Real Vampire

Vamriro del presente...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SirPrimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow nn avevo mai letto un articolo cosi " reale" sui vampiri....e contando che io sono un "fanatico" di loro spero prima o poi di poterne vedere uno...ma loro nn possono trasmettere la loro malattia??? nelle leggende si dice che bere il sangue del vampiro causi l'infezione è vero??

     
    Top
    .
  2. babyvale92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Nyx.. @ 9/5/2008, 19:14)
    CITAZIONE (°°†.::_Emotional_Lover_::.†°° @ 9/5/2008, 15:34)
    Io mi taglio e bevo il sangue

    Ma perchè tagliarsi? Aspetta il tuo ciclo mestruale e strizza l'assorbente in un bicchiere, almeno eviti le cicatrici (che sono antiestetiche).

    O_O spero che stai scherznado!XD a me come cosa farebbe un po' schifo!
    CITAZIONE
    Wow nn avevo mai letto un articolo cosi " reale" sui vampiri....e contando che io sono un "fanatico" di loro spero prima o poi di poterne vedere uno...ma loro nn possono trasmettere la loro malattia??? nelle leggende si dice che bere il sangue del vampiro causi l'infezione è vero??

    non è una malattia...sinceramente non so definirla bene nemmeno io...lo sono e basta!
    comunque non si può trasmettere si nasce così e lo si resta per sempre!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    E perchè mai dovrei scherzare? Dopotutto il sangue è suo! ^^

    Fa più schifo bere sangue altrui...

     
    Top
    .
  4. babyvale92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ai veri rv non fa per niente schifo bere il sangue altrua anzi è molto più buono e "nutriente" del proprio...e poi quello mestruale non è mai "solo sangue" ma contiene anche altre sostanze.
     
    Top
    .
  5. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babyvale92 @ 2/7/2009, 00:45)
    no ai veri rv non fa per niente schifo bere il sangue altrua anzi è molto più buono e "nutriente" del proprio...e poi quello mestruale non è mai "solo sangue" ma contiene anche altre sostanze.

    Sostanze è un parolone, magari vorrai dire altre interiora come l'involucro interno dell'utero che una volta ogni ventotto giorni circa si stacca nel ciclo -se non si è gravide-.
    Reputo inoltre che ogni uno abbia un gusto particolare, iopredirigo sangue salato o ferroso ad esempio, quello che più si avvicina al mio mentre gli altri mi danno fastidio al palato.
    Parlo da semplice essere umano al quale piace il sapore ferroso, sia chiaro.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (babyvale92 @ 2/7/2009, 00:45)
    no ai veri rv non fa per niente schifo bere il sangue altrua anzi è molto più buono e "nutriente" del proprio...e poi quello mestruale non è mai "solo sangue" ma contiene anche altre sostanze.

    Ma anche il sangue non mestruale può contenere altre sostanze, tipo: alcool, fumo, LSD, chetamina, anfetamine, ganja, hashish, oppio, etc. etc. etc.

    A meno che, si beva il sangue di un neonato:::


    Comunque è una cosa disgustosa, da depravati; se mai dovessi incontrare un vampiro, lo faccio a pezzi!!! ^^
     
    Top
    .
  7. babyvale92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai non esagerare...
    e poi se uno non beve il sangue di un alcolista drogato e avvelenato non si becca tutte quelle sostanze
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (babyvale92 @ 2/7/2009, 01:04)
    dai non esagerare...
    e poi se uno non beve il sangue di un alcolista drogato e avvelenato non si becca tutte quelle sostanze

    Ahahahahah!! E dove lo trovi? ^^
     
    Top
    .
  9. babyvale92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mica tutte le persone fanno uso di quelle sostanze!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Comunque sia, solo una persona con il cervello andato a mele, può andare in giro a succhiare sangue altrui e per giunta credersi un vampiro! ^^

     
    Top
    .
  11. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Nyx.. @ 2/7/2009, 01:36)
    Comunque sia, solo una persona con il cervello andato a mele, può andare in giro a succhiare sangue altrui e per giunta credersi un vampiro! ^^

    E qui quoto io ù.ù
    Ma ne esistono Nyx, purtroppo...
     
    Top
    .
  12. babyvale92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh mi sa che non avete capito molto di ciò che sono gli RV...ma vabbè ognuno ha le proprie opinioni!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Mi occupo di occultismo, non di boiate come i real vampire! ^^

    In fondo, sono solo dei parassiti.
     
    Top
    .
  14. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babyvale92 @ 2/7/2009, 13:10)
    beh mi sa che non avete capito molto di ciò che sono gli RV...ma vabbè ognuno ha le proprie opinioni!

    Allora, partendo dal presupposto che stai parlando con due persone molto colte in materia, riterrei opportuno che si dimostri un poco di rispetto da chi si ‘occupa’ unicamente di Real Vampire sicché non credo che le tue conoscenze possano competere ne con le mie ne con quelle di Nyx partendo dal presupposto che se non conoscevamo l’argomento non saremmo entrate in questa discussione per tirar aria (o lettere) a casaccio per altrui diletto.
    Ogni uno ha le proprie opinioni, si.
    Farai bene a ricordarlo o anche nella vita, perciò non puoi affermare una cosa del genere e andar contro a chi non la pensa come te subito dopo giudicandolo un superficiale o un mal informato.
     
    Top
    .
  15. voglio diventare vampiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto deadly e nyx
     
    Top
    .
148 replies since 24/2/2005, 23:26   3440 views
  Share  
.