riga della prima pagina è espressamente detto che devi essere solo tu a fare questa purificazione.
     
    Top
    .
  14. Luciasol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok.. grazie..ma questo serve nel caso di una fattura o malocchio?
     
    Top
    .
  15. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è per ambienti.
    Prova a leggerne anche altri per farti un'idea..
     
    Top
    .
118 replies since 15/2/2005, 14:55   21035 views
  Share  
.