Incantesimo occultante

per passare inosservati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xeno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa t riferivi a me,genki cn la storia d Orange road? ma ke sarebbe??
     
    Top
    .
  2. genki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xeno ma lo hai letto tutto il topic? (se non l'avessi fatto nei precedenti messaggi parlavano di orange road) possiamo fare io offtopic un topic sui manga? e con questo kiudiamo
     
    Top
    .
  3. Yami_e_Hikari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapete? Ho fatto questo incantesimo durante l'estrazione degli interrogati XD. Ha fatto così tanto effetto che poi, anche a distanza di parecchie settimane (l'ho fatto ripetutamente per un po' di giorni) anche se la prof faceva l'appello e chiamava il mio nome, non mi notava, non mi considerava, come se nn esistessi. =_=
     
    Top
    .
  4. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo faccio subito allora O.O""" Domani dovrei proprio essere interrogata ç____ç
     
    Top
    .
  5. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ignoravo questo particolare...
     
    Top
    .
  6. Yami_e_Hikari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io =_=. Ci sono rimasta un 'po male, forse l'ho fatto troppe volte....
     
    Top
    .
  7. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sn dimenticata di farlo... infatti mi ha interrogato XDDD Vabbè, tanto me lo sentivo è andata bene (era andata a estrazione XDDDD... Sn uscita x prima, era scritto proprio nel destino XDDD)
     
    Top
    .
  8. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non lo posso più fare... avrei scampato tante interrogazioni disastrose...
     
    Top
    .
  9. Eleonora86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Woooow! w00t.gif Fico! Ma poi per togliere l'effetto?? A me servirebbe il contrario però... Per un fatto preciso cmq(non lo dico per non andare OT)!!
     
    Top
    .
  10. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poi lo so pure a memoria (me lo sn imparata un sacco di tempo fa, quando lo avevano postato, e me lo ricordo ancora XDDD)
     
    Top
    .
  11. everest94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo questo incanto. mi serviva proprio XD
    ank xk con i capelli k ho non passo mai inosservato XD
     
    Top
    .
  12. sylar94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma questo incantesimo deve essere recitato ad alta voce? oppure in mente?
     
    Top
    .
  13. Morgwen )o(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un incantesimo può essere anche mentale inoltre (non chiedetemi com'è che lo so perchè in questo momento non mi viene in mento) in genere non si parla a voce troppo alta. a quanto ho capito anzi la tonalità giusta sarebbe quella bassa o sussurrata.
    che una nenia, formula, incantesimo che sia non cambia il risultato se è fatto ad alta voce o mentale, dipende dalla concentrazione che si ha in quel medesimo istante e dall'avere l'obiettivo chiaro in mente(questo per qualunque magia), tuttalpiù(se è scritto male scusatemi =.=)dicendolo a voce non troppo alta ha più effetto, come quando si dice un mantra a voce alta...non so se mi spiego :)
    (scusate ancora il mio terribile modo di scrivere ma il mio povero cervello a furia di fare esami e fare pochissime ore di sonno sta fondendo più che mai) >.<
     
    Top
    .
  14. Giuseppe021094
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti, xò a volte ho recitato alcuni incantesimi in latino da una tonalità bassa (susurando) fino ad una tonalità più decisa e alta (era un incantesimo per far piovere xD venne fuori un temporale pazzesco xD)

    SPOILER (click to view)
    edit: ero concetratissimo U.U
     
    Top
    .
  15. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuseppe021094 @ 23/5/2010, 15:12)
    si infatti, xò a volte ho recitato alcuni incantesimi in latino da una tonalità bassa (susurando) fino ad una tonalità più decisa e alta (era un incantesimo per far piovere xD venne fuori un temporale pazzesco xD)

    SPOILER (click to view)
    edit: ero concetratissimo U.U

    certamente come no.
     
    Top
    .
102 replies since 16/2/2005, 14:37   10593 views
  Share  
.