Draghi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **persefone**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:;Xardas W4;:. @ 24/2/2005, 15:41)
    Sono esterno al forum, ma vi posso dire che quel drago è un falso....
    Sono stati fatti studi approfonditi e pressioni sul proprietario, ed' alla fine ha ceduto confessando che il drago era stato commissionato ad una casa di effetti speciali, per instaurare una storia che serviva solamente a far fare un po' di successo a Hart per poter pubblicare il suo libro fantasy.....
    Il drago, siè scoperto, è in marmo e lattice, ed ' è immerso in semplice acqua, per questo gli scenziati si sono insospettiti constatando che quel liquido era troppo limpido per l' età del drago....
    In realtà, la troupe di Voyager ha fatto un' indagine, e analizzando la cera che siglilla il vaso dicono che è troppo nuova per trattarsi di un drago di 80 anni....

    Purtroppo è così..l'ho sentito anche io...!!
     
    Top
    .
  2. .:;DRUSILLA;:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Draghi..user posted image
    Il drago, nelle leggende mitologiche, viene raffigurato come un enorme rettile alato capace di sputare fuoco. Poteva rendersi visibile o invisibile a suo piacimento e possedeva la facoltà di Salire in cielo o scendere verso gli abissi più profondi con grande facilità. Nelle leggende orientali, la figura del drago, rappresentava la siccità, di conseguenza, lo si pregava per ottenere la pioggia. Dal punto di vista degli antichi, invece, il drago aveva il potere di trasformarsi in diversi generi di creature, capaci di richiamare il vento e la pioggia e di controllare le forze della natura. Era ritenuto, dai cavalieri di Camelot, l' animale che più li aiutava nelle loro battaglie, trasportandoli attraverso il cielo.

    user posted image

    Lady Avadir, Maga Guerriera e Signora di Avalon

    Saranno i loro sogni a sopravvivere, perchè un sogno è immortale... come lo sono io... e anche se il mondo dovesse cambiare completamente, poiche' i suoi eventi si riflettono qui, ci saranno sempre posti in cui un po' della luce del mondo ultraterreno risplendera' nel mondo degli uomini. E quella luce non andra' perduta per la razza umana finche' gli uomini continueranno a cercare consolazione in questa terra sacra chiamata Avalon....

    Ritengo doveroso spiegare meglio la mia natura per farvi comprendere chi io sia.
    I draghi sono tra gli esseri più antichi al mondo e ne esistono vari tipi suddivisi a seconda della pelle e delle proprie capacità.
    Il più comune è senza dubbio il drago verde, che è anche la specie più piccola, la più potente invece è la razza del drago nero (alla quale appartengo), che è per natura capace di generare formule complicate sin dalla nascita senza particolari riti. Si potrebbe dire che una semplice palla di fuoco per noi sia più difficile di una bomba di fuoco.
    I draghi sono esseri intelligenti come gli uomini, sono sempre stati lontani da loro ma purtroppo non tutti draghi lo fecero mettendoci alla scoperto e cosi divenimmo bersagli degli uomini che nonostante la forza inferiore sono riusciti, grazie a intelligenti piani e potenti maghi, ad estinguere una gran parte (ma si dice chi sia opera di altri demoni sparsi nel mondo anche).
    Il drago nero avrebbe rappresentato la salvezza dei draghi e cosi un antico drago nero di nome Ghogran fece in modo che tutti i draghi fossero dotati di capacità di assumere aspetto umano sin dalla nascita, la formula si propagava anche per eredità genetica a tutte le speci.
    Gli uomini cosi ebbero molti svantaggi con i draghi sotto false spoglie che venivano individuati solo da grandi maghi ed attenti osservatori.
    Quando i draghi neri invasero il territorio umano fecero fuori metà della popolazione mondiale... in quei anni un mago noto di nome Merlino creò una formula davvero straordinaria: l'arginamento.
    In pratica un barriera invisibile impediva ai draghi neri (era già pesante farla su tutti) di oltrepassare un limite, cosi i draghi neri furono imprigionati e naturalmente gli umani stettero lontani per ordine di questo mago. Nonostante tutto i draghi in vita erano ormai pochi e i draghi neri non sono mai stati molti e in quel momento più che mai.
    Da quando sono nata ho visto la morte dei miei parenti, solo mia madre rimase in vita abbastanza da insegnarmi qualcosa per permettermi di andare avanti.
    Ho sempre dato il meglio di me stessa nei miei addestramenti, sempre da sola, nel nostro rifugio. Ho studiato molti libri e trovai il modo di offuscare anche il mio spirito di drago come umano per ingannare la barriera dopo tanto tempo...e sempre come umano ho letto molti libri anche degli umani.
    Dopo la mia fine di allenamento passai alla pratica: la vendetta.
    Uccidevo persone ogni giorno...in piccoli villaggi...viandanti in zone deserte...donne e bambini....qualsiasi umano apparisse ai miei occhi... e la colpa ricadeva sempre sui ladri dei boschi.
    Quando tornai nella mia terra incontrai un ragazzo...non umano neanche lui...e pensai di addestrarlo perché mi aiutasse nella vendetta.
    Il ragazzo mi ubbidiva come un devoto allievo e attraverso lui vedevo me stessa ma poi per fortuna quel ragazzo particolare fece vedere a me le cose nel modo giusto.
    L'ho fatto soffrire e lui in cambio mi ha donato una nuova vita...
    Se sono a Camelot è perché so che qui si trovano umani che capiscono i loro errori e cercano di migliorare il mondo e penso che cosi debba essere...
    Questo è pressoché la mia storia...per motivi personali non posso rivelare l'identità del ragazzo....
    user posted image
     
    Top
    .
  3. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neldor @ 22/2/2005, 22:43)
    si...un cucciolo di drago conservato..il proprietario lo aveva in cantina e d ora è oggetto di studi...non sarebbe il primo esemplare di drago trovato....molti altri ne sono stati trovati ma più che altro fossili e quindi adesso e oggetto di molti analisi mooolto accurate.....bè in molti credono che siano veramente esistiti e che tuttora si nascondano nelle montagne del caucaso....

    Ehm perdonami ma di quel cucciolo di drago se ne è parlato circa 3 settimane fa su La7 ed è stato dimostrato che è un falso. E' stato il custode stesso ad aver sparso in giro la bufala. Quelli del programma di La7 hanno fatto esaminare il contenitore che a detta del custode risaliva a circa un secolo prima (penso), solo che le analisi hanno confermato che risaliva a non più di dieci anni fa. Messo alle strette il "truffatore" ha ammesso tutto.
    QUESTA E' UNA BUFALA
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,497
    Punti Antro
    0
    Location
    gran ducato di toscana

    Status
    Offline
    comunque io penso che i draghi possano essere una ipotetica evoluzione di qualche razza di dinosauri
     
    Top
    .
  5. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorens ferris @ 16/8/2005, 01:54)
    comunque io penso che i draghi possano essere una ipotetica evoluzione di qualche razza di dinosauri

    Per quanto riguarda la morfologia sono d'accordo, ma se ammettiamo che possano avere delle qualità "magiche" dobbiamo allora ammettere che almeno una specie di dinosauro avesse dei poteri
     
    Top
    .
  6. FaithLehane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah...io personalmente nn so se crederci o no alla loro esistenza...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,497
    Punti Antro
    0
    Location
    gran ducato di toscana

    Status
    Offline
    per poteri magici dei draghi cosa intendi, per esempio!
     
    Top
    .
  8. Lothus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black&White @ 19/2/2005, 17:33)
    Leggende mesopotamiche

    Apsu e Tiamat erano due esseri composti dall’unione delle parti del corpo di tutte le creature più terribili esistenti allora sulla terra: coccodrilli, lucertole, aquile, pipistrelli, leoni, aquile e serpenti. Un drago appunto. Dalla loro unione nacquero gli dei, uno dei quali uccise Apsu. Tiamat diede alla luce dei mostri, il cui compito era quello di contrastare la cattiveria degli dei.
    Per difendersi, gli dei nominarono loro difensore Marduk, uno della loro razza; lo armarono con potenti armi e lo inviarono contro Tiamat. Marduk uccise la madre in un epico scontro, poi catturò i mostri da lei generati e li rinchiuse negli inferi.


    se posso fare una precisazione gli dei erano già esistenti, infatti lo scontro non avviene tra apsu e tiamat ma tra tiamat e marduk. Si dice che questa sia una versione della creazione del nostro sistema solare come lo conosciamo noi oggi, descritta accuratamente nell' Enuma elish.

    apsu infatti è il sole e tiamat la terra, che era molto più grande rispetto ad ora..ma un pianeta esterno al sistema solare (Marduk alias Nibiru il pianeta scoperto da poco che è un'orbita inclinata e molto più grande rispetto a quella dei pianeti del nostro sistema solare, impiega perciò molto tempo ad avvicinarsi a noi, secondo i calcoli circa 3600 anni terrestri (questo numero vedrete che è fondamenteale per la numerologia)) si avvicina al nostro sistema per la forza attrattiva di giove, entra in collisione con tiamat e ne porta via una pezzo. Grazie a questa versione si ha una giustificazione inoltre della presenza della pangea, ovvero una zona di terra contigua da una sola parte della terra e non a zone sparse.

    ma c'è ankora tanto da dire, il seguito la proxima volta
     
    Top
    .
  9. Guardianomystico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    peccato però... sarebbe stato carino trovare un "reale drago...."!
     
    Top
    .
  10. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se i draghi esistessero... l'uomo avrebbe già trovato il modo di farli estinguere
     
    Top
    .
  11. Guardianomystico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già ci scommetterei...
    ps ma è possibile che in tutte le discussioni ti sto dando ragione smile.gif!!!!
     
    Top
    .
  12. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    He he... mi fa piacere happy.gif
     
    Top
    .
  13. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io credo all'esistenza della viverna.
    x ki nn lo sapesse, è una razza di drago (una specie di dinuosauro), ke sa volare, ma nn lancia fuoco.
    ecco la sua descrizione;
    Il colore della sua pelle è rosso, il collo è altissimo e abbastanza magro (rispetto al corpo).
    in pratika è come una giraffa con le ali (con alcune caratteristike fisike diverse^^)



    è un pò simile all'immagine ke ha internetdj nella sua firma, ma il collo è + lungo
     
    Top
    .
  14. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' simile a quello di questo disegno
    viverna
     
    Top
    .
  15. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, e di colore rosso^^

    e a quanto sembra, i soldati usavano questi dinosauri/draghi x lottare!

    mi sembra ke si kiamano soldati viverna... o qualcosa del genere^^

    devo dire ke, se trovassero dei loro fossili, nn mi stupirei + d tanto, anke xkè sn dei dinosauri, nn dei veri e propi draghi.

    la Viverna La Definirei Un Dinosauro (carnivoro), Perchè Non Usa Del Fuoco (come Dovrebbero Fare I Draghi, Almeno Quelli in TV =D), Ma Solamente Dei Attacchi In Volo.
    Quanto Vorrei Vedere Una Viverna *_*, a quanti di voi, Piace Questo Tipo DI Dinuosauro/Drago??
     
    Top
    .
36 replies since 19/2/2005, 16:33   2098 views
  Share  
.