Tavole di Ouija

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nunno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io una volta ho usato la tavola ouija da solo...la monetina non si mosse,ma ricordo che si accese da sola la tv che paura...
     
    Top
    .
  2. darkness19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angyangel @ 27/1/2010, 03:22) 
    CITAZIONE
    Puo i fare tanti pezzi di carta con le lettere dell' alfabeto, il "SI" il "NO" ed il "FORSE", poi, puoi usare come indicatore un piattino da caffè, e ti consiglio di usare una tavola tonda che permette alle energie di defluire meglio...
    se vuoi fare una seduta ouija, buona fortuna!

    la mia, l'ho fatta con word.. :D
    ma è un pò differernte da quella.. ho scritto i numeri da 0 a 100 :vamp:
    (20, 30 ecc)

    poi, siccome ho visto che il cartomncino si spiegazzava e sgualciva,
    l'ho messa dento ad una cornice di vetro.. ^^

    per ora ha sempre funzionato.. ^_^ anche se..
    devo dire che non la uso più dal 2003 ... :rolleyes:
    ho smesso di farle.. ^^

    e non per paura, ma perchè.. anche s eho sm,epre preso con molrta serietà il mondo degli spiriti, avendo 17 anni, non mi rendevo ancora conto bene di cosa fosse REALMENTE IL RISPETTO.. -_-

    con il passare dle tempo lo capì ... ^_^ ho smepre portato rispertto per i morti io.. solo che.. avendo la "strizza" :D

    è coem se quella paura "bloccasse" il mio canale aperto verso di loro...
    poi mi sono lasciata andare... e le cose le sentivo, le vedevo.. vedevo tutto,
    e ora non ho più bisogno di vedere...
    ho già visto tutto quello che c'era da vedere eo da sentire.. non è stato moltisismo.. ma abbastanza per portare loro rispetto.. OVVERO.. LASCIARLI RIPOSSARE !

    se loro vorranno, si faranno sentire loro per meditazione eo sogno..
    ma io non li disturberò più.. ^_^ i modi per farsi vedere eo sentire li hanno.. :D ....

    io mi ricordo che mia nonna mi ha sempre detto che gli spiriti non si fanno mai vedere nè sentire da una persona che ha paura...è vero? comunque per curiosità cosa ti hanno fatto vedere? io l'ho fatta qualche volta ma non mi è mai uscito nulla e non capisco cosa sbaglio...
     
    Top
    .
  3. delco90310
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi se stampo il disegno ed lo incollo su cartone e lo ritaglio ed uso i piatti da tazze da caffe puo funzionare
     
    Top
    .
  4. lalzebù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri ho fatto la mia prima seduta spiritica con dei miei amici. La tavola era un foglio di carta con scritte le lettere e i numeri, lo spirito ha detto di chiamarsi desh poi impauriti abbiamo chiuso. Che ne pensate possono essere pericolose? Potreste darmi delle istruzioni su come usarla correttamente?
     
    Top
    .
  5. DahliaNera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se si è un gruppo di inesperti sì è molto pericoloso..a priscindere dalla tavola il pericolo c'è in due aspetti: punto 1 perchè tra di voi potrebbe esserci un"medium inconsapevole" che potrebbe involontariamente aprire seriamente le porte a diverse entità contemporaneamente o semplicemente difficilmente gestibili, punto 2 perchè bisogna sapere bene quando e come smettere e casa fare o cosa non fare durante la seduta in modo tale da non "regalare" energie agli spiriti con cui si entra in contatto, o peggio per evitare di lasciarli sul nostro piano astrale senza quindi congedarli una volta terminata la seduta.
     
    Top
    .
  6. lalzebù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E allora ti prego di illuminarmi, dato che ovunque tu legga tutti usano paroloni e concetti difficili e complessi senza spiegarli. Sbaglio o questo forum è nato per consigliare e scambiare idee sull'esoterismo? Forza illumina me e chi come me non sa!
     
    Top
    .
  7. DahliaNera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh..fammi qualche domanda specifica o raccontami l accaduto cn più dettagli se no così potrei cmq dirti 200 cose ma nessuna è quella che vuoi sapere..in generale posso dirti che piú persone c sn e meglio è perchè c è più energia in circolazione, non si fa per gioco ma solo se si hanno domande precise da fare(questo è una questione di rispetto a livello generico..nn si disturba nessuno senza motivo..),chi ha paura e non sa gestirei non deve restare nella stanza perchè potrebbe farsi molto male e dare energia allo spirito,nn si interrompe mai una seduta spiritica togliendo le mani dal puntatore e soprattutto non si fa a pezzetti/si butta la tavola (nel caso sia di carta e quindi usa e getta)senza essere sicuri che lo spirito si sia congedato altrimenti lo si lascia lì cn voi e a quel punto potrebbe restare legato o al luogo o a uno dei partecipanti e questo è male! Peró senza offesa nn capisco perchè i dettagli e le spiegazioni si chiedono DOPO aver fatto l esperimento..boh per me si
    dovrebbe prima fare le domande e poi la pratica così poi si evitano paranoie e paure tipiche del giorno dopo..
     
    Top
    .
  8. strega-nera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    c'è qualcuno tra voi che la usata?? ..si ritiene che la tavoletta sia una vera e propria porta su altri mondi, un faro nella nebbia per creature potenzialmente pericolose.
    Per questo, l'uso della tavoletta viene generalmente sconsigliato ai neofiti e ai semplici curiosi.
    Cè qualcosa di vero ho chiunque la può usare uran_h4h




    Attached Image
    ouija

     
    Top
    .
  9. <<MORDRED>>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La vera porta su altri Mondi è la nostra mente.La ouija è uno strumento nelle mani del Medium o Necromante per attirare a se certi tipi di entità o energie.
    Chiunque la può usare,ma non tutti ottengono gli stessi risultati,ossia se le persone che partecipano alla seduta sono piene di brame carnali,attireranno a sè spiriti altrettanto viziosi.Questi ultimi faranno di tutto per tornare a sentire le sensazioni di questo mondo,dall'infestare il luogo al tentare di occupare l'avatar carnale di uno o più partecipanti.Inoltre non è che con la morte si acquisice l'onniscenza e la sapienza assoluta,quindi persone che hanno vissuto nell'ignoranza da vivi,rimangono tali anche da morti.Dunque molto probabilmente non si otterrano risposte vere,ma il plagiario di un impostore sorretto da eleaborate menzogne.
     
    Top
    .
  10. chaos magik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero che se la si brucia dopo 32 ore si muore?
    e se la si butta perseguita il suo vecchio proprietario?
     
    Top
    .
  11. angelheart*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<<MORDRED>> @ 17/5/2012, 11:21) 
    La vera porta su altri Mondi è la nostra mente.La ouija è uno strumento nelle mani del Medium o Necromante per attirare a se certi tipi di entità o energie.
    Chiunque la può usare,ma non tutti ottengono gli stessi risultati,ossia se le persone che partecipano alla seduta sono piene di brame carnali,attireranno a sè spiriti altrettanto viziosi.Questi ultimi faranno di tutto per tornare a sentire le sensazioni di questo mondo,dall'infestare il luogo al tentare di occupare l'avatar carnale di uno o più partecipanti.Inoltre non è che con la morte si acquisice l'onniscenza e la sapienza assoluta,quindi persone che hanno vissuto nell'ignoranza da vivi,rimangono tali anche da morti.Dunque molto probabilmente non si otterrano risposte vere,ma il plagiario di un impostore sorretto da eleaborate menzogne.

    concordo su tutto, mordred. inoltre credo che le anime che rispondono non sono certo quelle angeliche, vicine alla luce, ma le ombre ancorate al nostro meschino mondo, che tanto "per bene" non sono...

    in genere queste sono le indicazioni da tenere presenti:

    1 non lasciare assolutamente che gli spiriti accorsi muovendo il puntatore, percorrano i numeri o le lettere dall’alfabeto dall’inizio alla fine, perché in questo modo lo spirito potrebbe uscire dalla tavoletta
    2 se il puntatore si muove in direzione dei quattro angoli hai contattato uno spirito maligno. ma nel malaugurato caso tu avessi contattato uno spirito maligno capovolgi il puntatore ed usalo al contrario
    3 ogni sessione va chiusa con un congedo onde evitare che gli spiriti restino
    4 mai e poi mai chiedere di Dio, della date e della modalità della propria morte

    da diverse parti ho letto:
    "Se si brucia un Ouija Boards essa urlerà, coloro che odono questo gemito hanno meno di 36 ore di vita, ma per annullarla si può spezzarla in 7 pezzi bagnarla con acqua santa e seppellirla" (CIT)

    immagino che per "urla" si intendano i crepitii del legno nel fuoco. in tal caso infila tutto nella pattumiera così la bruceranno lontano da te.... ihihih
     
    Top
    .
  12. chaos magik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate se riempo questa discussione con domande è che mi interessa e tante cose su questa tavola non le sapevo , quindi un ultima:
    come si libera uno spirito intrappolato?
    e ancora come si ci disfa della tavola se se la si butta ti perseguita e se la bruci muori?

    e bisogna essere in tanti o la si può far da soli la seduta?
    vi ringrazio in anticipo per le risposte(ho cancellato alcune domande perchè avevo trovato la risposta)

     
    Top
    .
  13. skorpio57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noi siamo lo specchio degli altri mondi
    usare una tavola o un foglio di carta o altro nonha importanza ,si puo ancke usare la farina e poi ogni volta cancellare e spianere la farina .none importante cosa ma come vengono usati i mezzi a disposizione.
    il fuoco e un eccellete purificatore mentre l'acqua e un eccellente distruttore infatti il miglior solvente e sempre l'acqua
    agire cosi d'impuldìso senza regole e lo stesso che spararsi in testa e ammazzarsi,non cambia solo che con la pistola epiu veloce
    a ognuno la svelta del prorio mondo e dimensione
    vuoi a raccolta gli spirit o entità
    ti devi aggiustà
    vuoi chiamare le legioni demoniache? avanti
    ognuno fa a seconda del suo destino
    cosi e se vi pare
    ma comunque e meglio non scherzare
     
    Top
    .
  14. angelheart*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    congedare vuol dire salutare, dirgli che può andare ed aspettare che il segnalino (lancetta, o bicchiere o monetina, quel che si usa, insomma...) torni al centro della tavola. prima di dichiarare chiusa la seduta, accertati che lo spirito abbia abbandonato il luogo, dopodiché puoi rimuovere il cerchio e la stella a cinque punte. ti sconsiglio di farlo da solo.
    da piccolo ci ho provato anch'io solo nella mia stanza, e per molto tempo il mio sonno è stato disturbato da strani episodi...
     
    Top
    .
  15. chaos magik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok , grazie e
    per chi le vuole già pronte eccole!!http://holyknight89.altervista.org/ouija_board.htm

    Attached Image
    gfoure

     
    Top
    .
78 replies since 21/2/2005, 18:28   6761 views
  Share  
.