Incantesimo per conoscere l'uomo del Destino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. halfdark4e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con una seduta spiritica?XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    sì certo XD lì sarebbe uno spirito burlone... un classico u.U
     
    Top
    .
  3. halfdark4e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    evabbeneeeeeee hai vinto XD (domanda:che e A cosa?) sono rifuori come un balcone u_U
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    anche di piu' di un balcone 0.0 nn ho manco capito la domanda
     
    Top
    .
  5. halfdark4e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco, siete in 2 XD la domanda era: Ho detto che tu hai vinto....Ma hai vinto a che cosa??? e CHe cosa hai vinto??? XD non so se è chiaro XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    a cosa non lo sò xò ho vinto un mappamondo U.u
     
    Top
    .
  7. Hikazu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Calmatevi
     
    Top
    .
  8. */Anna.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelo drogato @ 9/3/2009, 20:00)
    CITAZIONE (*/Anna. @ 9/3/2009, 15:17)
    Ne ho sentito parlare da una ragazza ucraina.
    Una giovane donna lo fece, le parrase un uomo, ma non ebbe il coraggio di dire la formula per farlo svanire.
    Lui è diventato reale e lei è morta strangolata.

    è solo una leggenda, se fosse vero mi sapresti spiegare come cavolo si sà la storiase è morta strangolata?u.U

    in Ucraina le ragazze usano sempre fare cose del genere
    infatti sono state trovate specchio,candele e segni di strngolamento.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    xk calmatevi nn stiamo facendo nulla di male XD

    comunque anche se lo canno non sono basi sufficienti una candela e degli specchi in un caso, poi devi calcolare che lo specchio e' una porta chiusa, e non si può aprire se non con determinati metodi che devi voler fasre, un'immagine di un uomo che e' la rappresentazione di un riflesso futuro mi pare alquanto improbabile che riesca a materializzarsi corporeamente, quando il suo corpo reale sui trova in tutt'altro luogo e sia in grado di passare per una porta chiusa solo di sua volontà, sottolineando che stiamo parlando di un riflesso u.U
     
    Top
    .
  10. sh@dow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un ottimo incantesimo per svelare il voto del proprio futuro patner è quello di San Valentino...và fatto la notte precedente alla festa dei cretini (opssssS degli innamorati :D) e in sogno grazie all'evocazione del santo sogneremo il patner futuro...ahimè và un pò contro i wicca ovviamente evocando un santo che non ha nulla a che vedere con la loro religione..ma essendo un incantesimo (privati dalla chiesa) credo che anche i wicca possano provarlo, non appena ho tempo di sfogliare i vari libri lo posto, se è già stato postato ditelo. p.s funziona ;)
     
    Top
    .
  11. jona38
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora il rito va fatto in una notte di luna piena, a mezzanotte, serve un armadio di quelli con gli specchi da tutte e due le ante del armadio... in modo che se lo apri gli specchi si riflettono uno sull'altro... voi dovete mettervi in mezzo a questi specchi anche con una sedia la stanza deve essere due illuminata solo dalla luce di due candele, come ho detto mettetevi in mezzo ai due specchi sistemati in modo che dalla vostra posizione seduta vediate infiniti specchi...come un corridoio di specchi,con una candela rossa in mano, accendetela e pronunciate queste parole...

    Con la luce del mio amore io ti cerco, tu che sei nel corridoio della mia vita,mostrati a me, illuminami su chi sarai mostrami il tuo volto...mostrati...

    Adesso guardate negli specchi e guardate dovreste prima vedere una figura indistinta che piano piano si farà più nitida e vedrete la persona che è nel vostro destino... :)


    ciao,
    io ho fatto questo rito la prima sera di luna piena, ho avuto molta para ma ho insistito. Ho visto in un primo momento una sagoma e poi via via un volto pelato ma nn ben definito. Che significa? che l'uomo del mio destino deve essere pelato? la seconda sera sempre di luna piena ho visto prima un volto di uomo con il pizzo e un'0altrop davanti a questo sempre pelato, ma nn ben definito . IO ho paura che fosse un ragazzo che mi sta alle costole e che nn mi garba nn provo niente. Come faccio a saperlo?
     
    Top
    .
  12. vampire dears
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Black&White,20/2/2005, 20:51 ?t=2955545&st=0#entry32298406]
    Allora il rito va fatto in una notte di luna piena, a mezzanotte,
    Ma deve essere x forza a mezzanotte precisa oppure va bene tipo qualche minuto dp la mezzanotte? Xke' stasera siamo in 2 a farlo quindi una delle 2 nn lo potra' fare a mezzanotte precisa... Funzionera' lo stesso?

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Di solito la decade dell'ora va bene, in parole povere fino a mezzanotte e dieci si conserva lo stesso potere di azione. In teoria anche le 3 di notte vanno piu che bene ma dubito che starete sveglie fino a quell'ora.
     
    Top
    .
  14. nunno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao,funziona solo x l'uomo del destino,x il sesso opposto?poi se uso due specchi va bene uguale?
     
    Top
    .
  15. Sameru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate la domanda strana...ma questi incantesimi vanno bene x avere amori dello stesso sesso??? o ne esistono alcuni appositaamente creati? image
     
    Top
    .
107 replies since 20/2/2005, 20:51   19207 views
  Share  
.