Qual'è il vostro elemento???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord of Elements
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fuoco e ci ha azzeccato a piene mani...
     
    Top
    .
  2. Yami_e_Hikari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Terra. Anche se sono lunatica come uno dell'acqua, per il resto ci azzecca abbastanza.
     
    Top
    .
  3. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi ti ritrovi con la descrizione?
     
    Top
    .
  4. Yami_e_Hikari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tuo elemento è la TERRA

    Caratteristiche: concretezza, ordine, razionalità. A volte tendi a rimuginare eccessivamente sulle situazioni e sugli avvenimenti. Sensibilità e riservatezza, difficilmente ti lasci andare. Hai pazienza ma questo ti impedisce di scaricare la tua aggressività.

    Punti deboli: il sistema nervoso, tendi a subire e nelle situazioni di stress non riesci a reagire. Puoi soffrire facilmente di altri di malattie psicosomatiche:colite, bruciori di stomaco, difficoltà digestive.





    Beh, apparte quel "concretezza, ordine e razionalità" happy.gif è tutto azzeccato in pieno.

    e tuuuuu???? eh sì internetdj dico a te

    biggrin.gif

    Edited by Yami_e_Hikari - 1/11/2005, 13:50
     
    Top
    .
  5. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tuo elemento è l'ARIA

    Caratteristiche: Socievolezza, vanità, ami il contatto con gli altri e lo scambio di idee. Socievolezza, cordialità, ottimismo e creatività ma rischi di essere superficiali. Nell'ambito del tuo gruppo tieni banco con allegria, ma rischi di essere superficiale e addirittura snob

    Punti deboli: polmoni, bronchi, naso e gola. Ma anche stress perchè tendi a essere inconcludente


    Questo è il mio profilo. Beh... chi mi conosce e segue o chiede i miei suggerimenti nel forum potrà facilmente dire che non sono superficiale e inconcludente... per il resto è azzeccato anche perchè spesso ho il raffreddore smile.gif
     
    Top
    .
  6. Genny...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono aria
     
    Top
    .
  7. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn lo sò, mettete ttt le descrizioni, così vedo qualè la mia
     
    Top
    .
  8. Ayperi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece sono aria e il test non ci ha azzeccato per niente.... visto che mi ha detto acqua!
     
    Top
    .
  9. Jess19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FUOCO

    ficooooo, era proprio quello che speravo!!! mi piace molto essere fuoco... e nn so neanche perche
     
    Top
    .
  10. .o°Ninfa°o.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tuo elemento è la TERRA

    Caratteristiche: concretezza, ordine, razionalità. A volte tendi a rimuginare eccessivamente sulle situazioni e sugli avvenimenti. Sensibilità e riservatezza, difficilmente ti lasci andare. Hai pazienza ma questo ti impedisce di scaricare la tua aggressività.

    Punti deboli: il sistema nervoso, tendi a subire e nelle situazioni di stress non riesci a reagire. Puoi soffrire facilmente di altri di malattie psicosomatiche:colite, bruciori di stomaco, difficoltà digestive.

    Apparte per l'ordine per le altre cose ci ha beccato più o meno !
     
    Top
    .
  11. Namida
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il tuo elemento è l'ACQUA

    Caratteristiche: Fantasia, emotività, fervida immaginazione, spesso vivi in un mondo di sogno. Sensibile, sai cogliere lo stato d'animo di chi ti sta vicino, ma se questo atteggiamento ti prende troppo rischi di essere permaloso/a.

    Punti deboli: gli organi della digestione (stomaco e intestino) ma anche il sistema linfatico. A volte sei incapace di controllare le emozioni, che rischiano così di travolgerti. Impara a rilassarti di più e cerca di coltivare la tua autostima

    vero

    Tranne la cosa delle emozioni °_°
    Non mi lascio andare facilmente... anzi, sono fin troppo chiusa...
     
    Top
    .
  12. ogamo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tuo elemento è il FUOCO

    Caratteristiche: impulsività, passionalità, affronti la vita con grinta.

    Temperamento: Dinamicità, passionalità, curiosità, hai mille interessi. Tieni molto alla tua indipendenza, non temi di misurarti con le prove della vita, anzi le vivi come sfide che ti permettono di esprimere la tua natura più profonda. Ti piace essere leade, attenzione all'individualismo.

    Punti deboli: gli organi più a rischio sono il cuore e l'apparto circolatorio. Predisposizione a problemi di fegato.
     
    Top
    .
  13. Spugna Vampira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    carino il test .
    me venuto fuoco :O anche se scassa per esser leader o.o' non mi interessa OO'biggrin.gif XD
     
    Top
    .
  14. Jess@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io essendo toro pensavo essere di terra..invece sono di FUOCO!!! infatti mi si addice ma è strano! mha....
     
    Top
    .
  15. __Piper__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    immaginavo fosse qst... purtroppo...


    Il tuo elemento è l'ACQUA

    Caratteristiche: Fantasia, emotività, fervida immaginazione, spesso vivi in un mondo di sogno. Sensibile, sai cogliere lo stato d'animo di chi ti sta vicino, ma se questo atteggiamento ti prende troppo rischi di essere permaloso/a.

    Punti deboli: gli organi della digestione (stomaco e intestino) ma anche il sistema linfatico. A volte sei incapace di controllare le emozioni, che rischiano così di travolgerti. Impara a rilassarti di più e cerca di coltivare la tua autostima

     
    Top
    .
79 replies since 23/2/2005, 22:08   1251 views
  Share  
.