La Radiestesia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Brava brava!!!!
    Tienici informati sui progressi :good-job-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    152
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    Lo farò senz'altro!! :admire2-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  3. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello!!!
    Io sono affascinato dal pendolo e ne ho 3...però loro non sono affascinati da me.
    Ho provato e riprovato,ma nulla!
    Sicuramente più avanti mi studierò qualche libro,ma per ora ne ho in fila altri e con troppa roba alla fine fai tutto male.
    Sono curioso dei tuoi progressi! Se andando avanti riesci a sintetizzare qual'è secondo te il modo migliore per riuscire,potrebbe essere molto interessante!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    152
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    Da quel giorno non ho più riprovato, è come se non senta il richiamo.. per cui non sforzo le cose, sento prima il bisogno di rilassarmi e cercherò di farlo in questi giorni che sono finalmente in campagna... l'unica cosa di cui mi sono resa conto appuntando su un quaderno la sera che ho provato, è che devo essere totalmente immersa in quello che sto facendo ma imparare a riconoscere forse i segnali.. per esempio quella sera, ho smesso per il mal di testa..ma prima di rendermi conto di avere mal di testa è stata la mia cagnetta a interrompermi...non starò a spiegare il rapporto che ho con lei, ma viviamo molto in simbiosi. E quella sera lei e il maschio dormivano nell'altra stanza e a un certo punto lei è venuta da me e mi è salita in braccio leccandomi la faccia... ho realizzato questa cosa appunto rivivendo la serata per annotare tutto... e forse è stato un segnale che non era più momento per continuare...
     
    Top
    .
  5. LaFreyja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono stata a Roma poco fa ed ho comprato le tavole di radioestesia insieme ad un nuovo pendolo... è impressionante.. è un modo di coprire cose di se usando il pendolo avendo risposte più dettagliate. L ho provato sulla mia amica e oltre ad aver scoperto cose della sua vita ho coperto delle "malattie" o dolori del corpo e psichici, ovviamente eravamo a distanza e lei mi ha confermato via telefono il tutto, tranne le malattie microbiche che non riusciva a spiegarsi. Il giorno dopo mi ha cercato, dicendomi che si era svegliata con le placche, scoprendo cosa il pendolo intendeva con quel " malattie microbiche"... ovviamente ci siamo messe subito a ridere e ciò ha appurato, per me, la sua efficacia :) è un mondo meraviglioso da scoprire.. anche se bisogna avere una certa connessione con il pendolo è il tipo di pietra :)

    Edited by LaFreyja - 1/12/2016, 10:29
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LaFreyja @ 1/12/2016, 10:17) 
    Sono stata a Roma poco fa ed ho comprato le tavole di radioestesia insieme ad un nuovo pendolo... è impressionante.. è un modo di coprire cose di se usando il pendolo avendo risposte più dettagliate. L ho provato sulla mia amica e oltre ad aver scoperto cose della sua vita ho coperto delle "malattie" o dolori del corpo e psichici, ovviamente eravamo a distanza e lei mi ha confermato via telefono il tutto, tranne le malattie microbiche che non riusciva a spiegarsi. Il giorno dopo mi ha cercato, dicendomi che si era svegliata con le placche, scoprendo cosa il pendolo intendeva con quel " malattie microbiche"... ovviamente ci siamo messe subito a ridere e ciò ha appurato, per me, la sua efficacia :) è un mondo meraviglioso da scoprire.. anche se bisogna avere una certa connessione con il pendolo è il tipo di pietra :)

    :admire2-onion-head-emoticon:
    Fantastico
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LaFreyja @ 1/12/2016, 10:17) 
    Sono stata a Roma poco fa ed ho comprato le tavole di radioestesia insieme ad un nuovo pendolo... è impressionante.. è un modo di coprire cose di se usando il pendolo avendo risposte più dettagliate. L ho provato sulla mia amica e oltre ad aver scoperto cose della sua vita ho coperto delle "malattie" o dolori del corpo e psichici, ovviamente eravamo a distanza e lei mi ha confermato via telefono il tutto, tranne le malattie microbiche che non riusciva a spiegarsi. Il giorno dopo mi ha cercato, dicendomi che si era svegliata con le placche, scoprendo cosa il pendolo intendeva con quel " malattie microbiche"... ovviamente ci siamo messe subito a ridere e ciò ha appurato, per me, la sua efficacia :) è un mondo meraviglioso da scoprire.. anche se bisogna avere una certa connessione con il pendolo è il tipo di pietra :)

    È vero ti apre un mondo, quante cose si scoprono!
     
    Top
    .
  8. LaFreyja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è stata una rivelazione, sono molto utili, ovviamente le malattie sono da accertare e io ho provato solo una volta, ma ve le consiglio, soprattutto per chi ama e pratica la divinazione con il pendolo :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Ma le tavole hanno una qualche particolarità o si possono trovare anche gratuitamente in internet cercando tavole radiestesiche?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Alcune le trovi anche in Internet.
    Alcune me le sono fatte io.
     
    Top
    .
  11. LaFreyja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io me le sono comprate, altre, in base a ciò che mi serve sapere, me le sono fatte io :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LaFreyja @ 2/12/2016, 11:16) 
    Io me le sono comprate, altre, in base a ciò che mi serve sapere, me le sono fatte io :)

    Anch'io faccio così! 😊
     
    Top
    .
  13. Nileha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dalle 14:30 in giro a cercare un pendolo e non l'ho trovato, vivo proprio in una cittá disastrata!!
    Ma io possiedo un ciondolo di quarzo rosa ingabbiato e con una catenina d'argento. Purificato e caricato. Ma può essere usato come pendolo?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Io penso di si
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Sì può andare
    Bene
     
    Top
    .
142 replies since 1/3/2005, 19:34   5975 views
  Share  
.