Patti con il Diavolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angolodicielo__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Nyx.. @ 21/12/2010, 00:29) 
    CITAZIONE (black_angel @ 20/12/2010, 21:41) 
    xk avete cancellato il mio mex?? :piff:

    Forse perchè non ti sei presentato/a

    si che si è presentata...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (angolodicielo__ @ 25/12/2010, 20:24) 
    CITAZIONE (..Nyx.. @ 21/12/2010, 00:29) 
    Forse perchè non ti sei presentato/a

    si che si è presentata...

    A tutt'ora non è possibile trovare nelle presentazioni la sua discussione. Se vuoi controlla pure.
     
    Top
    .
  3. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Nyx.. @ 25/12/2010, 22:39) 
    CITAZIONE (angolodicielo__ @ 25/12/2010, 20:24) 
    si che si è presentata...

    A tutt'ora non è possibile trovare nelle presentazioni la sua discussione. Se vuoi controlla pure.

    Esattamente! :aaah:
     
    Top
    .
  4. franpikko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah... Sinceramente sono scettico su questo cosiddetto "patto". Innanzitutto perchè nella mia religione, Lucifero (o Satana) non è il diavolo, e quasi tutti i Demoni e Dei dell'Aldilà sono buoni e non sono aggressivi. Detto questo, non impongo a voi la mia opinione, anzi, sarei lieto se qualcuno di voi fosse pronto a contraddirmi o a scambiare due parole sull'argomento :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Hai detto quasi tutti, quindi qualcuno non lo è; chi?
    Lo hai constatato di persona?
    Conosci itajos?
     
    Top
    .
  6. franpikko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nyx, allora, di persona non l'ho constatato, semplicemente mi fido del sito che hai citato (per l'appunto, itajos) e anche se ho evocato un solo demone non si è rivelato aggressivo, bensì rispettoso e disponibile. Ovviamente si trattano di entità divine, quindi sono rispettose se trattate con rispetto.
     
    Top
    .
  7. Ecthelion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Itajos... haha
    Tutto e troppo facile per come dicono...
    Però come basi e tecniche non è malaccio...

    Sulla loro filosofia... Mah... Boh...

    CITAZIONE (..Nyx.. @ 7/12/2010, 03:30) 
    A me che mi frega, tanto il capretto e l'agnello non mi piacciono; preferisco il gatto in salmì!! ^^

    Ma che in salmì... Bleah...
    Il gatto arrosto si ch'è buono, più buono del coniglio può buono, solo che se non lo tieni un po' all' ingrasso ha la carne troppo dura, non come lo stambecco, inmangiabile per i miei gusti, duro da cotto come il manzo salato...
    Il gatto arrosto con le patate... Hum... Più che altro come nel coniglio e nell' agnello, al più maestoso del gruppo di commensali va la testa... Mangiate arrosto e capirete il perchè... Hum...
    Va beh da buon Nord-Barbaro-Italiano concludo l' OT... xD

    PS. Accompagnate il pasto bevendo idromele speziato e fresco, oppure bevendo birra scura calda e fortemente speziata... xDDD
    No dai ma un bel rosso forte delle alpi lombarde e piemontesi, ad es: Grumello, Sassella, Inferno Nera, Barbera; accompagna bene... Oppure un rosso sardo tipo il Cannonau...
    ;D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ecthelion @ 9/1/2011, 19:15) 
    Itajos... haha
    Tutto e troppo facile per come dicono...
    Però come basi e tecniche non è malaccio...

    Sulla loro filosofia... Mah... Boh...

    CITAZIONE (..Nyx.. @ 7/12/2010, 03:30) 
    A me che mi frega, tanto il capretto e l'agnello non mi piacciono; preferisco il gatto in salmì!! ^^

    Ma che in salmì... Bleah...
    Il gatto arrosto si ch'è buono, più buono del coniglio può buono, solo che se non lo tieni un po' all' ingrasso ha la carne troppo dura, non come lo stambecco, inmangiabile per i miei gusti, duro da cotto come il manzo salato...
    Il gatto arrosto con le patate... Hum... Più che altro come nel coniglio e nell' agnello, al più maestoso del gruppo di commensali va la testa... Mangiate arrosto e capirete il perchè... Hum...
    Va beh da buon Nord-Barbaro-Italiano concludo l' OT... xD

    PS. Accompagnate il pasto bevendo idromele speziato e fresco, oppure bevendo birra scura calda e fortemente speziata... xDDD
    No dai ma un bel rosso forte delle alpi lombarde e piemontesi, ad es: Grumello, Sassella, Inferno Nera, Barbera; accompagna bene... Oppure un rosso sardo tipo il Cannonau...
    ;D

    In salmi perde l'odore di selvatico.
     
    Top
    .
  9. Ðante¹
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il gatto arrosto si ch'è buono, più buono del coniglio

    Da buon sardo il coniglio(e quindi anche il gatto XD) trovo che sia più che eccezionale fatto "a succhittu"... non conosco il nome in italiano, in ogni caso si cucina in un pentolone con aceto, olive, aglio e capperi... una favola!!!

    CITAZIONE
    Oppure un rosso sardo tipo il Cannonau

    e qua provo un orgoglio smisurato... ma trovo ci stia bene anche un Monica o un S.Giovese...

    Ok, ora basta, non credo sia il posto adatto per parlare di cucina XD
     
    Top
    .
  10. Ecthelion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Nyx.. @ 9/1/2011, 22:06) 
    In salmi perde l'odore di selvatico.

    Te lo tieni un mese all' ingrasso e non senti più nessun sapore forte di selvatico...
    Oppure fai come la cacciagione, scuoiata e svuotata, un giono ed una notte a bagno con cipolle e chiodi di garofano, da gettare via tutto dopo l' ammollo...
    La carne quindi dovrebbe avere un sapore più dolce... Aromatizzare ancora poi in cottura con cipolle e chiodi di garofano e sciacquare con vino rosso od acquaruggine per insaporire ancora di più... Questa è la base poi ognuno può cambiare a piacimento spezie e quant' altro...
    Se lo si è tenuto all' ingrasso invece va cucinato col bianco o con l' acquavite, adatto a tutte le carni bianche a parte di volatili come piccioni, quaglie e polli... Faraone, fagiani e galli cedroni, quando ancora si potevano mangiare, richiedono anche loro il rosso...
    ----
    I Sardi da veri uomini conoscono bene il buon vino... xD
    Qui al Nord ci si sta estinguendo...

     
    Top
    .
  11. Ðante¹
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    I Sardi da veri uomini conoscono bene il buon vino

    Anche perchè da noi è ancora molto diffuso il vino "di proprietà"... o perlomeno, in casa mia, proveniendo da una famiglia di tradizione agricola, il vino fatto in casa non è mai mancato ^^
     
    Top
    .
  12. Ecthelion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ostia! Qui da noi si sta perdendo, stiamo diventando un telefilm americano, madonna che schifo... Però ancora si resiste...
     
    Top
    .
  13. VanHD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, vorrei sapere delle vostre esperienze. Dato che non farò riti simili perchè non sono così disperato (ahimè, il 2012 incombe purtroppo! Presto, datemi quella capretta! ='( ) e comunque vorrei sapere cosa avete chiesto e se l'avete ottenuto.
     
    Top
    .
  14. +_Gabriel_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VanHD @ 11/2/2011, 16:29)
    Salve, vorrei sapere delle vostre esperienze. Dato che non farò riti simili perchè non sono così disperato (ahimè, il 2012 incombe purtroppo! Presto, datemi quella capretta! ='( ) e comunque vorrei sapere cosa avete chiesto e se l'avete ottenuto.

    Van per le domande c'è la sezione problemi è richieste...
    Un topic simile è gia stato aperto...ed è questo
    Ma non credo che qualcuno risponderà...
     
    Top
    .
  15. VanHD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie comunque.
     
    Top
    .
571 replies since 17/2/2005, 13:14   64001 views
  Share  
.