Qual'è il vostro elemento???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord Clow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una volta feci consegutivamente 3 Test per scoprire il mio elemento: il primo disse Fuoco, il secondo Aria e il terzo Terra...ma invece? Beh, sono acqua :)!
    Infatti al giorno della mia iniziazione, tra i miei intenti, ho detto che "Rinascerò dal Calice, dal Ventre della Grande Madre, dall'Acqua".
    Credo che non esistano test per sapere a quale elemento si è maggiormente legati, lo si può scoprire con una più rilassante meditazione :).
     
    Top
    .
  2. ILbambinoCONilCHIODINO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tuo elemento è l'ACQUA

    Caratteristiche: Fantasia, emotività, fervida immaginazione, spesso vivi in un mondo di sogno. Sensibile, sai cogliere lo stato d'animo di chi ti sta vicino, ma se questo atteggiamento ti prende troppo rischi di essere permaloso/a.

    Punti deboli: gli organi della digestione (stomaco e intestino) ma anche il sistema linfatico. A volte sei incapace di controllare le emozioni, che rischiano così di travolgerti. Impara a rilassarti di più e cerca di coltivare la tua autostima


    si l'autostima...prima di porter avere una certa autostima di me, devo avere un consenso assoluto delle mie facolta...

    basta un solo "non va bene" e la mia autostima se ne va sotto i piedi...

    il lato positivo??? magari mi alzo di qualche centimetro :lol:


     
    Top
    .
  3. .:Kupò:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fuego sisi
     
    Top
    .
  4. phobera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tuo elemento è l'ARIA

    Caratteristiche: Socievolezza, vanità, ami il contatto con gli altri e lo scambio di idee. Socievolezza, cordialità, ottimismo e creatività ma rischi di essere superficiali. Nell'ambito del tuo gruppo tieni banco con allegria, ma rischi di essere superficiale e addirittura snob

    Punti deboli: polmoni, bronchi, naso e gola. Ma anche stress perchè tendi a essere inconcludente.


    Aria.....lo sapevo già.....
     
    Top
    .
  5. __Piper__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq ci azzeccano davvero tutti quasi.. XD
     
    Top
    .
  6. White Rose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tuo elemento é l'ACQUA

    Caratteristiche: Fantasia, emotività, fervida immaginazione, spesso vivi in un mondo di sogno. Sensibile, sai cogliere lo stato d'animo di chi ti sta vicino, ma se questo atteggiamento ti prende troppo rischi di essere permaloso/a.

    Punti deboli: gli organi della digestione (stomaco e intestino) ma anche il sistema linfatico. A volte sei incapace di controllare le emozioni, che rischiano così di travolgerti. Impara a rilassarti di + e cerca di coltivare la tua autostima

    beh, credo k ci azzecca abbastanza XD...
     
    Top
    .
  7. McMile91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    acqua..........4ever!:P
     
    Top
    .
  8. Madoka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tuo elemento é l'ACQUA

    Caratteristiche: Fantasia, emotività, fervida immaginazione, spesso vivi in un mondo di sogno. Sensibile, sai cogliere lo stato d'animo di chi ti sta vicino, ma se questo atteggiamento ti prende troppo rischi di essere permaloso/a.

    Punti deboli: gli organi della digestione (stomaco e intestino) ma anche il sistema linfatico. A volte sei incapace di controllare le emozioni, che rischiano così di travolgerti. Impara a rilassarti di + e cerca di coltivare la tua autostima

    Oo marò è tutto vero!!!ahahahahahahah XD
     
    Top
    .
  9. Franlook
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke io sn acqua
     
    Top
    .
  10. willowitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    acqua lo sapevo da molto prima di fare il tesr però...XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Il mio è l'elemento FUOCO, ma lo sapevo già da tanto, tanto, tanto tempo.
     
    Top
    .
  12. Princess of Sodoma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ARIA
     
    Top
    .
  13. viper_python
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tuo elemento é l'ACQUA

    Caratteristiche: Fantasia, emotività, fervida immaginazione, spesso vivi in un mondo di sogno. Sensibile, sai cogliere lo stato d'animo di chi ti sta vicino, ma se questo atteggiamento ti prende troppo rischi di essere permalosa.

    Punti deboli: gli organi della digestione (stomaco e intestino) ma anche il sistema linfatico. A volte sei incapace di controllare le emozioni, che rischiano così di travolgerti. Impara a rilassarti di più e cerca di coltivare la tua autostima.

    questa xò è bella,sn un segno di fuoco e cn elemento m'è risultato acqua :eheh:. xò cn le caratteristike ci siamo,quasi tte giuste.
     
    Top
    .
  14. Tenri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me dice terra...è anche quello del mio segno zodiacale...ma io sono acqua...o per lo meno mi sento legato particolarmente a quell'elemento...quando sonoin riva al mare mi sento benissimo...come se una linea ci unisse...
    anche se caratterialmente sono molto di terra..
     
    Top
    .
  15. babyvale92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io acqua!
    me lo sentivo(già da piccola mi chiamavano paperina perchè adoravo stare in acqua) ma poi oggi ho fatto anche un test
     
    Top
    .
79 replies since 23/2/2005, 22:08   1251 views
  Share  
.