Patti con il Diavolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma chi sei tu per decidere di togliere la vita a qualcuno? E' per questo che è sacra e inviolabile.
     
    Top
    .
  2. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io inizio a credere che siete MATTI. Si, vi sto offendendo candidamente e con il sorriso.
     
    Top
    .
  3. Noliehtec
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nordico tu hai postato un rituale in cui bisogna bere la s***ra... Questo non è comunque distruggere possibili vite future... Moltissime... Troppe... xD... A questo punto non bisognerebbe neanche abortire xD... Etc... Etc...
    Ps. Non ho detto che mai lo farò... Però l' etica morale della società degenera a vista d' occhio... Ormai questo non è nulla di grave... Più che altro è alieno...
    Pss. Si fa di peggio nel mondo... Già U.U... Per motivi ancor più futili...
     
    Top
    .
  4. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che cazzate vai dicendo allora pure quando metti il preservativo uccidi vite idiota demente.
    E un conto è uccidere qualcuno per tuoi scopi egoistici.
    Se non ve la smettete non solo chiudo la discussione e la cancello ma prendo provvedimenti.
     
    Top
    .
  5. Lord Dunancht
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei una persona molto strana Northern, davvero. Non è necessariamente negativo, ma non ti capisco minimamente. Intendo: se fa il mio comodo perché non dovrei spegnere una vita?
    Questo in linea di massima, poi bisogna applicare un ENORME ammasso di contestualizzazioni eventuali(necessarie nell'applicazione pratica, sia chiaro!), ma non vedo quale limite PURO e NATURALE, dovrebbe fermarmi...

    E per favore, non insultarci solo perché abbiamo opinioni diverse, io non lo faccio...

    Edited by Lord Dunancht - 15/3/2011, 23:10
     
    Top
    .
  6. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il buon senso in teoria.

    Io ve lo dico o ve la smettete di parlare di cose illegali che istigano la gente a fare cazzate o io prendo provvedimenti e cancello ogni discussione dove voi dite stronzate.
     
    Top
    .
  7. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi domando se sia di vostro gradimento farvi presentare parti del Codice Penale dalla sottoscritta. Temo sia diventata un'abitudine oramai. Posso darvi spiegazioni molto più interessanti di un articolo della Costituzione, dipende solo da come vi comportate. =)
     
    Top
    .
  8. Lord Dunancht
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    North, io non sto istigando nessuno ad uccidere, non lo farei mai, perché potrei essere io quello ad essere ucciso. Questo dev'essere chiaro: noi viviamo in uno stato in cui l'omicidio e anche l'uccisione di animali sono punite. Quindi sta poi alla persona mettere in conto questi fattori tra i CONTRO dell'azione.

    E ripeto, non uccidete le persone, perché qualcuno potrebbe decidere di uccidere voi.
     
    Top
    .
  9. Noliehtec
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+_Northern_+ @ 15/3/2011, 23:09) 
    il buon senso in teoria.

    Io ve lo dico o ve la smettete di parlare di cose illegali che istigano la gente a fare cazzate o io prendo provvedimenti e cancello ogni discussione dove voi dite stronzate.

    Ma che sapere magico si vuol presentare in questo "mega-grimorio-online" per i posteri...

    Es. Se si volesse parlare seriamente di Necromanzia (e non Negomanzia) non si potrebbe nenche farlo con i tuoi criteri...
     
    Top
    .
  10. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no qui per legge non LO PUOI FARE a casa tua col tuo amico si ma finisci comunque in galera se sei minorenne quandfo diventerai maggiorenne.
    io ve lo dico la sto per cancellare questa discussione.
     
    Top
    .
  11. Al Azif
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La madre degli ignoranti è sempre incinta direbbe mio nonno, vi ricordo che siete in un forum dove non c'è limite di età, dove ci sono ragazzi molto influenzabili, invece di insegnare cose che abbiano un senso, leggo una marea di stronzate, e la cosa ancor peggiore è che queste cose si leggano da coloro che non si sa come sono MODERATORI di questo post0, gente che dovrebbe moderare appunto e non fomentare un certo tipo di argomenti.
    Quello che leggo non ha alcun senso, perchè la VERA VERITA' è che tu non hai capito un bel niente della vita Lord, hai un problema di fondo che è la tua frustrazione, l'esoterismo NON DEVE essere una valvola di sfogo per fare del male alla gente, e se leggessi e ti informassi di più senza fare il sapientone "da copia e incolla da wikipedia" e mostrare tutta la tua saccenza, capiresti che gli animali uomo o essere vivente ha il diritto di vivere non perchè oggi ti prude il pisello e quindi, sempre vittima della tua frustrazione di fondo, te ne esci con queste sparate senza senso...è gente come te che non merita di vivere...oggi prude a me vedi un po'...
     
    Top
    .
  12. Lord Dunancht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    North, va bene così, abbiamo anche tirato troppo la corda su di un discorso che è giusto trattare ma non in topic dove se ne fanno esempi.
    Il mio voleva essere un discorso teorico di mera curiosità argomentativa e anti-consuetudinaria, mi scuso se ho fatto capire di legittimare la perpetrazione della morte. Non era questa la mia intenzione.
    E con questo concludo il mio discorso qui.
     
    Top
    .
  13. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene onde evitare che ci siano altre risposte degeneri chiudo la conversazione.
     
    Top
    .
  14. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Al Azif @ 15/3/2011, 23:20) 
    ...oggi prude a me vedi un po'...

    E grattati! :eheh:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Ragazzi, ma sempre quando io me ne vado scattano ste cose? Quando il gatto nn c'è...

    Allora... vediamo, da dove cominciare? In linea di massima avete entrambi ragione, vogliamo parlare di Magia Sacrificale? Vogliamo parlare di Rituali di Negromanzia allora si, si dovrebbe mettere in conto che esistono i sacrifici umani per fare determinate cose. Questo è il luogo giusto per farlo? Ovviamente no...
    Se parliamo di comportamento e etica, ha ragione Northern, in un forum pubblico, dove ci sono ragazzini o qualsiasi genere di persona allora non si può parlare di queste cose, perche si va contro la legge, o comunque ci mettiamo in cattiva luce.
    È anche vero che se vogliamo parlare di certi tipi di magia va considerato anche il sacrifico ma come ho gia detto questa non è la sezione adatta!!
    Quindi onde evitare altre eventuali casistiche del genere, verrà creata una sezione PRIVATA dove avranno accesso solo alcune persone che hanno l'intenzione di parlare di argomento considerati troppo crudi per un pubblico psicolabile.
    Siete daccordo?

    La sezione in questione è questa Qui ed è riservata a questi utenti che trovate Qui per ora... poi aumenteranno a seconda dell'affidabilità che dimostrano
     
    Top
    .
571 replies since 17/2/2005, 13:14   64001 views
  Share  
.