Patti con il Diavolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Presentati nell'apposita sezione, poi potrai fare tutte le domande che vuoi qualora a queste non sia stata data risposta precedentemente.
     
    Top
    .
  2. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Darksidetomoon il tuo messaggio e' stato cancellato in quanto, come ti ha gia' fatto notare Deadly Doll, non ti sei presentato nella sezione apposita. La stessa sorte subiranno anche tutti gli altri che posterai fino a che non lo avrai fatto. Grazie.
     
    Top
    .
  3. Elena Gilbert.s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti potrei sapere di cosa si tratta in questo patto
     
    Top
    .
  4. andre80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene sono interessato anche io a questo
     
    Top
    .
  5. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggere alla prima pagina della discussione. Grazie.
     
    Top
    .
  6. Kes100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A quel punto uscite dal cerchio e mettete tutto apposto, nessuno deve vedere quella cosa oltre voi!

    Cosa succede se qualcuno vede quella cosa?
     
    Top
    .
  7. ilcaldeo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vorrei creare polemiche ma solo portare un pezzetto della mia esperienza e di quella della mia scuola...

    La Saggezza fu la prima cosa invocata da Re Salomone. Non è detto che abilità magiche, quindi tecniche e saggezza possano coincidere sempre. Nel dubbio arricchite parimenti il fuoco interiore e poi accingetevi a entrare nei cerchi.

    Il fuoco dall'antichità è usato per impaurire gli animali, anche i più temibili.

    La forma del cerchio determina già da subito il risultato che vorrete ottenere: usare un cerchio di magia bianca per magia nera? Secondo voi cosa comporta?

    Per me è meglio perchè dichiaro ad una certa entità, la cui influenza sul mondo e sulla creazione è assolutamente innegabile, le mie intenzioni.

    Lo spirito potrebbe anche non presentarsi fisicamente, ma agisce in altri modi attorno a voi in maniera sensibile o da altri segni. A volte nel cielo anche..

    La sua presenza indica il rispetto reciproco. A patto che voi abbiate rispetto di quello spirito.

    Un esempio: potrei offrirgli qualcosa! Sacrificio vuol dire qualcosa che sotraggo a me per darlo a,..

    Benchè nessuna scuola di magia nera appoggerà sospetto questo finale punto di vista volevo ricordare che il motore della creazione è uno e potentissimo, talmente potente che non siamo in grado neanche lontanamente di concepirlo.

    Quindi è del tutto vero che un Demone può essere forzato a servire il Mago in virtu di certi nomi, aggiungo segreti che Dio rivela in condizioni particolari. Il nome in magia è tutto!

    E' suono e vibrazione, ogni demone ha varie funzioni e ogni nome si appella ad una specifica funzione. Quindi fa differenza chiamare Lucifero in un modo o in un altro. Intendo anche precisare che nel tempo questi spiriti si sono Evoluti e sono molto più attuali di quanto si pensi.

    Benchè le ritualistiche antiche prevedano vita animale, e non dissento, può apparire carino sacrificare anche qualcosa di più moderno e magari colorato. L'energia che muove l'azione magica è tuttavia proporzionale alla natura anche di tali doni ma non soltanto.

    Se si pronunciano certi nomi segreti lo spirito, che in questo caso fcciano un esempio sia Lucifero può essere costretto a fare qualcosa di estremamente improbabile e non narrato nei grimori: può ritornare in funzionamento come arcangelo e operare secondo le antiche funzioni che aveva ovvero Luce e Sapienza. Aggiungo Preveggenza. Doni inquantificabili nelle nostre limitatissime vite.

    Non so perchè si sia sparsa questa voce che il mago bianco non può avere rapporti con tali entità, in realtà sono essenziali per la vita del mago sulla Terra e come tali meritano grande considerazione e rispetto.

    Evocate la Saggezza e la Sapienza, La Luce e la Illuminazione, questo manca oggi nel mondo, il resto vi sarà dato per sovrappiù.

    Circa i sacrifici di animali volevo ricordarvi che nei nostri mattatoi uccidere e sacrificare animali in tale scala è oramai un atto talmente frequente che non ha più il senso antico del termine e il valore che si poteva dare a questa cosa anni fa..

     
    Top
    .
  8. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Circa i sacrifici di animali volevo ricordarvi che nei nostri mattatoi uccidere e sacrificare animali in tale scala è oramai un atto talmente frequente che non ha più il senso antico del termine e il valore che si poteva dare a questa cosa anni fa..

    Che se ne sia perso il valoro o meno un sacrificio animale non dovrebbe farsi a prescindere sopratutto se questo sacrificio è volto a satana.
    Sono sicuro anzi certo che si sentirebbe offeso vedere morta e sacrificata in suo onore una creatura del mondo.
    Non so se tu sei andato indietro nei tempi per cercare di capire la sua vera forma o ti sei fermato solo a Lucifero.
    Comunque ti inviterei qui a non rpomuore sbagliato o giusto che sia il sacrificio visto che comunque qui ci sono ragazzini che pendono dalla labbra di persone esperte e che ci mettono due secondi a uscire e andare a sacrificare qualche bestia.
    Visto che come hai detto tu sacrifcio significa sottrare da...per dare potresti sacrificare che so il tuo sangue ad esempio qualche goccia da dare in dono e fidati funziona e lo aprezzono... poi dipende dall'entità si può donare anche qualosa di più sporco del sangue ma vabbè quella è un'altra storiaXD

    Sono dell'opinione che qualsiasi vita sia intoccabile che sia umana o animale io sinceramente non lo farei mai mi piange il cuore a sol pensiero.
    Si sa però che al mondo ci sono persone meschine o senza scrupoli be fortunatamente io non sono come loro e nemmeno vogliamo che lo siano le nuove generazioni che da qui imparano e potrebbero aprrendere cose sbagliate.
     
    Top
    .
  9. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+_Northern_+ @ 15/3/2011, 19:20) 
    CITAZIONE
    Circa i sacrifici di animali volevo ricordarvi che nei nostri mattatoi uccidere e sacrificare animali in tale scala è oramai un atto talmente frequente che non ha più il senso antico del termine e il valore che si poteva dare a questa cosa anni fa..

    Che se ne sia perso il valoro o meno un sacrificio animale non dovrebbe farsi a prescindere sopratutto se questo sacrificio è volto a satana.
    Sono sicuro anzi certo che si sentirebbe offeso vedere morta e sacrificata in suo onore una creatura del mondo.
    Non so se tu sei andato indietro nei tempi per cercare di capire la sua vera forma o ti sei fermato solo a Lucifero.
    Comunque ti inviterei qui a non rpomuore sbagliato o giusto che sia il sacrificio visto che comunque qui ci sono ragazzini che pendono dalla labbra di persone esperte e che ci mettono due secondi a uscire e andare a sacrificare qualche bestia.
    Visto che come hai detto tu sacrifcio significa sottrare da...per dare potresti sacrificare che so il tuo sangue ad esempio qualche goccia da dare in dono e fidati funziona e lo aprezzono... poi dipende dall'entità si può donare anche qualosa di più sporco del sangue ma vabbè quella è un'altra storiaXD

    Sono dell'opinione che qualsiasi vita sia intoccabile che sia umana o animale io sinceramente non lo farei mai mi piange il cuore a sol pensiero.
    Si sa però che al mondo ci sono persone meschine o senza scrupoli be fortunatamente io non sono come loro e nemmeno vogliamo che lo siano le nuove generazioni che da qui imparano e potrebbero aprrendere cose sbagliate.

    :clap:
     
    Top
    .
  10. Lord Dunancht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il dolore è fonte di sacrificio, ottima peraltro.
    Ma non vedo perché chi creda all'Inferno si dovrebbe fermare davanti all'uccidere un animale: vuoi mettere il dolore qui con il dolore che proverai di là per aver evocato?
    (l'inferno non esiste, non preoccupatevi, o almeno, non c'entra nulla con quello raccontato e non ci si va a finire una volta morti.)
     
    Top
    .
  11. Noliehtec
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E se venisse sacrificato uno facente parte dell' alta gerarchia d' una qualche struttura ecclesiastica...
     
    Top
    .
  12. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Noliehtec @ 15/3/2011, 22:17) 
    E se venisse sacrificato uno facente parte dell' alta gerarchia d' una qualche struttura ecclesiastica...

    ma sei idiota o cosa? Quale parte di non si toccano le vite non ti è chiaro?
     
    Top
    .
  13. Lord Dunancht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché non si dovrebbero toccare le vite?
    Se valgono allora sacrificarle è un dono.
    Se non valgono allora terminarle non è un danno.
    (ma io credo alla prima)
     
    Top
    .
  14. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensatela comew vi pare. io ci rinuncio a ragionare con voi.
     
    Top
    .
  15. Noliehtec
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Asp... Se si segue una certa Filosofia bisogna fare una guerra attiva alla "controparte"... Non vodo cosa ci si possa perdere nel sacrificare una vita nemica in onore di una Demoniaca Entità...
    Ps. Se si segue qualcosa di più esotericamente non schierato allora penso che bisognerebbe come offerta tipo bruciare un vassoio pieno di bei banconotoni ( Per restare sulla linea de IlCaldeo)...
     
    Top
    .
571 replies since 17/2/2005, 13:14   64001 views
  Share  
.