La Radiestesia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nileha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, L'ho fatto andare sul quadrante di Bovis (sono talmente precisa su queste cose che sono andata perfino su you tube a vedere la postura esatta da avere mentre si fa andare il pendolo).
    Sono stanchissima, non so se é un caso, ma non ho più energie. L'ho fatto diverse volte.
    Ho chiesto la mia vibrazione e punta sempre su 13000, l'ho fatto 4 volte e sempre 13000, é impressionante. Tra una richiesta e l'altra ho chiesto la vibrazione della stanza in cui ero e mi ha puntato su 1000, possibile? Ho chiesto poi la vibrazione del caricabatterie che avevo davanti agli occhi ed é rimasto sulla linea dello zero. Non riesco a capire se funziona veramente o no. Vorrei continuare a fare delle prove ma sono prosciugata.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    sì, è possibile che i dati siano giusti. il caricabatterie ha poca energia vitale in effetti.
    la stanza per avere un valore così basso penso che ci siano negatività.
    fai delle fumigazioni per la casa.
    sei stanca perchè forse devi metterci su le mani o forse eri molto in ansia, doopo dovrebbe passarti però le prossime volte.
    prova a fare con il quadrante di armstrong per le energie anche lui, prova su di te e dimmi il valore.
     
    Top
    .
  3. Nileha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto grazie eleonore che ti presti a questa sperimentazione.

    Ho rifatto con l'Altro quadrante, a me ha segnato 12000/13000 il pendolo si aggirava sempre su quelle due cifre, ma più tendente al 12000.

    Poi voglio dirti, che non riesco a capire una cosa molto strana. Prima, con l'altro quadrante ho calcolato la vibrazione di una persona e mi ha sparato una cifra tipo 16000/17000. L'ho rifatta su questo quadrante qui e i valori sono sempre sui 17000. Possibile che mi dai i valori di dove si trovi questa persona adesso? Perché sta in una clinica nata affianco ad una specie di monastero delle monache, alcune infermiere sono proprio delle monache.
     
    Top
    .
  4. animopagano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nileha certo che si....il pendolo non ha bisogno di vicinanza fisica. Puoi pure chiedere la vibrazione bovis di un cinese dall'altra parte del mondo se hai un suo testimone come foto o semplicemente se ti concentri in maniera al quanto ottimale e nitida. Per quanto riguarda le vibrazioni Bovis innanzi tutto ti consiglio di ristabilire immediatamente l'energia del posto di cui hai misurato le vibrazioni....ce credo che sei stanca amica mia ahahhahahaha...poi per il resto il pendolo sa e non sbaglia mai...fidati di lui

    Ti consiglio di posizionare per un bel po di tempo una bella drusa di ametista o una grossa punta di ialino...o ancora meglio una bella drusa di quarzo citrino....in caso contrario i metodi sono tanti e tutti diversi...scegli te il più appropriato

    E per la stanchezza sta tranquilla...per i neofiti della radioestesia è normale, ma passerà subito...comunque ribadisco...ristabilizza immediatamente le energie di quella stanza, sono nocive così basse
     
    Top
    .
  5. Nileha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (animopagano @ 16/1/2017, 20:53) 
    Nileha certo che si....il pendolo non ha bisogno di vicinanza fisica. Puoi pure chiedere la vibrazione bovis di un cinese dall'altra parte del mondo se hai un suo testimone come foto o semplicemente se ti concentri in maniera al quanto ottimale e nitida. Per quanto riguarda le vibrazioni Bovis innanzi tutto ti consiglio di ristabilire immediatamente l'energia del posto di cui hai misurato le vibrazioni....ce credo che sei stanca amica mia ahahhahahaha...poi per il resto il pendolo sa e non sbaglia mai...fidati di lui

    Ti consiglio di posizionare per un bel po di tempo una bella drusa di ametista o una grossa punta di ialino...o ancora meglio una bella drusa di quarzo citrino....in caso contrario i metodi sono tanti e tutti diversi...scegli te il più appropriato

    E per la stanchezza sta tranquilla...per i neofiti della radioestesia è normale, ma passerà subito...comunque ribadisco...ristabilizza immediatamente le energie di quella stanza, sono nocive così basse

    In questo momento per ristabilire l'ambiente ho solo del palo santo, spero sia sufficiente.

    Perché bisogna posizionare la drusa di ametista ecc ecc, a cosa servono queste cose?

    GraZie
     
    Top
    .
  6. Zeus95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quale quadrante consigliate di più?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    17000 è molto elevata come energia, essendo alle prime armi potrebbe essere un errore dato dalla stanchezza.
    Io ho 15000 .
    Comunque non dipende dal fatto che sia vicino a un monastero, è un valore personale.
    Comunque continua a sperimentare e fammi sapere la situazione
     
    Top
    .
  8. Nileha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quindi pensate che posso usare il pendolo? Posso essere portata? Se sì chi mi consiglia un buon libro?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Quadrante consigliato per cosa?
    Sono tutti indispensabili

    CITAZIONE (Nileha @ 16/1/2017, 21:28) 
    Ma quindi pensate che posso usare il pendolo? Posso essere portata? Se sì chi mi consiglia un buon libro?

    Il libro di picchi per iniziare
     
    Top
    .
  10. Zeus95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra i due che ha provato nileha cosa cambia?
     
    Top
    .
  11. Nileha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eleonore fournier @ 16/1/2017, 21:30) 
    Quadrante consigliato per cosa?
    Sono tutti indispensabili

    CITAZIONE (Nileha @ 16/1/2017, 21:28) 
    Ma quindi pensate che posso usare il pendolo? Posso essere portata? Se sì chi mi consiglia un buon libro?

    Il libro di picchi per iniziare

    Lo prenderò subito, grazieeeeee :))) vi farò sapere
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Bovis energia delle persone e animali e viventi
    Armstrong energia persone e luoghi, oggetti. ..

    Ok nileha
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Sto seguendo questa discussione con interesse
    Ho sempre usato il pendolo ma non la radioestesia, nel senso che lo utilizzavo con domande a risposta chiusa quali "si" o "no"
    Stamani ho fatto la prova con il quadrante di bovis, chiedendo quanto fosse la mia energia e seguendo le istruzioni riportate dal link postato da Ares
    Il pendolo si è fermato a 14000
    Possibile?
    Penso proprio che stamperò o mi farò gli altri quadranti
    Elenoire mi interesserebbe sapere il discorso sulle vite precedenti. Ricordo abbastanza di una vita, ma non mi è chiaro come utilizzare il pendolo per saperne di più o ricordare altre

    Altra domanda scusate
    Già che c'ero ho chiesto della mia gatta sparita 1 anno e mezzo fa, se ancora fosse viva
    Il risultato è stato 7.000
    Che vuol dire???
     
    Top
    .
  14. LaFreyja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Darklava io per avere più informazioni sulle mie vite precedenti prendo dei fogliettino dove scrivo si e no,gli anni, i luoghi e poi attraverso le domande il pendolo mi risponde :) È facile, veloce e hai libertà di scelta tra le domande.
    Io uso la radiestesia e oggi ho provato questo quadrante di Bovis, mai fatto fino ad ora..Mi segna 16.000! Cosa significa? Io più che altro lavoro sul futuro è sulle malattie con la radiestesia..Ma per quanto riguarda l'energia della mia casa mi ha segnato un valore bassissimo..Penso che la negatività è tanta dopo tanti anni... Non è mai stata benedetta e raramente io accendo incensi.. penso che sia arrivato il momento di purificarla un po'!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Darklava @ 17/1/2017, 10:17) 
    Sto seguendo questa discussione con interesse
    Ho sempre usato il pendolo ma non la radioestesia, nel senso che lo utilizzavo con domande a risposta chiusa quali "si" o "no"
    Stamani ho fatto la prova con il quadrante di bovis, chiedendo quanto fosse la mia energia e seguendo le istruzioni riportate dal link postato da Ares
    Il pendolo si è fermato a 14000
    Possibile?
    Penso proprio che stamperò o mi farò gli altri quadranti
    Elenoire mi interesserebbe sapere il discorso sulle vite precedenti. Ricordo abbastanza di una vita, ma non mi è chiaro come utilizzare il pendolo per saperne di più o ricordare altre

    Altra domanda scusate
    Già che c'ero ho chiesto della mia gatta sparita 1 anno e mezzo fa, se ancora fosse viva
    Il risultato è stato 7.000
    Che vuol dire???

    Ciao dark, allora la tua gatta è viva e vegeta.
    Per le vite precedenti usi tavola di numeri per anni e età, lettere per nomi e carta geografica per localizzare.
    È bellissimo un viaggio nel proprio passato

    CITAZIONE (LaFreyja @ 17/1/2017, 13:33) 
    Darklava io per avere più informazioni sulle mie vite precedenti prendo dei fogliettino dove scrivo si e no,gli anni, i luoghi e poi attraverso le domande il pendolo mi risponde :) È facile, veloce e hai libertà di scelta tra le domande.
    Io uso la radiestesia e oggi ho provato questo quadrante di Bovis, mai fatto fino ad ora..Mi segna 16.000! Cosa significa? Io più che altro lavoro sul futuro è sulle malattie con la radiestesia..Ma per quanto riguarda l'energia della mia casa mi ha segnato un valore bassissimo..Penso che la negatività è tanta dopo tanti anni... Non è mai stata benedetta e raramente io accendo incensi.. penso che sia arrivato il momento di purificarla un po'!

    Ciao freya, significa che stai bene e hai molta energia.
     
    Top
    .
142 replies since 1/3/2005, 19:34   5975 views
  Share  
.