Patti con il Diavolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord Dunancht
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lionthan @ 7/10/2010, 00:44)
    Scusate non vorrei essere pignolo, anzi, per chi mi conosce sono abbastanza malleabile come persona, ma io sono stato richiamato per incantesimi dove si usavano animali morti, ma forse sacrificarne uno vivo é meglio? O forse per voi i gatti sono meglio dei capretti? Razzismo fra animali? :) Mah vabbé... Chiedo scusa per il mio intervento ma sto cercando di capire come funziona qui perché sono nuovo. Grazie a chi mi sa dare una risposta sensata

    I gatti sono meglio dei capretti...

    Ma è solo che da qualche mese che la nuova politica del forum esclude la pubblicazione di rituali spinti e abbastanza satanici. Però i vecchi rituali rimangono. Secondo te perché io non posto più incanti?
     
    Top
    .
  2. +_Northern_+
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io direi solo povere bestie.
    Secondo me è un barbarico solo pensare di azzare una capra o un gatto a che pro?
    Comunque sono mie opinioni il mondo è vario ognuno sta a posto con la propria coscenza.
     
    Top
    .
  3. sukar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao io sn nuova e mi kiamo sukar vorei sapere cm fare patto gritto con lucifero grazie in anticipo
    ris urgente haaa. in questo campo sn ancora priva di conoscenza
     
    Top
    .
  4. macrom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prima di postare è obbligatorio presentarsi nell'apposita sezione

    Se sei del tutto inesperta dirti come fare un patto col diavolo sarebbe come dare ad un bambino una pistola carica e senza sicura!! Prima di praticare ti conviene studiare!!
     
    Top
    .
  5. sukar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Adonays @ 26/9/2009, 16:27)
    salve sn nuovo vorrei rispondere alla domanda di numero 6 , quello che tu chiedi minore o magggiore che sia il demone comporta tanto cmq ,bisogna studiare , meditare ,e avere padronanza completa della propia mente
    io studio esoterismo da quando avevo 13 anni e ora ne ho 20 e nn mi sn mai azzardato a fare un evocazione , consiglio continua a studire :yay:

    ciao beee. se ho capito bene tu teneintendi di queste cose io sai sn nuova inzi ciao :wee: :wee:

    ciao a tutti mi rivolgo a voi xke io sn nuova e sn in e sperta in patti con demoni ma io gredo ke voi siete mlto e sperti allora io mi rivolgo gentilmente a voi tutti se mi potete consigliare cm fare un patto gritto e firmato con il sangue haaa si cm ke sono in esperta e nono le posibilita di fare pentagoni o sagrifici ecco ora sapete tutto se mi volente ezaudire vi saro debitrice a vita grazie.
     
    Top
    .
  6. Nim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solitamente non scrivo in questa sezione perchè trovo la Magia Nera non molto affine con le mie idee.

    Ma devo risponderti, sukar.
    Primo, cerca di scrivere in italiano corretto, e non come un cellulare con la sincope.
    Secondo, come ti hanno detto, studia.
    E' gente come te, inesperta e alla ricerca di qualcosa di trasgressivo e dark, che rovina ciò che molti di noi, che studiano e si impegnano, cercano di costruire.

    Scusate, ma dovevo rspondere.
     
    Top
    .
  7. lionthan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei stata capace di violentare la lingua italiana, la lingua di nostra patria... Nim, ma quale studiare magia, questa dovrebbe tornare alle elementari a fare un corso APPROFONDITO di italiano e poi forse potrebbe frequentare un forum (dico "un" e non "il", la magia si abbraccia alla cultura ed allo studio prima cosa, evidentemente non fa per lei...) e chi mi vuole intendere intenda...
     
    Top
    .
  8. Nim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto ciò che dici, e aggiungo che non è la prima persona che trovo che non sa scrivere in italiano.

    Quello che mi ha infastidita a tal punto è stato il modo di imporsi.
    Perchè ha bisogno urgentemente di un rito del genere?! Se poi se ne frega di seguire un probabile rito annesso, sia perchè non può sia perchè non lo sa fare??
    Qual'è l'utilità?

    Ok, la smetto, sto andando troppo in OT. Chiedo scusa ai mod.
     
    Top
    .
  9. lionthan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altro che patto con il diavolo, dovrebbe fare un patto col celeberrimo Dante ahahahahah
     
    Top
    .
  10. piumotta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x quanto mi riguarda la curiosità vince ogni paura... ma ci vuole cmq grande dominio di se stessi e sangua freddo... bisogna rendere la propria mente inattaccabile..
     
    Top
    .
  11. Aras Lior ¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vorrei chiedere alcune cose a chi l'ha fatto realmente.. per curiosità.. anche perchè non lo farei mai. primo gli animali li amo tutti e secondo la mia più grande paura è satana in per se, quindi non sacrificherei mai ciò che amo per invocare la mia più grande paura!
     
    Top
    .
  12. Faust93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh ki lo farebbe sarebbe un coglione in preda ad una sindrome schizzoide O.o, cmq in giro ci dovrebbero essere informazioni abbondanti sul argomento, prova cerca ^^ se no chiedi x mp
     
    Top
    .
  13. divadea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ambra91 @ 27/2/2005, 12:48)
    Nn c tengo.... no no niente diavoli x ora!!!! Mi piacerebbe vederne uno ( x curiosità....) ma già il fatto che devo uccidere una capretta.... e poi sarebbe troppo pericoloso, nn mi piace il pensiero....

    Sono molto d'accordo,l'uccisione dell'animale è la parte peggiore di questo rito imho!
    Non riuscirei mai ad ammazzare una bestiolina innocente per parlare con Satana!
    Lo lascio provare agli altri,anche se mi interessano molto le loro esperienze quindi leggo queste sezioni con interesse!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (divadea @ 3/12/2010, 13:49) 
    CITAZIONE (ambra91 @ 27/2/2005, 12:48)
    Nn c tengo.... no no niente diavoli x ora!!!! Mi piacerebbe vederne uno ( x curiosità....) ma già il fatto che devo uccidere una capretta.... e poi sarebbe troppo pericoloso, nn mi piace il pensiero....

    Sono molto d'accordo,l'uccisione dell'animale è la parte peggiore di questo rito imho!
    Non riuscirei mai ad ammazzare una bestiolina innocente per parlare con Satana!
    Lo lascio provare agli altri,anche se mi interessano molto le loro esperienze quindi leggo queste sezioni con interesse!

    Eh sì! Meglio sgozzarla e mangiarla!
     
    Top
    .
  15. divadea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Nyx.. @ 6/12/2010, 01:17)
    CITAZIONE (divadea @ 3/12/2010, 13:49) 
    Sono molto d'accordo,l'uccisione dell'animale è la parte peggiore di questo rito imho!
    Non riuscirei mai ad ammazzare una bestiolina innocente per parlare con Satana!
    Lo lascio provare agli altri,anche se mi interessano molto le loro esperienze quindi leggo queste sezioni con interesse!

    Eh sì! Meglio sgozzarla e mangiarla!

    beh mica la sgozzo io...
     
    Top
    .
571 replies since 17/2/2005, 13:14   64001 views
  Share  
.