Patti con il Diavolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chris_halliwell @ 13/8/2005, 00:56)
    1)ma se uno cerca di praticare dovrebbe almeno studiare o sapere certe cose "scontante" come aprire e chiudere il cerchio il cerchio...
    2)ma credete ke lucifero abbia tempo da perdere con voi... secondo me era un demone basso-medio
    3) genki se vuoi quei potere forse puoi chiedergli di trasformarti a tua volta in un demone..

    Ho notato che in genere nei post siamo sulla stessa lunghezza d'onda!!! Bene!!!
    Dalla magia si richiede il tutto e subito, non c'è più la volontà di studiare, applicarsi e capire
     
    Top
    .
  2. chris_halliwell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ce molto da studiare se qualcuno ha la presunzione di fare un'incantesimo... almeno dovrebbe sapere certi regole base...
     
    Top
    .
  3. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chris_halliwell @ 13/8/2005, 15:44)
    non ce molto da studiare se qualcuno ha la presunzione di fare un'incantesimo... almeno dovrebbe sapere certi regole base...

    Beh, ma almeno le regole base andrebbero apprese alla perfezione. Se si vuole praticare la magia non si finisce mai ne di imparare e nemmeno di insegnare
     
    Top
    .
  4. chris_halliwell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma chiudere il cerchio...però
     
    Top
    .
  5. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chris_halliwell @ 13/8/2005, 20:38)
    si ma chiudere il cerchio...però

    E' appunto per questo che penso esista questo forum: scambio di conoscenze fra i più esperti e guida ai profani. A questo punto inserirei un altro suggerimeno: mai fare patti con nessuno, ne con Lucifero ne con altra divinità perchè quando li facciamo ci troviamo nella maggior parte dei casi in situazioni difficili, quasi disperate, ed è quindi probabile ritrovarsi ad offrire in cambio, oltre la propria anima, anche cose / o persone a noi care
     
    Top
    .
  6. .VaNiLLa.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che ci sono metto un cosniglio anche io: Lasciate perdere demoni, mostri e che so io! Sono brutti e fanno solo casini! Amate la natuuura! La madre è bella e luminosa!!!

    Edited by .VaNiLLa. - 15/8/2005, 15:15
     
    Top
    .
  7. chris_halliwell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.VaNiLLa. @ 15/8/2005, 15:14)
    Visto che ci sono metto un cosniglio anche io: Lasciate perdere demoni, mostri e che so io! Sono brutti e fanno solo casini! Amate la natuuura! La madre è bella e luminosa!!! :(bva): :(kk): :sisi.gif:

    ciò lascia evincere che allora ci credi...
     
    Top
    .
  8. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.VaNiLLa. @ 15/8/2005, 15:14)
    Visto che ci sono metto un cosniglio anche io: Lasciate perdere demoni, mostri e che so io! Sono brutti e fanno solo casini! Amate la natuuura! La madre è bella e luminosa!!! :(bva): :(kk): :sisi.gif:

    Io piuttosto direi... : conoscete e capite i demoni, chi li conosce sà anche evitarli... o comunque sà anche come usarli e come non temerli. I demoni possono essere una risorsa utile
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,497
    Punti Antro
    0
    Location
    gran ducato di toscana

    Status
    Offline
    sono pienamentre daccordo con te , i saper comunicare e farsi amici i demoni si rivela nettamente più utile della "natura"
     
    Top
    .
  10. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorens ferris @ 16/8/2005, 02:09)
    sono pienamentre daccordo con te , i saper comunicare e farsi amici i demoni si rivela nettamente più utile della "natura"

    Non sottovalutare gli spiriti della natura, lo spirito guardiano per esempio di una montagna è mille volte più potente di un demone (ovviamente solo in quella determinata montagna). Comunque è importante saper evocare, saper comuniare con e non temere sia gli spiriti demoniaci sia i loro "antagonisti"!!!
     
    Top
    .
  11. .VaNiLLa.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Visto che ci sono metto un cosniglio anche io: Lasciate perdere demoni, mostri e che so io! Sono brutti e fanno solo casini! Amate la natuuura! La madre è bella e luminosa!!!  :(bva): :(kk): :sisi.gif:

    ciò lascia evincere che allora ci credi...


    em... ragaSSi... era una battuta ._______.

    ^^ no non ci credo... ma se ci credessi non penso che vorrei avere qualcosa a che fare con loro! tongue.gif heheheh pajuuuura!

    CITAZIONE
    sono pienamentre daccordo con te , i saper comunicare e farsi amici i demoni si rivela nettamente più utile della "natura"


    Più che altro è chi 'adopera' (scusate il termine) la forza della Natura, che la rende utile o meno....
    Penso che anche per i demoni sia così.. o no?

    Edited by .VaNiLLa. - 16/8/2005, 11:02
     
    Top
    .
  12. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.VaNiLLa. @ 16/8/2005, 11:00)
    Più che altro è chi 'adopera' (scusate il termine) la forza della Natura, che la rende utile o meno....
    Penso che anche per i demoni sia così.. o no?

    Esatto, su questo siamo d'accordo io e te, evviva!!! laugh.gif
    L'utilità o la forza di un incantesimo o di una evocazione varia a seconda dell'uso che se ne si fa e dalla persona che li pone in atto
     
    Top
    .
  13. chris_halliwell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorens ferris @ 16/8/2005, 02:09)
    sono pienamentre daccordo con te , i saper comunicare e farsi amici i demoni si rivela nettamente più utile della "natura"

    ricordiamo che i demoni sono l'incarnazione del male...
     
    Top
    .
  14. .VaNiLLa.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma fino a ora non avete sostenuto che il male o il bene dipendono dallo scopo con cui vengono chiamati? ò.ò
     
    Top
    .
  15. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ci capisco niente...

    Ad ogni modo a me i demoni hanno sempre affascinato... per il semplice fatto che ho un'idea molto strana sul male e il bene... se penso a un demone lo immagino come un turbinio di emozioni, che lo spingono alla rabbia, all'odio... è per questo che mi affascinano, perchè non sono solo essere che vivono (vivrebbero... vabbè usiamo il presente XDDD) per quello che fanno giorno dopo giorni, sono spinti da qualcosa che hanno detto, sono tutto un circolo di confusione... e anche disperazione penso... è una cosa che mi colpisce molto...
     
    Top
    .
571 replies since 17/2/2005, 13:14   64001 views
  Share  
.