Meditazione su un aspetto perfetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    //

    Edited by Viole Grace - 7/10/2020, 12:52
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti😊, riprendo un mio vecchio post, per condividere una tecnica più dettagliata e completa.

    Come più o meno tutti avranno capito tale tecnica è collegata a Biokinesis, ma non è del tutto uguale al uso classico.

    Attraverso questa tecnica sarà più facile mirare a determinate parti del corpo, e effeto sarà anche più veloce, quindi per i usi più comuni come cambiare colore degli occhi ecc, ci dovreste mettere all incirca 2 settimane, e per piccoli difetti 1 settimana, vorrei ricordare che tale arte è stata dimostrata in molte occasioni e non si tratta di nulla di difficile, ma in ogni caso non ha ancora basi scentifiche all 100%.

    I tempi consigliati sono 30 minuti a sessione, preferibilmente 2 volte al giorno.

    Partiamo!😁

    - mettiti comodo e rilassati

    - Fai 10 respiri profondi dal naso

    - Ogni respiro che fai deve portarti a un stato di rilassamento maggiore

    - Renditi cosciente di tutto il tuo corpo

    - addeso senti la parte che vuoi cambiare, (che sia il colore degli occhi oppure un piccolo difetto fisico)

    - senti di avere il 100% del controllo del corpo

    - il mondo intorno a te sparisce

    - resti solo circondato dal bianco assoluto

    - senza aprire gli occhi concentrati su 2 dita

    - senti come se in quelle dita ardesse
    dell fuoco blu

    - ora concentrati di nuovo sulla parte del corpo che vuoi cambiare e poggia le dita

    - senti come energia pura e le fiamme blu avvolgono la parte del corpo che vuoi cambiare

    - addeso senti che sta cambiando, quindi visualizza come lo vuoi ch sia

    - insisti, vissualizalo più perfetto e in maniera più forte

    - ripeti diverse volte questi 2 passaggi

    - addeso rilassati e fai 3 respiri profondi.

    - ora immaginati di stare davanti allo specchio, e guardandoti nota il cambiamento.

    - si felice e soddisfatto del tuo lavoro

    Abbiamo concluso, buona fortuna 👍😁
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Cambiato di sezione gentilmente fai più attenzione in quanto non è magia bianca
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Finnicella @ 7/10/2020, 13:09) 
    Cambiato di sezione gentilmente fai più attenzione in quanto non è magia bianca

    Ahh scusa, che dato che avevano già classificato così tempo fa non volevo aprire una discussione uguale.
    🤔
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    46
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Molto interessante! Ci proverò questa sera, grazie mille!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LollyLolly @ 7/10/2020, 13:24) 
    Molto interessante! Ci proverò questa sera, grazie mille!

    Molto bene, 👍
     
    Top
    .
  7. Borgia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La biokinesis funziona ma non fa miracoli.. immaginarsi l'obiettivo del corpo che si desidera è il primo e più importante passo di tutti.
    Ci sono vari aspetti anche legati all'aura che verificano ciò che penso..
    Ma una cosa importante a tutti i maschietti: questa tecnica non vi farà diventare più alti o più dotati.. lo so perché ho provato, e sto provando, di tutto nella vita senza vergognarmi di ammetterlo.
    Come non può cambiare la direzione della rosa dei capelli, della posizione degli addominali e via dicendo
    Può cambiare tratti genetici quali: colore degli occhi, sbiancare i denti (i maschi hanno denti leggermente più gialli rispetto alle femmine, il mio dentista sostiene ciò), cambiare colore dei capelli ecc..
    Il tempo è però elevatissimo: parliamo di anni per risultati duraturi, nel mio caso è stato un lavoro di mesi per poi smettere ma mi servivano solo prove
    Sono contento del mio aspetto nonostante in armadio abbia tutte le taglie possibili
    Ho usato una tecnica vagamente simile a questa, alla fine il perno su cui si appoggia la tecnica sono le ripetizioni continue in stato di meditazione e la visualizzazione.
    Niente di più, niente di meno
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    La biokinesis per quello che riguarda la mutazione cambiamento del proprio DNA per modificare il proprio aspetto fisico è una leggenda metropolitana.

    Le cellule di tutto il corpo si rinnovano in continuazione le cellule dello stomaco in 5-6 giorni creano pareti digerenti nuovi, il nostro apparato scheletrico si rinnova ogni tre mesi e così via.

    Se si affronta un tema del calibro di influenzare il proprio DNA per la salute ed il benessere è un discorso ma per modificare l'aspetto fisico è una stupidaggine colossale.

    Prendiamo per esempio il colore degli occhi che è determinato dalla genetica, gli occhi possono cambiare Naturalmente il loro colore in risposta all'espansione o alla contrazione dell'iride in presenza di luce o con invecchiamento dell'iride stessa. Questo fa sì che gli occhi diventano gradualmente più scuri o più chiari.

    Il colore degli occhi umani inizia con l'incontro di tre geni, due dei quali rappresentano il colore degli occhi più comuni. Il colore degli occhi più rari sono il risultato del terzo Gene, i colori degli occhi più scuri tendono a dominare, quindi i geni che portano gli occhi marroni vinceranno sui geni che portano gli occhi verdi e così via. La maggior parte delle persone di pelle bianca caucasica non ispanica nasce con occhi azzurri che diventano gradualmente più scuri nei primi tre anni dopo la nascita. Negli occhi il muscolo dell'iride si espande e si contrae per controllare le dimensioni della pupilla, lo fa per consentire più luce negli occhi in condizioni di scarsa illuminazione e diventa più piccolo in piena luce per evitare danni ai fotorecettori negli occhi. Quando si focalizza un oggetto vicino, la pupilla si restringe in modo simile come l'obiettivo della telecamera in pratica. Quando la pupilla cambia le sue dimensioni, i pigmenti dell'iride possono diffondersi o unirsi il che provoca cambiamenti nel colore degli occhi. Esiste la leggenda metropolitana che il colore degli occhi cambia con l'umore Ma la verità dietro a questo è che l'iride risponde cambiamenti emotivi ormonali E questo può farsi di far sembrare gli occhi più chiari più scuri in risposta una situazione emotiva... ma non questo sarebbe un cambiamento completo nel colore degli occhi.

    Il colore degli occhi cambia con l'età, Certo poi si è scontato le persone che avevano gli occhi di colore marrone profondo durante la loro giovinezza nell'età adulta possono sperimentare un alleggerimento del pigmento degli occhi quando entrano nella mezza età virano al nocciola.

    Edited by Finnicella - 9/10/2020, 18:01
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Finnicella @ 9/10/2020, 17:36) 
    La biokinesis per quello che riguarda la mutazione cambiamento del proprio DNA per modificare il proprio aspetto fisico è una gran stupidaggine.

    Le cellule di tutto il corpo si rinnovano in continuazione le cellule dello stomaco in 5-6 giorni creano pareti digerenti nuovi, il nostro apparato scheletrico si rinnova ogni tre mesi e così via.

    Se si affronta un tema del calibro di influenzare il proprio DNA per la salute ed il benessere è un discorso ma per modificare l'aspetto fisico è una stupidaggine colossale.

    Ciao, ho specificato che la tecnica non possiede alcuna base scientifica.

    In ogni caso, moltissime persone hanno ottenuto buoni risultati, e si trovano molte testimonianze sul web, quindi chi vuole provare è libero, non so se dici per via di esperienza personale, ma gli effetti variano da persona a persona quindi non è scontato che tutti abbiano gli stessi risultati.
    😃
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Borgia @ 9/10/2020, 16:55) 
    La biokinesis funziona ma non fa miracoli.. immaginarsi l'obiettivo del corpo che si desidera è il primo e più importante passo di tutti.
    Ci sono vari aspetti anche legati all'aura che verificano ciò che penso..
    Ma una cosa importante a tutti i maschietti: questa tecnica non vi farà diventare più alti o più dotati.. lo so perché ho provato, e sto provando, di tutto nella vita senza vergognarmi di ammetterlo.
    Come non può cambiare la direzione della rosa dei capelli, della posizione degli addominali e via dicendo
    Può cambiare tratti genetici quali: colore degli occhi, sbiancare i denti (i maschi hanno denti leggermente più gialli rispetto alle femmine, il mio dentista sostiene ciò), cambiare colore dei capelli ecc..
    Il tempo è però elevatissimo: parliamo di anni per risultati duraturi, nel mio caso è stato un lavoro di mesi per poi smettere ma mi servivano solo prove
    Sono contento del mio aspetto nonostante in armadio abbia tutte le taglie possibili
    Ho usato una tecnica vagamente simile a questa, alla fine il perno su cui si appoggia la tecnica sono le ripetizioni continue in stato di meditazione e la visualizzazione.
    Niente di più, niente di meno

    Ah grazie, per aver condiviso la tua esperienza.

    Beh anche per i tempi credo sia soggettivo per altro sono più o meno d'accordo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Viole Grace @ 9/10/2020, 17:44) 
    CITAZIONE (Finnicella @ 9/10/2020, 17:36) 
    La biokinesis per quello che riguarda la mutazione cambiamento del proprio DNA per modificare il proprio aspetto fisico è una gran stupidaggine.

    Le cellule di tutto il corpo si rinnovano in continuazione le cellule dello stomaco in 5-6 giorni creano pareti digerenti nuovi, il nostro apparato scheletrico si rinnova ogni tre mesi e così via.

    Se si affronta un tema del calibro di influenzare il proprio DNA per la salute ed il benessere è un discorso ma per modificare l'aspetto fisico è una stupidaggine colossale.

    Ciao, ho specificato che la tecnica non possiede alcuna base scientifica.

    In ogni caso, moltissime persone hanno ottenuto buoni risultati, e si trovano molte testimonianze sul web, quindi chi vuole provare è libero, non so se dici per via di esperienza personale, ma gli effetti variano da persona a persona quindi non è scontato che tutti abbiano gli stessi risultati.
    😃

    Se la possibilità di modificare il proprio DNA veramente esistesse e qualche persona avesse realmente modificato il proprio colore degli occhi sarebbe già in televisione dalla D'Urso...
     
    Top
    .
  12. Borgia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Finnicella @ 10/9/2020, 05:36 PM) 
    La biokinesis per quello che riguarda la mutazione cambiamento del proprio DNA per modificare il proprio aspetto fisico è una leggenda metropolitana.

    Le cellule di tutto il corpo si rinnovano in continuazione le cellule dello stomaco in 5-6 giorni creano pareti digerenti nuovi, il nostro apparato scheletrico si rinnova ogni tre mesi e così via.

    Se si affronta un tema del calibro di influenzare il proprio DNA per la salute ed il benessere è un discorso ma per modificare l'aspetto fisico è una stupidaggine colossale.

    Prendiamo per esempio il colore degli occhi chiede terminato dalla genetica, gli occhi possono cambiare Naturalmente il loro colore in risposta all'espansione o alla contrazione dell'iride in presenza di luce o con invecchiamento dell'iride stessa. Questo fa sì che gli occhi diventano gradualmente più scuri o più chiari.

    Il colore degli occhi umani inizia con l'incontro di tre geni, due dei quali rappresentano il colore degli occhi più comuni. Il colore degli occhi più rari sono il risultato del terzo Gene punto i colori degli occhi più scuri tendono a dominare, quindi i geni che portano gli occhi marroni vinceranno sui geni che portano gli occhi verdi e così via. La maggior parte delle persone di pelle bianca caucasici non ispanici nasce con occhi azzurri che diventano gradualmente più scuri nei primi tre anni dopo la nascita. Negli occhi il muscolo dell'iride si espande e si contrae per controllare le dimensioni della pupilla, lo fa per consentire più luce negli occhi in condizioni di scarsa illuminazione e diventa più piccolo in piena luce per evitare danni ai fotorecettori negli occhi. Quando si focalizza la propria bisogna su un oggetto vicino, la pupilla si restringe in modo simile come L'obiettivo della telecamera in pratica. Quando la pupilla cambia le sue dimensioni, i pigmenti dell'iride possono diffondersi o unirsi il che provoca cambiamenti nel colore degli occhi. Esiste la leggenda metropolitana che il colore degli occhi cambia con l'umore Ma la verità dietro a questo è che l'iride risponde cambiamenti emotivi ormonali E questo può farsi di far sembrare gli occhi più chiari più scuri in risposta una situazione emotiva... ma non questo sarebbe un cambiamento completo nel colore degli occhi.

    Il colore degli occhi cambia con l'età Certo poi si è scontato le persone che avevano gli occhi di colore marrone profondo durante la loro giovinezza nell'età adulta possono sperimentare un alleggerimento del pigmento degli occhi quando entrano nella mezza età virano al nocciola.

    Da uomo di scienza devo darti ragione.
    Il discorso non fa ovviamente una piega, ma questa leggenda metropolitana trova realtà nella mia, e non solo, pratica.

    Sempre la scienza ha dimostrato che pensare a luce bianca, la crea.. una piccolissima quantità di fotoni della lunghezza d'onda di luce bianca (ovvero di tutti i colori) si forma.
    Come il pensiero che modifica aspetti psicosomatici del corpo.. come il pensiero che modifica la crescita di un fiore, la cristallinità di una goccia d'acqua ecc..
    Lavorando con i Demoni, possibilmente i più sinistri possibili, la forma degli occhi cambia, lo sguardo cambia, il colore diventerà sempre più scuro, la voce sarà più rauca.
    Tutto questo non trova base
    Attualmente anche la scienza può cambiare il colore degli occhi senza lenti, da castani ad azzurri: basta togliere la melanina in eccesso.
    Andando più nel pesante: un'invocazione, o possessione, può creare super forza.. facendo un paragone, un ragazzo di statura 1.70 con corporatura nella media può far fronte a quattro ragazzi alti 1.90 palestrati e non lo dico per sentito dire.
    Durante un esorcismo c'è bisogno sempre di più gente per tenere a bada la vittima, questo è il principale motivo.
    La scienza non considera nemmeno la possessione, vista la ormai nota malattia del bipolarismo e delle personalità multiple.. un bel film è Split.

    Se vuoi applicarti alla magia, non porti mai nessun limite.. fino ad un certo limite, molte cose che esistono solo nella fantasia delle persone, è possibile
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Fai un passo indietro un conto è asserire che con la meditazione possiamo alterare il nostro DNA.

    Tu ora che mi parli di possessioni demoniache che possono alterare l'aspetto fisico di una persona, il concetto ci sta pienamente.

    Anzi ti dirò di più un prete esorcista con cui discorro volentieri mi raccontava che persone possedute ovviamente da entità minori avevano gli occhi totalmente neri esorcismo effettuato l'iride ritornava del colore marrone... Mi hai fatto tornare in mente un particolare a cui non avevo dato mai importanza
     
    Top
    .
  14. Borgia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effettivamente nel primo messaggio ho usato la parola tratti genetici(errore mio), anche se nel resto si legge che non possono essere cambiati (come altezza, posizione di certi muscoli ecc..) ma altri tratti che la scienza, o eventi naturali, possono cambiare possono benissimo essere sostituiti con l'ausilio della mente.
    Il cervello non capisce se stiamo facendo una cosa dal pensarla.. ulteriori esperimenti mostrano che l'uomo può aumentare massa muscolare tramite sessioni regolari di meditazioni in cui il soggetto si immagina di alzare pesi.
    I limiti sono maggiori di quelli che ho descritto senza accorgermene.
    L'intervento spirituale può alterare talmente tante cose che diventare un Dio non è più così impossibile

    La mia esperienza comunque mi mostra che la biokinesis può effettivamente cambiare piccoli aspetti, i tempi sono lunghi e non so se ne vale la pena, c'è chi nasce fortunato.. smisi solo perché avrei dovuto rinnovare i documenti
    C'è chi fa dei patti per avere un pene più lungo, non scherzo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Cambiare occhi e cambiare colore di capelli...cambiamenti genetici...dimostrate se no è fuffa ed i parrucchieri, estetiste, medici chirurghi e mille altre categorie, staranno per chiudere i battenti con voi^^
     
    Top
    .
40 replies since 12/2/2020, 12:46   4623 views
  Share  
.