La maledizione della bambola Voodoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. veneficus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sapevo che con l'argilla e la cera è più efficace, insoma, non siamo mica fatti di pezza noi, il nostro corpo è composto in gran parte da silicio.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (veneficus @ 8/6/2011, 16:16) 
    io sapevo che con l'argilla e la cera è più efficace, insoma, non siamo mica fatti di pezza noi, il nostro corpo è composto in gran parte da silicio.

    Ti assicuro che funziona benissimo anche con un pezzo di stoffa, con un limone, una patata, fegato di pollo etc, e, se sei davvero in gamba, funziona anche con...nulla! ^^
     
    Top
    .
  3. veneficus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora diciamo che più lo stregone è debole, più ha bisogno di aiuto, quindi necessita di un fantoccio simile alla persona da colpire perchè la maledizione sia efficace...
     
    Top
    .
  4. Grifther
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, devo solo trovare una vasca da bagno (che nè io nè la persona in questione nè abbiamo in casa) senza che ci guardino come alieni... :P

    Ah, la persona infatuata (essendo di base cristiana (contrariamente a me) e praticante agli inizi) può preparare il tutto anche da sola?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Se proprio non ha la vasca da bagno, può usare la doccia; mette i tre litri di infuso in un secchio e partendo dalla testa, fa scorrere il liquido, fino ai piedi.
     
    Top
    .
  6. Grifther
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok. Dovrebbe stare comprando le erbe.
    Per il chi deve recitare il salmo? (scusa se sembro pignolo, ma come ho detto sono un dilettante. Grazie per l'aiuto!)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Il salmo si recita quando prepara l'infuso con l'issopo, non importa se non è cristiano. Ti ricordo che tutti e tre gli infusi, vanno filtrati.
     
    Top
    .
  8. mirror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    C'è un po' di confusione :) grazie mille all'utente che ha finalmente evidenziato la differenza tra Voodoo e Hoodoo, come seguace del Voodoo posso assicurare che non si tratta delle stesse cose; è vero come gia detto, che la Dagida è più legata all'Hoodoo e al Voodoo della Luisiana, ma è utilizzata anche nel Voodoo.
    La Dagida/bambola è un feticcio, ( differente dalla Wanga ), un oggetto di potere che si usa principalmente come fattura, atta ad energie negative, molto raramente si usa in amore, ma si tratta di magia rossa molto poco romantica (parliamo di punizioni per tradimenti amorosi o di amori estremamente possessivi e morbosi a parer mio).
    La Dagida non è un giocattolo, e generalmente prevede l'utilizzo di odio, frustrazione, rabbia e risentimento come emozioni catalizzatrici di energie; tutta questa negatività va saputa trattare e disperdere al momento opportuno.
    Il rituale descritto è autentico ne più ne meno di altri centinaia di suoi consimili :) il Voodoo e l' Hoodoo si basano molto sull'istinto di chi officia i riti, come per molti altri tipi di magia; ergo esistono centinaia di varianti dello stesso rituale.
    Se operate in ambito Voodoo/ Hoodoo i cerchi magici, come li definite, vengono tracciati con la farina, assieme ai vevè, i simboli identificativi dei loa, gli spiriti/ gli dei di questa religione.
    Se praticate Hoodoo invece i loa non vi servono, nel senso che non sono connessi all'Hoodoo, il Voodoo è religione+magia (per dirla in termini semplici), l'Hoodoo è magia di campagna (tantè che i suoi praticanti vengono chiamati "roots doctors" dottori delle radici).
    Come gia detto da altri, la "legge del tre" non ha niente a che spartire con il Voodoo, ne tanto meno con l' Hoodoo, è comunque vero che chi segue questo tipo di regola di vita, in generale, forse è meglio che eviti di praticare certi incantesimi, poiché avrebbero un fortissimo "colpo di ritorno".
    Il mio consiglio, come seguace del Voodoo e studioso di Hoodoo, è di non utilizzare rituali così potenti se non si hanno conoscenze adeguate.
    Ciao a tutti!
     
    Top
    .
  9. BlackLith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate mi intrometto ancheio ma queste bamboline mi piacciono molto.. beh ho letto nei commenti che si possono fare anche bamboline per l'amore, una mia amica l'ha fatta,ma non so se c'è un preciso giorno per farla? chi sa dirmi qualcosa di più rigurdo la bambolina per l'amore?
     
    Top
    .
  10. sauron25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,questo rito(maledizione tramite dagida) puo' essere compiuto anche al chiuso?tipo stanza da letto o salotto?grazie
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    132
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Salve! Ho un dubbio riguardante la bambola voodoo. Io mi sono procurato un capello della persona interessata. Questa persona a volte è molto cattiva con me e altre volte molto buona. Per questo motivo volevo creare una bambola neutra per comandare questa persona quando ha brutte intenzioni e riportarla sulla "buona strada". Ho letto di rituali in cui bisognava riempire la dagida con erbe attinenti allo scopo e cose così. Sapreste darmi delle indicazioni su come costruire una bambola del genere(con lo scopo di comandare la persona)? Avendo un solo capello non voglio sprecarlo quindi se la mia idea è fattibile riuscirei ad usarla sia per scopi positivi che negativi. Già partendo da questo presupposto penso che il rituale classico (che è una maledizione in sè per sé) non vada bene. Grazie in anticipo per le risposte
     
    Top
    .
  12. Stefano loconte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi serve un sortilegio per trasformare in prostituta nino mane una donna
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stefano loconte @ 2/11/2017, 12:04) 
    Mi serve un sortilegio per trasformare in prostituta nino mane una donna

    Perché una prostituta ninfomane non appartiene al genere umano femminile?
     
    Top
    .
  14. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È appena stato bannato per trollaggio Dark.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    597
    Punti Antro
    +4

    Status
    Offline
    No ma infatti...... E poi non capisco il perché............. Sembra detto a sfregio....
     
    Top
    .
82 replies since 16/4/2005, 15:03   56101 views
  Share  
.