Patti con il Diavolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Evans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e siccome vanilla e' l' unica fregna con la F maiuscola (nessuna offesa^^) , oltre a xardas, discuto un pochetto con lei^^
     
    Top
    .
  2. .VaNiLLa.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e siccome vanilla e' l' unica fregna con la F maiuscola (nessuna offesa^^) , oltre a xardas, discuto un pochetto con lei^^

    ._. non so bene cosa rispondere perchè non conosco il significato di 'fregna' u.u
    Però vabbè... non porto rancore U.U
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Ragazzi sia ben chiaro nn voglio parole offensive, e nemmeno litigate!!! quindi pensateci bene prima di dire qualcosa sopratutto i ragazzi!
     
    Top
    .
  4. LarvaVP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    evans io so che vuol dire e non mi paice che offendi gli altri utenti-.- quindi spero che non ne legga piu cose del genere.
     
    Top
    .
  5. .VaNiLLa.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    em... mi sembrerebbe giusto che anche io venissi informata, anche i privato, del significato di quel termine, allora .__. .. prometto di non fare discussioni!
     
    Top
    .
  6. Evans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vuol dire: figha, simpatica, con stile^^

     
    Top
    .
  7. LarvaVP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come no-.-
     
    Top
    .
  8. Evans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbe' letteralmente vuol dire (hem... vagina^^)

    comunque e' tipo cool ma piu' abruzzese^^
     
    Top
    .
  9. .VaNiLLa.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ._. siamo un pò off... lasciamo perdere, Se hai qualcosa da aggiungere, evans, mandami un mp..
    Comunque il mio ragazzo ha detto che vuol dire 'ragazza facile' -.-"
     
    Top
    .
  10. genki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma siete andati fuori dalla discussione
     
    Top
    .
  11. genki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la domanda era posso kiedergli dei poteri attivi?
     
    Top
    .
  12. LarvaVP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    genki non stiamo su rai due..... e poi anche se fosse gli venderesti l'anima??????
     
    Top
    .
  13. genki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    così li posso usare contro tutti senza rimorso so skerzando. beh a me interessava sapere solo se è posibile

    Edited by genki - 15/7/2005, 20:35
     
    Top
    .
  14. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black&White @ 27/2/2005, 19:49)
    No nn in questo... l'ho fatto io...nn l'ho collaudato io stesso ma funziona..solo che vi racconto come è andata...la persona che ha fatto il cerchio nn lo ha chiuso bene...e dopo che se ne accorto il demone è uscito...come se glie lo avesse letto nella mente (capacità che alcuni demoni hanno) e lui stava andando nel panico e io gli dissi di tenere la calma senno nn ti rispettava e nemmeno ti ascoltava... cmq alla fine ha acceso circa 10 incensi alla vaniglia e altri al muschio bianco...e il demone nn ne ha sopportato l'odere e si è dileguato dicendo..."tornerò chi mi evoca nn rimane inpunito" quindi state attenti se lo fate chiudeteli bene senno ci andate di mezzo voi...

    Beh però diciamo che il tuo amico se l'è un po andata a cercare!!! Se non si riesce a stare concentrati o se non si è pratici di magia non ci si deve mettere ad evocare demoni... Solo i "maghi" improvvisati non sanno chiudere un cerchio. Comunque tu sei stato bravo a mantenere la calma ed a scacciarlo...almeno per il momento...
     
    Top
    .
  15. chris_halliwell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1)ma se uno cerca di praticare dovrebbe almeno studiare o sapere certe cose "scontante" come aprire e chiudere il cerchio il cerchio...
    2)ma credete ke lucifero abbia tempo da perdere con voi... secondo me era un demone basso-medio
    3) genki se vuoi quei potere forse puoi chiedergli di trasformarti a tua volta in un demone..
     
    Top
    .
571 replies since 17/2/2005, 13:14   64001 views
  Share  
.