Incantesimo per conoscere l'uomo del Destino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    E si e un po complicata questo argomento. Io ho visto un volto che protrebbe essere riconducibile a molte persone. Poi chissa se magari non ho visto semplicemente uno spirito? Devo dire che la sensazione non è stata bella.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Appoggio decisamente la risposta di EstsanatlehiEncha (scusa ho copiato e incollato il tuo nome), che a mio avviso è molto matura e portatrice di un ottimo messaggio.
    Credo che le persone, a prescindere, siano costantemente alla ricerca dell'"uomo del destino". Il Cristianesimo, se vogliamo, è in effetti una religione che si fonda pressoché interamente su questo concetto. Se sostituiamo Abigail Williams e Betty Parris che una mattina estiva aprono un uovo crudo nell'acqua durante il solstizio, con due ragazze qualsiasi del mondo moderno, abbiamo comunque gli stessi desideri e le stesse aspettative: essere felici e non restare soli. Ma il problema di fondo credo derivi dal fatto che fatichiamo, a prescindere, ad accettare la nostra natura come mutevole, ma riflettere su noi stessi come fermi nel tempo. Da una parte credo che sia anche più comodo pensare a qualcuno di esterno a noi che venga a risolvere i nostri problemi, a portarci via dalle insoddisfazioni della nostra vita, a impedirci in questo modo di affrontare le difficoltà del relazionarsi e del cercare qualcuno con cui condividere parte della nostra vita; di contro, quindi, anche impedirci di crescere ed apprendere quelle lezioni determinanti che solo le difficoltà ti possono insegnare.
    Ma il punto credo che sia proprio questo: la divinazione in se stessa, sotto qualsiasi forma, non dà risposte assolute, bensì relative al momento in cui la svolgiamo. Se noi cambiamo, anche e in conseguenza alla divinazione svolta, cambierebbero le risposte.
     
    Top
    .
  3. EstsanatlehiEncha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OT: Colgo l'occasione per dire a te Vento Notturno e all'antro in generale che potete chiamarmi anche Encha, per praticità ^^ FINE OT.
    Detto questo grazie, sei molto gentile :), anche io condivido il tuo concetto sul fatto che è complesso accettare la natura umana come mutevole, e aggiungo che in realtà non è solo la nostra ad essere così se si rimanesse stabili e fissi non esisterebbe ne evoluzione ne possibilità di armonia o bilanciamento ma solo la fissità, una sorta di assenza di tutto perenne per certi aspetti.
    Il concetto di destino non consente di lasciare spazio a tutto ciò che è stato appunto detto e sottolineato. E si appartiene anche a specifiche religioni, non solo a quella cristiana, se le dovessimo citare tutte dovremmo fare un elenco probabilmente.
    Dici bene skally821 in generale come argomento, abbracciando anche ulteriori altri argomenti, quello del destino è complicato.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    L ho conosciuta la persona che ho visto nello specchio.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    :shock1-onion-head-emoticon:
    CITAZIONE (skally821 @ 7/6/2017, 10:23) 
    L ho conosciuta la persona che ho visto nello specchio.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Si. E una bella persona con cui è nata una bellissima amicizia.

    Edited by skally821 - 8/6/2017, 01:08
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (skally821 @ 7/6/2017, 10:23) 
    L ho conosciuta la persona che ho visto nello specchio.

    Dicci di più! :nonono-onion-head-emoticon:

    Ci siamo risposte in contemporanea 😁
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Che dire. Sicuramente era una persona che ero destinata a incontrare. C e una bella sintonia e abbiamo molto in comune e riesco a parlare di tutto con lui. Oggi gli ho pure raccontato del rito dello specchio e del fatto che avevo visto la sua immagine. Dopo il rito mi sono messa davanti allo specchio per vedere se per caso avevo visto solo la mia immagine distorta ma niente. Vedevo solo me. Per un po pensai di aver visto uno spettro o una cosa simile e invece poi.. ps e gia ho visto 😊
    Sinceramente non so se lo rifaccio. Ma chissà.
     
    Top
    .
  9. LadyWings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti... stavo curiosando...e se uno non ha l'armadio con i doppi specchi?
    Come si può procedere?

    Grazie e buona serata
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Immagino si possano usare per lo scopo due specchi da posizionare uno di fronte all'altro...però credo debbano essere di dimensioni abbastanza grandi
     
    Top
    .
  11. Luciasol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.. una curiosita.. e se nn si ha quel tipo di armadio si puo fare con due specchi separati ma messi nella stessa posizione?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    262
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Ho intenzione di provare questo incantesimo, ci sono testimonianze a riguardo?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Qualcuno sa dirmi qualcosa su questo incantesimo, ci sono testimonianze? Inoltre, volevo chiedere se valesse anche per il sesso opposto, grazie.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,249
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    @Geralt of Rivia_ anche un uomo può vedere la propria donna del destino. Anche un omosessuale o una lesbica può vedere il partner o la partner del destino... l'Amore è Amore. Sempre. 🌈
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille per la delucidazione 😁 Hai già provato questo incantesimo??
     
    Top
    .
107 replies since 20/2/2005, 20:51   19207 views
  Share  
.