incantesimo x dimenticare l'amato/a

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Narathea @ 8/8/2010, 15:36)
    RD, ti quoto^^

    :*
     
    Top
    .
  2. DarkMaxis96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho niente che assomiglia a un pupazzo o a qualcosa del genere e non so come fare a costruirloT.T
     
    Top
    .
  3. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda, puoi anche prendere una vecchia maglietta di cotone e farne uno! ;)
     
    Top
    .
  4. Akira_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate..alla fine poi il fantoccio che fine fa?
    Si deve bruciare..seppellire...o semplicemente buttare?
     
    Top
    .
  5. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo brucerei.. ;)
     
    Top
    .
  6. Akira_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+RD+ @ 24/9/2010, 10:34)
    Io lo brucerei.. ;)

    Cosi brucia anche lui o,o XDD :spirit: grazie Red ;)
     
    Top
    .
  7. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akira_Neko @ 24/9/2010, 15:33)
    CITAZIONE (+RD+ @ 24/9/2010, 10:34)
    Io lo brucerei.. ;)

    Cosi brucia anche lui o,o XDD :spirit: grazie Red ;)

    Esattamente! ^^
    Prego Akira! :yay:
     
    Top
    .
  8. -gaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi servirebbe molto questo incantesimo... non cela faccio più a stare così male ok ora basta parlare della mia storia xD.. però non so se farlo cioè l'incanto ti fa dimenticare che hai amato quella persona cioè non ti fa ricordare nulla di lei apparte che la conosci o ti fa dimenticare il sentimento che provi?? e poi il fantoccio come posso costruirlo?? con la stoffa e poi la testa le braccia come posso farle?? scusate la mia ignoranza ma sapete da poco stò iniziando a praticare :piff:
     
    Top
    .
  9. joey89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-gaga @ 7/11/2010, 20:19) 
    mi servirebbe molto questo incantesimo... non cela faccio più a stare così male ok ora basta parlare della mia storia xD.. però non so se farlo cioè l'incanto ti fa dimenticare che hai amato quella persona cioè non ti fa ricordare nulla di lei apparte che la conosci o ti fa dimenticare il sentimento che provi?? e poi il fantoccio come posso costruirlo?? con la stoffa e poi la testa le braccia come posso farle?? scusate la mia ignoranza ma sapete da poco stò iniziando a praticare :piff:

    Quoto quello che scrive Gaga, e poi .. e' un incantesimo che puo' essere praticato da un principiante o no?
     
    Top
    .
  10. -gaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-gaga @ 7/11/2010, 20:19) 
    mi servirebbe molto questo incantesimo... non cela faccio più a stare così male ok ora basta parlare della mia storia xD.. però non so se farlo cioè l'incanto ti fa dimenticare che hai amato quella persona cioè non ti fa ricordare nulla di lei apparte che la conosci o ti fa dimenticare il sentimento che provi?? e poi il fantoccio come posso costruirlo?? con la stoffa e poi la testa le braccia come posso farle?? scusate la mia ignoranza ma sapete da poco stò iniziando a praticare :piff:

    Chi risponde per piacere?? :piff:
     
    Top
    .
  11. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-gaga @ 4/12/2010, 10:38) 
    CITAZIONE (-gaga @ 7/11/2010, 20:19) 
    mi servirebbe molto questo incantesimo... non cela faccio più a stare così male ok ora basta parlare della mia storia xD.. però non so se farlo cioè l'incanto ti fa dimenticare che hai amato quella persona cioè non ti fa ricordare nulla di lei apparte che la conosci o ti fa dimenticare il sentimento che provi?? e poi il fantoccio come posso costruirlo?? con la stoffa e poi la testa le braccia come posso farle?? scusate la mia ignoranza ma sapete da poco stò iniziando a praticare :piff:

    Chi risponde per piacere?? :piff:

    Dunque...no, non ti dimentichi che quella persona esiste, ma smetti di starci male. Il fantoccio lo puoi fare con uno straccio, con una corda, con la cera, come ti pare..per la testa e le braccia usa sempre la stoffa se usi quella. non deve essere perfetta, basta il simbolo. ;)
     
    Top
    .
  12. -gaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+RD+ @ 4/12/2010, 11:32)
    CITAZIONE (-gaga @ 4/12/2010, 10:38) 
    Chi risponde per piacere?? :piff:

    Dunque...no, non ti dimentichi che quella persona esiste, ma smetti di starci male. Il fantoccio lo puoi fare con uno straccio, con una corda, con la cera, come ti pare..per la testa e le braccia usa sempre la stoffa se usi quella. non deve essere perfetta, basta il simbolo. ;)

    GRAZIE 1000 +RD+ :wee:
     
    Top
    .
  13. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prego mia cara!!! :wee:
     
    Top
    .
  14. -gaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io fino ad ora mi sono sempre tenuto allenato con la visualizzazione ma con la meditazione mai.. sopratutto perchè non ho il tempo ed il luogo adatto ed i miei genitori sospettano che io faccia riti magici ecc. -.- comunque anche per un principiante va bene? perchè la volontà cè ed anche la necessità di farlo però non so se riuscirebbe capite? perchè qui si parla di dimenticare i sentimenti e non so se per uno alle prime armi come me ci riuscirebbe.. e poi scusate ma qualè l'ora di saturno?
     
    Top
    .
  15. ViraBhava
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Volontà Magica è diversa dalla volontà ordinaria.
    Senza saper ascoltare in silenzio non potrai mai scoprire la tua volontà magica, e dominarla.
    Per quanto riguarda le ore planetarie, dovrebbe esistere una tabella da qualche parte... se la trovo la posto...
     
    Top
    .
34 replies since 12/12/2008, 13:31   3011 views
  Share  
.