Tavole di Ouija

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xx_RaN_xX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angyangel @ 7/3/2010, 18:35)
    ringrazio entrambi per le delucidazioni! ^_^ :D :P ;)

    Figurati! :yuppi:
     
    Top
    .
  2. Shyon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angyangel @ 7/3/2010, 18:35)
    ringrazio entrambi per le delucidazioni! ^_^ :D :P ;)

    Di niente. :ihih:
     
    Top
    .
  3. melime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le tavole ouja sono molto belle..ma molti mettono in guardia sul loro utilizzo...dicono anche di non bruciarle mai
     
    Top
    .
  4. Steven Ortega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effettivamente sono pericolose se usate con noncuranza. Sono uno strumento con il quale ogni spirito o entità può parlarci.

    Non bruciarle?! Non saprei. Ho letto anche io che sarebbe sconsigliato farlo però non posso affermarlo con certezza.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tatanka ska's Daughter

    Group
    Member
    Posts
    865
    Punti Antro
    0
    Location
    I Boschi

    Status
    Offline
    Sono cavolate, mi stupisco che ci siano queste cose on line. Non è la tavola a farci parlare con lo spirito. Potremmo utilizzare qualunque strumento. E' un semplice pezzo di legno. Lasciate stare tutte queste cose dette sulla tavola.
     
    Top
    .
  6. Lord Dunancht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.oO Little Wolf Oo. @ 21/10/2010, 19:33)
    Sono cavolate, mi stupisco che ci siano queste cose on line. Non è la tavola a farci parlare con lo spirito. Potremmo utilizzare qualunque strumento. E' un semplice pezzo di legno. Lasciate stare tutte queste cose dette sulla tavola.

    Infatti: io uso della carta con scrittacce fatte a indelebile; e funziona uguale!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tatanka ska's Daughter

    Group
    Member
    Posts
    865
    Punti Antro
    0
    Location
    I Boschi

    Status
    Offline
    Appunto u.u Non è la tavola, qualunque strumento può essere usato. Per contattarci lo spirito usa il perispirito che secerniamo sia noi che lui. Quindi non centra la tavola.
     
    Top
    .
  8. melime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti non è la tavola..diciamo ce è uno dei tanti mezzi..ad esempio io mi collego con loro tramite la visualizzazione...chiudo gli occhi, mi rilasso e cerco di avere un dialogo e funziona non uso tavole ouja o scrittura automatica
     
    Top
    .
  9. Artiglio Di Tenebra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ricominciato da poco a fare qualche seduta spiritica.
    Confermo: e' un giochino in fondo. Ti metti in contatto con entita' minori di vario tipo. Alcune dicono cose insensate, altre sensate, altre ti prendono per i fondelli... In ogni caso e' un'esperienza davvero divertente e anche interessante. In piu' persone e' piu' facile che qualcuno ti dica cose sensate. Se lo fai riducendo di volta in volta il numero delle persone aumenti incredibilmente la tua potenza e puoi ottenere ottimi risultati anche in solitudine. Con una certa potenza si possono iniziare a accendere gli elettrodomestici in casa, a muoversi gli oggetti e molte altre cose fighe.
    La cosa piu' figa e' che si possono imbavagliare alcune di queste entita' e risultano essere piu' utili dei servitori, perché piu' versatili e senza dubbio molto piu' potenti. Siccome ho un'etica tutta mia finora ho intrappolato e schiavizzato solo entita' burlone che hanno cercato di prendermi per il culo!
    Riguardo allo strumento da utilizzare, la tavola ouija e' comoda, ma neanche tanto, meglio un tavolino rotondo e liscio. Il bello e' che si possono usare come vincoli anche altri oggetti, come ad esempio uno stereo, con risultati alla "White Noise" davvero fighissimi!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tatanka ska's Daughter

    Group
    Member
    Posts
    865
    Punti Antro
    0
    Location
    I Boschi

    Status
    Offline
    Oddio, non so quanto credere a questa cosa. Ma se sei convinto, continua a parlare. Non sono nessuno per giudicarti. Nella mia esperienza e negli studi che ho fatto non ho mai trovato niente del genere. Comunque stiamo andando Off Topic, chiudiamo qui il discorso. E mi raccomando con tutti gli altri, NON credete che sia uno scherzo o un gioco. Può esserlo all'inizio, ma col tempo ci si accorge che ciò che si è fatto non doveva invece neanche essere pensato. Bisogna rispettare gli spiriti. Anche se sono più bessi. Altrimenti si rischia di essere peggio di loro.
     
    Top
    .
  11. melime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti hai ragione...non è assolutamente un gioco..gli spiriti sono felici di aiutarci quando siamo giù o vogliamo delle risposte a domande serie, che ci possano accrescere spiritualmente. non dobbiamo invocarli con lo scopo di divertirci, altrimenti anche loro possono divertirsi con noi quindi non ci stupiamo se iniziano a fare scherzi o non vengono affatto...le sedute spiritiche non sono uno scherzo vanno prese sul serio e co le giuste precauzioni
     
    Top
    .
  12. Artiglio Di Tenebra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Felici di aiutarci quando siamo giu' o di darci risposte serie?
    Veramente ai tempi in cui guardavo con timore alle entita' chiesi risposte a uno spirito, richiamato con la massima coerenza nelle precauzioni etc... Lui mi offri' dei vaneggiamenti su un Dio che si chiamava J o qualcosa del genere e su una civilta' super-avanzata che esisteva prima dell'uomo di cromagnon.
     
    Top
    .
  13. melime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando si invoca uno spirito, e questo arriva, bisogna sempre chiedere conferme e prove della sua identità...ad esempio se invochi un nonno o una persona a te cara, prova a chiedere delle conferme,delle cose che solo tu e lui/ lei sapevate... dopo di che puoi iniziare a fare domande
    caso contrario gli spiriti che si trovano negli strati astrali bassi, o che non si rendono ancora conto della loro attuale condizione può capitare che invece di aiutarci ci prendano in giro o altro...stessa cosa può accadere se si invoca una persona e invece ne arriva un altra cattiva...
    gli spiriti sentono se un medium (persona con un alta sensibilità percettiva che è in grado di entrare in contatto con loro) è nelle vicinanze e spesso quando vi è una seduta medianica non perdono occasione per farsi avanti e quindi non sempre lo spirito che si presenta è quello che evochiamo...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tatanka ska's Daughter

    Group
    Member
    Posts
    865
    Punti Antro
    0
    Location
    I Boschi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (melime @ 22/10/2010, 18:55)
    persona con un alta sensibilità percettiva che è in grado di entrare in contatto con loro

    Scusami se entro nello specifico ma chiunque è medium u.u Non chi ha un'alta percezione. Quello è una questione di perispirito, una cosa a parte. Sfatiamo la cavolata del secolo. Chiunque può fare una seduta e chiunque può essere medium. E chiudiamo quì l'off topic.
     
    Top
    .
  15. melime
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Little Wolf hai ragione, chiunque può provare l'esperienza delle sedute spiritiche, nessuno lo vieta..io intendevo che ognuno di noi ha una sensibilità diversa nel percepire queste entità...c'è chi "vede e sente" gli spiriti senza bisogno di queste tavole, e chi magari non riesce a vederli e sentirli e ha bisogno di questi mezzi alternativi...la comunicazione spiritica avviene comunque...
    CITAZIONE
    Quello è una questione di perispirito, una cosa a parte

    cosa intendi? gli spiriti sono fatti anche di quello..che poi magari procedendo verso gli alti strati astrali se ne liberano e poi diventa sempre più difficile avere percezione di loro...
    mi sembra di aver letto qualcosaa riguardo nel libro di kardec (chiudo anche io l'off topic) sarebbe bello approfondire questo argomento comunque :)
     
    Top
    .
78 replies since 21/2/2005, 18:28   6761 views
  Share  
.