Real Vampire

Vamriro del presente...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. babyvale92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§ Deadly Doll § @ 2/7/2009, 14:26)
    CITAZIONE (babyvale92 @ 2/7/2009, 13:10)
    beh mi sa che non avete capito molto di ciò che sono gli RV...ma vabbè ognuno ha le proprie opinioni!

    Allora, partendo dal presupposto che stai parlando con due persone molto colte in materia, riterrei opportuno che si dimostri un poco di rispetto da chi si ‘occupa’ unicamente di Real Vampire sicché non credo che le tue conoscenze possano competere ne con le mie ne con quelle di Nyx partendo dal presupposto che se non conoscevamo l’argomento non saremmo entrate in questa discussione per tirar aria (o lettere) a casaccio per altrui diletto.
    Ogni uno ha le proprie opinioni, si.
    Farai bene a ricordarlo o anche nella vita, perciò non puoi affermare una cosa del genere e andar contro a chi non la pensa come te subito dopo giudicandolo un superficiale o un mal informato.

    da quel che mi è sembrato ne tu ne ..Nyx.. siete degli esperti in materia di RV(ma poi mi posso anche sbagliare) e a differenza di ..Nyx.. non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno!quindi visto che non si sta più parlando pacificamente e rispettando gli altri vorrei chudere qui la discussione lasciando che ognuno la pensi come vuole!
     
    Top
    .
  2. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babyvale92 @ 2/7/2009, 16:41)
    da quel che mi è sembrato ne tu ne ..Nyx.. siete degli esperti in materia di RV(ma poi mi posso anche sbagliare) e a differenza di ..Nyx.. non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno!quindi visto che non si sta più parlando pacificamente e rispettando gli altri vorrei chudere qui la discussione lasciando che ognuno la pensi come vuole!

    Hahahahahahahaha XD bene, non mi resta che dire ciò... pensala come vuoi, ne ho le scatole piene di dover dare dimostrazioni a dei ragazzini irrispettosi.
    Io e Nyx di esperienza ne abbiamo, ti basti questo.
    Ma soprattutto non mi pare chr Nyx abbia mangiato qualcuno.
    Ciao.
     
    Top
    .
  3. Mr Chaos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate una domanda( può sembrare sciocca e forse lo è) : è possibile k una xsona sia sl in parte vampiro? ( magari un antenato lo era e k la ''maledizione'' o cm la si voglia kiamare e i sintomi siano, diciamo, + attenuati?
     
    Top
    .
  4. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scusate una domanda( può sembrare sciocca e forse lo è) : è possibile k una xsona sia sl in parte vampiro? ( magari un antenato lo era e k la ''maledizione'' o cm la si voglia kiamare e i sintomi siano, diciamo, + attenuati?

    Questa non è sciocca è surreale XD
    Io di fanatici ne conosco che si credono ogni sorta di vampiro o demone ma a questi livelli non ci sono mai arrivati XD


    CITAZIONE
    da quel che mi è sembrato ne tu ne ..Nyx.. siete degli esperti in materia di RV(ma poi mi posso anche sbagliare) e a differenza di ..Nyx.. non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno!quindi visto che non si sta più parlando pacificamente e rispettando gli altri vorrei chudere qui la discussione lasciando che ognuno la pensi come vuole!

    Per quanto mi riguarda so benissimo che Deadly Doll è molto esperta nel campo, sicuramente più di altri qui dentro che si tratti di Real vampire o meno.
    Anche Nyx è esperta, tu piuttosto cosa dici di essere ? o meglio cosa credi di essere? (è semplice domanda la mia) e sopratutto in quali altri campi avresti esperienza.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    877
    Punti Antro
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    La stessa cosa che ho scritto nella mia tesina :P
     
    Top
    .
  6. Orionenero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto... io non pretendo di sapere molto sui vampiri ma fino ad ora avete parlato quasi unicamente di vampiri che bevono sangue.
    Vi sono anche vampiri che si nutrono di energia non di sangue. In ogni caso quasi tutti i Real Vampires o per lo meno quelli sani di mente con un minimo di intelligenza prendono sangue da persone consezienti, che conoscono, dopo i dovuti controlli sul sangue e con tecneche il meno invasive possibili( quindi levatevi dalla mente il morso)
     
    Top
    .
  7. FrixSuperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni mago che si definisce tale può fare la gran bastardata di rubare le energie spirituali di un'altra persona e rendere sue come se l'avesse prodotte lui senza dare mozzicate basta solo toccare la "vittima" o se si è allenati anche a distanza ...
    Questo NON è vampirismo e NON centra con i vampiri psichici che sono ben altre entità ... comunque io detesto chi crede di essere vampiro o ancora peggio chi vuole diventare vampiro ... a mio parere è più salutare essere drogato e alcolizzato che stare sveglio di notte a cercare qualche povero disgraziato da dissanguare e molto spesso senza motivo ... tutte scemenze twilightiane
     
    Top
    .
  8. Orionenero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrixSuperx @ 1/9/2009, 21:38)
    Ogni mago che si definisce tale può fare la gran bastardata di rubare le energie spirituali di un'altra persona e rendere sue come se l'avesse prodotte lui senza dare mozzicate basta solo toccare la "vittima" o se si è allenati anche a distanza ...
    Questo NON è vampirismo e NON centra con i vampiri psichici che sono ben altre entità ... comunque io detesto chi crede di essere vampiro o ancora peggio chi vuole diventare vampiro ... a mio parere è più salutare essere drogato e alcolizzato che stare sveglio di notte a cercare qualche povero disgraziato da dissanguare e molto spesso senza motivo ... tutte scemenze twilightiane

    dunque per quanto ne so i real vampires sono una realtà e in ogni caso quelli che lo fanno per necessità non lo fanno per "fare bastardate" ma perchè ne hanno bisogno.
    Secondo come ho gia detto la maggior parte prende da persone donatori ( e non vittime) consenzienti. Che possa essere messo in relazione con una dipendenza sono d'accordo con te con la differenza che i real vampires seri non scelgono di esserlo ma lo sono senza averlo chiesto loro.
     
    Top
    .
  9. FrixSuperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non hai capito allora ... chi fa le bastardate sono i maghi normali che succhiano l'energia spirituali senza averne bisogno o per divertirsi o durante una lotta (anche se è divertente ) e non centra con i vampiri che a mio parere di veri vampiri ce ne sono pochi e di finti un'infinità
     
    Top
    .
  10. Orionenero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma vedi innanzi tutto bisogna a mio parere cancellare dal vocabolario la parola vampiro. I vampiri sono (per quanto ne so) creature fantastiche che si trasformano in nebbia e volano. I real vampires non sono secondo me vampiri nel modo più assoluto e le due cose sono state confuse molto spesso. Il fatto che molti dicano di essere vampiri solo perchè fa figo sono d'accordo con te ma con questo non dico nulla di nuovo o di sconosciuto.
     
    Top
    .
  11. DarkShadowOX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Definizione di vampiro: shadow people o essere che ha bisogno di energia e la preleva da altri esseri viventi.
     
    Top
    .
  12. Orionenero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkShadowOX @ 2/9/2009, 13:50)
    Definizione di vampiro: shadow people o essere che ha bisogno di energia e la preleva da altri esseri viventi.

    grazie tante ma oramai nella nostra cultura l'immagine del vampiro è troppo diversa da quella di un real vampire o HLV per questo dico che il termine vampiro secondo me non si adatta hai real vampires perchè si tende a mischiarli con i racconti di dracula e simili. Il fatto che a molte persone HLV comperesi faccia piacere riallacciarsi al mito di dracula è un dato di fatto ma secondo me mischiare le due cose genera solo caos
     
    Top
    .
  13. creaturella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Harry_Orunitia @ 15/3/2005, 00:05)
    ma nn hai approondito sugli psi vampires!! quelli mi interessavano un po' d +... cmq davvero interessante!

    perchè ti interessano così tanto? sotto un mio punto di vista sono i più pericolosi..
     
    Top
    .
  14. DarkShadowOX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No non sono pericolosi. Basta solo avere una mente ferma e non farti indebolire dalla loro energia.
     
    Top
    .
  15. creaturella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkShadowOX @ 21/10/2009, 14:03)
    No non sono pericolosi. Basta solo avere una mente ferma e non farti indebolire dalla loro energia.

    appunto.. ma tu ne saresti capace?
     
    Top
    .
148 replies since 24/2/2005, 23:26   3440 views
  Share  
.