Incantesimo per conoscere l'uomo del Destino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yami_e_Hikari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaah
     
    Top
    .
  2. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai capito o ti ho messo confusione?
     
    Top
    .
  3. Yami_e_Hikari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nu nu ho capito happy.gif
     
    Top
    .
  4. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok tongue.gif
     
    Top
    .
  5. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi viene da piangere.... spero nn sia così... il problema che o è così oppure puoi amare 2 persone... e quindi può amare due persone anche il mio ragazzo, e io sn gelosissima è.é
     
    Top
    .
  6. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo sò, ma nella vita non si ama sempre e solo una persona
     
    Top
    .
  7. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema è che a volte non si ama nessuno... eppure qualche volta capita che ci si sente attratti da un'altra persona, che si è perfetti insieme, una cosa sola... E' brutto pensare che nessuno potrebbe essere come lui e che potresti perderlo o non incontrarlo mai
     
    Top
    .
  8. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche questo è vero. E' triste pensare di non incontrare mai la propria anima gemella ed è triste anche quando si è insieme ad una persona e contemporaneamente se ne ama un'altra
     
    Top
    .
  9. Lord of Elements
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black&White @ 20/2/2005, 20:51)
    Allora il rito va fatto in una notte di luna piena, a mezzanotte, serve un armadio di quelli con gli specchi da tutte e due le ante del armadio... in modo che se lo apri gli specchi si riflettono uno sull'altro... voi dovete mettervi in mezzo a questi specchi anche con una sedia la stanza deve essere due illuminata solo dalla luce di due candele, come ho detto mettetevi in mezzo ai due specchi sistemati in modo che dalla vostra posizione seduta vediate infiniti specchi...come un corridoio di specchi,con una candela rossa in mano, accendetela e pronunciate queste parole...

    Con la luce del mio amore io ti cerco, tu che sei nel corridoio della mia vita,mostrati a me, illuminami su chi sarai mostrami il tuo volto...mostrati...

    Adesso guardate negli specchi e guardate dovreste prima vedere una figura indistinta che piano piano si farà più nitida e vedrete la persona che è nel vostro destino... smile.gif

    scusami ma non c'è un altro modo?nel senso...io non ho lo specchio alle ante...non c'è qualceh altro modo?
     
    Top
    .
  10. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non cercare la persona del destino... è meglio
     
    Top
    .
  11. Lord of Elements
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so...hai ragione...ma mi spinge la curiosità...
     
    Top
    .
  12. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io Ho Tutto Il Materiale, Ma... Preferisco Tenermi La Curiosità ^^"



    e comunque... gli incantesimi di magia rossa, nn modificano la ragazza del destino? °_°
    se tutti Praticassero La Magia Rossa, Si Creerebbe Una Bella Confusione, eh
     
    Top
    .
  13. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè dovrebbero modificare la ragazza del destino??? Se è del destino diciamo che è quasi inevitabile che lei diventi tua
     
    Top
    .
  14. */Anna.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne ho sentito parlare da una ragazza ucraina.
    Una giovane donna lo fece, le parrase un uomo, ma non ebbe il coraggio di dire la formula per farlo svanire.
    Lui è diventato reale e lei è morta strangolata.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*/Anna. @ 9/3/2009, 15:17)
    Ne ho sentito parlare da una ragazza ucraina.
    Una giovane donna lo fece, le parrase un uomo, ma non ebbe il coraggio di dire la formula per farlo svanire.
    Lui è diventato reale e lei è morta strangolata.

    è solo una leggenda, se fosse vero mi sapresti spiegare come cavolo si sà la storiase è morta strangolata?u.U
     
    Top
    .
107 replies since 20/2/2005, 20:51   19207 views
  Share  
.