La maledizione della bambola Voodoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    E' una regola.
     
    Top
    .
  2. divadea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah,io sapevo che era Saturno il Dio della morte,dei cambiamenti karmici,dei poteri esoterici etc....Marte è quello della guerra,provoca litigi,separazioni,ma difficilmente la morte!
     
    Top
    .
  3. Akira_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma una cosa importante,a parte i giorni ...da fare per varie necessita'...come si disfa poi?Una volta che le hai dato vita,dopo che fai ripeti all'incontrario?O occorre un procedimento adatto.
    il problema non e' solo farla ed impostarla ma scioglierla.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (divadea @ 3/12/2010, 14:24) 
    mah,io sapevo che era Saturno il Dio della morte,dei cambiamenti karmici,dei poteri esoterici etc....Marte è quello della guerra,provoca litigi,separazioni,ma difficilmente la morte!

    Si vede che quello che sai tu non è abbastanza.


    CITAZIONE (Akira_Neko @ 10/12/2010, 12:23) 
    Ma una cosa importante,a parte i giorni ...da fare per varie necessita'...come si disfa poi?Una volta che le hai dato vita,dopo che fai ripeti all'incontrario?O occorre un procedimento adatto.
    il problema non e' solo farla ed impostarla ma scioglierla.

    E perchè mai bisogna scioglierla?
     
    Top
    .
  5. Akira_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per esempio la fai per far stare male qulcuno che se lo merita ampiamente.. pero' non vuoi proseguire...e usarla solo per un certo periodo di tempo.
    O anche per esempio che non ti serve piu'...a quel punto che fai?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Akira_Neko @ 10/12/2010, 14:39) 
    Per esempio la fai per far stare male qulcuno che se lo merita ampiamente.. pero' non vuoi proseguire...e usarla solo per un certo periodo di tempo.
    O anche per esempio che non ti serve piu'...a quel punto che fai?

    Per questo rito non lo so, ma per quello che uso io, la bambolina la bagno nell'acqua, dico la formula e la brucio.

     
    Top
    .
  7. Merlin1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mercury~ @ 15/10/2010, 16:16) 
    1. Non tutti ci credono.
    2. Penso sia una diavoleria, inventata per porre dei limiti.
    3. Sì, se dovessi utilizzare la magia nera, la utilizzerei, visto che l'ho studiata, la studio, e non vedo il motivo di non applicare le conoscenze, nel caso ovviamente in cui queste siano costruttive da applicarsi.
    4. La magia nera, non è convenzionalmente "cattiva". Anzi, a volta viene usata come protezione.

    Io non credo affatto sia una diavoleria per porre limiti,a questo punto vorresti insinuare che sia una cosa inventata dai wiccan?...beh non credo proprio,perchè varie culture,anche quelle che non hanno a che fare con la magia credono in queste cose,dalle mie parti c'è un proverbio che dice "non sputare in aria che in faccia ti torna",oppure uno conoscitissimo dappertutto che è "chi la fà l'aspetti!"...vedi come si collegano?
     
    Top
    .
  8. Lir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io già lo faccio alla gente ste robe, non c'è bisogno di usare la bambola hahaha XD
     
    Top
    .
  9. Akira_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lir @ 11/12/2010, 01:41) 
    ma io già lo faccio alla gente ste robe, non c'è bisogno di usare la bambola hahaha XD

    Cioe' che robe scusa?spacchi la faccia alla gente che ti ha fatto un torto?
    beh anche io non mi faccio problemi a dire in faccia le cose e magari tiìrare un'anfibiata sui denti...ma quando una persona sta dall'altra parte dell'italia mi risulta un po' difficile image e cmq se la bambola funziona e' una cosa tremenda,meglio una mazziata che una bambolina voodoo...credimi XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dominus et Deus

    Group
    Member
    Posts
    429
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ma quali sono le conseguenze?
     
    Top
    .
  11. Lelith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merlin1991 @ 10/12/2010, 16:35) 
    CITAZIONE (Mercury~ @ 15/10/2010, 16:16) 
    1. Non tutti ci credono.
    2. Penso sia una diavoleria, inventata per porre dei limiti.
    3. Sì, se dovessi utilizzare la magia nera, la utilizzerei, visto che l'ho studiata, la studio, e non vedo il motivo di non applicare le conoscenze, nel caso ovviamente in cui queste siano costruttive da applicarsi.
    4. La magia nera, non è convenzionalmente "cattiva". Anzi, a volta viene usata come protezione.

    Io non credo affatto sia una diavoleria per porre limiti,a questo punto vorresti insinuare che sia una cosa inventata dai wiccan?...beh non credo proprio,perchè varie culture,anche quelle che non hanno a che fare con la magia credono in queste cose,dalle mie parti c'è un proverbio che dice "non sputare in aria che in faccia ti torna",oppure uno conoscitissimo dappertutto che è "chi la fà l'aspetti!"...vedi come si collegano?

    da quel che so io non è propriamente vero che" ti torna indietro quel che fai", ma col tempo ti carichi di energia negativa e non è un bene..
     
    Top
    .
  12. Akira_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma di preciso non so quali possano essere le conseguenze...per chi la fa penso piu' che altro eventuali sensi di colpa che poi ti portano ad avere disturbi psicosomatici che molti chiamano colpi di ritorno.Se non ci credi quindi non li hai.Per la vittima ..e beh...cio' che fai alla bambola viene fatto a lei quindi pensa un po'.Potresti anche uccidere se fatta in un determinato modo e giorno ecc ecc che non conosco ....
    Vabbe' di energia negativa spesso ci carichiamo anche se non facciamo nessun tipo di rito.Anche persone che non hanno alcun interesse per la magia e non operano si caricano di energia negativa.Credo sia una specie di legge di attrazione..pensi negativo e hai negativita'.Per quanto riguarda "il tutto torna"credo di si ma non nell'ambito magico..parlo normalmente.Vi e' mai capitato che una persona vi abbia fatto un torto e poi avete saputo che ha ricevuto lo stesso trattamento da altre persone?A me si.
     
    Top
    .
  13. picci_TVB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma si può entrare in piu persone nel cerchio?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (picci_TVB @ 10/1/2011, 15:49) 
    ma si può entrare in piu persone nel cerchio?

    Presentati prima di scrivere messaggi.
     
    Top
    .
  15. Lissë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate l'ignoranza, sono appena arrivata nel sito... ma quindi va bene un cerchio standard con la stessa formulazione che è stata elencata nel sito per creare la bambola? o c'è bisogno di una formulazione apposita per la bambola? Morale so che ci sono vari tipi di cerchi, e varie formule per aprirli. Per aprire il cerchio per la bambola, bisogna aprirlo in modo particolare o l'apertura e la chiusura sono le stesse? c'è non riesco a spiegarmi molto bene... image
     
    Top
    .
82 replies since 16/4/2005, 15:03   56101 views
  Share  
.