Qual'è il vostro elemento???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Divinatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Acqua 4ever!!!!

    la descrizione ci azzecca un tot...e poi mi sn sempre sentito in comunione cn l'acqua....quando nuoto mi sento benissimo e "a casa"....ho sempre pensato di essere acqua e nel migliaio dei test ke ho aftto x scoprire il mio elemento è sempre uscito acqua..quindi direi ke è questo!!!cm sn felice!!!amo l'Acqua!!!
     
    Top
    .
  2. bluewiccan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Divinatore @ 30/4/2009, 23:02)
    Acqua 4ever!!!!

    la descrizione ci azzecca un tot...e poi mi sn sempre sentito in comunione cn l'acqua....quando nuoto mi sento benissimo e "a casa"....ho sempre pensato di essere acqua e nel migliaio dei test ke ho aftto x scoprire il mio elemento è sempre uscito acqua..quindi direi ke è questo!!!cm sn felice!!!amo l'Acqua!!!

    idem!!!!io sono acquosissimo e anche il test lo dice! è super azzeccato!!!!ma io lo sapevo già da prima...
     
    Top
    .
  3. voglio diventare vampiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io il fuoco distruttore e purificatore,generatore di altre creature pure...elemento della passione e dell'amore che mi rendere credente nella fede(mi è venuta in mente questa poesia!)
     
    Top
    .
  4. Wolfen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    centrato in pieno: aria
     
    Top
    .
  5. */Anna.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tuo elemento é l'ACQUA

    Caratteristiche: Fantasia, emotività, fervida immaginazione, spesso vivi in un mondo di sogno. Sensibile, sai cogliere lo stato d'animo di chi ti sta vicino, ma se questo atteggiamento ti prende troppo rischi di essere permaloso/a.

    Punti deboli: gli organi della digestione (stomaco e intestino) ma anche il sistema linfatico. A volte sei incapace di controllare le emozioni, che rischiano cos� di travolgerti. Impara a rilassarti di + e cerca di coltivare la tua autostima

    ci sta eccome =)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    RS125 30cv 4 fun

    Group
    Member
    Posts
    3,603
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    sta volta il test ha toppato xD... mi dice fuoco ma sono terra =D
     
    Top
    .
  7. ..:* Sakura Chan *:..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Risultato test elemento preponderante:

    Il tuo elementoé l'ACQUA

    Caratteristiche: Fantasia, emotività, fervida immaginazione, spesso vivi in un mondo di sogno. Sensibile, sai cogliere lo stato d'animo di chi ti sta vicino, ma se questo atteggiamento ti prende troppo rischi di essere permaloso/a.

    Punti deboli: gli organi della digestione (stomaco e intestino) ma anche il sistema linfatico. A volte sei incapace di controllare le emozioni, che rischiano cos� di travolgerti. Impara a rilassarti di + e cerca di coltivare la tua autostima



    Decisamente azzeccato XD
     
    Top
    .
  8. dark faust
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm... mi dice terra...
     
    Top
    .
  9. _Kura_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tuo elemento è l'ACQUA

    Caratteristiche: Fantasia, emotività, fervida immaginazione, spesso vivi in un mondo di sogno. Sensibile, sai cogliere lo stato d'animo di chi ti sta vicino, ma se questo atteggiamento ti prende troppo rischi di essere permaloso/a.

    Punti deboli: gli organi della digestione (stomaco e intestino) ma anche il sistema linfatico. A volte sei incapace di controllare le emozioni, che rischiano così di travolgerti. Impara a rilassarti di più e cerca di coltivare la tua autostima

    Segno zodiacale azzeccato... il resto no xD
     
    Top
    .
  10. Shylan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tuo elemento é il FUOCO

    Caratteristiche: impulsività, passionalità, affronti la vita con grinta.

    Temperamento: Dinamicità, passionalità, curiosità, hai mille interessi. Tieni molto alla tua indipendenza, non temi di misurarti con le prove della vita, anzi le vivi come sfide che ti permettono di esprimere la tua natura + profonda. Ti piace essere leader, attenzione all'individualismo.

    Punti deboli: gli organi + a rischio sono il cuore e l´apparto circolatorio. Predisposizione a problemi di fegato.


    :yay:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    l'incubo inizia al risveglio.

    Group
    Member
    Posts
    156
    Punti Antro
    0
    Location
    Ossidea

    Status
    Offline
    Risultato test elemento preponderante:

    Il tuo elemento é il FUOCO

    Caratteristiche: impulsività, passionalità, affronti la vita con grinta.

    Temperamento: Dinamicità, passionalità, curiosità, hai mille interessi. Tieni molto alla tua indipendenza, non temi di misurarti con le prove della vita, anzi le vivi come sfide che ti permettono di esprimere la tua natura + profonda. Ti piace essere leader, attenzione all'individualismo.

    Punti deboli: gli organi + a rischio sono il cuore e l´apparto circolatorio. Predisposizione a problemi di fegato.



    mah... io mi sento più acqua... non c'azzecca in niente... soprattutto quando parla del leader
     
    Top
    .
  12. Alice.B
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tuo elemento é l'ACQUA

    Caratteristiche: Fantasia, emotività, fervida immaginazione, spesso vivi in un mondo di sogno. Sensibile, sai cogliere lo stato d'animo di chi ti sta vicino, ma se questo atteggiamento ti prende troppo rischi di essere permaloso/a.

    Punti deboli: gli organi della digestione (stomaco e intestino) ma anche il sistema linfatico. A volte sei incapace di controllare le emozioni, che rischiano così di travolgerti. Impara a rilassarti di + e cerca di coltivare la tua autostima

    me lo sentivo ogni volta che tocco l'acqua mi sento rinascere
     
    Top
    .
  13. ~ Pari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tuo elemento é il FUOCO

    Caratteristiche: impulsività, passionalità, affronti la vita con grinta.

    Temperamento: Dinamicità, passionalità, curiosità, hai mille interessi. Tieni molto alla tua indipendenza, non temi di misurarti con le prove della vita, anzi le vivi come sfide che ti permettono di esprimere la tua natura + profonda. Ti piace essere leader, attenzione all'individualismo.

    Punti deboli: gli organi + a rischio sono il cuore e l´apparto circolatorio. Predisposizione a problemi di fegato.

    Molto preciso! Figuratevi che l'altro ieri ho scoperto di avere la trombofilia congenita, ereditata da papino! ^-^
     
    Top
    .
  14. Im Khaos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senza fare il test......Aria
     
    Top
    .
  15. kupolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tuo elemento é la TERRA

    Caratteristiche: concretezza, ordine, razionalità. A volte tendi a rimuginare eccessivamente sulle situazioni e sugli avvenimenti. Sensibilità e riservatezza, difficilmente ti lasci andare. Hai pazienza ma questo ti impedisce di scaricare la tua aggressività.

    Punti deboli: il sistema nervoso, tendi a subire e nelle situazioni di stress non riesci a reagire. Puoi soffrire facilmente di altri di malattie psicosomatiche:colite, bruciori di stomaco, difficoltà digestive.


    Effettivamente è vero...
     
    Top
    .
79 replies since 23/2/2005, 22:08   1251 views
  Share  
.